Non Voltarti
di rette_mich

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/10, ore 14:54

Ciao!!!! Che bel finale!!!!! Belle le foto delle ragazze e dei bambini!
Mi dispiace tanto che la storia sia finita: mi piaceva tantissimo!!! Bhe, almeno è finta bene, anzi benone! :)
Bravissimissimissima! Baci! ;)

04/09/10, ore 13:46

Sìììììììììììììììììììììììììì
Il lieto fine finalmente è arrivato.
Dopo averne passate tante finalmente riusciranno ad avere una propria famiglia il signr e la signora Kaulitz. xD
Che romantica l'idea di chiederle la mano alla fine di tutto.
E la foto dei bambini che hai messo alla fine *-* Sono così carini.

Siamo arrivati anche alla fine di questa storia. Peccato, mi è piaciuta molto, mi ha fatto stare in ansia, commuovere e rallegrare. Penso, penso che ne sentirò un pò la mancanza.
Spero di leggere in fretta qualcos'altro di tuo.
Non vedo l'or.
Ah, e se ti capita, passa da me. Mi farebbe piacere ricevere un commento da parte tua sulle mie store.
Okay, allora adesso posso andare.
Allora, ciao ^^
Alla prossima Fan Fiction.
Baci.

04/09/10, ore 13:41

"Rose piange".
Pure io mi sono commossa quando l'ha rivista, avevo i lacrimoni agli occhi. Finalmente, era ora che arrivasse quella telefonata che annunciava il ritrovamento della bambina.
Ma non si sa nulla di dove era andata o se l'avevano rapita?
Peccato perchè avresti potuto approfondire questo punto inserendo un'altro capitolo. Sarebbe stato davvero interessante. Ma amen, va bene anche così ^^.
Che solievo *fiiiiu*
Tu non ci crederai ma adesso mi sento quasi più leggera dopo aver letto questo.

04/09/10, ore 13:36

Non l'hanno ancora trovata ç_ç
Dove cavolo è andata a ficcarsi quella bambina?
Sono sempre più in ansia xD
Se non la trovano penso che darei di matto ahahaah xD
Non mi sembra giusto rovinare la felicità della protagonista proprio adesso che l'aveva appena ritrovata.

01/09/10, ore 20:18

nooooooooooooo è finitaaaa ma l'importante e che sia finita con un bel lieto fine !!!! cmq alla prossima ficcy è stato un vero piacere seguire questa storia è stata troppo bellaaa ciaoo alla prossimaaa!!!

01/09/10, ore 19:12

ahhhh benee alla fine l'hanno trovata ma il motivo per cui era scomparsa si sapra?
hihiihhi povero edward era cosi in pensiero per la sua gemellina ma adesso sta bene ed è di nuovo con loro è questo quello che conta !!!! ciaooo a presto!!! un bacione

01/09/10, ore 17:17

ohhhh nooooo ancora non l'hanno trovata oddio speriamo che la piccola stia bene e che non le sia successo nulla di graveee!!! ma cmq coooome siamo già alla fine di questa bellissima storiaaa!!!! ma cooome cosi preeestooo!!! ma noooo daaaiiii uffff! e vabbèèè hihih leggo con piacere ma speriamo almeno nel lieto finee ciaoooo tesò e posta subitoo!

30/08/10, ore 23:30

Oh signore.
Già dal titolo del capitolo ho sentito il cuore partirte.
All'inizio pensavo si trattasse della protagonista ma, poi, quando ho letto che si trattava della piccola Rose sono caduta nel panico pure io. xD
Come è parita? Dove è andata?
Non l'avranno mica rapita vero? Non può essere così ç_ç
Devi postare presto, non riesco ad aspettare.
Ora sono in pensiero per la bambina.
Uffaaaaaaaaaa >-<
XD

30/08/10, ore 23:25

Eccomi qui ^^
Anche se un pò in ritardo, scusa ma ero via e niente internet -.-
Comunque, bel capitolo. Carina l'intervista anche se lei, Kessy giusto? Bhe, l'intervistatrice non l'ho digerita molto. Ma vabbè.
Ed ora si aspetta di leggere di questa convivenza forzata xD.
Corro a leggere l'altro capitolo che sono rimasta indietro e devo rimediare.
ah, ah, ah, ah, ah.
a tra poco xD

30/08/10, ore 11:52

Ciao Rosalie,
mi chiamo Nataly e ti seguo da quando hai scritto angeli & musica... Innanzittutto complimenti perchè è davvero una bella storia anche se mi è dispiaciuto che poi Liz e Tom si sono lasciati... Ma per fortuna le cose si stanno sistemando in Non voltarti... Ho letto gli ultimi 2 cap.... O mein gott...che fine ha fatto la piccola Rose? Dov'è finita? Comunque,complimenti... posta presto... Bacio
Nat

Ps ho visto che il 22 agosto hai fatto 15 anni quindi tanti auguri di cuore :)

29/08/10, ore 22:34

Ciao! Oh Santo Cielo... Dov'è Rose? Speriamo che la ritrovino al più presto. Tom dice a Liz di stare calma, ma secondo me (ovviamente) anche lui è agitatissimo!!!
Poveretti, speriamo che la piccolina venga subito ritrovata. Ti prego aggiorna presto! Baci! ;)

29/08/10, ore 01:24

oddioo la piccola liz è scomparsa dal suo lettino speriamo che non si sia allontanata di tropooo , povera ragazza stanca dal lavoro e tutto ehhh nessuna pace per lei ! ciaooooo e posta preeestooo cmq con tom si amano meglio di prima ora hhihihi

25/08/10, ore 17:23

Ciao! Io ho seguito anche Angeli e Musica, poi sono partita e quando sono tornata ho trovato il sequel, e leggendo i tuoi avvisi al secondo capitolo, sono andata a leggere anche la nuova versione di Angeli e Musica.
Bravissima a posare per tua sorella! :)
Per quanto riguarda la storia, trovo che questo sequel sia favoloso! :)
Chissà cosa succederà ora tra Liz e Tom, ora che sono mamma e papà... Spero che si possano riavvicinare! :) Aggiorna appena puoi. Baci! ;)

25/08/10, ore 09:21

Piaciutoo ? Molto di più lo adoro çwç *-*
Waaaa che bello LA FAMIGLIA KAULITZ INSIEME *___________*

25/08/10, ore 02:12

eeeeeeccotiiiii ma che fine avevi fatto ehhhhhh ahahahahah ! cmq bella l'intervista magari l'avessimo noi tutte queste belle attenzioni con gente che ci vogliono 4 volte per zittirle ahaahah sarebbe proprio bello! chi è questo black ' iihihihhii al prossimo chappyyyyyyy baciottiii!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]