Guardians
di martyki

30/12/10, ore 14:26

Non so se riuscirò a portare a termine questa recensione, perchè sto aspettando un'ambulanza con tutta l'attrezzatura per una rianimazione...ma dico...tu sei pazza a scrivere una scena così, vuoi vedermi morta??? Se non si è capito mi è "leggermente" piaciuta. AAAAHHHHH!!! Che uomo!!! Sono ancora in pieno delirio ormonale pensando al semi strip tease e alla camicia nera leggermente sbottonata. Ecco, servirebbero le icone dei cipollini del VK forum, per rendere meglio l'idea. Grazie della dedica e grazie di questa scena così altamente hot, mi ci voleva per risollevarmi dalla depressione provocata dalla lettura del capitolo 67, sigh...ho un brutto presentimento sulla sorte del nobilissimo...sigh.
Passando ad altro, la porta che sbatte...Zero ha visto tutto, vero? Ed è per questo che ha trattato Yuuki in quel modo, giusto? Ma mi sembra anche logico, tre sere prima era pronta a donargli giugulare e anche altro, e adesso la vede fare le fusa con Kaname (aahhh!), ovvio che sia inc.....come una bestia! E di conseguenza Yuuki lo manda a stendere ferita dalle sue parole. Che coppia, parlare chiaramente no, vero?
Bella la parte dei ricordi, hai inserito una delle mie immagini preferite, quella di Kaname vampiro che alza lo sguardo dal collo di Ruka e si rivela in tutta la sua terrificante e seducente bellezza. Eh si, lo adoro quando fa il dolce e tenero, ma quando è vampiro a tutti gli effetti è semplicemente da urlo! Bene, è arrivata l'ambulanza, io vado...Ciaooo!

29/12/10, ore 22:19

oddio oddio oddio oddio!!!!finalmente il criceto nel cervelletto di yuki inizia ad ingranare e a capire che deve aprire un po gli occhietti perche kaname non sa da fare!!!!
capitolo bellissimo come sempre...e tranquilla che per via di queste feste è normale aver poco tempo tra tutte le cose che ci sono in ballo..
spero presto in un nuovo capitolo...
baci..Sara

29/12/10, ore 21:47

La parte migliore è indubbiamente lo "sfogo": è indubbio che Zero, per gelosia, o timidezza, a volte si chiuda in se stesso e prenda le distanze da lei. E' sacrosanto, però, che una Yuuki più "reale" si sfoghi dandogli dello stronzo! Pensiamoci: nel capitolo precedente la nostra eroina gli offre tutta se stessa ( sangue e non solo) il figo la prende, la gira, l'abbraccia,la stende a terra, la spoglia ...e poi? il giorno dopo non può fare finta di nulla, e dire "in fondo tu avresti preferito Kaname"...no! " Sei uno stronzo Kiryu" è la cosa più bella che Yuuki avesse potuto dire.
Attendo una presa di posizione di Zero nei confronti di Kaname che nel manga non c'è.
Sempre bravissima.

29/12/10, ore 21:10

Il capitolo è caruccio.
Ma hai OSATO sbagliare il nome del nobile.é__é
Inoltre non capisco come mai d'un tratto Yuuki lo chiami nobile fratello.°_°

29/12/10, ore 19:00

wow, che bel capitolo ero proprio dentro la storia che quando si è staccata la luce stavo impazzendo, cmq bellissimo sopratutto la parte tra yuuki e kaname, stavo sbavando..peccato che è finita...comq aggiorna presto e ti auguro buon anno!!

22/12/10, ore 19:20

Complimenti, è bellissima, spero che continui così, io sono una fan dello Zeki quindi x me hai fatto benissimo.
Continua così please!!!
Grazie mille per le emozioni che fai provare a chi ti legge!!!

17/12/10, ore 23:07

E' perfetta. E' Zero il vero eroe, così sfortunato e teso verso un amore impossibile. Il vero finale di questa storia l'abbiamo in testa dal primo sguardo violetto di lui, e tu lo stai scrivendo. Memorabile la scenata di gelosia di S. Valentino. Bravissima.

13/12/10, ore 15:08

bellissimo, non vedevo l'ora che aggiornavi...ehehe, anche se nn sono una che tifa x questa coppia mi è piaciuta e spero che aggiornerai presto per saperne di più. Ciau

13/12/10, ore 15:02

ahahah no figurati ovviamente mi è piaciuta la parte del "morso"!! xD
eeh...si vede proprio che i due guardiani si amano...amo moltissimo questa coppia.
sono felice del fatto che hai recensito in così poco tempo!!!
un bacio anche a te =)
continua così!!

13/12/10, ore 12:20

oh mamma che bel capitolo...e la scena del bacio mentre la mordeva è fantastica... da pura zerina devo dire che kaname mi sta proprio antipatico...sempre in mezzo cavoli....
comunque continua cosi che è bellissima la storia..

13/12/10, ore 08:59

Ahhh! Che capitolo strepitoso! Bellissimo, mi hai emozionato tantissimo! La scena del morso è bellissima, non potevi descriverla meglio e hai espresso tutto ciò che la Hino nel manga non ha detto! L'atto vampirico è proprio questo, un miscuglio sublime di eros e morte, nel quale il carnefice trova il suo appagamento nel sangue e la vittima invece lo trova nel piacere sessuale provocato dal carnefice stesso per invogliarla a cadere nelle sue braccia. Stupendo!
Si, mi è venuto un pò male pensando a Kaname, ma pazienza, la tua storia vira verso il Guardian e quindi così sia! Yuuki però comincia a porsi delle domande, è ufficialmente entrata in crisi e ha capito che "un filo invisibile" lega lei e Kaname.
La camicia...bella domanda. Solo Zero è l'unico che anche nel manga/anime ha la caamicia imbrattata di sangue, Yuuki mai! Bah, secondo me va bene come l'hai descritta tu, anche perchè se non ricordo male nel manga Yuuki allarga il colletto, mi sembra.
Tango: se è difficile inserire la scena del ballo, perchè non crei una one shot? Potrebbe essere carino, no? Magari un missing moments legato a questa ff, così rimani in tema.
Bene, ti ho annoiato abbastanza, ora vado a scuola anche io. Ciaoooo

13/12/10, ore 00:09

Guarda bella domanda sulla camicia.
Ma veramente mi risulta che la sporchi, altrimenti Kaname non le chiederebbe come mai avesse i capelli bagnati, o se avesse lavato qualcosa.xD
Anche perché di certo la Hino non può mettersi a mostrare Yuuki che lava la camicia.xD
Non diventarmi indecisa come Yuuki. é___é

08/12/10, ore 14:39

che dire...la tua storia è fantastica...L'ho letta tutta d'un fiato e mi sta prendendo tantissamo...adoro la coppia zero/yuki e odio Kaname in una maniera allucinante..Troppo ultraperfetto e spaccone...
invece zero è zero... =)
aggiorna presto mi raccomando che ti aspetto col prossimo capitolo..
ciau by sara

05/12/10, ore 22:14

Quanto mi piace questa FF! è semplicemente magnifica e adoro il traingolo Zero Yuuki Kaname, mi piace molto come descrivi Zero, ma soprattutto in questo capitolo ho adorato il sogno di Yuuki durante il suo ballo.. Semplicemente Fantastico! O.O L'arrivo di Kaname sensuale e aggraziato come sempre, ma l'improvvisata di Zero che è stata memorabile.. Aspettavo questo capitolo, poi le scene più "hot" sono state la ciliegina sulla torta! Ancora tantissimi complimenti! Dee Layla

03/12/10, ore 00:16

Bellissimo l'inserimento di Roxanne nel testo, scelta azzeccatissima! Mi piace molto questo capitolo, è vero che segui il manga ma hai dato delle tue interpretazioni personali molto belle. Hai ragione sul "bidone" della lezione di ballo, Kaname è troppo signore per fare un'azione del genere e poi come hai detto tu non si perderebbe la possibilità di danzare con Yuuki davanti a tutti, Zero specialmente, però io una scena tipo Tango della Gelosia la vedrei bene, pensaci. Inutile dirti che la parte del sogno hot che mi è piaciuta di più è quella con Kaname, ma devo ammettere che anche il seguito non è male e comunque questo sogno, piuttosto che aiutare Yuuki a fare chiarezza, la manda ancora più in confusione!
La scena della festa di Takuma è una parte che mi è piaciuta tantissimo anche nel manga: ambigua, misteriosa, estremamente sensuale e con un livello di erotismo che si taglia con il coltello, vedi ad esempio la cura miracolosa che Kaname fornisce alla sua Yuuki, e tu l'hai resa altrettanto bene, bravissima!