Guardians
di martyki

19/10/14, ore 12:03

Che bel capitolo!
Sei stata bravissima a descrivere le emozioni che i personaggi hanno provato (per non parlare del bacio... è stata una delle mie scene preferite di questo racconto!)... sono una nuova lettrice di Guardians, lo seguo da un mesetto ma è stato amore a prima vista! XD Continua così, faccio il tifo per te!

Lovely Devil

25/09/14, ore 21:56

Ciaoooooooooooo,scusa se non mi sono fatta sentire prima ma vado quasi mai nel fandom di vampire knight,solo per seguire alcune storie compresa la tua XD quindi grazie per l'avviso,sono sempre felice di leggere il seguito!! Comunque grande la scena di Shizuka! Ci voleva uno schiaffo morale a Yuuki per farle capire i sui sentimenti per Zero,veramente schiacciante! ahahahhaahahah comunque spero che continui presto e ci sarà pià intimità tra i protagonisti!!!!!!!! Bhe dopo la faccenda di Ichiru naturalmente! :) a presto ed una bacio per gli avvisi! grazie davvero! <3

18/09/14, ore 17:15

Che meraviglia un altro capitolo!! Come sempre bellissimo!!
Una parte di me sperava che yuki venisse morsa, ma so che si andrebbe fuori dalla storia originale!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Continua così, complimenti :) :)

18/09/14, ore 09:26

Ciao bellissima! Che piacere entrare su EFP e trovare un tuo aggiornamento, lo sai, vero? E poi questo capitolo mi piace particolarmente perché hai descritto una Shizuka a dir poco fantastica! Già è un personaggio che amo tantissimo di suo, perché è bellissima, spietata, letale ma anche tanto, tanto, tanto triste e sola; la sua storia mi ha sempre commosso e rattristato, una storia tristissima di solitudine e abbandono, con il dolore di vedersi strappato l'unico suo grande amore. Mi è sempre piaciuto anche il legame che ha instaurato con Ichiru, quella sorta di amore mascherato da possesso che lei non è mai riuscita a gestire fino in fondo, dato che proprio in punto di morte fa trapelare che anche da parte sua c'è un forte sentimento verso Ichiru e che la sua decisione di non tramutarlo mai in vampiro è in realtà un modo per proteggerlo. A dire il vero, anche tra i gemelli Kiryu mi è sempre piaciuto di più Ichiru... ;).
Ma torniamo a noi.
Bellissima vampira, l'hai resa molto più simile ad una vampira "vera" di quanto avesse fatto la Hino (e non le era venuta male, almeno lei...), brava! L'hai arricchita con maggiore crudeltà, cinismo e sensualità, tutte caratteristiche assolutamente tipiche delle creature della notte che tanto amo.
La trama segue la storia originale e stai andando benissimo, hai evidenziato lo sconcerto di Yuuki e il desiderio di Zero, due elementi che nel manga/anime sono messi un po' in secondo piano (tranne forse lo sconcerto di Yuuki, quello mi sembra più dettagliato).
Sulla stupidità del gesto di Yuuki non mi esprimo, tanto ripeterei ciò che ti dico da anni e quindi salto direttamente alla questione successiva: il ritorno di Ichiru! Questo ritorno coincide, ahimè, con un momento estremamente difficile per Zero che va a concatenarsi con un'azione precisa di Kaname, che prende due piccioni con una fava...o almeno ci prova, ma il suo piano non riesce completamente. Sono curiosissima di vedere come realizzerai quel momento, perché ti giuro che quelle scene tra Kaname e Shizuka mi mettono i brividi ancora adesso, da quanto le trovo belle!
Bene, come sempre finisco per tediarti con le mie parole ma ormai so che mi conosci e che quindi mi sopporti...
Alla prossima, tesoro, un bacione
Mary

18/09/14, ore 00:08

Interessante riprendere la lettura di questa storia dopo tanto tempo. Grazie per l'avviso sull'aggiornamento. Devo dire che essendo passato molto tempo la storia pregressa è un po' vaga nella mia mente, però dopo aver letto lo scorso capitolo e questo credoo di essermi ripresa sul punto della situazione. Dunque, questa Shizuka mi inquieta, se nell'anime (purtroppo non ho letto il manga se non alcune parti) mi aveva colpita, qui davvero mi suscita un senso di ribrezzo che non so nemmeno descrivere. La scelta di Yuki è coraggiosa ma stupida, cosa avrebbe potuto risolvere facendo un patto con una sangue puro? Però è una decisione dettata dall'amore e come è noto "al cuor non si comanda". L'intervento tempestivo di Zero si rivela fondamentale e salvo la parentesi da schiavo sottomesso di Shizuka anche molto coraggiosa, non è da tutti decidere sia d'intervenire che, in caso di necessità sacrificarsi pèer scomparire con la propria "creatrice". E poi la scoperta/rivelazione, l'incontro con Ichiru, che si rivela freddo e dedito alla cara Shizuka. Come affronterà questo ritrovato fratello il caro Zero e come riuscirà ad intervenire Yuki in tutto ciò? Posso solo dire, Welcome back! E alla prossima!

Sonia :)

01/09/14, ore 07:35

Carissima Marty!!! Arrivo finamente anche io....Che piacere vedere che hai aggiornato, sul serio! Tu sai quanto amo questa storia e quanto vuol dire per me, per noi, a livello personale, no? Abbiamo iniziato a conoscerci grazie a Guardians e dopo tutti questi anni siamo ancora qui, a scriverci su efp e a portare avanti questa amicizia telematica <3, davvero non posso che ringraziarti di aver deciso di continuare, perchè è come se tu avessi deciso di riprendere in mano tantissime cose lasciate in sospeso, tra qui anche noi due!
Bene, e adesso veniamo al capitolo. Premessa: non ci sto male, tranquilla! Tanto trattare Kaname peggio di quanto ha fatto la Hino è difficile, quindi non farti crucci inutili. Devo dire che sì, sono stata male, non perché hai maltrattato lui, quanto piuttosto perché ho sentito il suo dolore.Tu sai che tra me ed il Nobile c'è sempra stata una strana empatia, lo hai spesso percepito anche tu nelle mie storie e qui è successa la stessa cosa, ho sentito il dolore che provava lui, simile a quello che priva nel manga tante, troppe volte, Ma è inevitabile, ed è anche giusto così, la tua storia è una zeki e quindi prima o poi arriverà il distacco definitivo tra Yuuki e Kaname, ne sono consapevole, Intanto questo capitolo è stato splendido, hai messo in questo ballo una carica ed una passione incredibile, bravissima! Diciamo che anche se i due guardiani non si sono parlati a voce, i loro corpi hanno usato un linguaggio particolare ed assolutamente non verbale per comunicare la forte attrazione che provano reciprocamente.
Davvero i miei complimenti, stai seguendo la storia originale arricchendola di particolari tuoi che si intrecciano benissimo con il plot originario, e non è da poco. Ora siamo arrivati ad un punto cruciale della storia, la scelta di Yuuki riguardo alla proposta di Shizuka/Maria e mi aspetto nei capitolo successivi una grossa presa di coscienza da parte di Yuuki dei suoi sentimenti verso Zero.
Ops, come sempre sono prolissa all'ennesima potenza, scusa!!!
Dai, ora vado, ma ti abbraccio forte forte e spero di sentirti prestissimo
Un bacione, tesoro
Mary

28/08/14, ore 01:46

"In quel momento niente era importante se non noi.
I suoi occhi non si tinsero nemmeno per un istante del colore del sangue e come mai li adorai sperando di affogarci dentro e di fondermi con essi proprio come le nostre mani."
L'unica cosa che posso dirti è: ma quanto mi sei mancata? Quanto? Ti giuro che non so nemmeno come dirtelo, tesoro. Mi mancava il tuo modo di scrivere, fresco a sempre piacevole; mi mancava la tua Yuuki (così simile all'originale, davvero io non so come fai, sei bravissima) e dio, mi mancava il tuo Zero. Ti faccio i miei complimenti, ci hai fatto aspettare ma ne è decisamente valsa la pena.
Mi scuso se arrivo così in ritardo ma come un po' di persone sanno già non bazzico quasi più sul fandom di VK; ma naturalmente non abbandonerò le storie in corso, e sai che questa tua Guardians significa molto per me. Sappi che anche se non arrivo subito, verrò sempre a commentare, promesso.
Ho AMATO il ballo tra Zero e Yuuki, come ho amato anche la scena in cui ballano lei e Kaname. Sono così diversi, Zero è il fuoco mentre Kaname è più mite, è il ghiaccio, più freddo eppure intenso comunque, e tu sei stata bravissima a mettere in contrasto questi due aspetti (non che avessi dubbi). Che dirti, aspetto con ansia il nuovo capitolo, e magari nel frattempo ci sentiamo "di là", da me!
Un bacione e di nuovo ben ritrovata <3
Je

25/08/14, ore 14:32

Grazieeeeeeeeeeeeee x aver continuato! XD comunque è davvero carino questo capitolo,mi è piaciuto tanto il ballo YuukiXZero e che ci stia stato!!!!! dato che nell'anime non c'era e mi sta piacendo molto la piega,nonostante ami kaname (e il tuo che stai descrivendo è veramente HOT!) sono sempre stata zeki,quindi continua così! ora voglio un capito nuovo al più presto per leggere dello scontro di Shizuka e l'incontro con Ichiru <3

23/08/14, ore 20:11

mi piace un sacco il modo in cui è stata scritta!!!

20/08/14, ore 21:25

Mio diooo non ci credo che hai aggiornato!!! Giuro non ci posso credere che quando mi avevi detto "presto" intendessi così presto!!
La mia felicità è alle stelle! Grazie, grazie, grazie di cuore per aver ripreso!!!
Questo capitolo mi è piaciuto anche se solo di passaggio perciò continua così e ...aggiornando spesso xD
Grazie <3

20/08/14, ore 01:49

Oh mio dio! Sei tornata. Sei tornata sul serio!
Non ho mai smesso di controllare se avevi aggiornato. Lo faccio tutte le settimane.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Grazie mille.
Spero che ri aggiornerai presto.
Ah......BENTORNATA.

19/08/14, ore 01:54

ciao ^^
oddio, hai aggiornato! hai aggiornato! *^* waaaa *^*
sono contentissima che tu sia riuscita a continuarla ^^
il capitolo è stupendo, come gli altri xD anche se il distacco dagli altri si nota un po' ma non ti preoccupare ^^
aspetto già con ansia il prossimo capitolo ^^
un bacione,
Pioggia Scarlatta

18/08/14, ore 23:08

Ola!
Ho letto l'inizio della storia all'inizio, aspettando ogni giorno che aggiornavi fino ad oggi. Non farti un idea di me, che io non amo tanto lo Zeki, in realtà mi sono auto lesiono da sola, sono una Kaname per Yuuki alla pazza gioia. Ma mi piace la tua storia, l'intreccio, ma sopratutto il modo di scrivere e non sono una che ne legge tanto Zeki, ma solo pochi.
Ok, ti lascio mi volevo far solo vedere...io ci sono.
Al prossimo aggiornamento spero non l'anno prossimo :D
Heart

13/06/14, ore 17:13

ti prego posta un altro capitolo !!!! mi piace troppo questa fan f. !!
Sei veramente brava ; D

07/06/14, ore 17:53

Ho appena letto i capitoli che hai scritto di questa storia e tra quelle pubblicate qui di vampire knight è la mia preferita: però poi quando ho guardato la data di pubblicazione ci sono rimasta malissimo ...la storia è di 3 anni fa e io DESIDERO UN FINALE TRA ZERO E YUKI e tu che fai?? non continui e la lasci così ...credimi ci sono rimasta malissimo! La storia è stupenda, è avvincente ed è passionale, ed è bellissimo vedere l'amore che nasce tra loro due e invece tu ti fermi al punto dove tutte noi lettrici volevamo sapere il seguito. Ti prego, forse questa mia recensione non servirà e te ne fregherai ma c'era così tanta gente che seguiva la storia e probabilmente ti segue ancora ...perchè non continuarla?
almeno se l'hai abbandonata puoi degnarti di scriveere un perchè, mancanza di impegno? ispirazione? non ti piace più la storia? vampire knight? almeno dì qualcosa e ci faremmo una ragione ...ma lasciarla in sospeso NO!!!!

Ti prego devi assolutamente riprendere, riscrivila ma devi continuare con il filo della saga non puoi fare così, perchè ripeto la storia è bellissima, emozionante, ti trasmette a pieno ciò che provano i protagonisti, ti travolge da ogni punto di vista

per favore per l'amore dei fan di vampire knight vecchi e nuovi, per l'amore di zero e yuki, per l'amore delle persone che seguono questa storia ti prego riprendi a scrivere!!!

P.s la critica è nel fatto che appunto hai abbandonato questa storia, cosa che non avresti dovuto fare!