Può l'amore trasformarsi in odio?
di flavio_91

26/11/10, ore 20:48

Lo so, lo so, lo so, ti ho promesso che avrei recensito il cap appena l'avessi finito di leggere, ma sai che sono davvero occupata, la mia nuova fic si sta prendendo tutte le mie energie, ma visto che mi hai detto che domani metterai il prossimo capitolo, sono dovuta venire di corsa a recensire il cap.
So quanto ci hai messo per scrivere il cap, e che proprio non ti piace, ma a me piace, anche se ginny, dio, mi sta facendo venire un nervoso che ne anche ti immagini! ma cha ci possiamo fare? è una stupida!
il capitolo mi piace, soprattutto la parte iniziale, spero di riuscire a commentare il prima possibile il cap 7. e continua cosi che sei grande!

15/11/10, ore 14:38

Di solito adoro Hermione e Ginny ma in questa storia mi stanno letteralemente sul c***o xD
Scusa il terminee..
Cmq..appena o letto il nome di Draco sono saltata dalla felicitàà u.u
Il mio Siriuccio come staa??
Bellissimo il capitolo

:****************

01/11/10, ore 16:48

Guarda guarda chi é tornata!!!!!!!!!
Sono super contenta di leggere questo meraviglioso nuovo capitolo!!!!!!
L'hai scritto veramente bene e io ll'adorooo!!!k
spero di leggere presto moolto presto il prossimo capitolo, soprattutto perché hai detto che il cap 7 e 8 é gia prontoo!!!
Aspetto con ansia il prossimo cap!
A presto!!! :)

23/10/10, ore 11:34

ci hai messo un bel pò però per scrivere un capolavoro del genere secondo me cene vuole di tempo!!! sul serio, da quando ho cominciato a leggere questa storia non ho potuto toglierle gli occhi di dosso!!!
baci!!!
nanna

22/10/10, ore 22:27

Scusaaaa scuasaa..ma ho avuto problemissimi ed o ritrovato adesso la tua storiaaaaa :(
Bellissima come sempre..
Adoro il rapporto di Sir e Cecile anche se mi dispiace per il MIO Siriuccio però vabbè  :)
DRACOOOOOOOOOOOOO [sbaw ] io l adoro sinceramentee^^

Continua prestoo

Un bacio :*

16/09/10, ore 02:19

Ciaooo
Dal prossimo chappy inizia la scuola!
che bello!!!!!!
non vedo l´ora di leggerlo a prestoo!!!
Ciaooo

03/09/10, ore 00:28

solo una parola! WOW!!! chissà quanti anni ha Cecile , scommetto che anche lei ha degli Orcux

27/08/10, ore 02:30

Ahahahah!! Brava la scena con Sirius ed Harry mi ha fatto molto ridere.
Io però non ce la vedo Cecile a mettersi con Draco, sarà una mia opinione ma sta meglio con sirius.
Una domanda: ma perchè Cecile non porta anche il cognome Silente? Insomma è suo padre deve portare il suo cognome no? E la madrer chi è(di Cecile)?
ciao ciao
aggiorna presto

24/08/10, ore 00:15

Aspetta mi sono persa qualcosa!
Ma William non era morto?????
Mi piace come hai raccontato l'inocntro di Tom e Cecile!
Al prossimo chappy!
Ciao! :)

19/08/10, ore 13:49

Ciao
Sei tornata finalmente! :)
E con un chappy pieno di sorprese!!
Sono moolto curiosa di sapere chi è il misterioso ragazzo!
E' forse Edward???
E poi la bambina Catherine che dolce che è! dio la morderei!!!ahah
Certo che Petunia era molto gelosa di Lily, e ha fatto tutto quello che ha fatto a Harry solo per vendetta?!Che str...a!!!
Bellissimo l'incantesimo che Cecile ha lanciato a Vernon!Hahahah!
Cosi impara quel brutto maiale!
Sono contenta che Cecile avrà tempo per "chiaccherare" con Sirius!!!
Comunque mi piace la nuova sede dell'ordine! Troppo bella!!!
Non è che potresti cercare una foto di come la immagini??
Sarebbe più facile da capire!
Al prossimo capitolo
Ciao

Evelyn_95 :)

19/08/10, ore 13:46

Bello anche questo capitolo!!
Bella la punizione di Cecile per Vernon anche se forse è un po cattiva!
Comunque il ragazzo misterioso è Edward??
ciao
aggiorna presto

18/08/10, ore 13:37

Bella storia
molto originale, mi piace l'idea che Silente abbia una figlia anche se fidanzata con Voldemort
Bella anche l'idea che Lily sia purosangue
Insomma la tua storia mi piace continuala

31/07/10, ore 19:36

Bellissima storia...molto creativa!!!mi è piaciuta molto e non vedo l'ora che aggiorni!Continua così!!!!!aham bacioni
MimiMila

30/07/10, ore 12:35

Ciao =)
Per adesso la tua storia mi è piaciuta molto^^
Hai molta fantasia sinceramente non avrei mai pensato a Silente con una Figlia in più ex moglie di Tom.Riddle..
La sua storia è molto triste..
All inizio credevo che fosse dalla parte dei mangiamorte poichè a aiutato Lucius anche se non o capitoil perchè. . scusa =(
Adoro anche il fatto che ai fatto salvare il MIO Siriusssssssss^^
Ci sara anche Draco Malfoy giusto?
Bè sinceramente adoro tutti e due però Draco e Draco ihih^^
Cmq complimenti ancora non vedo l ora che posti il 2 capitolo spero sempre cosi lungo

Baciiii <3

30/07/10, ore 01:37

Ciao Flavio,
Allora personalmente adoro la tua storia, hai avuto un'ottima idea, non ci avrei mai pensato!!
E poi anche se ci avessi pensato io, non sarebbe venuto cosi bene...
Comunque passiamo alla storia:
Adoro il fatto che tu non abbia fatto morire Sirius, la Row è stata proprio cattiva a farlo morire, visto che io semplicemente lo ADORO!!
Poi la figlia di Silenti la ex moglio di Lord Voldert è stato un'ottima idea, anche se la sua storia è davvero mooolto triste, poverina, beh almeno adesso dovrà aiutare Harry a ucciderlo! Spero proprio che tra lei e Sirius nasca qualcosa, sarebbe molto bello.
Ah poi c'è anche l'articolo della Skeeter, chi sa cosa scriverà, son proprio curiosa! :)
Ron che si prende un cotta per Cecile, e Hermione diventa gelosa, non ho capito bene cosa volva far capire con quel bacio sulla guancia ad Harry.
Gli Hocrux (ma i scrive cosi? io non me lo ricordo! dovrò andare a controllare) saranno gli stessi del libro o diversi??
Il capitolo è molto lungo e mi piace, spero che anhe gli altri lo siano.
E dove sarà la nuova sede dll'ordine? e l'appuntamento di Siris e Cecile? Uffa sono troppo curiosa, non posso non chiederti di aggiornare presto.

Ciao, Evelyn (: