The blood shines
di Kaimy_11

28/03/11, ore 15:38

*___*
Bellissimo anche questo nuovo capitolo!
La fine però mi ha lasciata davvero senza parole °O°
Certo, un po' me l'aspettavo questa reazione da parte di Asia, è anche giustificabile ù___ù Però boh, spero sinceramente che lui si arrabbi e che le faccia capire quanto in realtà ci tenga a lei! <3
Ma il prossimo sarà l'ultimo capitolo?ç___ç
Spero di no, quando arriva la fine di una storia mi sento sempre triste xD
Vabbeh, allora attendo con impazienza il prossimo capitolo!
Ti mando un bacione :3

28/03/11, ore 08:59

Bellissimo capitolo,spero che Eric e Asia facciano pace,povera Asia,l'hanno messa in una bara di legno!
La conversazione tra Eric e Pam in macchina mi è piaciuta,continua così e complimenti per la fanfition in generale!

28/03/11, ore 00:17

...povera...comunque la storia é bellissima é daalmeno 3/4 mesi che la seguo e, capitolo dopo capitolo sono sempre piu' convinta che sia magnifica...bacio giusy...-.^...

20/03/11, ore 16:34

giuro che ho pianto alle parole di eric..mi si è soezzato il cuore..mi sentivo in tutto e per tutto asia..ti prego sistema tutto.. e soprattutto continua presto..attendo con ansia il prossimo capitolo..che in assenza di true blood è diventata la mia droga prefeeeritaaaa<3 un bacio..e non smetterò mai did irtelo  B R A V I S S I M A < 3

14/03/11, ore 18:18

Oh my God ! Fantastico capitolo ... ma Asia alla fine starà con Nate o Eric ? Ti prego rispondimi ... =( ... Va beh ... Continua a scrivere , questa FF è fantastica .
Bacioni Anny

14/03/11, ore 18:03

Oh cielo!
Mi fa quasi male il cuore: povera Asia ç____ç
Eric non ha capito un tubo >.< Ok che era geloso e arrabbiato, ma questa volta ha decisamente esagerato ù___ù
Spero per lui che nel prossimo capitolo corra a salvare Asia, altrimenti lo impaletto per bene u.u
Comunque, bellissimo anche questo capitolo!
Sono contenta che tu abbia aggiornato tanto in fretta, perchè questa storia, non mi stancherò mai di ripetertelo, mi piace davvero tantissimo *_*
Aspetto dunque con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione <3

14/03/11, ore 16:31

bel capitolo! adoro il tuo modo di scrivere(:
mi dispiace per la reazione di eric, ma è stato anche dolce da parte di nate prendere le difese di asia uù
e ora, son troppo curiosa di sapere che cosa succede.
povera asia, finisce una cosa e ne succede subito un'altra D:
spero si accorgano che le è successo qualcosa, e che eric metta da parte il suo stupido orgoglio.

14/03/11, ore 14:42

Perchè!No!!!Sono troppo curiosa!Spero che Eric perdoni Asia!Per il resto continua così!Anche se questo è un capitolo piuttosto triste.

07/03/11, ore 10:17

Questa storia si sta facendo incredibilmente stupenda ad ogni capitolo!
Il rapporto tra Eric e Asia si fa sempre più bello, più unito, anche dopo l'arrivo del Re.
Iinoltre, non è stato sicuramente facile scrivere la gelosia del vampiro, poichè sappiamo tutti il caratterino dello Sceriffo, quindi ancora una volta ti faccio i miei complimenti! Speriamo che la piccola Asia ritorni dal suo amore.. personalmente non sopporto Russell u.u
Aggiorna presto, un bacio 24

06/03/11, ore 18:41

Ehi , ciao .
Capitolo letto ... Asia è troppo altruista però questa ''anomalia '' mi fa pensare che ha un piano che attuerà a breve .
Lo spero ... comunque capitolo fantastico . baci

06/03/11, ore 00:20

favolosa..favoloooooosaaaaaaaaaa<3..giuro che amo la tua fan fiction..non c'è miglior cosa che leggere la tua fan fiction in attesa della 4 stagioneeeee..ç___ç<3..brava!davvero! comunque sono d'accordo con le altre..l'anomalia è che chiaramente essendo una fata-vampiro Asia può tranquillamene esporsi alla luce solare..senza rimanerne in alcun modo ferita..ho tante idee in testa..sulla possibile continuazione..ma credo che la tua fantasia mi stupirà..come fai in ogni capitolo..uno più bello dell'altro.. senza mai deludermi..come al solito rinnovo i mie più vivissimi COMPLIMENTI..un bacione!<3

ah..un'ultima cosa AMO ERIC! IL SUO PERSONAGGIO! COME LO DESCRIVI! I SUOI MOVIMENTI! IL SUO COMPORTAMENTO..DAVVERO LO ADORO<3

05/03/11, ore 23:32

Lei può uscire al sole,quindi scapperà e scappata Russel magari crederà che sia morta?Ma lei non è morta perchè anche se esce al sole siccome è una fata non muore...mi piace troppo questa fanfiction,povero Eric,perde di nuovo Asia,spero tornino di nuovo insieme!

05/03/11, ore 21:44

Oh che bello questo nuovo capitolo*_*
Sono appena tornata da Berlino, ma con tutta la stanchezza mi sono comunque fiondata a leggere il continuo di questa storia!
Eric e Asia li adoro sempre di più e lui è al massimo quando la minaccia! <3
Non ho idea di cosa Asia abbia intenzione di fare, ma so già che questa sua decisione farà incavolare decisamente Eric - e la cosa ci piace. In fondo lo sappiamo che un tipo come lui, se viene ferito, tende a 'scapocciare' XD
Sinceramente non ho colto l'anomalia: ho capito che la visione della sua morte è in realtà una cosa inventata, perchè lei non brucia al sole, ma non so se sia questa la cosa strana. Forse, potrebbe essere collegata alla frase 'volete che viva per sempre con il dolore di non potermi mai più rivedere', ma non ne sono sicura. Aspetto tue delucidazioni, perchè mi hai davvero incuriosita!
Ora ti lascio, che sto decisamente crollando davanti al computer!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Un bacione enorme e ancora tantissimi complimenti per questa storia meravigliosa!

05/03/11, ore 19:33

penso che l'anomalia sta quando dice "e non mi fermerò fino al sorgere del sole per poi lasciarmi bruciare", no? mica è una fata/vampiro? non dovrebbe bruciare.
che cosa ha in mente?*-*
oddio, sto morendo di curiosità.
per la mia salute mentale, continua presto**

27/02/11, ore 13:47

Oh Oh ... scrivo per la prima volta perché ho appena finito di leggerla ... insomma ho iniziato tardi ma la tua storia è carina ... anzi molto molto bella ... scritta bene ... e anche la trama è carina .
Insomma aspetto impaziente il 17 capitolo e so che mi stupirai ancora ...
Un bacione .