If It wasn't for hate we'd be dead by now
di echelon1985

02/10/10, ore 20:30

Dopo questo capitolo sono ancora più convinta che Jamie sia cotto di Quinn. Oppure c'è ancora qualcosa che non sappiamo. Insomma, se io fossi stato in Jamie sarei stata contenta di ascoltare quello che Ian aveva fatto per Quinn. Invece lui è rimasto parecchio turbato dalla cosa. Forse, infondo, lui non vuole che Ian e Quinn "facciano pace". Forse gli piace questo suo ruolo di protettore (oddio, sembra che Quinn è una prostituta che ha il protettore! xD).
Ian è stato sorprendente in questo capitolo! Non me lo sarei mai aspettato. Penso che alla fine lui odi Quinn, solo perchè gli ricorda se stesso anni prima, quando non era in grado di reagire a quanto gli succedeva intorno. Ma non si sà, staremo a vedere!
alla prossima!
Baci

02/10/10, ore 20:24

Secondo me, c'è qualcosa sotto.
Insomma, Jamie si prodiga tanto per la causa Aiutiamo Quinn, poi non appena le cose migliorano, è come dispiaciuto.
Non vorrei sparare un'eresia, ma per me a Jamie piace Quinn.
Ciò spiegherebbe il motivo della sua infelicità. Perchè se le cose andassero bene tra Quinn ed Ian, lui sarebbe come disoccupato XD
Per non parlare del fatto che se ad Ian piacesse, nel vero senso del termine, Quinn, si metterebbero insieme e lui rimarrebbe solo.
Non so spiegarlo, ma mi sento che sotto sotto -ma nemmeno troppo-, a Jamie piace Quinn.
E devo dire che come coppia non mi dispiacerebbe proprio, però anche Ian e Quinn starebbero moooolto bene insieme =)
Alla fine, l'unico che mi sta sulle scatole è Sean XD  No, non è vero.
La sua è una situazione complicata, perchè se parla perde Ian, ma se non parla ha dei conflitti interiori u.u
Perciò aggiorna presto, che non posso vivere senza sapere cos'accadrà!
Hai una vita sulla coscienza, vedi tu ù__ù   XD

27/09/10, ore 14:41

Semplicemente A M O questa storia e A M O come scrivi.
Just this u.u
A momenti, se non aggiornavi, facevo una letterina del tipo "Caro Babbo Natale, quest'anno non voglio che la guerra finisca o che l'acqua aumenti. Voglio solo che Echelon aggiorni!" XDDD
Ok, passando al capitolo...
Sean è un personaggio particolare, perchè è sia dalla parte di Ian che di Quinn. Però, oltre che un po' sfrontato nei modi xD, mi sembra anche un po' codardo u.u
Insomma, per non discutere (per una giusta causa) con Ian, preferisce stare in silenzio e dargli ragione! Perciò preferisco Jamie, che aiuta molto il biondino ed è anche molto simpatico e decisamente carino con lui =)
Perciò sì, a favore di Jamie! XD
Speriamo che ci parli di nuovo e che cerchi di convincere Ian a lasciare stare il povero Quinn u.u
Posta presto *occhioni dolci* ^^

27/09/10, ore 14:22

Sean è cotto e stracotto di Ian. Ma davvero tanto! E fa tutto il disinibito invitando Quinn ad unirsi a loro, ma in realtà probabilmente vuole tenere sotto controllo il rapporto di Ian e QUinn, per non sentirsi poi messo da parte.
Ma qui mi sa che Jamie si sta prendendo anche lui una bella cotta per Quinn! Chissà come la prenderebbe Ian! E non ho neanche capito se Quinn è in qualche modo interessato a lui. Forse gli è solo riconoscente.
okay, basta supposizioni! xD Aspetterò il prossimo capitolo!
alla prossima honey!
Baci

26/09/10, ore 22:21

questo cap mi ha lasciato dell'amaro in bocca, nel senso che l'ostilità di ian nei confronti di quinn è molto tangibile e mi fa venire voglia di scoprire che cosa gli è successo al più presto (messaggio subliminare).
sono invece contenta che quinn ha trovato in J. (così non sbaglio nome ;P )un amico, spero fidato.
mi piace sean, così sfrontato e sicuro di sè tranne del suo rapporto con mister delicatezza!
spero che posterai al più presto.
ciao

26/09/10, ore 22:19

Come faceva Sean a non diventare uno dei bambini? è un amore!
E mi piace il rapporto che lo lega a Ian. O che lo legava. Adesso si sta incrinando. Qualcosa lo turba. Non credo che la cosa dipenda da Quinn, quanto piuttosto da qualcosa di esterno.
Ian è legato a lui. E' l'unica persona che gli è rimasta. Ma ha paura, questa è l'impressione che ho avuto. Ha paura di perdere anche lui. Ed è in un certo modo.. geloso del rapporto che hanno. Geloso non nel senso che teme che qualcuno possa intromettersi ma geloso nel senso che ha paura che cambi. Appena nota un minimo cambiamento in Sean la sua prima reazione è quella di arrabbiarsi, quasi. Rabbia che tenta di nascondere questa sua preoccupazione.
Jamie come ho già detto è un punto interrogativo e ha qualcosa che non mi convince, ma mi tocca aspettare per le risposte xD
Quinn ancora ci sta male. Mi chiedo davvero quanto ancora possa sopportare: a tutto c'è un limite. Ormai ha capito che Ian ha attacca per ferire ed ogni volta gli da esattamente quello che vuole. Adesso ha solamente due opzioni: imparare a rispondergli oppure diventare impermeabile agli attacchi, in questo modo Ian si stancherà di dargli addosso.
Dopo le solite analisi dei personaggi, ti saluto e aspetto il prossimo (spero che l'ispirazione super di cui mi parlavi rimanga **)
un bacio <3
P.S: apprezza lo sforzo, stavolta non ti ho minacciato! XD

14/09/10, ore 18:53

Esattamente, così bello che può dar fastidio!
E' ciò che penso anche io, ma passando al capitolo...
Beh, Jamie non è che si sia impegnato molto XD Mi aspettavo qualcosa di più... Non so, ma mi sembra che abbia solo peggiorato le cose.
Solo che in questo capitolo ho come la sensazione di non essere completamente a favore di Quinn.
Anche Ian, infatti, ha dovuto affrontare delle difficoltà, ed ognuno le affronta a proprio modo. Non che quello di Ian sia il modo giusto, però ha ragione anche lui.
Quinn è un ragazzino piombatogli in casa e lui, magari anche "involontariamente", sfoga l'ira contro il "nuovo arrivato".
Beh, ora la smetto di fare tipo la psicologa dei personaggi della tua storia xD
Cooomunque, un bellissimo capitolo -ovviamente! Se lo scrivi tu non può essere brutto ù.ù-, anche se mi aspettavo che Jamie insistesse un po' di più.
Ma hanno demoralizzato anche me le risposte di Ian, perciò... XD
In conclusione, *me si inginocchia come al solito e ti implora di postare presto* =D

14/09/10, ore 10:01

io dico che a ian piace incasinare la propria vita e lo sta facendo alla grande. dopo questo cap, ho capito che anche sean soffrirà molto a causa sua, dato che sono certa al 99,99% che ian e quinn staranno assieme!
mi ha lasciato in confusione quest'ultima cosa:
"Quella risposta vaga aveva messo fine alla conversazione, e non perché Ian non
volesse parlarne, ma perché il biondino sapeva perfettamente che cosa volesse
dire, non aveva bisogno di molte parole.Lui lo sapeva sempre."
cosa ha capito sean? possiamo saperlo!
spero che ci illuminerai al più presto.
ciao!!!!

13/09/10, ore 23:00

eccomi allora a recensire il capitolo :D
L'unica cosa buona della mia giornata e stata trovare il tuo aggiornamento *-*
io non riesco a non amare questa ff, i personaggi sono fantastici!
Jamie è un vero tesoro, ed è così carino con Quinn *-*
Ian è quello che è ù.ù
Sean si rivela invece più "dolce" di quanto non mi apsettassi *-*
anyWay, come al solito ti stresserò per farti aggiornare xD e si honey, mi è piaciuto molto il capitolo.. è pure più lungo dell'altro!! un megabacio :D

13/09/10, ore 22:28

La cosa che fa più paura di Ian è che si è chiuso pure con quello che era il suo migliore amico.
E a Jamie deve far male, deve sentirsi.. impotente, escluso ed inutile.
Ha qualcosa che non mi convince però come personaggio. Non so, mi sembra quasi che abbia la sindrome della crocerossina: non può più aiutare Ian e allora ha trovato qualcun'altro che ha bisogno di protezione.
Potrebbe essere un bene, ma potrebbe anche non esserlo -c'è sempre la possibilità che lo faccia in un certo senso per sentirsi indispensabile per qualcuno.
Devo capirlo.
E Quinn.. Figlio mio smettila di subire e tira fuori le palle! Quanto credi di poter reggere ancora questa situazione?!
Ian si approfitta spudoratamente di lui: ha capito che è debole, ha capito che è attratto da lui (detto tra noi, chi non lo sarebbe? *ç*) e se ne approfitta. Ha reso Quinn il suo giocattolino.
Ora sta al biondino cambiare la situazione, altrimenti Ian continuerà solo a fargli del male. Non è facile, e okay.. ma dopotutto in queste condizioni cos'hai da perdere?
E a proposito di biondini! Sean..è.. è amore. Ma tanto. E' fantastico, davvero.
Ha capito come prendere Ian. Sembra quasi che sia l'unica persona a cui Ian ancora tiene. L'unica persona che si cura di non ferire. E' come se viaggiassero sulla stessa lunghezza d'onda. Ma nonostante tutto ancora Ian non si è aperto completamente con lui. Mi chiedo se lo farà. Ho quasi l'impressione che però Sean l'abbia capito e lo conosca più di quanto crede di fare.
Ecco che ricomincio a straparlare xD
Ti saluto honey!
P.S: ti adoro ** mi hai risollevato la giornata, come già ti dicevo prima xD

13/09/10, ore 22:18

Oh, ma che bravo ragazzo che è Jamie! Davvero un tesoro! Ma chi ha catturato la mia attenzione in questo capitolo è stato Sean! Credo che ci rimarrà un pò ustionato in questa storia, un pò alla Freddie Kruger style insomma!
Però il suo personaggio mi interessa! Non so esattamente cosa abbia in testa Jamie, forse è solo davvero un cavaliere bianco venuto per immolarsi per il bene del povero Quinn che viene trattato male dal fratellastro con seri problemi mentali!
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti questa fic!

10/09/10, ore 01:42

Okay honey, finalmente ti recensisco una ff invece di braccarti su msn o facebbok XD
a me sta ff piace un sacco, ma davvero!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Ian è così fott****nte stronzo *-* e quinn così dolcissimamente innocente!! vorrei proprio vedere la reazione di Ian davanti un quinn aggressivo e incazzato ù.ù anyWay io aspetto e la mia "minaccia pallosa" rimane sempre valida ù.ù Jeph howard è sempre in agguato xD baci Sara :D

10/09/10, ore 00:08

la ciocca rosa **
lo amo U_U
sìsì, lo so. sono di parte (me lo dico da sola prima che me lo dica tu XP)
e in questo capitolo ho avuto la risposta alla domanda che mi ero posta qualche capitolo fa -Ian si è accorto dell'attrazione che Quinn ha nei suoi confronti?
mi pare evidente che la risposta sia sì.
In questo capitolo Ian si è degnato di rivolgere la parola al biondino -n°1 xD- ma non credo si possa considerare un passo avanti per loro due.
Quinn ci sta male, ma fa finta di non preoccuparsi.
Ian crede di essere l'unico a soffrire.
E soprattutto scarica le colpe su qualcuno che non ne ha, ma che si trova nella sua stessa situazioe.
Jamie è un amore, davvero.
Detto questo ti lascio (sono riuscita a fare un romanzo pure su un capitolo corto xD)
un bacio <3

09/09/10, ore 22:40

Wow, a sto punto Quinn poteva rimaner a guardare! xD Certo che, che cavolo, potevate almeno far finta di non voler essere visti! me lo traumatizzate il ragazzino! xD
Speriamo che Ian non giochi troppo con Quinn! C'è bisogno che qualcuno gli mette la testa apposto a quello stronzo, che sarà si anche sexy, ma sempre stronzo rimane! xD
Jamie mi sta sempre più simpatico e sono proprio curiosa di sapere quale ruolo avrà nella fic! alla prossima!
baci

09/09/10, ore 22:14

Diventerò dipendente dalle tue FanFiction.
E' chiaro, limpido, non riuscirò più a scollarmi dal pc e non studierò mai per tutto l'anno scolastico, così avrai la mia bocciatura sulla coscienza u.u

Ehm... Ok, cerchiamo di sembrare, almeno per il tempo di una recensione, una persona normale u.u E non una tipa ossessionata da tutto quello che scrivi, ciò che in realtà sono e che mi sembra che si sia capito abbastanza bene XD
Sorvolando...
Questo capitolo è stato bellissimo! Però povero Quinn, piccolino e indifeso, nelle mani (magari per lui! XD) di quel ragazzaccio di Ian *tsk*
Questa tua FanFiction lo rende più bello di ciò che in realtà è, a mio modesto parere xD
Non so perchè, ma non mi piace esteticamente. Cioè, rettifico, è talmente bello che è brutto.
Insomma, è così "perfetto" che lo è troppo ù.ù Come se fosse stato costruito apposta per piacere.
Ok, basta. Sembro una pazza, ma la penso così XD
E a dire il vero, non so nemmeno cosa c'entri l'esteticità di Ian XD
Va bè, concludo questo monologo, dicendo che devi assolutamente postare presto u.u
E' una minaccia, sì ù.ù In una FanFiction ti imploro e nell'altra ti minaccio XD