The blood shines
di Kaimy_11

26/02/11, ore 14:54

Oh, davvero molto interessante questo ultimo capitolo!
Ora mi toccherà aspettare come tutte le altre i tuoi aggiornamenti, quindi aggiorna presto, mi raccomando ;)
Questa storia mi è piaciuta tantissimo, al punto tale da spingermi a recensire quasi tutti i capitoli - cosa che faccio raramente.
Il fatto è che anch'io sono una scrittrice e so quanto faccia piacere ricevere nuove recensioni che apprezzino tutto il lavoro che c'è dietro ogni capitolo! Inoltre, la tua storia è talmente bella che meritava tutti i miei commenti!
Adesso vado e attendo impaziente il tuo prossimo capitolo, un bacione <3

26/02/11, ore 14:32

Mmmm interessante, e così Asia è una lontanissima parente di Sookie ed entrambe sono fate? Bella come idea, brava!
Spero solo che adesso non la farai brillare davvero al sole, come i Cullen ç___ç Sarebbe terribile xD

26/02/11, ore 14:13

Ho letteralmente amato questo capitolo, dalla prima parola all'ultima!
Riesci a farmi emozionare come da tempo non riuscivo a fare leggendo una fan fiction, davvero!
Ora mi hai lasciata un po' con l'amaro in bocca, per questo finale così triste, ma spero che Eric si faccia valere, capisca di amarla anche lui in due modi e la vada a riprendere. Non mi dispiacerebbe neanche l'opzione di un Eric infuriato come mai che la trova e la costringe con la forza a tornare con lui *ç*
Beh, vedremo, vado a leggere il prossimo capitolo, complimentissimi!

26/02/11, ore 13:24

Oddio, è bellissimo questo capitolo, mi ha fatta emozionare tanto!*__*
Mi è quasi venuto da piangere, ho sentito questo discorso tra i due come fosse mio, bravissima davvero, non so più come dirtelo!

26/02/11, ore 13:18

Oh cielo, ora piango ç____ç
Povera Asia, cuccioletta lei ç___ç E ora che farà? Scapperà davvero via da Eric? E lui? Oddio, sono curiosa, quindi leggerò immediatamente il prossimo capitolo!
Bellissima comunque la scena con Godric, l'ho trovata molto dolce e delicata, brava!

26/02/11, ore 13:04

Adoro questi momenti 'famigliari'!
Povero Eric, impazzirà dietro due peperine come Pam e Asia xD Se l'è scelta proprio bene la sua progenie XD
Comunque, continuo a ripeterti che questa storia si fa sempre più interessante ad ogni capitolo che passa, bravissima davvero *_*

26/02/11, ore 12:55

Oh oh oh!
Le cose cominciano a farsi più serie *__*
Arriverà il momento in cui Eric imparerà ad amare anche Asia davvero e non solo il suo sangue?*_* Diciamo che l'affetto 'paterno' non mi basta più, voglio di più da quei due *___*
Gnì, sono davvero perfetti insieme!!<3
Non mi stancherò mai di ripetertelo: bravissima!

26/02/11, ore 12:40

Oh cielo *_*
Questo, fin'ora, è decisamente il mio capitolo preferito!
Mi stavo chiedendo che fine avessero fatto questi bei momenti tra Eric e Asia, ed eccoti che me ne regali uno strepitoso! Sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo, da quando l'ha messa al muro a quando l'ha morsa con violenza! Non so cosa abbia spinto Eric a comportarsi così, ma la cosa mi piace *ç* Questo Eric violento è decisamente sexy *__*
Bravissima!

26/02/11, ore 12:14

Anche questo capitolo, come i precedenti, mi è piaciuto!
Molto originale la tua idea di far amplificare i poteri di Asia e Sookie con un tocco, davvero! Sinceramente, non ho capito dove tutto ciò porterà, ma credo che per saperlo mi basterà continuare a leggere, giusto?
Indi per cui, mi accingo a leggere il prossimo capitolo e ti lascio una cascata di baci e complimenti vivissimi!

26/02/11, ore 12:03

Stupendo anche questo capitolo *_*
Avevo il cuore che mi batteva forte per l'emozione per tutta la durata del capitolo! Bravissima, davvero <3
Adoro Asia, sul serio! Adoro il fatto che voglia dimostrarsi forte per non essere di peso ad Eric. E adoro Eric, è molto IC. Inoltre, il rapporto che ha con Asia è particolare e dolcissimo e va al di là di quello che il bel biondo ha con Pam. Non è più forte, è solo diverso, per cui mi piace il fatto che tu abbia inserito una gelosia iniziale tra le due, che poi è stata abbandonata nel capire che non era affatto necessaria!
Bravissima, questa storia mi sta piacendo tantissimo, complimenti!*_*

26/02/11, ore 11:46

Bello anche questo capitolo, nonostante sia corto c'è tutta l'intensità che serve! Allungarlo gli avrebbe fatto perdere un po' del suo senso, quindi lo trovo perfetto così, davvero *_*
Gnì, spero proprio che Eric non consideri Asia solo una figlia, ma che sia pronto a darle qualcosa di più in seguito *ghghgh*
Ah, per saperlo mi basta continuare a leggere ed è quello che farò!
Un bacio <3

26/02/11, ore 11:38

"Asia, ti do un morso talmente forte, che ti faccio piangere per una settimana"
Ahahah bellissima questa frase, l'ho adorata, davvero *_*
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, complimenti!
Il rapporto tra Asia ed Eric mi piace, è molto delicato <3
Inoltre, sai anche scrivere sapientemente, il tuo stile è scorrevole e curato, brava!*___*

26/02/11, ore 11:24

Wow!
Devo dire che questa storia promette decisamente bene *___*
E' un bell'inizio, che mi ha intrigato sin da subito! La tua protagonista mi sembra molto dolce e carina, mi piace davvero!
Complimenti, corro a leggere il prossimo capitolo, perchè già con questo inizio mi hai decisamente stregata *___*

22/02/11, ore 13:29

mi è piaciuto un sacco questo capitolo*-*
re del texas? mi ispira uù
e i momenti tra asia ed eric sono così intensi.
non vedo l'ora per il nuovo capitolo uù

20/02/11, ore 12:13

*___* il re del Texas; davvero davvero bello!! Sono curiosissima di vedere come continui quindi spero di non dover aspettare troppo XD (scherzo, lo so che non ci farai soffrire troppo nell'attesa U_U)
Ora, non mi romperò mai di ripetertelo, il tuo modo di scrivere le emozioni di Asia è davvero bellissimo,le sua paure e i suoi dubbi sono, come dire, quasi percettibili!
E la scena lovelove di Eric e Asia *__* meravigliosa!! Adoro questa coppia!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Baci!