My Only Desire
di lella23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/04/15, ore 14:17

Ciao ^^ ho scoperto per caso la tua storia e dopo il primo capitolo mi limito a lasciarti una recensione.
Allora di per sè la trama non è originalissima ma vabbè
L'impaginazione è buona e anche la grafica è curata.
Purtroppo secondo me la storia si perde negli errori di battitura e nei pensieri di Emma riguardo Melissa e Nicola, che secondo me andrebbero accentuati con degli spazi bianchi in modo da rendere più agevole la lettura :)
Alla prossima
Bea

12/06/12, ore 13:09

Questa storia mi piaceva davvero molto, ho apprezzato fin dall'inizio le quattro ragazze, molto legate fra loro seppur con caratteri e vite completamente diverse.
Mi sono subito lasciata appassionare da Alice ed Emma e sono stata più che contenta del riscontro finale di Eric e Alice.
Anche se l'adozione di Eric può risultare banale all'occhio di molti, a me ha soddisfatto parecchio. Volevo che stessero insieme e sono contenta che sia finita, per loro, come speravo.
Sono stata felice per Ele e Luca, entrambi si meritavano una storia seria, soprattutto Ele.
Per quanto riguarda Bea e Mirko, non mi hanno appassionato molto, ma non perchè sia scritto male, è una semplice constatazione più che soggettiva.
A questo punto ti starai chiedendo perchè la recensione è neutra e non positiva.
Bè risponderti è piuttosto facile: Emma e Francesco; ma soprattutto Francesco.
La loro storia, tralasciando quella di Alice, è quella che mi aveva colpito di più. L'amore proibito verso il prof. d'italiano, lei che era uscita da poco da una storia seria e che aveva perso, oltre il ragazzo, la sua migliore amica. Sei riuscita a farmela vivere davvero bene, l'unica cosa che mi ha deluso, ed anche parecchio, è stato il finale. Mi ha deluso, non perchè non fosse a lieto fine, che quella è una scelta tua personale e la rispetto più che volentieri, ma per come l'hai fatta finire, sembra incompleta. Non si capisce perchè Francesco se ne va, cioè così, di punto in bianco. Il giorno prima tutto rose e fiori e il giorno dopo addio. E poi anche Melissa, non ho ben capito se in realtà era innamorata o meno di Emma. Per non parlare poi di Nico che, bo! Mi ha lasciato un senso di personaggio tappa buchi nella scena in cui Emma stava andando a chiamare Francesco per la cena. Cioè, volevi farli litigare e tutto e ok, ci sta. Ma davvero non si capisce se questo ragazzo lo fa per amore, odio o chissà cosa, cioè la bacia, è costretto ad andarsene e poi sparisce, puff, non c'è più.

Scusami se ti ho offesa, ma non era di certo quella l'intenzione, vorrei solo cercare di capire se c'è un motivo per cui hai lasciato molti "buchi" e cercare di farti capire come io (una comune lettrice) possa averli presi.

24/03/12, ore 20:14

oddio non ci credo che è finita! la storia che ho seguito per due anni e che ha appassionato così tanto da insultarti per leggere prima il capitolo, non sai quante emozoni mi ha regalato questa storia ed è stato dovertente vedere che ogni cosa che scrivevi poi si avverava sul serio, sono contenta che tu abbia deciso di non fermarti e di farne un'altra così ti romperò le scatole ancora per un po'...
e anche se ogni tanto mi sentivo sola la tua storia mi portava in un mondo perfetto in cui avevo tutto quello che desideravo(peccato che poi finiva).
ormai avrai capito chi sono e anche se ho commentato i tuoi capitoli senza dirti chi ero quello che ho scritto lo pensavo sul serio.
e ti faccio ancora davvero tanti complimenti perchè sei straordinaria!
e grazie per avermi incluco nei tuoi ringraziamenti!
TI VOGLIO TANTO BENE FRAGOLINA <3
baci:)
Bea

24/03/12, ore 19:02

mi sento triste e afflitta in questo momento.. anche delusa.
ma non certo dalla tua scrittura anzi! questa storia poteva avere la solita trama, ma mi spiace aveva qualcos'altro.. aveva quel qualcosa che ti faceva venire voglia di continuare a leggere..
sono delusa da Francesco, davvero tanto! cioè Emma sostanzialmente ha passato un anno orrendo, poi arriva lui succede quel che succede e alla fine che fa?
ma guardaaaaa lasciamo perdere!
ti seguirò sicuramente nel seguito!
un abbraccio
Lea

P.S: condivido in pieno la scelta di Emma, certo scappare magari è da codarde, ma anche io al suo posto avrei fatto la stessa scelta.. non sono una persona forte di conseguenza sarei scappata anche io.. =)

24/03/12, ore 15:39

Cosa? E' finita? Nono, spero che tu stia scherzando.
okay, non scherzi, non può finire davvero! Cosa ne farò della mia vita, ora?
Ahaha, a parte gli scherzi, seguirò con attenzione anche la prossima storia :)
Complimentissimi!
Un bacione,
Candy C

19/03/12, ore 21:03

wow...penultimo capitolo fantastico, certo triste ma fantastico cmq!!! purtroppo le cose non possono sempre andare rose e fiori, se no sarebbe una storia noiosa e questa non lo è di sicuro!!!
sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nell ultimo capitolo e vorrei proprio sapere cosa è successo a francesco per comportarsi in quel modo...emma ha reagito da vera donna, niente scenate e robe varie...io mi sarei comportata allo stesso identico modo!!
cmq aggiorna presto che sono troppo curiosissimaaaaa!! spero solo che la storia finisca cn un bel lieto fine tra francesco ed emma!!!
ciaoo

11/03/12, ore 14:39

Oddio....dimmi cosa sta succedendo...cosa voleva dire quell'ultima frase?! o.O

06/03/12, ore 18:13

O MIO DIO! O.O
è stato un po scioccante ma anche un'idea originale complimenti:) e finalmente sembra anche essersi sistemato tutto no?
adesso le ragazze passeranno un periodo di tregua mi auguro ;)
bellissimo capitolo(come sempre) xD

06/03/12, ore 15:10

Melissa! Quanto odio per quella ragazza! Che tenerezza invece Ele e Luca! Matteo ha avuto quello che gli spetta!
Un bacio,
Candy C

05/03/12, ore 20:58

penso che melissa sia una psicopatica xD
e che quelle come lei rimarranno sole. Emma vincerà il confronto e ne uscirà a testa alta come ha sempre fatto! :)

E alla fine si sposerà con francesco e faranno tanti piccoli bei bambiniii xD ok....forse ho giocato un po' troppo con la fantasia xD
sono contenta del capitolo! Finalmente tutto è al posto giusto, intendo le ragazze e i rispettivi uomini xD
In un certo senso non vedo l'ora della fine per sapere cosa succede, anche se sono triste perchè la storia mi piace un sacco e vorrei che non finisse mai :P

bacione!

25/02/12, ore 01:19

oddio povero Eric:( non me l'aspettavo!
comunque bel capitolo speriamo che ora Ele sia contenta:D
complimenti ancora per come scrivi sei davvero bravissima!

19/02/12, ore 13:18

sono un pochetto in ritardo, ma ci sono..
allora che dire.. a quanto ho capito è passato un pò di tempo dall'ultimo capitolo giusto?
sono contenta che la nonna di Emma abbia capito di lei e Francesco e sono altrettanto contenta che sia felice per loro..
sono contenta anche per Ele, sperando che questa sia la volta buona e che sia felice =)
mi hai sconvolto con Eric.. cioè questa era la mia faccia O.O
l'unica cosa in cui ci sono rimasta un pò male è che forse il loro "momento" è stato scritto troppo velocemente..='(
beh comunque son sempre quì presente!
un bacio

08/02/12, ore 19:54

T_T
quanto sono teneri quei dueeeeee T_T
intendo emma e francesco, ma anche ele è di una tenerezza incredibile, li adoro tutti quanti xD

08/02/12, ore 16:43

hai detto che aspettavi la mia recensione ed eccomi qui U.U
finalmente si scopre qualcosa su Francesco! era ora! e finalmente anche Ele ha trovato qualcuno di più dolce!xD
bellissimo capitolo ancora complimenti

08/02/12, ore 07:38

ok ehm.. ma come cavoli si permette a tornare sta cosa brutta di Rebecca???
*ok, momento sfogo finito!*
allora questo capitolo mi è piaciuto molto dai.. anche se non ci sono stati Erick e Alice.
penso che ormai tu l'abbia capito che faccio il tifo per loro.. :)
sono contenta anche per Ele.. Luca.. non me lo aspettavo.. anzi a dirla tutta me ne sono proprio dimenticata..
un bacio grande

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]