Harry Potter e il Piccolo Principe
di Generale Onox

i tuoi cugi cugi
19/02/07, ore 13:02

allò... famme pensà... abbiamo letto la storia (io non ancora tutta ma ti prometto che la leggerò!! XD[mi riconosci?!?]) e ti diciamo che è: BELLABELLABELLA!!!!! è un peccato che tu non possa pubblicarla come libro ("LUCA FINISCILA DI FARE L'IDIOTA!!!!")emmmm... cosa stavo dicendo?? ah sì... ma pensa a quanti miliardi di euro dovresti sborsare!!! però, forse, quando sarai ricco potrai pensarci... luca è smanioso di leggere un altro capitolo ("LUCA ASCIUGATI LA BAVA!!") ma io sono indietro per cui prenditi pure altro tempo ("LUCA MI DISPIACE MA SONO IO LA PIù GRANDE QUINDI ONOX ASCOLTERà ME!") ciao ciao ciao ci vediamo alla comunione della martina al ristorante col caprone e il gallo...

18/02/07, ore 13:29

La recensione di sotto è stata cancellata ... a questo proposito ricordo che tramite l'indirizzo IP è possibilissimo risalire al titolare del contratto internet (e al computer) da cui provengono queste parole.

15/02/07, ore 18:44

Ciao Onox! *Commenti sparsi e disorganizzati* -AVEVO CAPITO SUBITO CHE C'ERANO RAN, CONAN E KOGORO! SONO UN GENIO! -Certo che però in questo capitolo TUTTI sono sospetti a modo loro e Conan lo sottolinea in maniera MAGISTRALE! Però alla fine Harry ha ragione...come sempre, solo che nessuno lo ascolta! SOLUZIONE 1: il cattivo è Draco SOLUZIONE 2: in questi casi il cattivo è l'individuo meno sospetto...quindi sospetto del pesce in motoretta che ha preso sotto Plankton! SI! E' LUI!!! -Ho trovato dove abita Rocco il Fabbro, se la mail che hai su EFP va bene ti mando la foto del posto a quell'indirizzo. -Puntualizzazione: definire RD-D2 un robottino riparatore tuttofare è riduttivo, tecnicamente è un astrodroide. -Povero Ron alle prese con Cluedo! Circa 11 anni fa ho passato la vigilia della vigilia di natale a giocare a Cluedo con mia madre, mia cugina e quello che poi è diventato suo marito. ...abbiamo perso a manetta, battute da un americano a cui abbiamo dovuto spiegare le regole a GESTI!...e dire che sembrava che non avesse capito un cippirimerlo e pensavamo a mille mila modi diversi per gabbarlo! ...maledizione!!! -_- -Poi Conan è uno spasso! Guardando cose IDIOTE, INSENSATE E COMPLETAMENTE IMPERTINENTI alla storia capisce il caso! Tipo Jessica Fletcher per intenderci, un'altra che porta una bella dosa di jella! -Prima che lo dimentico...*Ale diventa come la madre di Jean-Claude* Tuuuuuuuuuu! Maledettoooo! Cos'hai fatto??? Per colpa tua non riesco più a guardare la pubblicità del kinder pinguì che mi scasso dalle risate!!! Maledettoooo!!! Dì pure ADDIO alle ginocchiere in plexiglass rosa confetto con i brillantini di Hello Kitty!!! -Per l'audio book: per ora abbiamo già assegnato un pò di voci; a me toccano Harry e Voldemort (l'interpretazione del "morirai maledetta vecchiaccia!" mi ha fatto guadagnare la parte in cinque secondi!) mentre una mia amica dovrebbe fare Silente (solo per il torbido piacere di insultare Harry a manetta!), abbiamo trovato anche Piton (forse) ma dobbiamo lavorarci parecchio perchè la tipa in questione è una Slash Fan (e DAVVERO ridacchia ad ogni battuta!). Ma forse faremo voci a seconda del singolo capitolo e diremo sempre all'inizio chi è chi. Per il narratore pensavamo di chiamare Vittorio Gasman, ci vuole qualcuno di serio...male che va si ripiega su Alan Rickman. La battuta di Severus sulle porte Scee è entrata nel vocabolario comune mio e del mio ragazzo. -Mi dispiace per la recensione insulto. Se vuoi ti presto la mia falange di 300 spartani per vendircarti...e comunque anche io allora sono una "copiona" visto che pure la mia storia comincia con "prologo". AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH! *Ale va fuori ogni grazia* SPARTANI! FUORI LE ARMI! STASERA AVREMO OSPITI "PER" CENA! Un bacetto al Goblin Segretario! Ciao!

Luzzy
15/02/07, ore 15:44

AAAhH!!!dopo 10 capitoli ci sono arrivata!! nel 4^ capitolo... ops pardon...dopo 9 capitoli allora (visto a cosa srve fare il liceo scientifico??)cmq... nel 4^capito:'U porceddu beddu crassu hai chiamato il proprietario della casa dove si erano intrufolati Horace Harry e Silente 'WOLFGANG'...adesso che mi ci fai pensare... ma Wolfgang non è un personaggio della sga di 'shoebox zoo'??? Per caso lo guardavi anche tu oppure è stata una coincidenza??? comuuuunque... continua così che fai troppo sputtanare!!!!

Elji
14/02/07, ore 18:27

Saluti e ossequi ad un grande scrittore di FF! (traduzione: Salve Onox! Come va’? xD) E’ da un pezzo che non commento, la tecnologia si sta rivoltando contro di me (il pc e internet sono mezzi morti, poveri! ^^) xD Ho muy apprezzato questo new chap GiaLLo! Anche se sinceramente Conan mi sta molto sulle…”pluffe” (battuta squallida lo so xDDDD) Se permetti, posso fare un paio di domande? =D Che fine ha fatto Chef Tony? – e che Davy Jones sia la sua incarnazione malvagia?! °O°- perché insomma il flash-back si è interrotto all’improvviso…pover’uomo è tanto simpaaatico, soprattutto quando taglia l’ananasso al volo NINJA STYLE xD A proposito….abbasso Sasuke! Condivido la tua opinione sul fatto che è un MeriSuo xD Io adoro Tsunade….soprattutto quando picchia Naruto…ihihih…e anche Kakashi sensei! *-* (sventola il proprio portachiavi raffigurante il “paradiso della pomiciata” xD) ..e poi Orochimaru è il mio sensei xD eheheh solo io so il suo vero nome…non è né Oro il chimarU né Oro-Saiwa, bensì…Giovanni Maru! °O° eggià xDDD. Poi, non pensia anche tu che la Papera Gialle sia uno di quei personaggi che da spessore alla FF? E’ uno dei miei personaggi preferiti xD. Comunque –cambio d’argomento improvviso- io ce lo vedo Sevvie (Piton) a fare la pubblicità di Panthen scuotendo la chioma e lasciando scie di unto non indifferenti ed a declamare:-Perché io valgo! =D- (ah ah ah) xD Emh, posso cimentarmi anche io nella ricerca del colpevole? *spera di vincere il magnificoso premio* secondo me l’assassino è L’ASSASSINO MISTERIOSO! °O°…ma sicuramente è un po’ scontato…uuuhm…-infine- visto che mi sembri un latinista ti volevo consigliare “Cave Canem” un libro giallo dalla serietà secondo me assurda su un holmes-playboy nell’antica Roma….*rotola rotola*..ok il commento è anche troppo lungo…chissà se sei riuscito a leggere fin qui? XD ciaU ciaU al prossimo chap !!! *w* Ps- Quando ho visto a Mai Dire Calderoni per la prima volta ho pensato subito a Mr Calderoni XDD Pps:mai letto Fullmetal Alchemist? *____*

Isil
13/02/07, ore 00:25

Commento sintetico: *muor* Commento logorroico: oltre al fatto che, come sempre, ho consumato tutta la riserva di risate quotidiana, ho adorato in modo particolare la Battaglia All'Ultimo Sangue tra Herry e Draco e l'ingresso di Jafaaaaarrrrhhhh .ç. Ah, e comunque quella di Beethoven è la Quinta, non la Nona XDD

Fifi ed Amy
12/02/07, ore 17:29

Ave Generale Onox!!!!!!!!! Amy: Fifiiiiiiii, domani è il ragnarok, il crepuscolo degli dei, la fine del mondo! Tutti i segni si sono avverati: L'inter sta vincendo, io ho preso 8 e mezzo in latino (e sono risuscitata)e inoltre........ONOX HA AGGIORNATO PRESTO ancora prima che noi avessimo potuto commentare il vecchio capitolo!!!!!!!!! Fifi: è vero!!!!(Mi sono sprecata) Amy:E comunqueeeee.... le svelerò un terribile segreto..... in realtà io sono una SLAAAAASH FAAAAN! Sì E proprio così mi piacciono le Harry Draco dolci!!(ma non tema non sono caduta troppo in basso, infatti mi fa schifo qualunque cosa involva la parola "slash" e "piton" o "ron") W BLaise col mio supporto porterà gloria al nome delle slash fans! Fifi:smettila di farti le canne che ti fanno male. (ad Onox) Scusi Generale, la comprenda è scema, da piccola è caduta dal seggiolone ed è rimbalzata per due rampe di scale prima di fermarsi. Amy:Ipparco andiamo al parco? No Kant I can't. Eh, che stavate dicendo? Ah Onox mi han fatto morire tutti quei doppi sensi!!! Fifi: anche a me sono piaciuti, però l'ho odiata per averli messi quando Amy continuava a ripetermeli 10 volte al giorno. Amy:Però onox... potrebbe farci scappare qualcosa tra Harry e Draco!!! eppoi lei ci lascia qualche indizio che mi fa sperare, tipo quando harry legge le carte della cooman.... uffi!Fify: Voglio i coltelli miracle blade!!!!!!!! Subitooooo! Voglio il coltello per scaccolarsi miracle blade! E il coltello per uccidere Amy miracle blade!!! Beh adesso passiamo al 13°..... Fify:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAAAAHAHAHHHAHGFKIGDFUSGKKRUVSK Yaaarghh. Amy: (la guarda) contento Onox? La fatta crepare dal ridere. vediamo un po' chi mutilare... Marcooooo! Mi dispiace oggi tocca a te! Non mi interessa se ti ho strappato l'altro bracciuo!!! ( 2 minuti e parecchio sangue dopo...) Fify:Anf anf pfui! Viva! Onox non sia sempre così divertente Ron mi ha fatto morire. E' troooooppo stupido!!! E da quando in qua il rigor mortis fa muovere le persone?!?!?! Ma Conan ha studiato all'università di Topolino????!!!! Amy: Ma quanto porta sfiga il moccioso??? Io ho pure i fumetti! Non posso restar senza la mia dose di sfiga giornaliera!!! Beh. Adesso la lasciamo. Heil il palazz... Il generale!!!! Alla prossima. P.S. Ci complimentiamo per la velocità nello scrivere questo capitolo e ci auguriamo vivamente che mantenga questo ritmo. I nostri più rispettosi saluti. saluti.

11/02/07, ore 00:44

Yeeeee! Sono in ritardo... stavo chiudendo tutte le fabbriche di francobolli del Liechtenstein, perché finanziavano i losci affari delle slash fans!
First of all, tu non hai idea di quanto ho riso quando ho letto della tecnica della sostituzione. Ma perché, dico, perché Sasuke non potrebbe farlo veramente?! Ci pensi?! O Naruto, magari... ma Sasuke sarebbe il top!
Evviva le eliminazioni! È sempre una gioia ascoltare le scemenze che dicono i personaggi dei cartoni per non dire morire. Veramente, una meraviglia. Goku è stato eliminato! Nemmeno fosse un rifiuto biologico... aspetta, forse lo è. Una volta Gaara in non so quale puntata ha detto "Sarai ELIMINATO. Non sarò io a SMETTERE DI ESISTERE" o qualcosa del genere. Non sapevo bene se ridere, piangere, spegnere la tele e andare a sopprimere i doppiatori per aver collaborato a tale scempio.
Poi, devo avere qualche attimo di preveggenza. Prima di iniziare a leggere il capitolo, mi stavo chiedendo quando avresti inserito Davy Jones o Jack Sparrow o qualcuno di quelli lì. Comunque anche secondo me è stata la pianta grassa.
R2 - D2 ha sollevato un problema sociale non indifferente. Mandiamo gli inviati di qualche tg satirico ad Hogwarts, cosicché possano diffondere le immagini incriminate in tutto il mondo! Un robot a rotelle non può andare ad oliarsi perché non può raggiungere i piani superiori!
Comunque, le slash fans mi inquietano. Sono state TROPPO assenti, in questo capitolo. E Zabini? Anche lui mancava all'appello... brrrrrrrrrrr, non voglio sapere che cosa stanno combinando!
Ahahahahahah vero che Orociok è un capolavoro? Una mia amica lo chiamava Orochicoso... Anche Orociccino suona bene, mi sa che Sasuke lo chiama così. Ti direi anche i soprannomi che ho dato ad altri personaggi (a Itachi, al Kazekage, a Yashamaru) ma il detective Conan potrebbe sospettare di me.
Ora che ci penso neppure Silente c'era, in questo capitolo... Non è che si è alleato con le slash fans? E Grievous? Non è morto vero? Era troppo simpatico! Ma poi non capisco come faccia ad essere malato, se è un droide (è un droide vero? Sono una profana che ha visto solo l'episodio 3, e chiamava il suddetto "Cane Asmatico")?
Però è vero che Conan porta sfiga. Non ci avevo mai pensato perché non lo sopporto, però effettivamente è così. E assomiglia anche un po' a Potter. Solo che Conan è intelligente. Rispetto a Potter, ovviamente.
Bene, credo di aver detto tutto. Comunque quando metti su internet la vignetta informami, che la voglio vedereee!
A presto, vado a conquistare il Canton Vaud!

10/02/07, ore 12:07

Dev'essere una maledizione, tutte le storie che mi fanno impazire, ultimamnte mi vengono troncate nel momento più interessnte..questo è il scondo infarto che mi è prso, spero che tu sia contento del bel disastro combinato...secondo te cosa dovrei fare nell'eterno mese (o giù di lì) che mi si prospetta all'orizzonte?!?!? TU SEI UN MOSTRO!!! se non l'avesi capito...no, l'unica cosa che ti salva dalla mia ira devastatrice è...credo proprio che sia tu...ti giuro, non ho mai letto o sentito una cosa che mi abbia fatto ridere così costantemente e intensamente...ora, non per fare gli esagerati e adularti inutilmente, però sono fermamente convinta che tu sia dotato di un talento comico letterario non indifferente...e dire che io non ho mai trovato nulla, libti parlando, che mi facesse ridere a parte "tre uomini in barca". Rido proprio per come sviluppi le tue gag, una delle cose che prferisco sono come le recuperi ogni tanto quando erano, non dico finite nel dimenticatoio, però passate di mente, ti giuro che mi fanno ridere il doppio..ma questa è solo una piccola cosa...non riuscirei a scrivertele neanche tutte, visto che è praticamente tutto, mi limito a complimentarmi in generale emandarti un bacio, ciaoooo

Isil
06/02/07, ore 23:50

Ciao Onox! Sono stata dirottata qui dalla Vy . . . e sto morendo rotolata XDDDDDD Ci son cose veramente geniali XDDDDD La concluderai, vero? *______* /me arrivata solo a capitolo 2 e legge piano piano altrimenti muore soffocata, ma me vuole fefè finita, mi raccomando!! XDDDD

elfetta
06/02/07, ore 22:23

Wow! E' semplicemente fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Oddio, ho le lacrime agli occhi dal ridere... e sono curiosa di scoprire chi è il Misterioso Assassino! Per me è stato Conan a fare tutto e poi vuol fare il figo e prendersi la gloria... ma mi sa che non ci ho azzeccato eh?? Aggiorna presto, ti prego!!! PS: che c'entrava Blaise Angelo Zabini???

06/02/07, ore 21:33

CONAN!!!!!!!! XDDDDDDDDDD stupendo!!!!!! bellisime tutte le sue parti, davvero!!! idiota come nella sua versione mediassettiana!!!! XD e poi piedinooooooo!!!!! XDD anke il finale alternativo con voldie in accapatoio!!!!!!! wuahahahahahahahah!!!!! XDDDDDDDDDD oddio, sto ridendo come una cretina! XD per quanto riguarda itachi anch'io me lo sono immaginato così, lo sterminio del clan!! XD (poi sarebbe 'Marmotta', ma per qualche strana ragione lo chiamo 'Marmotto') Ah, lo sai che anche una mia amica si è messa a leggere 'sta ff?? dice che in ogni capitolo diventi più geniale e pazzo...o simile. boh, inizio a perdere colpi...mmmmmh. davvero devi fare la seconda parte del flash back della Fuga?? Woooooh!!!!! *___* per quanto riguarda il Giallo a Hogwarts...TOPO GIGIO!!!!!!!!!!! WUAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!! Fu visto con la barista durante alcuni Atti (siamo in fascia protetta..poveri pampini!!) dalla Eliminata e ricattato da costei. Quindi il signor Gigio meditò vendetta, nascondendosi nel Libro col Teschio (*__*) per poi saltare fuori all'improvviso addentando la vittima con i suoi micidiali denti avvelenati. Poi si nascose nei capelli del Ragazzo Prescelto. WUAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!! Alla prossima!!!!!!!!! XDDDDDD

06/02/07, ore 19:26

Allora, non credo di aver mai recensito questa ff, nel caso l'avessi fatto non me lo ricordo XP Va bene, cominciamo con i commenti... a parte il fatto che mi fai morire dal ridere, certe cose non me le sarei mai sognate! La parte che mi è piaciuta di più è la pubblicità della Pompea!!! E' stata troppo forte!!! Io e una mia amica praticamente facciamo questo lavoro delle parodie con Dragon Ball, le parti più belle le postiamo in una sezione speciale del nostro Forum (SE vuoi ti lascio il link *Minu (il mio soprannome) estrae dalla grossa borsa rossa rubata a Pinky Winky un bazooka e lo punta sorridendo innocentemente verso Onox* ti prometto che ti divertirai... ho un annuncio da farti, in ogni caso. Non ho letto le altre recensioni, ma dalle tue risposte mi sembra che non ci sia nessuna Slash Fan... ebbene... E' ARRIVATA!!! SI'!!!! IO ADORO LO YAOI E LA MIA COPPIA PREFERITA E' LA HARRY/DRACO!!! Mi unisco volentieri alle Slash fan, ma non voglio assolutamente una Zabini/Ron, che schifo, il mio Ron-kun è sprecato, e poi Ron-kun è solo di Hermione! Anche se io preferisco chiamarla Castoro... non è che mi stia particolarmente simpatica... in quanto a Ginny ha vari soprannomi, non la chiamo mai per nome... c'è Piccola Fiammiferaia, Piattola, Piattola Fiammiferaia, Ginger, Mary Sue... ah, no, quello è tuo copyright... ma credo che non dispiace a nessuno se la chiamo così ù.ù A proposito, avevo un po' di considerazioni da fare riguardo a quello che avevi detto nelle tue risposte! La prima è che anche io sono una che recensisce poco, un po' per pigrizia, un po' perchè mi dimentico XP, ma che quando lo faccio faccio recensioni belle lunghe, quindi aspettati di tutto! Poi volevo dirti che Sasuke-kun è un figo, mi piace da matti, e non è vero che non fa facce sceme, ultimamente Masashi Kishimoto (Il Manga-ka)gli ha fatto fare un po' di brutte figure mentre pensava a Kakashi-sensei con i dentoni sporgenti e le labbra siliconate! Tanto per la cronaca, anche io studio giapponese, è una lingua fantastica! Sensei vuol dire maestro, se non lo sai, ma immagino che almeno le basi ù.ù oh, basta, mi sto facendo troppo fi*a... a proposito!!! Non è vero che le ragazze non giocano alla PLay Station! Io sono una campionessa in Dragon Ball Budokai 3 e nemmeno mio cugino, che è un mago in quel gioco, riesce a battermi!!!! Bwahwahwahwahwahwahwahwahwahwahwah!!!! Oddio, troppo lunga la risata, forse? Naaaaaaa... E a proposito delle Mary Sue... non tutte le Dark sono delle 'ragazze facili'! IO sono mezza Dark, e non vado con tutti quelli che mi passano davanti, e non ho la sfilza di tipi che mi vanno dietro! Forse perchè ho appena lasciato il mio ex tipo... e a proposito del cell che fa Quack quando scatti le foto! Non ci crederai, ma anche il mio la fa!!! E' troppo forte!!! E a proposito di Guru Guru, adoravo il Vecchio Edward!!! O Edgard... non l'ho mai capito... Ah, no, Edgard era quello degli Aristogatti... Comunque, Dottor House è davvero bello, è un programma di medicina, che ti aspettavi, è ovvio che fanno vedere immagini un po' crude! Ma è meglio di Grey's Anatomy, credo che si chiami, dove di tutto parlano meno che di medicina! Ma il mio telefilm preferito è CSINY!!! Ti prego dimmi che lo guardi!!! T___T Carmine Giovinazzo XQ____ tornando all'argomento Harry Potter e lasciando perdere un certo sogno di una certa mia amica con una certa crema alla nocciola che senza di lei che mondo sarebbe... però, Draco coperto di crema alla nocciola che senza di lei che mondo sarebbe e panna... eh eh... *minu guarda nel vuoto in trance, sbavando leggermente mentre una nuvoletta mostra tutti i suoi pensieri. Da destra arriva Mr Pinguì, il pinguino della Kinder Pinguì, insieme alla gang dei Polaretti, che montano un bel cartello con la scritta CENSORED davanti alla nuvoletta* La storia dei pinguini è un po' lunga... devi sapere che siccome i Kinder Pinguì non vendevano più hanno sbattuto il pinguino che c'è disegnato sulle confezioni in mezzo alla strada, ha fatto l'autostop, ma in reltà era tutta una mia macchinazione. L'ho trasformato in un agente segreto e l'ho segregato nella fabbrica dei Polaretti, insieme a tutta la Gang mafiosa del Nord dell'Alaska... tutta questa storia risale più o meno a... un anno fa! Verso Giugno 2006 ho cominciato a pensare a Mr Pinguì! Carino... comunque ho sforato di parecchio, ho scritto una vera lettera! Cavolo!!! Dovevo solo commentare la Fic e invece sono passata ad altro come al solito!!! Le mie mega recensioni!!! Comunque secondo me è stata la Pianta Grassa, perchè come tu hai scritto prima era sul tavolo con il Trio degli Sfigati, poi sul davanzale, il che implica il fatto che la Pianta Grassa ha un complice! Che potrebbe essere... il pesce che guidava al motorino con la quale è stato spiaccicato Plancton! Sì, scondo me è andata così... con l'aiuto della super velocità rubata ai personaggi di Dragon Ball, il pesce ha attaccato il teschio all'orecchio di Katie Bell, provocandole il trauma psicologico... sissì... ù.ù voglio sapere se ho vinto, ma come premio non voglio il sasso, ma voglio... *una luce inquadra dal basso il volto del demone, evidenziando in particolar modo i canini aguzzi e il ghignetto satanico*ehm... ci penserò, ma se eventualmente io non trovi un premio adeguato, qualsiasi scena Yaoi a buon fine verrà ritenuta un premio gradito! Ricordati di dirmi se ti va di fare un giro nel mio forum! Ti piecerebbero le nostre storie e la Casa delle Grandi Sorelle, cioè io e le mie due mie amiche: LA GIALAPPAS AL FEMMINILE!!! Come ci chiama certa gente ^^ DMR POWER!!!! IL MONDO SARà NOSTRO!!! *Steewe si dibatte legato e imbavagliato ad una sedia* Eccezion fatta per la Lapponia e il Lichtenstein ù.ù A risentirci, posta presto!!! Baci Minu

05/02/07, ore 23:20

Prima di tutto chiedo scusa per non aver commentato l'altro capitolo... Davvero sono pentita ç_ç... per farmi perdonare le offro la piantina della lituania, si? ma non credo che basti...Lei ordini generale ed io obbedirò... ed ora il commento: XDDDDDDDD non resisto!!! Credo di aver giurato amore eterno a una quindicina di personaggi in questo capitolo.. Mudungus in primis! Che classe ha quell'essere! *_* E credo che ordinerò pure una cassa di vecchi argolidi, si si! Ed il livello d'intelligenza aumenta con una traiettoria inversamente proporzionale ai capitoli! *_* Tutto ciò è fantastico! Ho deciso, ti eleggo mio eroe demenziale!!!!! *Tsukino posiziona una statua scala 1:1 del generale tra l'altare di Lord Voldemort ed il poster di D&D.* K.f.C. Tsukino Chan

Ayko
05/02/07, ore 22:03

Ih-ih-ih!La tecnica della Sostituzione!Geniale!un pò meno geniale è stato il sostituirsi ad un tronco in una segheria....Vabbè, non possiamo pretendere troppo da Harry, no? Chissà chi è l'assassino?Voglio scoprirlo!