L'importanza di essere Tonks
di Nisi

08/04/06, ore 16:20

bellissima!!!!! nn vedo l'ora di leggere prox cap!!! beh noi non lo sappiamo...mandiamo un gufo a tonks! ihihih....beh...chissenefrega! secondo me è possibile! bellissima!!!

04/04/06, ore 20:50

allora la tua ff è simply meravigliosa,frizzante,bellissima,divertente!!!!è davv super credimi!!scrivi benissimo e talk about la coppia ke preferisco in hp!!!!6 grande!!!set va d leggere la mia storia....e commentare....cmq il tuo stile è preciso accurato e leggero!!complimenti!!!xò nn farmi aspettare ancora tanto...voglio leggere il seguito!!!^_^!!!kisses!!!

Miyu92
03/04/06, ore 22:02

beh...spero ke Harry toeni presto! se no Ginny da di matto! al contrario penso ke Remus si l'uomo + romantiko kr ci sia!

01/04/06, ore 12:56

la tua storia è davvero moltoooo originale....mi fa morire dal ridere!!!Inoltre hai ricreato al meglio i caratteri dei xsonaggi!!!!Davvero BELLAAAA.....spero d read soon il prox capitolo!!!!W Remus&Tons...^_^....

31/03/06, ore 19:58

oh che bello un nuovo capitolo! Finalmente potrò seguire le lezioni ed i consigli di miss fleur su come organizzare un perfetto matrimonio autocelebrativo!!! Povera Ninfadora...ma almeno può consolarsi con Mr Lupin (come la invidio!). Ancora complimenti per la storia

31/03/06, ore 18:46

Bellissima la ff!!! E' troppo divertente!!! Mi è piaciuta molto! Ciao e aggiorna presto che sono curiosa!!!

29/03/06, ore 10:53

BHUAHAHAHAHAHAAHAHAH Genaile cena, genale! Comuqnue se qualcuno offrisse a me quello che si è mangiata Tonks, credo riuscirei a fare il bis della torta.. (con opoi grossi problemi nella zona dalla vita in giù del mio corpo, già bella lievita e pronta e gioiosa al sapere di nuova ciccia in arrivo) XD Comunque non credere Nisi che io sia tanto normale... tutt'latro! Miua mama mi dice spesso che sarei un bell'esperimento per neurologia! XD bacio! ciauuuuuuu

24/03/06, ore 10:12

Che bello hai aggiornato!!! Mi sono letta l'ultimo capitolo mentre mi abbuffavo di crostata alla crema, quindi, sorvolando sui singoli meriti, alla fine ero decisamente di buon umore. Adoro Remus, mi piace sempre di più... Ginny... invece... La storia è proprio bella! Ciao ciao AHHH!!!! Dimenticavo, perché mi hai ringraziata chiamandomi Cri? Alludevi anche ad un e-mail (le e-mail non sono femmine, vero??? no pensandoci bene non mi sembrano ^^) credo che tu mi abbia confusa con un'altra, sempre che non soffra di personalità multipla... mumble mumble potrebbe essere!

23/03/06, ore 17:44

yap! fantastico, ma soprattutto FINALMENTE! quando ho visto la storia ho fatto questa faccia qua------> O.O comunque, è davvero troppo divertente! anche se...ehm, mi ha fatto venire fame! ^.^"" ginny mi sta sempre più sulle palle, è voluto? spero di sì... Dato che da quel che hai scritto sembra che "il meglio debba ancora venire", attendo con ansia il prossimo capitolo! ciao!

Evan88
23/03/06, ore 16:15

E' un pò che volevo lasciare un commentino, ma purtroppo sono sempre di corsa o con la testa tra le nuvole e non l'avevo ancora fatto! Mi piace davvero come scrivi, stile diretto, leggibile, fresco, tanta attenzione ai dettagli del mondo di HP! p.s.Complimenti anche per "La rivolta delle racchie"! Sarebbe stato un progetto per un futuro molto prossimo, il commentarlo, ma conoscendomi... beh, intanto anticipo qui!^^'' Ciao, Ev

28/02/06, ore 19:18

Se da una parte ancora mi fa strano immaginarmi quei due (Remus e Tonks!) finalmente così espliciti anche nei gesti più innocenti, dall'altra qui vengono descritti con una naturalezza che mitiga un pò questa mia sensazione. Mi piace questa storia così... "scoppiettante".

25/02/06, ore 17:49

Sono ovunque come i funghi....ihihhiihh Comunque sei proprio pazza..! Scenario Yuri..fantastico! XDDDDD continua!!!!

23/02/06, ore 21:48

bellissima!! continua così!!! mi iace troppo...e scrivi davero bn!! sono un po' scioccata...e tra l'altro...non pensavo che i metmorfomaghi potessero cambiare loro stesi..cioè...pensavo più i carattegi generali...capelli, forma del viso ma non le...ossa..però col naso lo fanno...boh! molto bella..ipotesi : non è che il corpo di harry (harry in quanto maschio e quindi in quanto essere...con...ehm...qll che distingue i maschi dll donne) abbia reagito noralmente essendo ginny bella eccetera? bella cmq continua così

22/02/06, ore 22:30

Ohohoh, che bello anche questo capitolo XD Ginny è un po' sconvolgente, ma è vero XD In effetti sembra un po' una Mary Sue ò_o".. ora che me lo fai notare ne ha proprio tutti i tratti XD

21/02/06, ore 23:00

Hallo Nisi che bello! Ho letto gli ultimi due capitoli in un fiato e quando hai accennato alla tristezza mi è venuto un colpo...oh Dio ecco che muore qualcuno,invece sei sempre spassosissima. Forse nell'ultimo c'era un velo di malinconia,ma la tragedia più grande è stata l'invito da parte dei Weasley. Povera Tonks!Dopo quel salto alla Sara Simeoni mi aspettavo ben altro...aaargh e poi la scena Yuri...con Ginny...doppio aaargh! Anch'io quand'ero piccina piccina m'ero innamorata di André,ma stravedevo più per Harlock,me lo sognavo pure di notte.Oggi che sono cresciuta e madre di famiglia impazzisco per Harry potter...le mie amiche stanno facendo una questua per mandarmi da uno buono. Anch'io controllo quotidianamente se ci sono aggiornamenti,quindi no problem...ma non farci aspettare per il prossimo...Ciao!