If It wasn't for hate we'd be dead by now
di echelon1985

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/09/10, ore 21:16

ops! che confusione che ho fatto con i nomi! sorry!!!!!
mi è molto piaciuto il cap e devo dire che ian è proprio uno st...zo, ma so che prima o poi se ne pentirà amaramente, anche se quinn (e qui ci metto la mano sul fuoco), lo perdonerà senza vendicarsi e questo non lo troverò di certo giusto... sto andando troppo in là con le mie illazioni:D
e così è arrivato in scena sean, che è l'amico di sesso di ian... che squallore. ian è caduto talmente in basso che un verme sta più in alto di lui.
mi fa piacere invece che jamie consideri quinn come un essere umano, credo che sia l'unico che avrà le palle per parlare chiaramente a ian.
mi chiedo ora in che modo vorrà giocare ian con quinn, perchè lo farà ne sono certissima... ribadisco... che st...zo!
ok mi fermo qui.
grazie per il cap e spero che posterai al più presto.
ciao

06/09/10, ore 11:52

Ma che bravo ragazzo Jamie! Chissà quale sarà il suo ruolo nella storia!Ma forse Quinn ha fatto bene a non scendere alla festa, poi chi lo sentiva a quel tipo! Ian è sempre più insopportabile, anche se non dice una parola! xD
aspetto il prossimo capitolo! aggiorna presto!
Vale

05/09/10, ore 00:34

La new entry nel prossimo! La new entry nel prossimo!
Spero sia chi penso che sia ** un altro biondino!
Passando a questo capitolo..
Jamie mi sa un po' di "coscienza" di Ian. Mi chiedo cosa gli dirà riguardo come si sta comportando con Quinn.
E mi chiedo se e quanto quello sarà in grado di capire, accecato com'è dall'odio che prova per tutto quello che incontra.
In questo capitolo, oltre a conoscere Jamie, si capisce anche qualcosa in più di Ian -visto da un occhio esterno, ma non troppo.
Di sicuro è un personaggio complicato, sono davvero curiosa di vedere quale sarà la sua evoluzione nel corso dei prossimi capitoli.
Detto questo ti lascio,
un bacione honey<3
(Recensione modificata il 07/09/2010 - 12:07 pm)

05/09/10, ore 00:08

Sono felice che la mia recensione ti abbia fatto piacere.
Anche io appena ho visto che avevi postato mi sono illuminata *-*
Che dire? Jamie è stato molto carino nei confronti di Quinn, mi è dispiaciuto che non sia sceso con lui il biondino, ma alla festa sicuramente non sarebbe stato benaccetto.
E questo Ian... A dire il vero non m'ispira tanto, parlando proprio della persona che è, e non del personaggio della tua -meravigliosissima u.u- FanFiction.
E'... bello, sì, questo sì. Ma non rientra nei miei canoni di bellezza ù.ù
Poi è normale che in alcune foto mi ricordi vagamente Noel Gallagher? o_o
Basta, sarà l'orario. Sicuramente.
Poi se piace al Quinnolo (???) siamo felici tutti. Tranne lui, ma sono sicura che dopo che Jamie avrà parlato ad Ian, le cose si metteranno almeno un pochino a posto.
Forse...XD

04/09/10, ore 21:44

oh ti prego posta di nuovo, questa storia è troppo bella, mi piace un casino.
povero quinn le cose non stanno andando bene e di questo me ne dispiace veramente tanto (bugia mi piace il dramma;P), spero che james lo aiuti ma che soprattutto aiuti ian a superare il suo dolore.
ma dimmi una cosa: james è per caso innamorato di ian? no perchè se fosse così, non vorrei che quinn debba soffrire ancora se dovesse nascere qualcosa tra loro, cioè quinn e ian, o il contrario... quinn con james e la gelosia di ian.
cavolo mi rendo conto di correre con la mia fantasia e che mi sto facendo vari filmini in testa:D
recensione: cap molto bello e anche lungo. mi piace come si sta evolvendo la storia, spero di leggere il prossimo cap al più presto!
ciao.

31/08/10, ore 00:53

Ahhh, Ian, Ian..
Il fascino dello "stronzo", bello e dannato ha fatto subito colpo sul piccolo Quinn.
Per Quinn non deve essere facile, e Ian (come si conviene ad un tipo del genere)se ne fotte alla stragrande.
La domanda ora è: il gesto di Ian, affondare il naso nei capelli del biondino, era solo per provocare o ha capito di non essergli indeferrente e ci marcia sopra?
Quasi quasi mi fa tenerezza il povero ossigenato..
detto questo aspetto il prossimo (in tempi brevi! U_U)
e ti mando un bacione.
mary.

31/08/10, ore 00:21

Ti odio.
Sì, assolutamente ù__ù
Ti odio perchè mi rendi dipendente di tutto ciò che scrivi, perchè tutte le volte che leggo qualcosa di tuo, penso "non so nemmeno chi siano gli artisti di cui scrive" e quindi immagino che mi stancherò dopo poche righe.
E invece andrei avanti anche per 50 capitoli.
Scrivi così dannatamente bene T___T Sembro una pazza, vero?! Beh, sappi che è colpa tua.
Perchè mi fai innamorare delle tue storie e quando non posti mi fai rimanere col dubbio.
Ok, adesso la finisco di fare la figura da bimba-fanatica, modello fan ad un concerto della sua band preferita che inizia a strapparsi i capelli...
Va bè, ho reso l'idea.
Bene, dopo tutto questo mucchio di ca...volate -che però sono vere-, finisco col dirti che ovviamente anche questa FanFiction finirà nei preferiti e che ti inserirò tra gli autori preferiti.
Non inserisco mai nessuno, a dire il vero, ma tu te lo meriti.
Mi raccomando, posta presto e non ti spaventare da questo papiro u_u
Bon... Vado a farmi una cultura su questo Ian Watkins.
Conosco abbastanza bene i Lostprophets, ma non lui, perciò provvedo =D

30/08/10, ore 16:01

Shame on me! Non mi sono accorta del tuo nuovo lavoro! o.O imperdonabile! Però sai com'è l'estate: stravolgimento della routine e spina del cervello staccata! xD
Comunque, coppia particolare, strana, e mi piace. Mi piacciono le cose strane, lo sai! Certo, che te la prendi sempre con quel poverino! Ma si sa, ogni slasher ha il suo capro espiatorio, e il tuo è Quinn! xD
Ian è sexy, ma un pochino (tanto) antipatico!
al prossimo capitolo!
Baci

29/08/10, ore 21:00

bel capitolo. povero quinn che ha dovuto ingoiare molti magoni a causa di ian e del suo modo così despota. quasi quasi avevo voglia di mandarlo in quel paese al posto del biondino, ma credo e spero che prima o poi la vendetta ricada sulla testa di quel testardo. mai dire mai caro ian! forse ad aiutare quinn ci sarà james e lo spero.
ciao e alla prossima... continua così!

21/08/10, ore 10:06

direi che sembra interessante come nuova ff e sono proprio curiosa di scoprire altro. sono comunque certa che il viso d'angelo di quinn farà breccia nel cuore di ian, o viceversa. sono contenta che ritorni earthquake, mi mancava tanto.
comunque solita raccomandazione, posta presto.
ciao
ps dimenticavo, mi è piaciuto questo cap.
riciao

21/08/10, ore 00:12

Giusto ieri parlavamo di quanto siano impegnative le long, e oggi ne inizi un altra XD
che dire, l'inizio incuriosisce.
mi chiedo davvero come proseguirà questa convivenza tra l'Ian arrabbiato (le pistole *ç*)e un Quinn che, per quel piccolo accenno che se ne fa in questo capitolo, mi sembra piuttosto ingenuo (potrebbe sempre riservare delle sorprese..!)
ora questa vola dritta dritta tra le seguite
e aspetto un aggiornamento U_U
un bacione hun!

20/08/10, ore 23:56

Mi ispira tantissimo l' ambientazione hun, prima di tutto. E tu sai perchè.
Mi ritrovo già molto in Ian, e trovo che il primo incontro con Quinn era naturale che andava così. Mi sembra di capire che Quinn sia molto meno arrabbiato di lui, ma non meno spaventato. Aspetto il primo capitolo hun. Come sempre hai delle belle idee (e neanche a dirlo, bei pairing!). xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]