L'importanza di essere Tonks
di Nisi

21/11/05, ore 14:47

cm sempre riesci a farmi skiattare dalle risate cm nessuno in qste ff...tranne forse Groucho(il McDonald ne Signore Degli Anelli...ma cm si fa) baci baci baci!

carillon
21/11/05, ore 14:22

molto bella!!! che divertente..non vedo l'ora di entrare nel vivo dei preparativi eheheh ciaociao...ci sarà da ridere, bella l'idea della mcGranit che ha il luccichio di silente e anche il fatto che li abbi colti *quasi* sul fatto...eheheh

Daphne
21/11/05, ore 13:40

Bill!!! povero Bill!! Anche a me piace jun casino quel ragazzo!!!^^!! Mi dispiace che stia in pessime condizioni (ho letto su qualche forum che viene tipo morsicato da un lupo mannaro, però nn essendoci la luna piena quando viene ferito nn si sa cs gli succede....dovrebbe essere così ^^''!!) e Fleur....bè a me quella ragazza fa ridire, la trovo simpatica anche se difficilmente sopportabile (nn una grande simpatia per i francesi in generale...)!! Certo chr l'intervento della McGranitt...io avrei reagito cm Tonks "Terra inghiottimi per favore!"! però la McGranitt è uguale a Silente: uno spasso, li adoro! Che dire se non che mi piace tantissimo come scrivi, lo trovo sciolto e divertente, e che la storia è bella (come tutte quelle che scrivi tu)! P.S ho incominciato a leggere "assulutamente fantastica" e ci sono rimasta di sasso: Percy è....uno schianto!!!! finalmente anche Percy è diventato figo (mancava solo lui, quella famiglia è davvero mooooooooolto bella *O*!!)! Con la tua ff sono diventata fan Percy e Katie, tanto che gli ho disegnati anche!! ^^!....Non vedo vedo l'ora di venerdì! che bbbiiiiillloo vedrò Bill! forse!..... ancora complimenti, e un Kiss grandissimo!^^

21/10/05, ore 12:42

Non ho mai recensito La profezia dell'unicorno,ma rimedio per questa. E'uno spasso e spero che l'aggiornerai presto. Ah dimenticavo ti devo molto perché la profezia... è stata quella che ha spinto anche me a cimentarmi nell'universo delle ff potteriane e ora che ho cominciato non riesco più a smettere. Ciao!

Daphne
17/10/05, ore 18:53

Nisi!!!!! un'altra tua ff su hp!!! ti ricordi di me? quella fissata per la coppia Harry-Luna?No?, ok sorvoliamo....Ma questa ficci è stupenda! e òa coppia è bellissima e divertente! hai letto il libro in inglese? ma davvero nel libro parla di questi due innamorrrrrati? in poche parole SPOILER!!! no, scherzo!^___^! bravissima nisi!!!!

14/10/05, ore 21:09

Mi hanno parlato molto del tuo talento per la scrittura, nisi, e devo dire che sono rimasta davvero colpita: sei proprio bravissima^^!!! Io adoro Tonks, e la trovo perfetta per Remus, anche se tra di loro c'è una bella differenza d'età. Andiamo prima alla parte più pignola (perdonami^^"). Hai fatto davvero pochissimi errori, tra cui alcuni che si possono anche sorvolare, e sono: "Aia!!!", qui avresti dovuto mettere l' "H" fra "A" ed "I". Ad una parte hai scritto "Tonk" senza "S", poi hai scritto "Ninphadora", quando avresti dovuto scrivere "Ninfadora" (è così che la Rowling scrive il suo nome, ma in sostanza "PH" si legge proprio "F", quindi non è che sia un errore gravissimo^^). Poi hai scritto "tutto tutto", senza dividere le due parole da una virgola. Passiamo ai complimenti (che sono molti di più): ho trovato questo primo capitolo molto divertente, hai realizzato una Tonks assolutamente IC e Remus mi piace molto. Mi ha colpita tantissimo l'ultima parte, davvero una bella idea^^, complimentissimi, seguirò ancora questa ff^^.

14/10/05, ore 07:58

Lagna francese...? Chi, la povera Fleur? E che c'entra Ginny? Comunque....questo capitolo è scritto da Dio, solo un appuntino ino ino: mi sembra che hai liquidato un pò troppo alla svelta il cambio di idee di Remus (che è davvero molto fico in questo contesto!). Comunque...aspettiamo il seguito!!

Thilwen
13/10/05, ore 20:28

Io non amo la coppia Remus/Tonks. Anzi, direi che non la sopporto proprio. Ma, tralasciando questo, leggendo il commento ed il nome dell'autrice la curiosità (e la certezza che, nonostante tutto, questa fic. potrebbe piacermi) ha avuto la meglio. OK, è solo l'inizio, non voglio sbilanciarmi, ma questa si prospetta come una commedia con i fiocchi, che non farà mancare risate e divertimento. Allora che dire se non... ci vediamo al prossimo capitolo? Un bacio!

13/10/05, ore 20:10

Davvero carino come inizio ! Si prospetta una fanfiction interessante, in più adoro la coppia Lupin/Tonks ^^ Aspetto con ansia il seguito, ciao ! ( spero di riuscire a lasciare una recensione migliore la prossima volta )

Ichigo Shirogane
13/10/05, ore 18:46

1- amo ninphadora tonks, è il mio pg preferito, quindi non vedo l'ora di vederla inciampare nel suo abito da sposa (come al solito) 2- Che fiQuata di inzio!!*___* 3- ma.. la francese chi è??? Dopo tutto...bravaXD!

Yeran
13/10/05, ore 18:42

Ma che bello questo capitolo, Nisi! La storia promette benissimo. E credo che il tuo stile sia praticamente perfetto per dar voce a ciò che pensa Tonks, che è un mito ^-^ Brava brava!

Maho
13/10/05, ore 18:26

Ciao Nisi!! subito non avevo letto che fosse tua, ma più leggevo e più lo stile mi sembrava familiare! Così sono andata a leggere l'autore ed ho avuto una bella sorpresa^^! Lupin/Tonks! Evviva! Io ero una loro sostenitrice anche prima di aver letto HBP! Spero continuerai presto^^!

DarkElectra
13/10/05, ore 18:19

Ma ciau! innanzitutto, grazie per la recensione a La Ninfa e Il Lupo...la tua fic è stupenda! Mi ha fatto tanto ridere, i pensieri di tonks sono esilaranti, e al contempo è molto dolce. Forse un pò troppo veloce come decisione per remus, io l'avrei buttata (e la butterò^^) più sul monologo amletico da indeciso cronico. combattutto tra l'odio per se e l'amiore per lei...Ma va benissimo anche cosi! perdere troppo tempo a descrivere le se..I FILM mentali di remus sarebbe stato ontroproducente per la trama^^. Adesso sono curiosa di vedere come procederà. Tonks e Fleur insieme che progettano un matrimonio...oddio, ci saranno fuochi d'artificio! Oh, un'altra cosa: ma tu sei la stessa nisi che ha scritto a quattro mani con gilraen "I vantaggi dell'essere donna"?? perchè io AMO quella fic! Aggiorna presto, io ti seguirò (e spero che tu farai lo tesso con me...^.^)

GaiaLoire
13/10/05, ore 17:00

Ciau^^ Ma che bellina questa fic, anche se io sarei più una fan di Remus/Sirius...ma anche Tonks e Remus sono dulcioli insieme** Ghghhghg, bellissima la frase "se questa fosse una fanfiction normale e seria.." Continua presto, mi raccomando! :P

AleLupin
13/10/05, ore 16:49

Davvero molto carina!!!!!Si prospetta davvero divertente!!!! Lupin che dice "se mi vuoi ancora sono tutto tuo2!?!?!!!? Io sarei morta all'istante!!! Cmq complimenti nn vedo l'ora di leggere il resto!!!