L'importanza di essere Tonks
di Nisi

26/06/06, ore 20:54

Adoro Fleur!! è perfida come solo una che sa di essere bella sa essere... Tonks è tenera ed intelligente, mi piace moltissimo. adoro l'ironia e e la "semplicità" del tuo stile. Spero davvero che la poverina riesca ad organizzare il suo matrimonio senza petulanti ragazze bionde tra i piedi!!

26/06/06, ore 20:45

Nisi, la tua Ginny è perfetta, realistica e gelosa come una sorella minore deve essere. L'imbarazzo tra le due è plausilbile e descritto in maniera delicata. Hai un' ottima sensibilità per le situazioni familiari... E il tuo stile fresco e pulito rende la lettura scorrevole e molto piacevole!! Un bacione ELena

tonkseremus4ever
23/06/06, ore 21:39

ciaooooooooo eccomi qua chiedo sxusa per non aver recensito le altre storie ma.... boh nn mi ric neanche più xkè nn l'ho fatto comq storia molto bella.... tonks e remus sono la mia coppia preferita... vai a vedere qualche mia storia su questa straordinaria coppia se hai tempo e sopratutto voglia perchè sono abb lunghine un kiss

17/06/06, ore 17:56

a dirla tutta anche a me piace lui e luna...eheheh vabbè comuqneu questo capitolo è stupendo..ahaha troppo divertente!!! grande!!!

11/06/06, ore 19:31

Ciao, non avevo ancora letto questa tua storia ma ora che l'ho fatto posso dire che fa veramente morire dal ridere, complimenti!! Ci sono un paio di cose qui e là che non mi convincono molto (i personaggi sono forse un pò troppo fissi nei loro ruoli; qualche volta, soprattutto nei primi capitoli, mi sembra che siano tutti un pò troppo festanti e allegri, dato quello che è successo) ma sono cose minime e, vedendo il genere e il ritmo della storia, forse neanche poi così importanti. Ci sono delle scene che sono veramente geniali (quella della trasformazione di Tonks in Harry, il gonfiaggio seno, l'imagine di Billino che toglie i vestiti a fleurina...). Anche io voglio sapere la reazione di Remus alla vista del completino sexy!! Ciao a presto

Zuzzu
11/06/06, ore 13:50

Scusa per il commento corto... ti volevo solo dire che la ff è stupenda e che 6 bravissima... ciao, baci Zuzzu

07/06/06, ore 20:18

HAHAHAHAHAHAHAH! Uno dei migliori capitoli della fan fic, per ora! "The Number of the Witch"...ahuahah! Non noto la somiglianza con "The Number of the Beast" degli Iron Maiden..XDD O con la frase "Gli uomini quando vedono quest4e cose, ululano" AHAHAHAHAHA! Mi hai veramente fatto ribaltare dalla sedia con questo capitolo! Speor che il mio nuovo capitolo di VM ti piaccia quanto a me è piaciuto il tuo! Un bacio!

07/06/06, ore 14:51

ciao eccomi qui per commentare il nuovo capitolo. wow che bello davvero divertente! tonks che si prova completini sexy hhihihi grande! aspetto con ansia i prox capitoli.. tao tao

07/06/06, ore 08:08

Nisi per quanto tu possa contraddirmi resterò sempre della mia idea: sei il genio della tastiera! In quest'ultimo capitolo poi ti confermi tale in modo ancora più evidente... Fleur, anzi le TUA Fleur mi sta quasi simpatica per quanto mi fa ridere, l'allusione poi agli ululati che la biancheria provocherebbe... spettacolare! Spero che alla fine ci sarà anche un capitolo in cui c’informerai sulla reazione di Remus al completino! Ciao ciao al prossimo capitolo. P.S. Perché non sono una metamorfomagus anche io? Certi cambiamenti mi sarebbero mooolto utili ;___;

06/06/06, ore 15:37

Troppo forte questo capitolo!! Veramente molto divertente! Sei bravissima!!!

Briseide
06/06/06, ore 12:47

"Quando gli uomini vedono queste cose, ululano.” XD E' sempre piacevole leggere un nuovo capitolo di questa storia, è pervaso di un umorismo vivace e leggero, che risulta semplice e simpatico. Rinnovo ancora i miei complimenti per Fleur, l'ironia non rovina affatto il ritratto che ne è stato fatto dalla Rowling, anzi, lo migliora e di molto! Ma sono di parte, amo i francesi e amo Fleur. ^^

suzako
06/06/06, ore 12:37

uno dei capitoli più divertenti che abbia letto :) davvero complimenti, fantastica fleur!!

06/06/06, ore 11:43

Tu...tu... Tu non hai idea di quanto mi sia GONFIATA di esultanza per avere avuto il massimo privilegio di comparire in questa deliziosa, pirotecnica, scoppiettante storia!! Intrise dalla verve e dall'umorismo che ti sono intrinseci, rotolano fuori le descrizioni di Fleur, Ninfadorà e (udite udite....) IO!! MOI, SABINE AVEC LES CHEVEUX LILLE, pour votre amusement! Ti ringrazio per la pubblicità che hai fatto al mio negozio, per cui approfitto di questo spazio per lanciare una favolosa promozione: a tutte le lettrici di Nisi Corvonero, regaliamo uno sconto del 0,25% sull'acquisto di un qualsiasi capo firmato Chez Sabine! E ricordate, con la nostra lingerie l'effetto infarto per il vostro partner è assicurato (se non per l'ingrifamento, di sicuro per il conto spese...). Ti mando un milione di baci, Nisi bella, ricordandoti che tu hai la possibilità di approfittare di me e delle mie creature in qualsiasi momento...

06/06/06, ore 11:18

Siiiiiiiii!!!Finalmente sei tornata!!Oddio qst ff mi fa morire dal ridere!!La parlata d Fleur è esilarante!Qst cap poi ti è venuto davvero benissimo!!Mi ha fatto morire qnd Tonks ha corretto Fleur riguardo alla sua carenza di seno!^___^...l'unica cs...xkè Fleur detesta i miei piccoli e dolci gemelli?I miei tesssssori!Fammelo sapere please!Cmq cm sempre 6 stata bravissima!Compliments!Posta presto presto miraccomando!^ ^...kisses

rossanasmith
06/06/06, ore 10:52

mi piace tantissimo, non l'avevo mai letta prima d'ora!!! fa ridere da matti (soprattutto tonks contro fleur) spero che la continuerai presto, ciao!!