Guardians
di martyki

29/08/11, ore 23:06

Ciao carissima Marty,
Questo chappy, come hai ricordato tu, è completamente farina del tuo sacco e devo dire che mi piace moltissimo. Ogni sua parte mi ha stupito in modo positivo; complimenti.
Finalmente qualcuno ha avuto la bellissima idea di dare spazio alla meravigliosa amicizia che c'è tra Yuuki e Yori: bellissimo il gesto da parte di quest'ultima di regalarle il vestito; al posto di Yuuki io mi sarei messa a piangere. Tengo molto all'amicizia e leggendo questi tipi di scene non posso fare a meno di sorridere e di vedere quanto si sta bene fra amici.
Che dire, l'emozioni si sono man mano incrementate quando sono arrivata alla parte della cena. Hai descritto Zero in un modo talmente impeccabile che me lo sono trovata lì davanti, e non nego che sono un po' arrossita. Io AMO questo personaggio e AMMETTO che la sua bellezza per me è nociva!
Quando Yuuki ha pensato: "Zero è incredibilmente sexy" mi sono messa a ballare per tutta la stanza ringraziandoti. Parole santee!, ho urlato.
Molto intensa la parte in cui arriva Kaname; il malinconico e dolce vampiro mi è sembrato ancor più triste di quel che già è. Un po' mi dispiace, ma essendo una Zeki convinta, devo fermarmi qui. Zero e Yuuki meritano questo e altro, penso che io e te lo sappiamo bene.
Grazie, con questo capitolo mi hai fatto emozionare tantissimo.
Un bacione,

29/08/11, ore 19:04

Ciao cara Marty,
So che è banale dirti sempre che sei molto brava ma è, sinceramente, quello che penso. Da Zeki convinta ti dico che sto CREDENDO molto nella tua storia, perchè più di ogni altra cosa credo in loro e nel loro amore.
La parte in cui Yuuki è gelosa mi è piaciuta davvero molto: non me la sarei mai immaginata a dire "stronza", ma in quel momento ci voleva.
Mi rendo conto che Zero è un personaggio molto statico, non si sbilancia quasi mai e so per certo che è una persona difficile da trattare, ma io sono fermamente convinta che si possa cambiare per amore...e non ti nascondo che è il mio sogno vedere uno Zero profondamente cambiato per amore della sua Yuuki. E, vedi, questo piccolo cambiamento l'ho intravisto insieme a te, in questo capitolo...
E' molto bella la piega che sta prendendo la tua ff, c'è quel pizzico di malizia che non dispiace e che ci introduce meglio ai prossimi capitoli. Leggendo l'anticipazione mi sono incuriosita tantissimo e non vedo l'ora di continuare a leggere.
Credimi, Marty: la tua storia non è bella, è di più. E' una speranza per tutte noi che continuiamo a sperare che un giorno non lontano quei due cedano alla preziosità del loro amore.
A presto,

28/08/11, ore 01:10

Ciao cara Marty,
che dire? La tua storia mi piaceva già da subito, ma ora che stiamo entrando nel vivo dell'azione diventa ancora più semplice apprezzarla. Mi piace molto come scrivi, ahimè, qualche volta ci scappa qualche errore ma ti capisco, se scrivi così tardi!
E' molto bello poter rivivere il manga a stesura di romanzo, e le parti che hai aggiunto lo rendono perfetto - ricordo che parla un'accanita fan di Zero che fa il tifo per lui è una Zeki era proprio quello che la sottoscritta cercava :P...

"Erano gli occhi più belli che avessi mai visto. Lo erano molto di più di quanto lo fossero quelli di Kaname. Erano del tutto magnetici e mi ci specchiavo spesso, soprattutto quando mi guardava con quell’espressione enigmatico che mandava del tutto in tilt il cuore, lo stomaco e le guance come in quel preciso istante."
E' una parte bellissima, sicuramente la mia preferita di questo capitolo. Mi sono immaginata Yuuki che osservava Zero, e non ho potuto fare a meno di emozionarmi come al solito, di fronte a due occhi viola così belli, ma al contempo impenetrabili.
E' stata un'ottima idea anche quella di far difendere Yuuki da Zero: la frase "Odio questo il vostro modo di starnazzare, quindi lascia in pace me e smettila di tirare pallonate alla mia migliore amica, chiaro? " fa venire i brividi. E'...da Zero, proprio. E nel modo in cui scrivi tu, Zero è proprio Zero, in ogni suo modo di fare. Brava, perchè sai mantenere questo personaggio in IC e so per certo che non è molto facile.
Zero è tutto particolare...ma mi piace per questo.
Brava davvero.
A prestissimo,

27/08/11, ore 17:37

Ciao cara,
Girovagando di qua e di là ho trovato questa tua storia nelle preferite di una autrice che stimo molto. E mi sono detta, perchè non dare un'occhiata?
E sono davvero felice di averlo fatto. Scrivi davvero bene e per me, scoprire sempre nuovi mondi su VK è un immenso piacere. Sono davvero molto contenta che la tua storia sia una Zeki, amo questa coppia e non smetterò mai di ripetere che sono un'agguerrita fan di Zero...- ma va, non si era capitoo! :D
E' bella l'idea di riscrevere il manga come romanzo; anche se per adesso non sono autrice, anche io ho scritto una storia su VK che riprende il manga a romanzo, ed è stato bella come esperienza, sai? Magari la pubblicherò un giorno...
Ma qui non si parla di me, si parla di te, e sono fiera di annunciarti che comincerò questo viaggio alla scoperta della tua storia. Non vedo l'ora di emozionarmi - perchè ogni volta che leggo di Zero, ahimè, è così - e di ammirare insieme a te questa bellissima coppia che grida vendetta.
Grazie già in anticipo per tutto quello che farai per noi insaziabili lettrici. Prometto che recensirò il più possibile, già mi piaci.
Un bacione,

26/08/11, ore 17:40

premetto che non sono molto brava a  scrivere delle recensioni ma ci tenevo a  farti i miei più sinceri complimenti perchè la tua storia é bellissima, passionale, avvincente e parla della mia coppia preferita: YUKI & ZERO FOREVER!
Spero che l'aggiornerai presto! Non vedo l'ora di vedere il seguito!
see you soon!
Baci.

21/08/11, ore 14:35

Dio sei bravissima *-*
Amo questa storia,amo come l'hai scritta e amo il fatto che hai preso le vere scene dell'anime per ribaltarle un po,proprio innovativo!!Sei bravissima davvero meriti tutto il mio apprezzamento!Sai ho letto questi quattordici capitoli in una mezza giornata tanto mi avevano rapito...Però vedo che è da un bel pò che non scrivi,successo qualcosa?Spero proprio di no perchè attendo con ansia un nuovo chappy!DAI DAI DAI che voglio vedere come finisce *-*
Baci baci CA
PS:non prendermi per una pazza pervertita ma aspetto con ansia una scena un po più hot tra Zero e Yuki,no okkey puoi prendermici purtroppo lo sono x3.

31/07/11, ore 22:57

ok è destino che quando c'è una bella fic (stupenda in queso caso) non potrei mai beccarla alla'inizio >__< ma passando ad altro,
appena ho letto il primo ciappy non sono più riuscita a smettere me li sono volpati tutti d'un colpo!
non ho parole è una cosa fantabolante (massimo complimento esistente nel mio vocabolario) scrivi benissimo e la storia è fantastica... in poche parole sei una genia!!!!
quindi ti pregooooo aggiornaaaa!!! PLEASE!!! ç__ç
a presto speroooo!!!
ciau ciau ^^

Kidda

20/07/11, ore 20:54

Quando pubblichi di nuovo???...aspetto con troppa ansia il seguito del chappy 14 di questa tua rivisitazione di Vampire Knight che mi piace molto molto assai *-*
Spero che pubblicherai presto ;) ciao ^^

23/06/11, ore 02:10

Ma...tu DEVI continuarla!So cosa vuol dire quando l'ispirazione svanisce nel nulla ma questa storia mi ha emozionata tantissimo!*_* Ti prego, ti supplico continuala!Sabrina

05/06/11, ore 22:38

Ciao! Ora ho trovato questa fanfiction... due parole: semplicemente stupenda!! sono rimasta con il fiato sospeso!! finalmente il caro Zero si fa valere su Kaname! U.U era ora!!! ti prego, ti supplico pubblica presto!!! non puoi lasciarci così in sospeso!!

08/05/11, ore 00:59

ti prego... ti prego.... finisci al piu presto qst fantfiction... è davvero stupenda!!!!

06/05/11, ore 17:51

Wowowow!!!! Che capitolo!!!! Sono rimasta con questa faccia per quasi tutta la lettura: :Q____ Non c'è niente da fare, Kaname rovina sempre tutto -.- comunque spero che Yuuki si accorga presto di essere innamorata di Zero. Corro subito a leggere il resto =)

06/05/11, ore 16:11

Un altro capitolo stupendo, sei bravissima come al solito!!! Adoro gli sbalzi d'umore di Zero(forse perché ricordano spaventosamente i miei? 0.o) e il modo in cui difende Yuuki <3!!! Ti prego, continua a scrivere così divinamente anche per me *^*

06/05/11, ore 15:41

Quanto lo amo Zerooo!!! Mi sa proprio che avrebbe voluto dire qualcos'altro invece di "migliore amica", ma aspetto con ansia il momento fatidico ^///^. Anche questo capitolo è stupendo, corro subito a leggere l'altro, sei fantastica!!

06/05/11, ore 15:00

Che bella la tua fanfiction!!! Era da tanto che cercavo una YukixZero e mi piace davvero tanto l'idea di riscrivere la storia daccapo. Inoltre scrivi in modo molto scorrevole, metterò la tua fiction tra le seguite =)