Harry Potter e il Piccolo Principe
di Generale Onox

Ayko
10/01/07, ore 23:08

Fantastico anche questo capitolo! Che bello!Hai inserito anche il vecchio della danza Kita Kita!Ero una sua fan quando guardavo Guru-Guru! La VERA HERMIONE mi ricorda qualcuno...Guardi Naruto, suppongo... Non farci aspettare troppo col prossimo capitolo, mi raccomando! (inoltre,in Star Wars noi giochiamo un pò a turno...)

10/01/07, ore 21:59

Salve generale Onox! Non puoi immaginare come sono rimasta lusingata dall'immensa risposta alla mia recensione! Nel frattempo Ika ha preso una fissa per Kakashi ( è un mito anche per te no?) quindi mi sà che tu sulla lista dei suoi obiettivi, arrivi dopo! XD Per quanto riguarda Laura, certo che l'ha stampato, ma le mancano gli ultimi 3 o 4 capitoli. Presto però recupererà! Passiamo agli slogan: sono contenta che ti siano piaciuti! ^_^ e comunque il latte di Nagini esiste davvero, mi sà che se ne parla nel quarto libro! Ma di certo non vorrei assaggiarlo.. >__< E.. Come sarebbe a dire che dici Pitòn??? Ma così è alla francese e sembra Gastòn della "La Bella e la Bestia"! Che impressione.. °-° Ma ora è meglio che commenti il capitolo... Prima di tutto vorrei precisare una cosa: come mai al provino di Quiddich ci sono anche persone non di Grifondoro? Sono pignola, vero? Chiedo perdono, è solo curiosità! ToT Io e Ron ci chiediamo anche se Papera Gialla sia un maschio o una femmina! Secondo me è un maschio, ha quell'aria strafottente da superfigo alla Malfoy... Secondo me perfino Mr Coniglietto è invidioso/a di lui/lei! Ora passo alle parti da commentare... La prima che veramente mi ha fatto morire dal ridere è l'INTANTO dove compare l'Oscuro Sire!! Malvagio come sempre al citofono! Gli si dica di contenersi se no a forza di pernacchie lì ci scappa il morto... -_- Ah, comunque il Coro dei Vecchi Argolidi mi stà già sullo stomaco... Non si copiano i Vecchi Tebani!! Per non parlare delle Slash-Fans! Almeno quelle sono finte ma conosco certe maniache che sono davvero così! Sbaglio o tu non sopporti le slash? Perchè si nota "un pochino".. XD Oddio, ho riletto lo stacco pubblicitario della Kinder Pinquì. E' pazzesco. Non sò come facciano ad avere ancora la forza di masticare quei due, mentre vedono il loro camion rubato da un pinnipede. Poi c'è Harry che sfrutta il potere della sfiga e che canta come Cenerentola...!!! Ce lo vedo in entrambe i casi. Infine Hagrid che si illude di poter passare attraverso una ridicola finestrella.. Ho anche notato che, al contrario degli altri scrittori di ff comiche, fai ridere senza dire mezza parolaccia! Molto ammirevole! ^___^ Prima di chiudere ti passo delle cose top secret da parte di Ika... *Lau dà ad Onox una busta con scritto XXX e un bacio rosso stampato sopra.* e anche due link. E' un fumettino fatto malissimo da noi durante le lezioni! Solitamente facciamo di meglio, davvero! ToT Però guardali, ti prego! 1°: http://img.photobucket.com/albums/v731/MoonyPaddy/Fumettino1.jpg e 2°: http://img.photobucket.com/albums/v731/MoonyPaddy/Fumettino2.jpg E proprio per il fatto che sappiamo disegnare meglio ti informiamo che siamo disposte a fare delle scenette della tua ff!!! Scusami per il papiro, credo di essere la lettrice più logorroica! Perdonami ancora... Sei sempre un grande! ^^ Alla prossima!!! Ciao!

10/01/07, ore 21:40

EDWARG!!!!!!!!! FANTASTICO!!!!!!!!!!! XDDDDDDDDD Però..poverino..finito con Carmen...Oddio, è vero che Hermione è come Sakura!!!!! Non ci avevo mai fatto caso!!!!! il Coro dei Vecchi Argolidi?? XDDD I Vecchi Tebani restano sempre i miei preferiti, però.. XD La pubblicità con sirius e remus non aveva senso!!!! XDDD Sirius mi fa troppo ridere, nella tua ff!!!! XDDDD (tipo quando c'era il flash back della sua fuga dall'isola dei famosi) Ah, Sin non ce lo vedo molto ad ascoltare (e ballare) su canzoni di Robbie Williams... XDDD La fusione di Ruffini e Pitagora è preoccupante, sai?? Tutti i riferimenti a Dragon Ball sono fantastici! XD Poi, precisiamo una cosa: a me non piace, Sasuke! Itachi è molto meglio! ahahahahahah! (e ho notato che lo stavi chiamando 'marmotta', in una risposta!!!!) secondo me ha sterminato il proprio clan perchè aveva scoperto che il suo nome significa 'marmotta'!!! io avrei fatto lo stesso!!!! Ultima cosa: io e Tsukino Chan siamo due entità distinte XD Ora ti saluto!!! XD Al prossimo capitolooooooo!!! Ciau!

Chase
10/01/07, ore 17:18

Non so come ho fatto a trovare solo adesso questa fanfic.E' troppo bellaaaaaaaaaaaa!!!!!>_< Riusicrai sicuramente a conquistare il mondo!!(Non appena avrai eliminato alcuni abbietti rivali come Stewie,un cattivo qualsiasi di un manga/anime giapponese e un centinaio di malvagi di film vari...Hai mai lette le Regole del Cattivo Perfetto su Bastardidentro?Sono molto utili!!^_^) Tu!!Compagno dell'odio per Sasuke!!Quell'Emoboy del c***o!!Caro vecchio amico...(E,tanto per la cronaca...La Gioconda E' nostra!!) Mi sorge però un quesito...Come può Merope essere la Merisù(scritto così) di tutte le Merisù?Non era una tale di un fic di Star Wars/Trek(mai capita la differenza...Aaaaaaaaahhhhhhh!!!!!!=<-Chase scappa inseguita dai fan del genere=)?Aggiorna prest...PRIMA CHE PUOI.^_^

cyanide
09/01/07, ore 17:36

Lo sapevo che le slash fans sarebbero arrivateeeeeeee!! Hai visto cos'hai combinato con quella predizione? Ora non molleranno più finché... finché... HARRY POTTER E IL PICCOLO PRINCIPE NON DIVERRÀ UNA FF SLASH IN CUI TUTTI GIRANO COI PANTALONI DI PELLE ATTILLATI! Zabini è solo il principio...
Il filmato era geniale, davvero! Che ridere... Adoro quelle follie. Ora mi sono affezionata ai filmati in flash stupidi su Naruto... se ne vedono di tutti i colori. Ce n'era uno dove Orochimaru (da me soprannominato Orociok) ballava la macarena.
Mi sono immaginata Sin che ballava sulle note della canzone di Robbie Williams, non è stato bello, però in effetti come colonna sonora non è male.
Poi sono felice del fatto che i vecchi Tebani abbiamo finalmente degli antagonisti, di cui mi sono dimenticata il nome... spero non si offendano *inchin inchin*!
Il Capitano Ginew (e la squadra Ginew in generale) mi fanno morir dal ridere... sono troppo stupidi! Però stranamente in Dragon Ball non c'è un cattivo che mi piace. Di solito qualche cattivo che mi piace c'è sempre, ma in Dragon Ball no... boh.
Le presine da forno sono sempre necessarie. In qualunque situazione. Bambini date retta ad Onox!
A proposito, la Lettonia era un po' distante, quindi ho conquistato il Liechtenstein. Va bene lo stesso?
Al prossimo capitolo!

26/12/06, ore 12:04

é troppo forte!!!Ti prego continua!!PS:ti tengo d'occhio xkè 6 tra i preferiti,quindi controllo!!!A presto spero!!^_^

20/12/06, ore 16:38

ancora una volta complimenti!!! adesso ho capito come mai silente non ha reagito quando Harry gli ha sfasciato l'ufficio: la morfina!!! ma davvero Carmen diventa uno scimmione nelle notti di luna piena? chi l'avrebbe mai immaginato...una signora così distinta!!! ad ogni modo spero che la tua introduzione sia una presa in giro perchè altrimenti è preoccupante...d'accordo tutto ma...è paso adelante!!! è più lungo del combattimento tra Goku e Freezer e ce ne vuole!!! oh, a proposito questa recensione non è proprio corta corta...^__^ belle le battute su Naruto, ma dimmi...non è che per caso anche tu ti fai di fumetti come la sottoscritta? p.s: se nel prossimo capitolo metti Sin, non è che per caso sbucano fuori anche Tidus e Auron che lo rivendicano come proprio? che bello una riunione di famiglia!!^___^ ah, a proposito non è che Chef Tony ha ancora qualche coltello della serie Miracle BayBlade?

faerie
15/12/06, ore 22:47

bravo te le meriti le 100 recensioni!! anche qst cap è divertentissimo - adoro i flashbacks -. 6 stato in belgio?? com'è?

Fifi ed Amy
12/12/06, ore 16:41

Ave Generale Onox!!!! (Heil il palazzo)!!! Dopo tanto tempo ci siamo fatte vive!!!!! Allora.... vediamo che non ha ancora aggiornato... (scusa forza dell'abitudine). Abbiamo letto finalmente anche l'11simo capitolo della sua fatica e sabato partiamo per la lettonia, speriamo di conquistarla e regalargliela per natale... oppure per quando ci sarà il prossimo aggiornamento, veda un po' lei... Ha visto i cartoni di rat-man!!!! Che bella quella sulle streghe, però dobbiamo dire che è un po' deludente rispetto al fumetto. Il chappy non è niente male anche stavolta, però forse manca qualcosa... non chiederci cosa che tanto non lo sappiamo e siete voi il genio che sa tutto. Amy: UN consiglio!!! Vada al sito www.giantitp.com sezione fumetti sezione oots. E presto Banjo il clown avrà un nuovo seguace!!! Fifi: Ma va a medar... Amy:OK. A proposito... Abbiamo delle buone e delle cattive notizie per lei. Come ha detto vuole sentire prima le cattive? OK. Non ci sono buone notizie. AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!Fifi: Muori. Amy: (non dice niente, è morta). Fifi:Evviva!! Ho appena alzato il livello di intelligenza del mondo! Comunque ci son davvero delle brutte notizie:Tutti i nuovi lettori per vari motivi non aggiorneranno mai!!! BWAHAHAHAHAH adesso la lascio vado a cercare di resuscitare Amy.Peccato. Arrivederla buon natale felice anno nuovo auguri e figli maschi.

DJ '90
05/12/06, ore 18:22

ho letto per la prima volta la tua storia e mi ha davvero colpito!!! spero che tu aggiorni al più presto!!!

Vale86
30/11/06, ore 20:55

Ciao Onox... sono in ritardo lo so... ma aspetto il nuovo capitolo a che commenterò subitissimo! Ora non ho molto tempo perchè sto facendo i compiti (uffa) ma qualcosina la dico comunque: Adoro lo chef Tony!! I flash back sono bellissimi, tutti quanti, ma quello dello chef Tony è... WOW! Anche Merope mi è piaciuta lol verione Mary Sue Dark... le si addice! Poverino Harry che prende le bacchettate anche quando ha ragione...
Scusa il commento frettoloso... ma la prossima volta tornerò ai miei standard, prometto!! intanto... quando lo aggiusti il pc? perchè ho un link fantastico da darti! A prestissimo!

Erychan
27/11/06, ore 19:27

E COME HO OSATO NON LEGGERE FINO IN FONDO PRIMA DI INVIARE LA RECENSIONE. Cioè...JONATHAN. E'...è perfetto. Deeo. *muore* (sì, di nuovo. Mica può farlo solo Harry, oh.)

Erychan
27/11/06, ore 19:22

Paso Adelante..!!Quest'estate mi sono vista quasi tutte le puntate, troppo meravigliosamente ridicolo xD Sono quasi sicura che un paio delle cose che hai scritto siano successe davvero. Zidane, Chef Tony, e la citazione dei Peanuts mi fanno rispettivamente sganasciare/morire/svenire in adorazione della tua ugusta persona (sì, io posso svenire dopo essere morta. Io posso.) Senza parlare della lezione di kung-fu. Ho visto quella puntata dei Griffin, ed ora che me la fai ricordare, effettivamente il Pollo ricorda la Papera Gialla °_° Dev'essere stata la Papera Gialla travestita, senza dubbio. Ma...FILA A GUARDARE HOUSE. Adesso faranno le repliche della prima serie su italia uno, e ti assicuro che è un telefilm GENIALE. <-non ha proprio niente da fare, se si mette a leggere pure le risposte ai commenti altrui. Ehm ehm. (No, cosa ho fatto, ho appena quotato la Umbridge o_O) Detto questo, torno a svanire nell'ombra. Ah, no, devo aggiungere che Mary Sue al maschile è Gary Stue. Non chiedermi perchè. Misteri del gergo da fanwriters.

26/11/06, ore 23:06

allora, anche questo capitolo è da spisciarsi. ora capisco perchè mio marito non tornava a casa... *inquadratura di chef Tony rinchiuso nelle segrete del castello di Ken Riddle insieme agli altri piazzisiti* *Marty a chi l'ha visto* Torna a casa, Tonino! ...ehm, dicevo. il nick è stato quello che ho usato per farmi la mia prima casella email, ben 5 anni fa, in onore del mio primo marito, Kaede Rukawa di SlamDunk (RuRu è il soprannome, love va da sè). poi tra noi non funzionò e divorziammo. dopo di lui, venne Akira Sendoh... *gente picchietta sulla spalla di Marty* Marty: sì? Gente: scusa, ma quanti ex mariti hai? Marty: oh beh, Tony è il marito numero 666...con tutti i soldi che mi passano di alimenti, potrei vivere senza lavorare fino all'anno 100.000! Gente: U__U

Ayko
24/11/06, ore 22:36

Fortissimo questo capitolo!Specialmente la lotta tra Tony e Orfin! Il goco di ruolo di Star Wars non ti permette di interpretare personaggi come Luke o Anakin, anche perchè...Puoi scegliere se essere Jedi, Cacciatore di Taglie, Esploratrice Primitiva (come me!)...per essere Jedi "completo" ci vuole un lungo di addestramento e molte navventure, e so anche che ad un certo punto puoi scgliere se diventare un Jedi cattivo (come il caro Anajin) o rimanere fra i ribelli...Il nostro Master per aumentare la competitività ci ha divisi in Ribelli e Imperiali...E' davvero bello giocarci, te lo consiglio! Posta presto un altro capitolo!Sei bravissimo a scrivere!