Neutron Star Collision
di Valaus

ho letto orora la tua storia e ne sono rimasta piacevolmente colpita...che dire...davvero bella!!!! è intensa e appagante...fondamentalmente è eravigliosa....
attendo con ansia il seguito...se penso che finirà col prossimo capitolo mi viene ua tristezza indescrivibile...:(
baci baci e ancora complimenti!

Bonjour mon amour! :D
Ecco spiegato il motivo perchè non mi ricordavo i 5 capitoli! Dì la verità, tutto questo sole ti ha dato un po' alla testa! :D
Bene, diamo il via ai miei commenti demenziali! :D E' evidente che anche a me il sole ha dato alla testa! :D
Eh certo che Harry e Ron non avrebbero capito! Ma dimmi tu, quando mai quei due capiscono qualcosa?!? :D
Cara Herm, non sai cosa fare con lui dopo che gli hai ridato la gioia di vivere? Guarda, se spremi ben bene le meningi, qualcosa ti verrà in mente, ne sono sicura! Pensa soprattutto a quanto ti sarà riconoscente! :D
Un ghiacciolo umano al sapore di Malfoy??? Io lo voglio! Dove si compra??? :D
Eh, ma che esagerata! Prima si convince che è cambiato e poi quando le offre il maglione pensa subito all'Apocalisse...ma le mezze misure no???
Mmmmm...la ragazza ha fatto centro! Ora deve "solo" farsi dire cosa è successo... *me ripensa all'ultimo capitolo e sospira con occhi a cuoricino* :D
"non riusciva a trattenere i propri pensieri lascivi, mentre percorreva con lo sguardo la sua splendida figura." Hermione porcellina! (Da leggersi come il "delfino curioso!" della pubblicità delle caramelle!) :D
< Io dovevo uccidere te, Hermione.> Dan, dan, dan, dan... Non sai come sono felice di aver letto in anteprima la storia! Io odio quando i capitoli finiscono così e mi struggo fino a che non viene pubblicato il nuovo capitolo! Fortunatamente, non è questo il caso! Grazie! :D
Lo so che ti scrivo queste stupidate, ma è per sdrammatizzare questa storia così seria...spero non ti dispiaccia!
Comunque ancora tanti complimenti! Il primo posto è più che meritato!
Bacionissimi!
Ps. Noooooo! Marco se n'è andato e non ritorna più... ovviamente parlo di Borriello! Uffa! Mi si è abbassato il livello di figaggine della squadra! Cioè, Zlatan non è male...ma quel naso è enorme!!! :D Robinho poi per me poteva anche starsene al Manchester City! Ma che c'azzecca nella squadra a livello tattico? Io non lo so! Vabbè, intanto 4 gol al Lecce, Inter e Roma pareggiano, la Juve perde...è iniziato bene il campionato, no? Lasciamo perdere il girone di Champions che non so se sono più disperata dalle squadre che ci sono (20 Champions in quel girone! O.O) o dal fatto che c'è di nuovo Mourinho! Aiuto! Non lo sopporto!
Ok, adesso vado per davvero!
Ciao ciao!
Kiss, kiss! XOXO

Benedetta sia poison spring per aver scritto La Bellezza del Demonio :)
Se non l'avesse fatto, non avrei mai cliccato sul tuo nickname, nè avrei mai scoperto le tue storie... ed ora che l'ho fatto, le sono grata.
Scusa se non lascio una recensione appropriata ma sono un po' di corsa, ti faccio solo i complimenti per il titolo :P Mio Dio, quanto è bella quella canzone... e quanto sono dannatamente bravi i Muse! E poi... credo che sia perfetto un titolo simile... quella tra Draco ed Hermione non può che essere una collisione di proporzioni epiche.
Complimenti davvero.

Oh delizia, sommo gaudio, questa storia m'intriga. Al di là del pairing, che come sai, per me è IL PAIRING, l'unico inimitabile, il tuo stile è semplice, scorrevole, piacevolissimo da leggere. I personaggi sono ben caratterizzati e mi piace moltissimo l'atmosfera che si sta creando tra loro. Insomma, ti starò sul collo per vedere che succede, te lo anticipo.
“nel fatto che lui sprizzasse fascino da ogni singolo poro del suo corpo dannatamente perfetto ed invitante non vi era alcuna percentuale di soggettività” oddeoh, ma che gli fa alle donne il giovane rampollo di casa Malfoy! Seriamente, io lo adoro e adoro questa frase, perché ne racchiude perfettamente l'essenza. Brava, brava, brava. Voglio leggere il seguito!

Bene bene bene, un altro capitolo :D
Umh, mi piace come stai facendo avvicinare Hermione e Draco: lei ha quella giusta dose di curiosità e ficcanasaggine Grifondoro, lui, d'altro canto, sembra proprio non volersi aprire. Eppure, tutti i tentativi di Hermione dovranno pur fare qualche effetto... e la ragazza è piuttosto testarda, Draco non ha scampo!
Mi ha fatta sorridere la risposta di lui al 'bravino' di Hermione: segno che qualcosa si sta smuovendo, mooolto lentamente, ma si sta smuovendo, e che c'è ancora qualcosa sotto tutto quel silenzio. Insomma, si stanno conoscendo. Sono curiosa di sapere come si andrà avanti *-*
I deliri di onnipotenza fanno bene, è scientificamente dimostrato! E non ringraziarmi per la segnalazione, sei tu che hai scritto quella bellissima storia - io lo sapevo che meritava di stare tra le Scelte *___*
Ciao ciao!

Ok, che mi sia piaciuto il primo capitolo è un conto. Che mi sia piaciuto INCREDIBILMENTE questo capitolo è un altro!
Ma come diavolo fai? Insomma, ti meriti una standing ovation per essere riuscita a mantenere l'IC di Draco e di Hermione, innanzitutto. Ormai nella maggior parte delle Dramione quei due finiscono per somigliare pericolosamente a Riccioli D'Oro e Papà Orso e invece tu... bah!
A-ehm... comunque. Mi è piaciuto particolarmente come hai analizzato i pensieri di Hermione, e come l'abbia resa così maledettamente ficcan... ehm, curiosa, da spingere Draco ad aprirsi, quel tanto che basta. Diciamo che l'intero capitolo è altalenante, a tratti fa ridere e a tratti fa pensare. Non dimentichiamo che hai dato una descrizione di Hermione più che azzeccata "un piacevole stadio intermedio tra “la cozza stratosferica e la figa spaziale”.
Insomma... non vedo l'ora di leggere come procederanno le cose fra i due... e la cosa, sinceramente, mi spaventa xD
Al prossimo cara^^

Noooooo, non far scoppiare il tuo ego :P gonfialo quanto vuoi, però non farlo scoppiare :D ahahahahah!! :D
Più leggo e più mi convinco che sei un mito. E non lo dico tanto per, ma perchè lo penso DAVVERO.
Mi piace come hai impostato il tutto... mi piace da morire la caparbietà di Hermione, d'altronde è molto simile all'originale, e mi piacciono da morire i sorrisi accennati di Malfoy...
Brava, brava, brava!
Ho adorato il momento in cui Draco ha detto "Non è la stessa cosa senza di lui"... penso che se non avessi già inserito la storia tra le preferite, lo avrei fatto di certo dopo quella frase! Hahahaha :D
Un bacione :*

Bello anche questo capitolo, dove si inizia a delineare il passo successivo. Direi che il fascino di Draco Malfoy è statisticamente provato! Ci tengo a sottolineare che ho detto Draco Malfoy e non Tom Felton, che non trovo per nulla bello! Tornando alla dramione, adesso voglio, esigo, sapere perchè il bagno dei prefetti, quindi attenderò trepidante giovedì prossimo. Hai ridato interesse alle dramione, che in me era notevolmente calaoto di recente. A presto, Payton

*Sbatte gli occhi ripetutamente, incredula*
Cosa vedono i miei occhi? Una dedica? Oddio, che emozione!!!
Guarda, di solito non le leggo, però oggi l'ho fatto e ci sono rimasta secca! Grazie, grazie, grazie!!!
Per la cosa per gli auguri poi, potevi farmeli lo stesso, tanto io non solo non ci credo, ma fino a un mesetto fa, non sapevo nemmeno che portasse sfiga fare gli auguri prima! Ma dove ho vissuto per tutto questo tempo???? :D
Bene, veniamo al capitolo...tra l'altro, è vero che so già come va a finire, però quando ti ho mandato la mia impressione, ere un commento globale, qui invece mi sbizzarrisco capitolo per capitolo, riga per riga, parola per parola!
Ok, sono un'idiota! La prima parte del capitolo è tutta seria e malinconica, poi leggo "istinto da crocerossina" e scoppio a ridere come una scema! Ti chiederai il perché, ovviamente...Beh, è che mi sono immaginata Hermione con la divisa della crocerossine che ho visto in tv durante la sfilata delle forze armate per il 2 giugno, credo. Cioè, quella divisa ha il copricapo uguale a quello delle suore! :D :D
Vabbè che Herm è curiosa già di suo, se poi ci metti la famigerata curiosità Grifondoro che mette sempre nei guai tre personaggi di nostra conoscenza...ma non l'ha mai sentito il detto "curiosity killed the cat"? Attenta!
Alla faccia dell'umiltà, ragazza! E con tutte queste belle qualità che hai declamato, com'è che non ti ha ancora presa nessuno????? :D Sarà che dai certi epiteti alle persone...che poi, tutti questi aggettivi che fanno riferimento a Draco Malfoy...non sono mica offese! A noi piace per quello, no?!? :D
Brava ragazza! Meno male che poi ti riprendi e dimostri di essere rimasta anche tu preda del fascino di Draco! Benvenuta nel club! Peccato che tu sia l'unica che se lo può accalappiare per davvero! :'(
Ma si potrà essere invidiose di un personaggio immaginario??? Aspetta, fammi pensare...possibile tresca con un bel biondo a caso....risposta: sììììììì! :D
Mi piace che Ron non sia presente fisicamente nella storia, ma che quando viene citato è perchè ha fatto una battuta! "Cozza stratosferica e figa spaziale"! :D :D
Finalmente l'ha capita che ha una cotta per lui...ma va'...non ce n'eravamo mica accorte, sai? :D *legge qualche altra riga* Come non detto, mi rimangio tutto! Cerca ancora di negare l'evidenza...svegliaaaaaaaa! Dai retta al tuo "neurone ribelle e screanzato" che ne sa più lui da solo che di tutti gli altri neuroni che hai nella testa messi assieme! :D
Certo che sta ragazza però per quanto riguarda la pazienza è una santa! Aspettare quindici minuti per ricevere una risposta? Io non ce la farei mai!
"Delizioso fondoschiena Serpeverde"????? Hermione! Ma cosa guardi???? :D Eh, eh, eh, buongustaia! :D
Sììììì! Draco sta tornando piano, piano in sé! "Bravino una mazza"! :D :D Meno male! Quello del primo capitolo mi aveva messo un'angoscia addosso...
Complimenti per la puntualità! :D
Mi chiedevo...ma "October and April"???
A giovedì prossimo!
Bacionissimi e ancora grazie per la dedica! *me si commuove*

Molto carino davvero il capitolo! Principalmente volevi mettere in luce le emozioni di Herm, No? E poi sembra che il loro *rapporto* stia facendo dei passi avanti. . . Infatti hanno parlato un pò di più! :D Cmq sono proprio curiosa di scoprire cosa è successo a Draco per farlo cambiare così tanto e soprattutto come si evolverà la storia tra IL Serpeverde e LA Grifondoro!:D:D Metterai più avanti anche un POV Draco? A presto.. KissKiss!

sono stanchissima ma proverò comunque a recensire XD la storia é intrigante e scritta bene come tutte le tue storie :) il draco 'cambiato' dopo la guerra l'ho Gia visto,ma tu sei effettivamente riuscita a renderlo meno banale,anche e soprattutto grazie a questa herm totalmente sola.questo effettivamente dovevo ancora vederlo :) lo stile é scorrevole e ti orta dentro la stira pr mano senza far sentire un astioso distacca comune a molte storie. Tutto questo discorso per dirti che la storia mi é piaciuta e la seguiro . Cile.

Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal <3 <3 <3
Eccomi! :) Ho aggiunto la storia tra le seguite appena hai pubblicato il link sul forum, ma solo adesso sono riuscita a leggere! Naturalmente, mia cara, questa ff va diritta diritta nelle preferite.
Hai un talento naturale con le Dramione. Riesci a rendere perfetto ogni piccolo dettaglio.
Sono ancora al primo capitolo (ma và?!), ma già so per certo che questa storia ha estremamente meritato il primo posto.
Sei un grande Val, perciò non posso che farti i miei più sentiti complimenti! :D
Besos :*

*-* finalmente riesco a leggere un altra tua Dramione..non stavo più nella pelle alla sola idea..e poi immagina i miei occhi quando ho letto che si tratta di una long fiction di 5 capitoli..sono persino scattata in piedi inscenando un balletto non identificato..comuuunque bando ai miei soliti sproloqui..parliamo di cose interessanti:
ambientazione Hogwarts post-guerra caspita hai proprio voluto rischiare..ma sei riuscita egregiamente a non cadere nel banale e nello scontato..e per quanto il tema sia stato già trattato diverse volte e come se per me sia originale dalla prima all'ultima parola del capitolo..quindi posso assicurarti che sei riuscita pienamente nel tuo intento..
Harry, Ron e la Piattola fuori dai piedi??? Interessssante..decisamente interessante..
oooh Draco..il mio adorato serpeverde..sono curiosa di scoprire attraverso Hermione che cosa lo ha ridotto n questo stato..e voglio vedere come farà Herm a risollevare il suo animo spento e distrutto..
Molto molto bella la scena dove lei invece di restare in piedi e guardarlo dall'alto al basso, nonostante i suoi ricordi le mostrino come il biondo in passato l'abbia fatto innumerevoli volte con lei e il resto del mondo, sceglie istintivamente di inginocchiarsi e di guardarlo dritto negli occhi da buon griffindor qual è..
Umh chissà che significa quella nota di panico che Herm ha notato per un istante nello sguardo di Draco..e che cosa cerca di insabbiare il nostro serpeverde nascondendosi dietro quello sguardo impassibile e glaciale (io un idea ce l'avrei ma voglio gustarmi la sorpresa)..
è un piacere immenso leggere una Dramione meravigliosa e appassionante..sono la coppia migliore..sarò ripetitiva ma non riesco a non esprimere l'adorazione che provo *-*
Il tuo modo di scrivere è semplicemente fantastico..fluido e intrigante..che tiene il lettore incollato allo schermo del computer sino alla fine..il linguaggio è semplice, perchè tu hai la proverbiale capacità di esprimere sentimenti, sensazioni ed emozioni senza dover ricorrere a parole altisonanti e figure retoriche solenni..sei davvero bravissima e sono così fiera di te..ti sei meritata in pieno la vincita..sono così felice..
bene penso di aver scritto tutto ciò che avevo in mente..ora aspetto con tepidazione il prossimo capitolo..lo so che è estate anche per te ma tesoro mio pensa a me..vuoi lasciare a bocca asciutta una delle tue fan più assidue??? xD bacissimiii

Ecco. Ci casco sempre. Vado a cercare mini long/long-fic Dramione che mi incuriosiscano e prima o poi riesco sempre a trovarne una : D
Un bell'inizio, un po' diverso, che tiene il filo del libro ma che si prospetta decisamente più interessante. Ahimè, perché la nostra autrice non ha contemplato il colpo di scena? Ron e Harmione, così scontato ùù
Ok, non c'entra nulla la mia personale invettiva.
Parliamo della tua fic. Hai uno stile davvero molto buono e fluido. Un lessico non lineare, ma che allo stesso tempo non é nemmeno troppo forbito così da aggrovigliare le frasi. Insomma, é molto equilibrata.
Ti faccio i miei complimenti, poiché molte delle Dramione partorite in questo ultimo periodo rasentano la demenza. Sempre e solo stereotipi, che noia. Un po' di brio, su.
Insomma, tutta questa recensione per dirti che l'inizio mi piace, che ti seguirò, e che mi vedrai al prossimo capitolo.
Bene,
Glob °°

Beh, sono corsa a leggere il prima possibile... io adoro le Dramione!! Si, oramai sono scontate, banali, ecc..., ma non tutte, e quando una è scritta bene adoro leggerla! La tua, manco a dirlo, sembra già bella! Questo Draco è ferito e cambiato proprio come piace a me, ed Hermione si sente così sola da avvicinarsi persino a lui. Mi piace come li hai descritti, Hermione è proprio lei, mi sembradi vederla nel buio a sgridarsi da sola.
Bella, bella, sono curiosa di leggere il secondo capitolo! Complimenti per il contest!^^ Payton