Slices of an imperfect love
di Hi Ban

22/02/11, ore 18:53

Hideko sei tornata *__*
E anche i tuoi Ron e Luna, splendidi come sempre.
Però una cosa: Ron mezzo fesso me lo immagino benissimo XDDD Sarà perché non mi piace, sarà perché vicino a Hermione fa ben magra figura ma Ron me lo immagino come lo descrivi tu.
Un pò goffo, un pò pasticcione anche. Ma tanto tanto dolce -insieme a Luna. Con Hermione ci sta Draco, nella mia testa U_U
Però mi hai traumatizzato: ora mi imagino Luna passeggiare con dei guinzagli -dove non sembra ci sia attaccato nulla che però schizzano da tutte le parti i Gorgosprizzi invisibili. *rotola*
E hai ragione, avere l'assoluto controllo sulla procreazione dei personaggi è interessante *ride* Oltre che divertente, s'intende.
E comunque sono ancora qui, e desiderosa di leggere altre tue fanfiction.
Magari Ron/Luna.
Ok, ora sparisco.
Ciao! *evapora*

02/01/11, ore 19:42

Bellissima raccolta *___*
Mi è piaciuto soprattutto il secondo capitolo *-*

Lila <3

31/12/10, ore 17:39

Ma *O*
È vero, Ron di solito mi sta antipatico -e anche parecchio- ma con Luna no. Sono così carini insieme xD
Però strano che nessuno dei due figli della coppia abbia ereditato l'aria sognante e -ehm...- particolare della madre: mi sarei aspettata una bimbetta con gli stessi occhi di Luna ma la chioma rossa, la stessa espressione vacua e un pò sognante. Sì, mi faccio i filmini xD
Poveri bambini, li hai terrorizzati ç_ç Non credo che si riprenderanno presto -e neanche Ron: secondo me Luna gli ha parlato talmente male dei Gorgosprizzi che li crede simili a ragni invisibili XD XD XD
Però, però... Solo due capitoli alla fine ç__ç
Non mi puoi lasciare così *scoppia  apiangere e si attacca alla gamba di Hideko, che cerca di scrollarsela di dosso senza risultato*
Non adesso che mi hai convertito alla Ron/Luna! T_T *sniff*
Vabbè, ti ho scocciato abbastanza e ti lascio in pace.
Al prossimo capitolo
*pensa che è il penultimo e se ne va piangendo*

31/12/10, ore 16:55

bll dracp/hermione!

30/09/10, ore 22:20

Mi sono sciolta come un cubetto di ghiaccio nel deserto^^
Luna è così deliziosamente originale che anche qualdo fa un banalissimo complimento dà un tocco di particolarità -o almeno così la vedo io. E Ron, così lui da essere proprio quello che siamo abituati a vedere muoversi nei libri della Rowling; nonostante non mi stia molto a genio, nei libri, qui insieme a Luna lo apprezzo u.u
Quindi continua così che va benissimo, mi fai gongolare ogni volta che vedo un tuo aggiornamento XD
Aspetto le altre Ron/Luna allora!
Di nuovo complimenti per una flash così bella...
Ja ne

29/08/10, ore 23:35

XD bellissimo!!! l'indecisione e tipica di ron XD mi sono fatta un sacco di risate ad immaginarmi luna con il suo sguardo calmo, sicuramente sarrebbero potute passare ore ma lei sarebbe rimasta calma XD e ron che si dispera per le stronzate XD io non so cosa avrei fatto nei panni di quella povera cameriera....forse me la sarei data a gambe V.V XD ancora complimenti

28/08/10, ore 21:52

E no eh. E no.
...Non mi puoi mettere lì, in un angolino, l'accenno Draco/Hermione! *piange* Adesso ricomincerò ad avere voglia di Draco/Hermione, e ritieniti colpevole.
E Ron... Ron, povero disgraziato. Non cambierà mai e, nonostante sia Grifondoro, continuerà a essere un tantino coniglio.
Però davvero, queste fanfiction sono splendide: di uovo complimenti all'autrice e, mi autoquoto, continuerò ad adorare "tutto ciò che scrivi (cit. by me xD)"
In poche parole continua a scrivere, altrimenti... *fischietta e si apposta sotto casa sua, Orochimaru alla mano* XD XD XD
Al prossimo capitolo -e speriamo che per Luna le cose vadano un pò meglio, eh? Avere un marito codardo non deve essere bello -e ho adorato Harry e la sua battuta finale. Magnifica.
Ecco, ora sparisco davvero.

27/08/10, ore 19:16

Il mio quoricino ti sta adorando con tutte le sue cellule.
Perchè mi hai fatto adorare la povera Sibilla Cooman -che all'inizio mi stava un pò antipatica, aveva l'aria un pò da fessacchiotta. Non che ora sembri meglio, eh, ma qualcosa l'ha detta giusta.
Secondo perchè mi hai fatto desiderare di leggere altre fanfiction su Luna, quella stramba ragazza che grazie a te sto cominciando ad adorare.
Terzo perchè mi hai fatto ridere con le tue descrizioni dei tentativi di Ron di decifrare "il mucchietto scuro e bagnaticcio". Ma dopotutto lo conosciamo, sappiamo che è così e ce lo dobbiamo tenere. U.U
Quarto perchè mi stai contagiando con la Ron/Luna. Colpa delle tue splendide fanfiction, che vi vuoi fare.
E, per ultimo ma non meno importante, perchè mi hai fatto leggere questa piccola meraviglia *O* So che posso sembrare ripetitiva, ma ormai non so più cosa dire se non che adoro tutto ciò che scrivi^^
Ora sparisco e ti lascio in pace XD

26/08/10, ore 22:24

Primo punto: ho riso come non so cosa fino ad ora -per la precisione l'ho letta cinque minuti fa, la fanfiction XD
Punto secondo: Ron è... Ron. Come si può definire altrimenti? Io che pensavo: "Tò, una volta tanto qualcosa di quasi serio" -quasi perchè quando c'è di mezzo Luna non c'è niente di serio. Io la adoro, quella stramba ragazza *.*
La vedo un pò strana come coppia, però mi piace lo stesso -anche se continuo a preferire la HarryLuna- soprattutto se a scrivere su di loro (ma anche in generale) sei tu.
Perchè sì, leggerò e recensirò tutto quello che scriverai.
...O almeno ci provo, suvvia.
Sì, puoi uccidermi per non avere tra le scatole -o nella tazza del latte, vedi tu- me o le mie orrende recensioni, ma tanto tornerò. *sisi*