Harry Potter e il Piccolo Principe
di Generale Onox

21/12/05, ore 23:52

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Che bello finalmente hai aggiornato! Troppo forte! 'CHIUSO PER FERIE' 'TIRARE' muaaaaaaaaaaaa non ce la faccio più! Grande anche la postilla sul film di GoF: concordo in tutto! Diamine, Voldemort sembra un pazzo isterico (quale effettivamente è ^.^ )e nevralgico! Probabilmente dietro di tutto c'era Newell armato di frusta che gli minacciava una diminuzione di salario... Dai però che orrore Voldemort senza occhi rossi! Dico io quanto poteva costare un paio di lenti a contatto colorate... E poi spendono milioni in fantascientifche ricostruzioni digitale di draghi e sirene, che non riescono a risollevare le sorti di un film che peralrto..vabbo lasciamo perdere che sennò incomincio a lanciare invettive contro il caro regista e il caro sceneggiatore (Brutti °§+à#¶@, andate a °°*°]][#@ rovinare così un film bwaaaa!!!!) Bene ricomponiamoci: la copertina! Considerando il lavoro scandaloso che ha fatto la simpatica disegnatre nei libri precedenti, non mi aspetterei molto dal sesto... Sicuramente qualcosa che non c'entrerà nulla con i fatti del sesto, come non so Harry al lunapark! PiCcOlO SuGgErImEnTo: se andate su www.salani.it si vede in trasparenza quella che io penso sia la copertina definitiva... Che cos'è? Io ci vedo un medaglione e una specie di profilo... Bah qualunque cosa sia farà sicuramente schif... ehm... non sarà una bella sorpresa! Bene ho finito: Complimenti Onox e mi raccomando aggiorna prestissimo!

21/12/05, ore 15:44

Hai usato la visioneeeeeee!!!!

18/12/05, ore 01:45

Dunque, i buoni non si fanno mordere da Lupin perchè hanno visto Underworld e sono rimasti traumatizzati, e poi anche i mangiamorte hanno un licantropo d'ordinanza, o sbaglio? Sì, sì, quello che ha mannarizzato Lupin! Poi, parlando di Lican, hai mai pensato che la mano di Minus fosse d'argento per un motivo? Visto il modo in cui la Row tira i fili della storia mi sa che è un po' impossibile che sia una cosa messa a caso. Ma che ruolo avrà esattamente? Il vecchio Crosta tornerà sulla retta via, darà una mano (hehehehehe) a Voldy o si farà ancora più odioso agli occhi del mondo in qualche strano modo che neanche riesco ad immaginare? Per quanto riguarda i famigli, io avevo pensato proprio a Nagini, perchè Voldy vedeva attraverso i suoi occhi... Però non hai torto... Hermione è fedele ad Heironeous secondo me, come la maggior parte dei Grifondoro del resto- in particolare Harry con quella sua mania di fare l'eroe!- Fred e George invece probabilmente sono fedeli ad Olidammara). Vecna è più una divinità da Serpeverde.
Parlando del film, a me Voldemort è parso abbastanza adatto (occhi a parte), non me lo immaginavo troppo equilibrato, anzi... Certo, questo tende all'isterico e ricorda Jack Skeleton, ma poteva esserci di peggio. Io ci sono rimasta più male quando hanno saltato la partita di Quiddtch, non tanto perchè l'anno tagliata (hanno tagliato via di tutto e di più...) ma per il modo in cui l'anno fatto, le immagini di Krum sui "tabelloni" tutta quella festa e poi... Bum! Sono in tenda.
Ora la copertina, non sia mai che io non partecipi ad un concorso che mette in palio tre scarpiere slim (ma di quelli alte o di quelle basse? Posso misurarle con 5000 lire per vedere se sono veramente così sottili?). Ecco come penso sarà la copertina: Harry con un cappello a forma di Chef Tony che balla la quadriglia con Piton nella stanza delle necessità, nello sfondo appaiono Ron che gioca a scacchi con Grattastinchi mentre Hermione gli sguinzaglia contro uno stormo di pterodattili.
Finalmente il commento vero e proprio. Povero Harry, mi fa quasi pena... nessuno crede al coro dei vecchi tebani... E vorrei vedere, si comporta come un bimbo matto! Le apparizioni di Voldemort mi hanno fatta morire dal ridere! Ma allora se vuole può entrare nonostante i cartelli! Mi sono presa l'appunto di non girare mai da sola, perchè quegli strani cartelli non sono comparsi solo a Diagon Alley... In certi periodi dell'anno anche la mia città viene tappezzata di "chiuso per ferie", per non parlare di "tirare"! Quest'ultimo è il cartello che mi inquieta di più, infati appare in molti negozi e io mi comporto più o meno come gli auror... Tra l'altro avrei bisogno anche io di un dizionario Ginnese - Italiano e Italiano - Ginnese, dove me lo posso procurare? Termino con un mio pensiero filosofico.
Harruccio e Row Row hanno ragione, ad ore pasti si possono sopportare molte cose: Cadaveri in decomposizione, gente spappolata, squartamenti vari ed eventuali, ma Mia Martini nooooooo!!
Ho idea di aver scritto troppo, percui me ti saluto, ma aspetto l'apparizione di Draco... Anche se sento che sarà maltrattato... Povero Furetto!

AvaNa Kedavra
17/12/05, ore 22:13

Eheheh!!La copertina è piuttosto probabile...o magari ci sarà harry vestito da neo con le orecchie di topolino,ormai sono pronta a tutto... -_- ma tornando a noi,te l'ho già detto che adoro la tua ficci??ma sai che hai proprio ragione sullo zio voldie,cammina uguale a jack!!!hagrid e la visione scrubs mi hanno fatto morire,ma la cosa più inquietante è come non sia affatto irreale!! ;-p con quei quattro non c'è mai da stare tranquilli...e il tipo che si allontana e viene rapito?per non parlare della cavalleria e dei marines che si sterminano a vicenda...!!veramente bellissimo!!AvaNaKedavra

goblin
17/12/05, ore 18:06

se non continui questa ff mi verrà un ANEURISMA

29/11/05, ore 21:41

ke fanfiction figa!!!!!! Continua al più presto!!! XD XD XD

aKifer
29/11/05, ore 14:34

LO SAPEVO!!!LO SAPEVO xDDDDD ke ti ispiravi a leo! lily potter è troppo clara (la moglie di brakko) XDDDD m'inchino ankio davanti a leo * * compliemnti per questi capitoli XD

28/11/05, ore 23:18

pazzesco!!!!vai avanti il piu presto possibile!!!!!

Green Apple
28/11/05, ore 14:24

Ginny_tamarra è una manna dal cielo, quasi quasi l'accoppierei col Krum_Centocelle Boy del film... Veramente spassoso e scritto bene anche questo capitolo, non ci sono mai cadute di tono e mai volgarità, complimenti davvero! Lo spot pubblicitario con Neville e Nonna Longbottom e il duello Auror/Leccaculo sono due chicche:D

-Lau-
26/11/05, ore 20:42

Sono una lettrice di ff comiche accanita... Ma una ff spassosa e demenziale come questa non l'avevo letta mai!!! E credimi, non è facile scrivere certe cose! Ho riso fino alle lacrime a leggere gli intermezzi pubblicitari, i flashback o le boiate che sparano Harry e Silente (e anche Rocco!!! XD). Ma lo sai di essere un genio della satira? Eh?? LO SAI???Attendo con ansia il continuo della tua ff!! Mi raccomando! Ciao!!!

26/11/05, ore 18:57

Oddio, la frase di Harry su Todhiro Umezawa mi ha fatto morir dal ridere!!! Me lo sono immaginato addobbato tipo il Ninja della Notte Fonda davanti a 'sti tre poveri orsetti... Ah, e anche Fleur-Megan Gale è spettacolare!

26/11/05, ore 18:21

ahahahahaha!! muahahahahah!ihihihihihihhi! ohoohhohohohohohoh! uhuhuhuhuhuhuhuuhu! (che ci manca? ah si!) eheheheheehehheehe! E'troppo divertente! Quando ho letto 'Grattachecca' non riuscivo a smettere di ridere! pffttt...ahahaa!! E la scena dei gufi? Ho ripensato subito alla scena in Half-Blood Prince, Hermione è davvero uguale!! Aggiorna Aggiona!!

Kisa
25/11/05, ore 21:58

ahahhhhahha...FAVOLOSA!!!! complimenti, veramente...l'ho letta tutta d'un fiato!mi piace tantissimo il tuo Harry, è proprio così l'idea che ho di lui..e il prologo iniziale è FAVOLOSO! per non parlare di Ginny, che fa pisciare addosso..e di come silente tratta potter! Dio, veramente, se ho scritto cose insensate ma sono scossa dalle risate! complimenti ancora continua così, Kisa P.S: credo finirò per preferire il "piccolo principe" al "principe mezzosangue"

AvaNa Kedavra
25/11/05, ore 21:45

Ehilà!!bel cap,come al solito!!ah,i voti del V.A.T.T.E.L.L.A.P.E.S.C.A.,ma che genialiata sono??esileranti!!e un po' tutto il cap,a dire il vero!!fleur poi..coi cori angelici e la luce abbagliante,e il fatino padrino!! :-D eheheheh!!a presto,kissotti,AvaNaKedavra

25/11/05, ore 01:02

non so come ho potuto, ma ho scritto abbia con l'h... me ne rammarico, ma ho riletto troppo tardi!