The blood shines
di Kaimy_11

17/01/11, ore 16:13

ahhhhh temevo che la finissi oggi con loro due che si chiarivao subito..invece li farai penare ancora un pò!!! Brava!!!Aggiornala presto è davvero bella!!!

17/01/11, ore 14:11

Povera Asia!Ma se Eric non è innamorato di lei...forse è meglio che se ne sia andata.
Starebbero così bene insieme!

17/01/11, ore 14:10

(Premetto che sono HimeNoYume, ho cambiato nick XD)

Ora passiamo a dire che è stato un capitolo che mi sono "divorata" XD
Un capitolo pieno di tristezza/dolcezza/passione/furia/amore....*__* stupendo *__*
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

Grazie mille a te e alla tua bellissima storia ^^
Ciao ^^

16/01/11, ore 22:45

Grazie per il grazie speciale...ma per me è un DOVERE ^__^
Tipo fare i compiti, no aspetta, forse non è proprio l'esempio giusto...xD
Cmq, un po' triste questo capitolo...ma mi è piaciuto lo stesso =)
Ed è molto bella anche la canzone...eh si...lo cercata su youtube (facciamo un po' di pubblicità occulta xD).
Spero di sentirti presto per sentire che cosa succederà alla nostra Asia...ciao! C=

14/01/11, ore 21:06

Non ho mai pensato ad un Eric così attaccato ad una persona, anche se questa è stata creata da lui;
sciolto e possessivo allo stesso tempo, con un pizzico di tristezza e sorpresa.
Capitolo veramente stupendo, complimenti!
Spero aggiornerai presto :) Baci 24

12/01/11, ore 15:42

complimentiiiii..bella..bella..bellaaaaa..CHE BELLO FINALMENTE HAI POSTATO..peccato che me ne sono accorta solo ora..xD..*__*..Allora trovo questo capitolo fantastico..forse il migliore fino ad adesso..finalmente Asia mette a nudo i suoi sentimenti..capisce di amarlo(ma del resto come non si potrebbe <3___<3)..grazie a chi?? a GODric<3..*_*..pur non essendo narrata la storia in prima persona..mi sono immedesimata in Asia..giuro che soffrivo con lei..quasi stavo per piangere anch'io..RINNOVO I MIEI COMPLIMENTI..amo tantissimo il personaggio di Asia..è così semplice e sobrio..ma anche con un caratterino molto particolare che attira e si fa voler bene acnhe dal lettore^^..è un personaggio sotto ogni punto di vista..DAVVERO adorabile..POSTA PRESTO..puoi anche ritenermi una tua fan..è un piacere leggere una fan fiction ben scritta e con una trama così interessante..

p.s. Ho adorato anche le reazioni di Eric ad ogni parola che diceva Asia..daiiii che forse una speranza sotto sotto (ma neanche così infondo..xD) c'è!!!!

10/01/11, ore 19:02

Oh dea. .però non puoi finire sempre così e poi pubblicare dopo tanto tempo!!! E' uno stillicidio per il mio povero cuore!!!!!!
Bellissima in ogni caso. .
W Godric, Pam e Naturalmente ERICCCCCCCCCCC!

10/01/11, ore 16:25

Sono veramente molto contenta che hai aggiornato, è una storia molto bella, complimenti!
Il tuo modo di descrivere le sue emozioni è stupendo!
Comunque...povera Asia, si rincontreranno presto vero? Vero? :(
XD
Ciao e al prossimo capitolo :D

09/01/11, ore 16:58

Povera Asia,mi dispiace davvero tanto che soffra,in true blood preferico Sookie con Eric,ma qui...vorrei che Eric fosse innamorato di Asia,mi sta davvero simpatica.
Continua presto perchè questa fanfiction mi piace troppo.

09/01/11, ore 15:00

Che bello che hai aggiornato!
Giusto l'ultimo giorno di vacanze...perché da domani, si ricomincia! Che disdetta! T_T
Cmq, povera Asia, mi dispiace vederla soffrire così!
Spero di sentirti presto.

19/12/10, ore 21:17

mi piace molto la tua versione della storia, è interessante il personaggio e l'armonia che c'è tra Eric e asia. ti consiglio però di rileggere il testo una volta scritto per evitare tutti quei piccoli errori che si ritrovano nel testo, magari una controllatina anche ai verbi. però ti ripeto che mi piace molto come storia e aspetto il seguito :)

09/12/10, ore 22:40

OHOHOH LA GELOSIA SI FA SENTIRE!!!

08/12/10, ore 15:34

E mi lasci così????? O_o No ti prego NO!
Povera Asia innamorata del proprio creatore e ferita dal fatto che i suoi sentimenti per il momento o forse per sempre non verranno ricambiati.
Alla fin fine credo che un distacco fra i due sarebbe dovuto arrivare. Non tanto per capire i loro sentimenti, ma per capire proprio cosa vogliono da loro singolarmente e, successivamente magari come altro. Sempre se ci sarà.
A quando a quando stavo facendo il tifo per questa coppia mi lasci sul più bello.
Ed Eric ora cosa farà? la cercherà? Capirà i suoi sbagli? Si infatuerà di Sookie ancor di più? E Asia dove andrà? Cercherà di dimenticare Eric il suo creatore????
Aggiorna presto ti prego o almeno fammi questo piccolisssssimo regalo di Natale.
Grazie *_*

06/12/10, ore 23:35

Nooooo!!!!! Ti prego, ti supplico...fa mettere insieme Asia e Eric!!! T_T
E adesso Asia dove andrà?
Si rincontreranno, spero...ti prego, fammi avere la più presto Tue notizie.

28/11/10, ore 15:26

complimenti! leggo questa fan fiction da molto tempo..ma non ho mai recensito..MI PIACE MOLTISSIMO..infatti per ora che non hai inserito nuovi capitoli..e dato che io soffro di crisi d'astinenza da true blood..L'HO RILETTA TUTTA DI NUOVO..ti giuro che io ho sempre tifato per la coppia SOOKIE&ERIC..ma in questa storia mi piacerebbero molto insieme ASIA%ERIC..il personaggio di Asia lo trovo davvero fantastico..davvero davvero MOLTO BELLA la storia..un kiss<3
P.S.posta al più presto possibile che adesso forse soffro anche di crisi d'astinenza per questa fanfiction xD!