L'importanza di essere Tonks
di Nisi

14/05/06, ore 20:59

oh finalmente cominciano le Flebate! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sopratutto se Ninfa riuscirà a sposarsi in rosa shocking!!!!

10/05/06, ore 18:43

Bellissimo capitolo!!! Baci e continua presto!!!

Maura85
09/05/06, ore 20:55

Ho scoperto ora questa fic... e il nome del negozio... lo hai preso dalla contessa Nadja xDDDDDDDDDDDDD
Cmq mi piace molto... continua così ^-*

07/05/06, ore 16:59

beh sono daccordo con fleur su ginny! santo cielo quella ragazza non solo è 1 strazio ma è anche parecchio rinc*******a!!! altro che le rotelle fuori posto lei le rotelle non ce le ha! 1 èerchè s'è messa con harry! e già sta cosa non me sta bene! insomma harry è di herm!!! scusa...sono matta ehehe...quanto mi piace!!! non vedo l'ora di leggere del vestito da sposa e il prox capitoloooooo!!! veloce!!!! ciaociao baciottoli

27/04/06, ore 16:46

Oh, cara Nisi! La mia povera Tonks dove me l'hai messa, povera, sola con quella Veela XDD Non OSO immaginare la faccia di Fleur nel prossimo chappy, sopratutto se Tonks è così convinta del suo abitino fuscia(o melgio, come lo dice la mia cuginetta di un anno..XD)...! intanto....Eh, a chi lo dici, io adoro preparare (e trangugiare) dolci... ç__ç e se oso pensare che mio fratellino può mangiarsene a gogò ed avere ancora una serie di costole sporgenti, mi domando se Dio esista sul serio, e mi stia punendo tragicamente! Cooomunque ho finito il new chappy di Vampiri Moderni...spero in uno dei tuoi fantastici commenti! A'tarcorda, m'a ramenghi! (Ricordati, mi ricorderò!)

suzako
26/04/06, ore 16:34

bellissimissimo! Continua così! Stranamente fleur mi piace, sono pazza? mwahaha!

26/04/06, ore 16:03

Nisi sei un genio della tastiera! L'idea della "...witch model della Repubblica Magica Polacca Karina Verygnok..." è stupenda; per non parlare del gufo, lo voglio anche io (altro che puffole pigmee!!! ^^). Non ti preoccupare per l'errore dell'altra volta, comunque non avevo pensato a come la mia "personalità multipla" fosse in tema con la "fisicità" di Tonks. Al prossimo capitolo. Ciao ciao " " " " " " " -> queste virgolette sono quelle che non sono riuscita ad infilare in queste due misere righe di commento, mi piace abusarne... ^^ (sì, lo so sono alla frutta)

L_Fy
26/04/06, ore 08:03

E' LUI!!!!! CHEZ SABINE!!!!! E' IL MIO NEGOZIO DI LINGERIE!!!! Oh, tipregotipregotiprego, Nisuccia bella, la commessa di Chez Sabine posso essere io? Una commessa coi capelli viola (e la predisposizione per i ragazzi dai capelli rossi...magari Fred può fare da autista?!?!), un pò fuori di cotenna ma molto paziente...ehm...almeno con Tonks!! Oh, sono così onorata della tua citazione...mi sono quasi fatta la pipì addosso dall'emossione (come i cani: quasi quasi scodinzolo). Un buono sconto per Chez Sabine non te lo leva nessuna, ma cherìe!!! ANCORA GRAAAAAZIE!!! CHE BELLO!!! CHE ONORE!!! NISI TI ADOROOOOOO!!! smackete! Elfie

L_Fy
26/04/06, ore 07:57

Mi sono accorta adesso che avevo letto il capitolo e che avevo dimenticato di inserire la recensione!! Me tapina.... guarda, ho fatto una torta Saint Honorè e me la sono sbattuta in faccia da sola, con bignè e tutto. Mi sono autopunita a sufficienza o vuoi che mi dia una ripassata col cilicio chiodato? Fammi sapere. Intanto, pensavo alla tua dotta disserzione sul gemello più bastardo= più stuprabile. Verissimo, tutto vero: quanto sei intellighente, mio piccolo fiore di loto? Ah, a proposito di capelli rossi: mi sono fatta il colore viola! Doveva essere un riflessante, ma siccome ero bionda, è venuto proprio viola...un lilla che invoglia, come la pubblicità! Sono carinissima, se riuesco ti mando una foto. Passiamo a Fleur: cosa le salta in mente di accettare la proposta très fou di Molly? Che salta in mente a Molly di proporre un binomio così palesemente assurdo? Cosa salta in mente a Tonks, porella? E perchè a Fred non saltano in mente cose sconce su di me? Voglio una risposta!!

Briseide
25/04/06, ore 20:39

In questo capitolo ho trovato la scena dei miei sogni, quella che a poterlo fare trasporterei davvero su pellicola o la inquadretterei al muro: Fleur e Tonks vicine e a colloquio sul dondolo. Lì era veramente Fleur, perfetta e francesissima. Una meraviglia!

Evan88
25/04/06, ore 17:24

"Sacre merde" xD Un mio amico non fa che ripeterlo (tono solenne da dramma lirico), non pensavo che esistessero altri esemplari simili! Sono curiosa dei prossimi aquisti della coppia del secolo^^ Ciao, Ev

25/04/06, ore 16:54

carinissimo il capitolo. Anche se fai passare Molly proprio male. Non ce la vedo a ricattare qualcuno in quel modo...

Varekai
25/04/06, ore 16:25

Adoro ogni capitolo di più questa storia, che mi fa sbellicare dalle risate! Bellissima la classificazione dei Weasley , lo smistamento di Tonks e la furbizia di Fleur XD ciao ciao alla prossima varekai

25/04/06, ore 16:06

oddio non ci credo una corvonero!! hem scusate.. ma è sempre bello vedere qualcuno fiero di essere corvonero.. allora.. eccomi qui, è la prima volta che commento questa ff, che in verità ho scoperto solo ieri. E' stupenda!! davvero! anche io adoro la coppia Remus/Tonks e sono sempre conteta nel vedere che c'è altra gente che la pensa come me.. aspetto con ansia i prox capitoli. tao tao

25/04/06, ore 14:08

anke qst capitolo è simply MERAVIGLIOSO!!!!!davvero è tr bello!riesci a farmi ridere ogni volta!!originale e scoppiettante l punto giusto!!!Tonks vs Fleur.........TENERISSIMO!!!naturalm io sto cn Tonks!!!!metti presto il prox capitolo!!!lo attendo cn ansia!!!!CMQ ALL QSTI COMPLIMENTI NN SARANNO MAI SUFF x descrivere il my apprezzam x la tua ff!!!!!^_^ kisses