Guardians
di martyki

24/05/14, ore 12:50

Ho appena terminato di leggere tutti e quattro i capitoli, e ho apprezzato moltissimo questo ultimo capitolo, soprattutto l'interruzzione, perchè mi piace che tutto vada lentamente, perchè in fondo l'amore non sboccia proprio da un momento all'altro e le storie tormentate sono le più belle! Che dire, davvero bellissima! Che poi dall'inizio di questa fic ho sempre desiderato che ballassero insieme, ecco anche perché ho apprezzato il capitolo dove hanno ballato insieme. Il ballo a coppia è sempre carico di sensualità. Tutto davvero fantastico, nessuna critica. Il brutto però è arrivato quando sono arrivata a fine capitolo e mi sono resa conto che non ce n'erano più. Spero non ci farai aspettare molto!!! Comunque ancora complimenti!!! E continua a scrivere mi raccomandooooo!!!

06/03/14, ore 14:53

mi piace molto come hai iniziato. Brava!
Molto carina la descrizione di Kaname. Si vede che la ragazza gli è molto grata e che ci tiene.
Per quanto riguarda l'arrivo di Zero mi fa molto piacere che ti sia attenuta al manga senza però mancare del tuo tocco personale. Davvero molto brava.
Non vedo l'ora di continuare la lettura ^.^
A presto.
Diana

06/01/14, ore 17:38

Oh. Ti chiami Martina?!
Anche io mi chiamo Martina *^* HOLA sorella ù_ù (?).
Amo il tuo modo dettagliato e stupendo di scrivere, moolto bello.
Aspetto con ansia un tuo prossimo capitolo! Mi ha preso molto come sai ben interpretare a pieno tutti i personaggi, solo una piccola cosa!
Secondo me carichi troppo l'HTML.
Dovresti pulirlo un pochino, e forse dovresti controllare anche la formattazione, perchè quasi a metà trovo delle parole sopra alle altre, non so spiegarlo, frasi sopra altre sovrapposte, e poi di conseguenza non si riesce bene a capire ciò che hai scritto sotto! In più ti consiglio di usare le '' per i dialoghi invece che i << & >>. Ti incasini di meno e sembrerebbe più bellino diciamo!
Sempre per il problema dell'essere ''troppo carico'' alle volte trovo anche delle parole a caso nella striscia a sinistra, quella azzurra, davvero, trova qual'è il problema perchè secondo me rovina il tutto.
Ma resta il fatto che questa storiella va nei preferiti, e la mia recensione sarà di sicuro positiva! A presto,
Bye,
Marty.-♥

27/04/12, ore 16:23

Ciao ^-^
Piace sono Haibisukasu <3
Questa storia è stupenda! **
Io adoro la Zeki, con tutta la mia anima!
Peccato però che tu non abbia più aggiornato la storia...sono rimasta con il fiato sospeso...
Eppure hai tanti che la seguono....
No, non sono qui per farti la predica ^^'' Ti chiedo scusa
Spero che mi risponda...questa storia mi piace troppo! *sospira*
Pace e amore,
Haibisukasu ^-^

14/03/12, ore 22:19

Mi credi se ti dico che questo capitolo è quello che preferisco di tutta la storia?
E' bello che tu abbia deciso di scrivere una specie di "riassunto" della storia (anche perchè leggendo il manga in inglese non ho capito nulla XD) e che tu ci aggiunga dei particolari un pò più "hard"
E io che mi sento imbarazzata solamente leggendo, non oso immaginare cosa voglia dire scrivere cose del genere XD
Ti ho messo fra le seguite, spero che tu possa aggiornare presto (voglio altri momenti ZeroXYuuky!)
Ciao! Ciacinski

Tempo ne è passato parecchio da quando ho lasciato questa recensione, non per dire, sei l'ultima delle 57 ( 57!) storie che seguo.
Detieni a dir poco un record xD
Insomma, sono passata di qui, ora che è finito il manga ( e che il mio inglese è migliorato tanto da poter lavorare come traduttrice ) per dire che, insomma, sto ancora aspettando.
Certo. Mi rendo conto che siamo arrivati al punto di non ritorno, che tu hai sicuramente altri pensieri per la testa e tutto quello che vuoi, però uffa. Mi ci ero affezionata.
La mia opinione comunque non è cambiata, la trovo ancora una storia molto carina ed originale, anche se non si discosta molto dalla trama di base. Riesci addirittura a far sembrare Yuki meno scema di quel che è, tanto di cappello!
Con la speranza che almeno un pensierino a noi fan accaniti lo lascerai,
Mi eclisso.
Ciacinski
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 06:29 pm)

19/09/11, ore 18:53

Beh tesoro, dopo, ehm, circa un mesetto credo? Eccomi qui, arrivata al chappy quattordici, che finisce dritto dritto nel mio cuore...
Marty, lo sai che questo è il mio capitoletto prferito? XD Non ho parole, è perfetto. Tu sei perfetta! QUESTA si chiama rivincita da parte di un coppia, QUESTO è quello che volevo. Sei bravissima, stella, dico sul serio, e con certe scene, lasciatelo dire, mi uccidi. Mi uccidi letteralmente!
La scena del secondo morso è magica, incantevole e sensuale. Uno Zero così lo vorrei vedere anche nella realtà, ma finchè non si sveglia fuori, vengo a rifugiarmi nella tua ff, che adoro con tutto il cuore.
Finalmente, Yuuki urla quelle benedette parole. In quel "AMAMI, ZERO" c'è più di una richiesta, c'è la dichiarazione del suo amore. E mi spiace un sacco che ora Yuuki non ricordi nulla, ma non importa, sono altamente convintà che ricorderà tutto a tempo debito. Penso che Zero se lo meriti, no? :P
Il fatto che tu abbia deciso di far ballare Yuuki con Zero anzichè con Kaname, stuzzica al quanto la mia fantasia...mi chiedo cosa faranno quei due lì durante il ballo, ma soprattutto, mi chiedo quale sarà la reazione del Nobile.
Approposito! Devo farti i complimenti anche per la parte iniziale, quella "davanti alla fontana" (ammazza che fantasia che ho per i nomi); mi è piaciuta molto, sai? Ho visto un Kaname molto dolce e speranzoso di ballare con la sua Yuuki. Povero, non sa che la sua dolce principessa ballerà con Zero!
Che dirti, Marty, io non ti chiedo di sbrigarti a pubblicare perchè sarebbe la cosa più sbagliata che potrei fare e in quanto autrice, so che cosa cosa vuol dire essere in ritardo. Hai tutto il mio appoggio, sappilo cara!
Mi limito a non disperarmi - come mi hai detto tu la prima volta che mi hai risposto - ora che sono arrivata alla "fine", il che comunque per me è un gran traguardo. Ci tengo a dirti che la tua storia merita, è la Zeki più bella che abbia mai letto e spero con tutta me stessa che la continuerai, perchè non sai davvero quanto tu stia facendo sognare noi Zerine. (E anche qualche Kanamina...non faccio nomi! XD).
Io ti abbraccio stretta, cara...e ti aspetto. A questo punto penso ti aspetterei per sempre... non mi resta che dirti "in bocca al lupo"! Dai, sono convinta che ci sentiremo presto con il chappy 15 <3
Un mega bacione, ti voglio bene.
Tua, Je <3

15/09/11, ore 22:29

Ciao carissima Marty! <3
Intanto mi scuso per non essere passata a recensire ultimamente...scusa, sono imperdonabile! Comunque adesso eccomi qui, a lasciarti come al solito qualche parolina!
Cosa dire, Marty...la tua storia è una delle più belle che io abbia letto su VK, sai? E non sto mentendo, i complimenti te li meriti tutti, ma proprio tutti, perchè quando scrivi lo fai con il cuore, ci metti passione e animo, e io non posso fare altro che rimanere a bocca aperta.
Ti dirò, vedendo il titolo del chappy "Maria", mi sono un po' intristita, perchè sapevo di andare a leggere una parte che di sicuro sarebbe stata "crudele" e difficile (in quanto Zerina come te, condivido l'odio profondo nei confronti di questa pazza scatenata...). Ma insomma, la storia va avanti così, per cui mi son detta: fatti forza!
E per fortuna che mi sono fatta forza, tesoro, perchè questo capitolo è uno dei più belli. Sai quando descrivi la scena del ballo? Ecco. Io sono morta, letteralmente.
"Si aggrappò al collo di Zero allacciando la gamba destra al torace del ragazzo. Lui l’afferrò prontamente.
La magia era iniziata. Lei l’aveva completamente stregato.
Iniziarono a muoversi in maniera sensuale, stringendosi le mani e avvicinando i loro corpi.
Il biondo sembrava una marionetta nelle mani di lei. Quasi come se fosse stato costretto ad eseguire quei passi, come se fosse un gioco maledetto in cui lui non aveva possibilità di scelta se non… far passare la sua mano in mezzo ai seni della vampira.
Mi girava la testa.
Mi sentivo male.
Mi veniva da vomitare."
Ok, tesoro, penso seriamente di essermi procurata un mega ventaglio per leggere questa parte, perchè sentivo moolto caldo. Il momento in cui Maria aggancia Zero con la gamba, lo sguardo penetrante di lui...Dio, quanta passione! (tutta da parte dell'uomo, Maria può andare a quel paese per quanto mi riguarda!). E ancora, qui:
"Gli misi le braccia intorno al collo proprio come aveva fatto Maria, fissandolo negli occhi per un secondo, poi reclinai leggermente la schiena indietro lasciandogli una perfetta visuale sul mio collo. Mi strinse per la vita e questa volta la mano passò in mezzo ai miei seni. Fremetti appena ma mi tirai su professionalmente.
Non volevo essere la sua burattinaia. VOLEVO CHE FOSSE LUI A GUIDARMI". Incredibile, cara, come traspaiono i sentimenti di Yuuki per Zero...anche con il semplice volere che sia lui a guidarla in questo gioco sensuale, come il vero uomo dovrebbe fare, no?
"Non volevo smettere di sentire le mani di Zero stringermi e toccarmi ovunque.
Adoravo il suo respiro caldo e affannato sul mio volto.
Amavo sentire sotto le mie dita i suoi muscoli perfetti, sudati e duri.
Lo desideravo troppo.
Avvicinai il mio collo alle sue labbra.
“Bevimi. Amami…”
Non potevo davvero pensare una cosa del genere!?
Non dovevo!
Mi ritrovai ad un millimetro dalle sue labbra. Il suo respiro era caldo. I suoi occhi avevano assunto delle leggere sfumature rubino.
Mi teneva delicatamente il viso con la mano.
Lo volevo!
Lo volevo in quel momento in cui io ero io… e lui era lui.
Nessuna influenza che non appartenesse ad altro che due semplici amanti.
Il mio cuore batteva troppo forte. Stava per scoppiare e…
Un applauso.
L’incantesimo si spezzò.
<< Bellissimi! Stupendi! Meravigliosi! >> Carmen si avvicinò a me e Zero con un sorriso a trecento sessanta gradi e gli occhi lucidi, << Zero, Yuki siete… PERFETTI INSIEME!!"
Eh, sì, Carmen, ce ne siamo accorti tutti. Davvero!
Che aggiungere, Marty...continua questa storia perchè, semplicemente, lo merita. L'hai completamente resa TUA e ogni sua parole mi colpisce e mi emoziona.
Secondo me potresti continuarla così, sai? Con una sola serie. Ma ovviamente la storia è la tua, e sta a te decidere!
Davvero, sei bravissima.
Tua, Je

09/09/11, ore 15:50

Marty! <3
Ciao carissima! Visto, sono arrivata al capitolo 12! ovvio, dirai tu, mi vuoi stressare fino alla fine...ma questa tua storia è stupenda, unica nel suo genere, e mi sento in obbligo di finirla. E' bella, ma lo è davvero tanto, e io ti faccio tantissimi comlplimenti come al solito!
Dunque dunque, premetto che mi sto ancora riprendendo dalla scena iniziale...ho letto per caso che questo chappy non sapevi come cominciarlo, ma tesoro, ti è venuta un'idea stupenda! Il fatto che Yuuki sogni Zero, e addiritura non abbia dubbi di chi siano quelle mani e quei respiri, è bellissimo, e CREDIMI se ti dico che avrei bisogno di una doccia fredda, in questo momento. Quella scena era molto "calda"; ma quando scrivi di Zero e Yuuki tu, è difficile non apprezzare quello che dici.
Lo sfogo di Yuuki in bagno è dovuto, e sai cosa ti dico cara Marty? Per un attimo ho temuto che cambiassi la scena, facendo mordere Yuuki da Zero, invece alla fine non l'hai fatto e ti meriti un bel dieci. La suspance era alle stelle. La Yuuki imbarazzata che riflette insieme a Zero del suo primo bacio è dolcissima, ma fino a prova contraria, era il primo bacio anche per Zero, no? :)
Inutile dirti che la scena in cui Yuuki salva Zero è la mia preferita di questo capitolo; quando si ritrovano e il cacciatore accarezza la piccola Yuuki, sembra tutto più semplice tra i due. O almeno così pare a me.
Bene, Marty, volerò al più presto possibile al capitolo 13. Sta arrivando Maria - no, aiuto, non vogliooo! La odiooo! - e non vedo l'ora di continuare questa tua ff.
A presto, Marty, ci sentiamo!
Un bacione,
Tua Je <3

06/09/11, ore 17:14

Ma ciao carissima Marty :)
Eccomi arrivata al capitolo 11! Fra poco ti raggiungo, piano piano ma vedrai che ce la farò :)
Da dove cominciare? Questo capitolo l'ho trovato veramente "utile", se si può dire così, in quanto Yuuki si rende conto che il tempo stringe e deve fare una scelta. Inutile dirti che, anche se io tifo per Zero, la scena del ballo tra Yuuki e Kaname è stata bellissima e mi ha molto emozionato. Mi immagino la faccia di Karmilla mentre l'ha letta...(Mary, sei ancora viva vero?) :D
Che dire, la parte dei ricordi mi riporta alla mia storia! Ti anticipo che infatti, il prossimo chappy sarà incentrato proprio sull'incontro tra Kaname e Zero, punto che trovo fondamentale e che tu hai sviluppato molto bene. Complimenti, carissima! Mi rendo conto che ci assomigliamo in tantissime cose, e questo non fa altro che darmi tanta tanta gioia.
La parte finale mi ha sconvolta proprio come, a suo tempo, mi aveva sconvolto il manga: Yuuki osserva una scena che non doveva vedere e si chiede se veramente, nel rapporto tra lei e il Nobile, non si sia spezzato qualcosa di fondamentale. La fiducia? Non so; so solo che quando ho visto Kaname mordere Ruka ho preso un bello spavento. Forse non me lo aspettavo, e, forse, non se lo sarebbe aspettato mai nemmeno Yuuki.
Il momento della sfuriata merita un dieci e lode, penso che tutte avremmo reagito così, compresa la innoqua Yuuki. Zero è stato bastardo fino al midollo e sicuramente ingiusto nello sbirciare i sentimenti di Yuuki, che comunque è ancora molto indecisa.
Spero di sentirti presto cara Marty! Davvero, non smetti mai di stupirmi ed è bellissimo.
Ti voglio tanto bene!
Tua, Je <3

03/09/11, ore 17:52

Ciao carissima Marty :)
Eccomi come al solito! Non posso più negarti che la tua storia mi è entrata nel cuore, è bella, passionale, sensuale al punto giusto...per la scelta del rating, io sono arrivata che era già rosso, ma sinceramente penso che tu abbia fatto la scelta più giusta, sai? Non solo per la scena del morso, ma anche in futuro, almeno, sarai sicuramente più tranquilla.
Che dire, "la nostra scelta" diventa, almeno per ora, il mio capitolo preferito! Già il titolo, di per sè, è davvero molto forte: la scelta è presa da entrambi, è condivisa, è vissuta, è un passo che Yuuki sceglie di compiere e che Zero accoglie con stupore.
La scena del morso non è semplicemente "hot", come la potremmo definire, è il momento che sta al culmine della scelta. Yuuki, dal conto suo, avrebbe avuto tutto il tempo di tirarsi indietro ma non lo fa; anzi, si spoglia, geme, viene appagata dal fatto che Zero desideri unicamente il suo sangue e si lascia trasportare dalla dolcezza del cacciatore. Penso che tutte noi Zerine abbiamo immaginato questo scambio di sangue così: tu ci hai dato l'opportunità di viverlo e di emozionarci insieme a te.
Davvero, Marty, sei bravissima, hai tutta la mia ammirazione.
L'idea di scrivere la parte del morso dal punto di vista di Zero è una gran bella idea (soprattutto il momento del bacio)...penso che sverrò, ma in ogni caso di farò sapere!
Un bacione, carissima, sei un tesoro.
Ti voglio tanto bene!
Tua Je

03/09/11, ore 01:14

Ciao carissima Martyy :)
Sono da mettere in crocee! E' da un sacco che non vengo a recensire, quindi per prima cosa ti chiedo scusa!
Non posso che ringraziarti ancora per la STUPENDA recensione che mi hai mandato...sei davvero speciale per me.
Complimenti per questo capitolo: nel manga e nell'anime, questa parte è una delle mie preferite. Soprattutto la fine, quando Zero tenta di nuovo di mordere Yuuki, ma quest'ultima non sa assolutamente cosa scegliere. Per un attimo, la prima volta, ho pensato che si facesse rimordere; e, per un attimo, ho avuto la stessa sensazione anche con il tuo scritto.
La scena del sogno è a dir poco sublime: lo scambio tra Kaname e Zero è perfetto e studiato alla perfezione. Che dire, la nostra Yuuki è molto indecisa, anche se, come hai detto tu alla cara Karmilla, l'ago della bilancia punta verso Zero.
Che meraviglia!
Sicuramente, una delle mie parti preferite è quella in cui dici: "La musica mi trascinava. Ballavo da sola ma era come se in quel momento non lo fossi stata realmente. Era tutto troppo confuso, come le parole della canzone. Ero in una sorta di trance. Tenevo gli occhi chiusi, sigillati, per poter far chiarezza nella mente.
Immagini confuse, occhi di sangue che mi scavavano nell’anima." Ho sentito la bellezza della musica, della danza e della passione affiorare dalla protagonista. Brava davvero, è proprio come mi sento io quando devo scaricare la tensione mentre ballo.
Prometto che mi sentirai molto presto, tesoro.
Un bacione enorme, meglio che vada a nanna anche io!
Tua Je

31/08/11, ore 17:31

Ciao carissima Marty :)
Con questo capitolo mi hai stupita e non poco! Davvero brava, stai seguendo molto bene il manga pur aggiungendo particine che mi fanno appassionare alla tua storia sempre di più :)
Sono FINALMENTE diventata anche io autore, quindi cosa posso dirti: non ti preoccupare per gli errori, FINALMENTE, ti capisco. E' vero, rileggiamo e rileggiamo ma questi sembra lo facciano apposta a non andare via!
Ma sai che ti dico? Sbagliando si impara, e scommetto che tu stai imparando molto. Quindi tranquilla, per quanto mi riguarda, sei perdonata.
La mia parte preferita è stata sicuramente quella del ballo. So che è solo un walzer, che magari non è passionale come il Tango, ma secondo me l'intensità c'è comunque. Al posto di Yuuki, al sentirmi avvolgere dalle braccia di Zero, mi sa che sarei svenuta.
Seriamente!
Mi chiedo se i due balleranno mai un Tango. Penso che se lo faranno, quella notte non dormirò, anzi, faro dei sogni impuri su Zero, chi lo sà...
Dio, lasciami perdere!
Mi chiedo quanto sia stata bella l'esperienza del Romix, ti sarai divertita molto, vero? :D
A prestissimo, cara.
Tua, Je, che ti ringrazia sempre tanto perchè la emozioni. E, credimi, è un piacere.

31/08/11, ore 01:33

Ciao carissima Marty :)
Bella, bella bella e ancora bella la tua storia. Mi piace da impazzire. Hai saguito molto bene il manga, dando comunque un tocco in più che ci ricorda che la storia è una Zeki.
Sai, nella parte dedicata alla danza mi sono emozionata tantissimo. La danza è un pezzetto di me, ed è bello vedere che tu l'hai trasmessa anche a Yuuki. Ce la vedo a ballare; secondo me sarebbe perfetta. A leggere l'anticipazione, mi sono venuti i brividi per tutta la schiena...non vedo l'ora di continuare.
Vuoi seriamente uccidermi? No, dimmelo, sei davvero TROPPO brava.
Complimenti perchè, anche se hai cambiato molte cose rispetto al manga, i personaggi rimangono IC. In particolare il Nobile Kaname, che di per sè non è un personaggio molto semplice da trattare, è rimasto sè stesso. Mi è piaciuta molto la parte "del giacchetto"; il bel vampiro dimostra di essere geloso ed è una cosa che in lui ho sempre adorato. Quel suo essere completamente devoto a Yuuki, quella sua innata protezione...fantastico :)
Ma, in ogni caso, Zero è Zero, inutile. E la sua dolcezza, il suo amore, la sua sensualità, secondo me nel tuo scritto appaiono perfettamente.
Buona notte, cara Marty, vado a letto anche io. Dopo aver letto certe parole mi sarà difficile addormentarmi, mi emozioni sempre TROPPO.
Continua così, semplicemente.
Un abbraccio,
Je

30/08/11, ore 15:58

Ciao carissima Marty,
Come promesso eccomi qui, arrivata a recensire il sesto chappy!
Bravissima, davvero: non solo scrivi molto bene, ma ormai l'intensità con cui descrivi la coppia Zeki è ben visibile. Sembra quasi non ci sia spazio per Kaname, anche se lui è fondamentale e ovviamente deve comparire. Mi è piaciuta la scena in cui la trova vicino all'albero, addormentata...
Sei incredibile perchè stai trasformando la storia nel modo in cui tutte noi fans di Zero abbiamo sempre voluto vedere. C'è quel pizzico di passione e di malizia che non guasta e che io apprezzo sempre moltissimo, devo essere sincera.
Anche se l'anticipazione è corta, mi ha fatto venire una voglia pazzesca di continuare. Sono insaziabile!

"Prima antipatico, poi dolce, poi annoiato e svogliato, poi sexy e dal nulla si trasformava in uno stronzo di prima classe."
Non diresti mai che una persona possa essere tutto questo; eppure, Zero lo è. Brava, hai proprio colto tutto di lui e ce lo hai riportato!
Complimenti.
Un bacione,
Je

29/08/11, ore 23:49

Ciao carissima Marty,
Scusa ma ho tempo solo adesso di recensire questo tuo bellissimo chappy! :)
Brava, come al solito ti ripeto che, semplicemente, sei brava.
La storia fila liscia e Zero e Yuuki sono davvero troppo belli insieme. E' incredibile come riprendi bene le parti del manga e le riscrivi a romanzo: una cosa che apprezzo moltissimo.
Mi sei già entrata nel cuore :)
A prestissimo, recensirò per aiutarti perchè so che serve.
Ti abbraccio,
ZeR0_NeL_cUoRe