The blood shines
di Kaimy_11

05/04/11, ore 01:39

Wow. Bellissimo capitolo. Il flash back è stato bellissimo. Si vede lontano un km che ad Asia manca troppo Eric. Semplicemente.. deve tornare da lui. E sono sicura che, anche se non tantissimo, le manca anche Pam! Dopotutto è sua sorella, diciamo così, no? ^-^
A, beh, qualche minuto,

05/04/11, ore 01:32

Ciao! Non la smetto di rompere, scusa, ma spero che un paio di recensioni in più ti facciano piacere *me sorride timidamente*
Beh, Eric in questo capitolo, specialmente alla fine, non è stato molto.. carino. Non nel senso di bello (perchè lui è SEMPRE bellissimo e affascinante), nel senso che non è stato molto gentile con Asia. Voglio dire, lei gli dice che lo ama , e non solo come suo creatore, e lui che fa? Dice che riusciranno a superare la cosa dignitosamente?! Beh, comunque, bravissssima, come sempre. Adoro tutti, ma proprio tutti i capitoli di questa fan fiction, e adoro te che l'hai pubblicata!
A prestissimo,

05/04/11, ore 01:27

Ciao! Bellissimo capitolo, come sempre. Asia è stata tenerissima, è così dolce quando si preoccupa tanto per il suo Eric! Passando a Godric.. le uniche parole che mi vengono in mente sono: fantastico e wow. Poi la battutta che ha fatto:

Godric sorrise. –Chissà da chi avrà preso, è pur sempre figlia tua…-

Bellissima! Ahahah! Che ridere! Godric non mi sta molto simpatico, in effetti, ma qui, in questo capitolo, non lo so.. mi è piaciuto di più.
Ancora complimenti,

05/04/11, ore 01:23

Ciao! Eh, si, sono arrivata anche qui :D. Spero di non farti disperare con tante recensioni tutte da me in una volta ^^
Comunque, questo capitolo è uno dei migliori. Anche qui ti continui a chiedere una sola cosa: perchè Asia ha delle visioni e il suo sangue è così particolare?
Questo è stato di certo uno dei capitoli più emozionanti, direi. Bravissima!
A fra pochissimo,

05/04/11, ore 01:20

Ciao! Eccomi anche qui! Ormai ti sarai stancata di me.. u_u
Comunque.. Nella prima parte Eric è stato fantastico! Però Asia era un po' troppo prevedibile! Invece nell'ultima parte è stato dolcissimo! Però Asia non sarebbe dovua scappare! Anche se forse le è servita quest'esperienza, per capire che deve stare molto più attenta!
Un bacio,

05/04/11, ore 01:16

Ciao! Questo capitolo è stato divertentissimo! Iniziando dal pezzo in cui Lafayette si rifiuta di mangiare.. che scemo! Stava morendo di fame.. -.-"
Poi la reazione di Asia quando ha visto i nuovi capelli di Eric? Impagabile! Semplicemente impagabile! L'ultima parte, invece, è stata più.. non saprei, strana.. misteriosa.. ti chiedi perchè Eric compari il sangue di Asia con le caramelle...
XOXO,

05/04/11, ore 01:13

Ma quanto adoro Jessica?! È così.. figa! Quando Asia la usa come Barbie mi sono ammazzata dalle risate. Poi nel pezzo dove Eric dice ad Asia che lei dormirà nel letto con lui.. chissà perchè mi è sembrato che Asia si stesse sciogliendo! In quel momento avrà adorato Jessica!! ^^
Baci Baci,

05/04/11, ore 01:10

All'inizio del capitolo Pam è semplicemente fantastica! E Eric poi... no, non gli piace per niente Sookie! (notare il sarcasmo xD)
Poi quando Asia vede tutte le cose che succederanno... scena bellissima! È così.. strana e interessantissima!
A presto,

05/04/11, ore 01:08

Ciao!! Bellissimo capitolo! Durante la scena dello sceriffo ho trattenuto il respiro finchè non se n'è andato! Mamma mia! Ma almeno Eric ha salvato Asia! Che tenero!
Scrivi benissimo!
Al prossimo capitolo,

05/04/11, ore 01:06

Ciao! Eccomi anche qui! (NdTutti. E smettila di rompere -.-").
Allora.. Eric è stato dolcissimo! Adoro questo lato di lui! Poi Asia che ha paura... semplicemente esilarante! Ahaah! Brava, brava, brava!
Sofi.

05/04/11, ore 01:05

Ciao! Eccomi qui! L'inizio di questo capitolo è davvero divertentissimo! Ahaha io adoro Asia! E poi Eric quando si arrabbia o cose così è ancora più sexy.. *me sbava sul pc*
Complimenti, te li meriti!

05/04/11, ore 01:03

Ciao! Ti sarai accorta che ho recensito il capitolo 19, l'ultimo che hai postato, ma ci tenevo a farti sapere cosa ne penso anche degli altri capitoli, leggendo la storia mi sono venute in mente un sacco di cosa da dirti! Spero di non annoiarti, però! Quindi cercherò di non scrivere moltissimo. Allora.. che dire? Bellissimo il prologo! Eric è stato così... non Eric. Non mi sembra molto da lui salvare le persone ^^
Comunque, ci vediamo alla recensione del prox capitolo!

03/04/11, ore 02:15

l'ansia e la suspence crescono di capitolo in capitolo..infatti non vedo l'ora di leggerne sempre uno nuovo!! :)).. Complimenti spero si sistemi tutto ( anche se veramente spero tanto che asia se la tiri un po'..così che eric smetta una buona volta di fare l'egoista e capisca quanto tiene ad asia..perchè probabilmente non se ne rende conto neanche lui!).. te l'ho già detto prima? AMO LA TUA FAN FICTION..AMO COME SCRIVI..AMO COME DESCRIVI I PERSONAGGI..AMO I CAPITOLI E ILORO TITOLI!..complimenti non deludi mai alcuna aspettativa ^^<3

31/03/11, ore 03:51

Ciao!! Proprio oggi stavo curiosando fra le fan fiction di True Blood e ho trovato la tua. La trovo semplicemente stupenda. È una delle fan fiction che mi sono piaciute di più, e non solo di True Blood, proprio in generale. Leggendo la storia l'ho trovata molto.. romantica, direi, per la relazione fra Eric e Asia, ma anche divertente. In delle scene sono veramente quasi morta dalle risate! Poi la storia è scritta molto bene, ci sono solo dei piccolissimi errori di battitura, ed il testo è molto scorrevole, questa è una cosa che io tendo a notare sempre. Comunque...

-Sophie-Anne l’ha lasciata tutto il giorno dentro una bara, ti rendi conto? Sapeva che era una fata, sapeva che il legno le avrebbe fatto male ma a lei non importava-

Qui Eric è così dolce! Si preoccupa tanto per la sua Asia! Che cariiino *_*

–Lo vedi? Con te sta sempre meglio. Ora, mi chiedo, cosa aspetti a darle il tuo sangue?-

In questa parte Pam mi sembra che diventi sempre più paranoica! xD Questa è una delle parti più divertenti, diciamo, perchè anche se non dovrebbe essere divertente (almeno credo), fa un po' ridere ^^

Asia tornò a credere di essere morta perché Eric non sorrideva mai.

Effettivamente, vedere Eric che sorridere è un miracolo xD. Quanto mi piacerebbe essere stata lì... *me sospira* (Se non si è capito, io adoro Eric ^^)
Beh, ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il capitoloo 20!
A presto,

29/03/11, ore 16:42

Il nome per questo capitolo è assolutamente azzeccato!
Povera Asia, rinchiusa dentro una bara da una Regina a dir poco odiosa! Mi ha fatto troppa tenerezza!
Per fortuna che il Biondo e Nate sono arrivati in tempo! (anche se un pò avevo perso le speranze u.u)
E, per concludere, è assolutamente giustificabile la reazione finale della vampira.. ma speriamo bene per questa coppia!
Alla prossima :) 24