If It wasn't for hate we'd be dead by now
di echelon1985

01/09/13, ore 06:00

EHy là... salve. mi chiedevo dato che la storia è davvero carina e si stava articolando molto bene... la riprenderai mai in mano e la concluderai? Sarebbe proprio un peccato lasciarla così. Comunque beh se mai ti tornasse l'ispirazione sappi che ci sarà qualcuno a leggere il continuo di questa storia (in verità lo aspetta proprio tanto, ma non facciamo pressioni!)

31/01/12, ore 20:43

DISONOOORE! DISONORE SU DI ME, SULLA MIA FAMIGLIA! *continua*
Mi sono accorta ora di non aver mai recensito questo capitolo!Mi merito la morte DD:
Comunque io amo Ian, il mio periodo "Watkins" non finisce più (grazie a dio) e amo te che mi dedichi le cose! Cavolo, maledetti genitori del cazzo, cosa c'entrano loro tra Ian e Quinn , vogliono stare insieme? Bene. Buttateli fuori dicasa, così non vi infastidiscono! *inveisce*
Bellissimo capitolo comunque, intenso, pieno di eventi che hai saputo ben inserire in un capitolo solo, al solito hai dimostrato di essere una scrittrice con i controcazzi.
Non vedo l'ora che continui, hope asap <3

XOXO, E.

28/10/11, ore 16:52

E' passato così tanto tempo (o forse pare a me) che non mi ricordo nemmeno più per chi tifavo in questa storia.
Sono sicura che detestavo abbastanza Jamie u.u Ma Sean... credo andassi a periodi. Credo mi dispiacesse che Quinn aveva scelto Ian a lui. Però è una bellissima coppia, me ne accorgo solo ora presumo, e stanno bene insieme. Peccato che qualcuno debba sempre rovinare tutto. Anche 'sti genitori... Da un lato è comprensibile che siano scioccati, ma si preoccupano dei figli quando non dovrebbero. Quando i figli hanno davero bisogno, adios.
Bah.
Evvabbè, *area complimenti vedi recensioni precedenti per non cadere nel super-banale*, posta presto *-*

24/10/11, ore 21:05

Beh, se ora Ian non vive più lì vuol dire che possono vedersi ancora di nascosto, vero?
Non è stato spedito il collegio o roba del genere? A parte questo, bel capitolo come al solito aggiungerei.
Ai genitori fa comodo decidere così, è sempre questa la situazione. E Ian non ha poi una brutta influenza su Quinn che ha imparato a reagire ma senza cambiare quello che era prima. E il rapporto che c'è tra di loro è particolarmente bello, anche il modo in cui Ian parla/pensa di lui.
E' tornato il vecchio Ian, da un certo punto di vista.
Ora rimangono solo da vedere gli sviluppi, e per questa volta mi fermo qui. Recensione un po' di schifo, ma mi rifaccio al prossimo giro, I promise! (: bacioni

23/10/11, ore 22:27

.... 1. sono commossa per la dedica. 2. questa storia rimarrà sempre nella mia top 3. 3. sto piangendomannaggiaate 4. se non l'aggiorni subito ti rubo padge D: *hugspadgiosi* luv ya too!! <3 <3

23/10/11, ore 21:18

oh mamma! ora che ian era per così dire cambiato in meglio ecco che a rompere le bae arrivano i genitori. cavolacci quanto li odio!!!!! ma perchè sti due egoisti non sono riusciti ad ascoltare i propri figli? eppure quinn mi sembra essere stato abbastanza chiaro e conciso con quella sua confessione.
credo che ian sia stato mandato via da casa oppure è scappato. cavolo se fosse così e se io fossi quinn mi incazzerei come una bestia sia con mia madre sia con quell'uomo, e non solo farei i bagagli per andarlo a riprendere ovunque egli si trovi, alla faccia di quei due scemuliti.
carissima credevo di non trovare più questa fan fiction, e con sommo piacere l'ho letta tutta d'un fiato. spero con tutto il cuore di leggere al più presto il prossimo cap, perchè voglio scoprire che cosa ne è stato di ian e che decisione prenderà quinn.
ciao

oh gesù finalmente qualcosa da leggereeee *__________________* cioè non postavi piàù ç____ç devo fare due chiacchere con la tua ispirazione perchè veramente non se ne può andare in questi momenti di crisi .-. cioè non si fa U__U ahahahahah
però sono contenta Ian e Quinn...Quinn così puccioso *___________* cioè ma che bambino meraviglioso doveva essere da piccolo(magari era uno stronzo,demonio,peste ahahahah xD) *___________* oh Jesus ora vado a letto contenta *-* notte =)

Aww. Sono contenta! Finalmente Quinn si è imposto un pochino ù_ù era ora, altrimenti quel cacasotto se ne sarebbe scappato con la coda tra le gambe! ù_ù xD
a parte gli scherzi, mi è piaciuto tanto questo capitolo. Dolcissimo! *_* Quinn porta dolcezza ovunque va! ora però staremo a vedere come reagiranno Sean e Jamie. So già che per lui mi dispiacerà tantissimo ç_ç è un amore quel ragazzo.
alla prossima! baci honey!

Sai cosa c'è? Che tu sei assurda.
Io dico bianco, tu scrivi nero e io m'innamoro del nero.
Perchè ogni santa cosa che scrivi tu, mi sembra fantastica? Bah! xD
Comunque, cosa vuoi che pensi del capitolo? Che è meraviglioso, che forse è il più bello di tutta questa strastupenda FanFiction.
E poi questo pezzo:
"La cosa giusta sono io"
"Quinn.."
"L'unica cosa giusta che puoi fare é stare con me"
Non so bene spiegare il perchè, ma queste frasi, quel paragrafo... l'ho adorato. Credo che l'ultima parte, dove Quinn dice che l'unica cosa giusta da fare è stare con lui, sia una delle cose più romantiche, belle e allo stesso tempo non troppo sdolcinate che si possano dire.
Ok, adesso penserai che solo la solita, quella che spara complimenti a caso, che esagera, ma dico davvero.
Io non dico mai ciò che non penso. Quindi, credimi, questo capitolo è qualcosa di meraviglioso!
E al diavolo tutte le coppie che avevo pensato fino ad adesso, Ian e Quinn stanno benissimo insieme.
[Non spaventarti se nella prossima recensione cambio idea, sono così :D)
Magari, però, per accontentare un po' quei poveri sfiguz [termine tecnico u.u] di Sean e Jamie, si potrebbe fare una storiellina di fondo su di loro xD
Vabbè, vado che è relativamente tardi :]
Alla prossima, sperando che madama Ispirazione non svanisca ancora una volta.
   NonSin

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
è un "awww" 1- per la dedica, non sai quanto mi hai reso felice, non immagini quanto!! appena ti rivedo ti riempio di abbracci e di Quinn *-------------*
2- per il fantastico capitolo cavolo *_* non ti immagini che cavolo di emozioni ho provato mentre la leggevo, cioè cavolo è..è.. cucciolissimissimo *__*
e poi sai cosa penso del capitolo mi sembra di essere stata chiara *_*
oodddiooooooooooooooooo!! quando il prossimo?! *____* (credimi ci mancava pocco che contassi i minuti! da quando ho letto il capitolo precedente a questo sono passati 67 giorni e 10 ore xD) oddiooooooooooooooooooo, oh mio diooooo *_*
okay, okay, la smetto. cazzo, era davvero grandioso, come al solito le emozioni che provano le hai descritte così bene che le provavo io, ho avuto la pelle d'oca, cioè... okay, basta. Ti voglio Bene.

all'inizio ho immaginato un plotone di eseguzione davanti a ian con a capo quinn che urlava:- soldati in posizione, mirare..... fuocoooooo!!!!!!.- cavoli se me lo ero immaginato, ma con lo scorrere delle parole, il cosidetto plotone si è disciolto e quinn ha preso le sembianze del dottor froid e infine quello di stranamore, con la canzoncina dei beatles come sottofondo! xD xD xD.
sembra poi che anche per quinn valga la regola della crocerossina che vuole salvare dall'autodistruzione lo stronzo di turno. ma perchè cavolo? ok non si ha la certezza che con J. sarebbe sempre stato felice, ma era ben accetto a casa sua, dato che sua madre è a conoscenza della omossessualità del figlio! mi chiedo se la stessa cosa vale anche per la nuova famiglia di ian! forse il loro prossimo problema sarà la madre di quinn o il padre di ian. boh!!!
comunque ben tornata ieri caso strano e guarda che coincidenza ho cercato proprio questa ff, per vedere se avevo sorvolato qualche cap, ma vedo con piacere che non è successo.
ok adesso ti lascio, non come la tua ispiarzione anche se in cuor tuo lo speravi;)
ciao e grazie per questo cap

26/01/11, ore 15:18

Ok, mi rammarico di non aver commentato anche gli altri capitoli, ma sono una new entry ù__ù
Leggere tutti i capitoli in una mattinata è stata la cosa più divertente ed appagante che ho fatto oggi (Psicologia Dinamica mi sta chiamando dalla scrivania)!
Quindi già ti devo dire grazie per questo.
Inoltre ti dico grazie anche per quello e per come lo hai scritto +-+
Ian è veramente un bastardo (Francesismo, i love you <3), come ha trattato quel povero biondino fino ad oggi e poi ci finisce anche a letto per poi ferirlo di nuovo, bah ù__ù
Mi piace dannatamente quel Quinn così dannatamente fragile e piccolino, anche se credo che nella realtà non sia realmente così, anzi! Lo vedo abbastanza pervertito e cattivo, ma questo è una visione personale del personaggio dettata dai numerosi video che quei quattro cretini caricano su Youtube xD
Mi dispiace per Jamie, alla fine è stato tanto carino con Quinn, ma questa è un altra storia ù.ù
La finisco con questa inutile ed enorme recensione, anche perchè sennò mi metto a psicoanalizzare ogni singolo personaggio e non la finisco più ù_ù
Alla prossima :)

25/01/11, ore 22:20

Wow, wow, wow! che capitoletto eh! andando per ordine devo dire che mi dispiace davvero per Jamie. é bruttissimo essere rifiutati, soprattutto quando si è convinti di essere il meglio per una persona, che continua cmq ad andar dietro a chi lo fa soffrire. é stato molto coraggioso e voglio vedere cosa ne sarà di lui, sperando che si riprenda presto. La situazione che si è venuta a creare tra Ian e Quinn è molto toccante. Tutta la scena è molto bella, davvero. E la parte in cui, finalmente, Quinn ha uscito gli attributi e ha preso una posizione, dicendo quello che pensava. é stato forte, complimenti. E ha lascaito FINALMENTE Ian senza parole, e lo ha portato ad uscire allo scoperto.
Ora però non è finita. Voglio vedere come si andranno a concludere le cose, o se succederà qualcos'altro! alla prossima, allora!
bacibaci

23/01/11, ore 17:45

Uh ben ben...
Questo capitolo mi ha totalmente sbalordito, c'è stata una svolta non da poco.
Ora Ian è quello 'preferito' di Quinn e Jamie...
Povero Jamie. Non se lo merita, lui è sempre stato quello che ha aperto gli occhi a Ian, quello che ha aiutato da subito il biondino e che ha sempre cercato di fare la cosa giusta.
Mentre Ian ha sempre trattato male Quinn, e alla fine è quello che trionfa. Per ora.
Ma credo di aver capito per chi... 'tifo'.
Dunque...
*Rullo di tamburi*
Jamie\Ian! :D Ma sììì, abbandoniamo quello sfigato di Quinn e facciamo una bella coppia di musicisti dei Lostprophets! u.u
Scherzo... xD Comunque non saprei, davvero.
E' come se mi dispiacesse per Jamie, ma tutto sommato fossi felice della pace trovata tra Ian e Quinn -e non solo pace, mi pare-.
Dai, staremo a vedere cosa succederà :)
Sono nelle tue mani u.u

23/01/11, ore 00:51

Eccomi, come promesso sono qui a recensire :D Bene, da dove cominicio?
Capitolo fantastico, vedere Ian vulnerabile mi fa stringere lo stomaco e sorridere (mentre la prof di matematica che mi guardava in modo strano perchè sorridevo come un'ebete
con lo sguardo fisso nell'astuccio xD).
Quinn quando si arrabbia mi fa venire la pelle d'oca, come se l'avessi davanti a me e stesse parlando con me..
Ora per colpa tua, la dipendenza da questo ff è aumentata, quindi aspettati frequenti domande del tipo "allora? il nuovo capitolo?quando lo posti?...ecc.." xD
...Okay tutto quello che avevo pensato di scriverti me lo sono dimenticato, quindi è uscita fuori questa inutile recensione... misà che ora mi rileggo tutta la storia dall'inizio ù.ù
Baci hun <3