Harry Potter e il Piccolo Principe
di Generale Onox

primavera
13/11/06, ore 14:54

Ashuas x°D troppo meravigliosa questa storia! :°°D magnifica sul serio *__* mi raccomando, aggiorna prestooo! ;DDD :)

08/11/06, ore 12:15

Ciao! bentornato!!! non era una vera e propria invettiva...solo una costatazione amichevole infatti io sarò sempre e solo per Sirius Black ^__^...complimenti per il capitolo...bella la parte di difesa contro le arti oscure...ad ogni modo non è che Sirius farà qualche altra apparizione? che ne so...insultando Harry per la sua deficienza...oh, a proposito...dove lo tiene Sin Hagrid?

Kartesio
29/10/06, ore 17:25

Perchè non aggiorni più? Aggiorna, ti prego!

22/10/06, ore 19:58

Hola! Finalmente sei tornato! Oramai non ci speravo più! Molto bello anche questo capitolo! La storia di HP l'abbiamo scritta eccome e si intitola "Alla ricerca di Ne... ahem di Harry"! Ci farebbe molto piacere ricevere un tuo parere! Mi raccomando AGGIORNA! Sephira&Train

faerie not log
22/10/06, ore 12:33

ciao sono ex-zazze93 hai ragione sono più piccina di te(hai evitato la figuraccia... uffa=D) e sono FEMMINA. ok dopo aver chiarito questi importanti particolari posso recensire per bene. Dicevo...qst fanfic è sempre più bella si crepa dalle risate continua così( ma ron deve sempre fare la figura dello scemo??)

Mokona
21/10/06, ore 12:42

Ma hola! Finalmente sei tornato!
Iniziavo a preoccuparmi ma immaginavo che l'interruzione fosse dovuta al sopraggiungere del bel tempo (anche se qui da me ce n'è stato ben poco...). Splendido il capitolo, come sempre, anche se per la citazione di Devil May Cry, da brava nintendista, ho dovuto chiedere a un mio amico... ^^;
La mia maturità è andata benone, da brava fannullona avevo pochissimi punti di credito ma ho preso il massimo agli esami uscendo così con uno svavillante 93... Ma queste sono bazzecole... ^^ Yeah, viva Guru Guru, mi manca davvero tanto... Ora però mi consolo con Keroro su Italia 1 che è davvero adorabile!
Beh, ho divagato troppo, ma la fanfiction è meravigliosamente demenziale come sempre, continua così! P.S: ho fatto propaganda, ora hai un lettore affezionato in Giappone... XD

marty_rurulove
16/10/06, ore 23:57

dove trovo gli hogwarts carol?! VOIO!!!

09/10/06, ore 18:37

*fa il saluto militare* Perdoni il ritardo Generale!! Le faccio pervenire il mio umile commento alla sua opera d’immenso potere persuasivo. A quando le conquista della lettonia? O preferirebbe un paese più caldo,che ne so..maldive? Oso comunque farle notare che l’oscuro et terribile signore Voldy-kun, non è apparso nell’ultimo capitolo...*giocherella con l’elsa delle spade* e ciò non è bene è_è... Opera promozione Tom Ridde a parte, mi inchino al suo malvagio genio creativo. Che i dadi ve la mandino buona... P.S. Auguri x i 17 anni da un’altra appartenente alla classe 1989(che li compie il 12 di questo mese).... Ce ne sono così pochi in giro*sospir*. K.f.C. Tsukino

Ayko
07/10/06, ore 19:18

La tua fan fiction è fantastica! La pozione che Harry e Ron annusano, bella trovata...Anch'io ogni tanto mi cimento in fan fiction cominche, ma qui non ho ancora pubblicato niente... Belli anche i riferimenti a Dungeons&Dragons.Non ci ho mai giocato (faccio silo "Guerre Stellari" intanto), però me ne hanno sempre parlato bene!

Dk86
06/10/06, ore 22:08

Evviva, l'onore della centesima recensione spetta a me! Anche se devo dire (mea culpa) che di questo ultimo capitolo mi sono accorto solo in questo momento!
Che dire? In alcuni punti ho riso talmente forte che mia sorella mi voleva cacciare dalla stanza perchè la disturbavo! Hermione che combatte con le due spade, Zabini trasformato in Sasuke (ci ho messo qualche secondo per riconoscerlo), la parte nella Caverna delle Meraviglie... E c'è da dire che le tue parodie sono più efficaci soprattutto perchè riesci ad integrarle perfettamente in un tutt'uno, con continui rimandi e collegamenti (memorabili tutte le scene del citofono e le prese in giro a D&D) che le rendono ancora più gustose!
Aspetto presto nuovi capitoli, altrimenti guarda che ti mando le Slash Fans a casa, eh?^^

_Lau_
02/10/06, ore 18:56

Eccomi puntuale come sempre!! ^^ *Lau si inchina al grande Onox!* Ti devo comunicare subito un fatto che riguarda Piton. L'ho avvistato nella mia scuola. Beh, diciamo che a parte il fatto che ha i capelli neri, unticci, abbastanza lunghi e lisci con la riga in mezzo, il naso adunco, i vestiti neri, la pelle giallognola, è mediamente alto, magro e altamente detestabile... Non è lui. Infatti non insegna pozioni. Per fortuna era solo un supplente e quando è entrato in classe era identico alla scena che hai descritto in questo capitolo! (candele a parte e ha sgridato me, non Potter) Ma ora cambio argomento. Devo ammettere che le battute di Papera Gialla in questo nuovo capitolo sono migliorate notevolmente, anche se le trovo più spinte. Se continua così questa ff raggiungerà il rating NC17! Comunque dubito che Harry e Ron abbiano capito quelle battute dal sottile sarcasmo visto che sono ancora più scemi di prima. E ce ne vuole. Il pensiero di Ron è passato da Mr Coniglietto e Mrs Ochetta ai tre puntini. Un notevole regresso. Nel prossimo ci saranno massimo due puntini, se non uno. Tutto ciò serve a dirti che sei stato bravissimo come al solito!!! XD Ah, un'altra cosa: ho avuto qualche difficolta a leggere alla manga... Dici che se la rileggo normale senza farmi venire il sangue al cervello succede qualcosa? °-° ... Vabbè, tanto io la leggo normale, non lo saprà mai nessuno. Ammazza quanto ho scritto... Grazie per avere risposto ancora alla mia recensione!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo come sempre!!! Ciau!!! ^^

Erychan
29/09/06, ore 19:13

Finalmente il nuovo capitolo!Quanto ho sofferto, nell'attesa ;_; Ma ne è valsa la pena...questo nuovo capitolo è semplicemente splendido xD Oltre alle scene (da antologia) della pubblicità Pompea e dell'apparizione di Cell, ho adorato l'inserimento di Stewie xD I Griffin sono quasi favolosi quanto i Simpson e Futurama. I flashback rimangono sempre le mie scene preferite, non so perchè xD A parte quelle con la Papera Gialla, s'intende. Quelle non si battono. GTO è forte, soprattutto per le facce che fa Onizuka xD Ma non è esattamente il massimo...Continuo a pensare che per quanto riguarda la comicità i cartoni animati americani siano sempre più che una spanna avanti a quelli giapponesi. Non è strano che un ragazzo di 17 anni scriva fic comiche, è strano che siano così immensamente geniali e belle xD La maggior parte dei ragazzi dai 12 ai 19 anni ha un senso dell'umorismo abbastanza gretto, al contrario di te (ma è sicuramente merito della tua cultura comica impeccabile). Le ragazze invece ne sono del tutto prive... Adesso vedi di non farci aspettare un altro secolo per un nuvo capitolo, eh!Sono sulle spine: quale sarà il piano malefico delle slash fans?

Elji
23/09/06, ore 12:30

"Ave atque vale"(ma si dirà cosi?!xD) generale Onox!!! finalmente il chap tanto attesooo, complimentoni è veramente bellooo,ho riso per anni xDDD (sopratutto con la pubblicità di pompea)comunque, scusa il mio "italianese" dello scorso commento, per "zippole" io intendo "botte"...nel senso che sono una fan della violenza gratuita su potter per quanto il copione ne consente...(troppo divertente quando prende fuoco =D muahahah)...aggiorna presto!!! XD...chao!

Fifi and Amy
22/09/06, ore 16:07

Ave Generale Onoxxxxx! Prima di comporre la nostra recensione volevamo porgerle le nostre più sentite congratulazioni per il vostro esame con un.... PUZZONEEE! Hai la nostra età e hai passato il Ferst con A. Se quest'anno prenderemo meno di A ci suicideremo. E ci avrà sulla coscienza!:"-( . Beh, a parte queste comunicazioni di servizio volevamo informarla che abbiamo apprezzato molto il suo nuovo capitolo e ci siamo sbragate dal ridere. Gli stacchi publicitari sono meravigliosi... Amy: Sì,sì soprattutto quello di Te lo dice Narcissa la mutanda mi stris... Fifi: NOOOO! Piantala! Non ne posso PIU'! Datemi un coltello! O uccido te o mi uccido io! Perchè l'avete scritta Vostra Maestà?!!! E' da quando ha aggiornato che mi stressa... Amy: STRISSA, NON STRESSA! Adesso te la ricanto... Vabbe' lasciamo perdere le cagate per tornare al C.A.G.O. Lo sa che abbiamo diffuso il suo culto? Adesso ha 5 new lettori! Amy: Per la cronaca volevo consigliarle "A me le guardie" di Terry Pratchett e la serie a cartoni di Abenobashi! Che per l'appunto è... appena finita. Sorry. E abbiamo iniziato a prendere Rat-Man! CHE BEEELLOOO!!!!!!!!! PS: Chi è che ha gli amici al mare e/o è andato al mare? Non noi quindi non ci tiri in mezzo. Best wishes for your masterpiece bye. PPS: Aggiorna presto... se no.......................

21/09/06, ore 01:38

Con questo capitolo ti sei meritato il mio appoggio nella conquista del mondo! Quando ho letto di Harry che andava nel passato da James ho avuto un AIR (Attacco Isterico di Risate), di quelli che se stai bevendo qualcosa causano inondazioni. Non stavo bevendo qualcosa, fortunatamente. Suppongo che quando arriverà Future Trunks in Dragon Ball avrò la stessa reazione, anche se andando avanti con questo ritmo sarà più o meno fra 23985397 puntate (sono ancora sconvolta da Goku e il Serpentone). Eviterò di rileggere il fumetto.
Poi... STEWIE! In effetti sarebbe perfetto per scrivere il regolamento di Hogwarts... È un mito, il mio personaggio preferito dei Griffin!
L'immagine mentale di Zabini che cambia sesso e forma mentre le note di Macho Man risuonano nel sotterraneo è quasi terrificante come Piton che gode come un riccio (spero che questa non te l'abbia "suggerita" il tuo prof... ecco, ora mi viene in mente il mio prof di mate, detto Hamtaro, che balla Macho Man... brrrrrrrrrr)!
Ed infine... La pubblicità della Pompea! È bellissima! Poi la conclusione è uno spettacolo... per fortuna non hai inserito Piton!
Bene, grazie per le risate e al prossimo capitolo!