Akatsukiano mancante all'appello
di Akira No Iwa

10/11/10, ore 16:02

ma Neecchan oddio xD Scusa se commento qui anche se potrei farlo su msn ma...oddio questo capitolo è stupendo xD hai dato il meglio di te a scriverlo anche se in ritardo *_* esilerante x°°D
però... non mi hai ringraziato D: vergognati è_é devi sempre ringraziare la neecchan! che ti ripeto sempre? ù_ù nun si fa cossì ç__ç comunque, tanto perchè il mondo intero lo sappia:
IiOoOoO TtTtIiLlLoOoOOoOOVvVvVOOoOoOoOOooOVvVVvVvvVOooOoOoOOoOoOoOooOO!!!!1111"!!!3232!!!2!!!!21!11! (quattrocentotrentadue)!!11"!111"!!232!!!3441!!!11 :DD
ma LoL xD scritto alla truzzese *_* baci -w- :D ti voglio bene ^_^ +cuore+cuore+cuore+

10/11/10, ore 13:47

ahah itachi che prendre in mano la situazione puahahah fa troppo ridere(-.- mangekyou sharingan!NdItachi) (perchè sempre a me?*svenuta*)...allora dato che eli-chan è svenuta continuo io a fare i complimenti....prima di tutto non preoccuparti per il ritardo l'importante è che alla fine sei tornataXD...poi...kakuzu potevamo anche lasciarlo lì ma hidan rompeva(ehi donnola stronza che non sei altro io amo kakuzu!!NdHidan) (O.O NdItachieMe*che intanto si è ripresa*)ensuit(mo parlo pure franceseNdItachi) non posso credere che gli altri componenti di akatsuki siano così deficienti..ma si può andare uno contro l'altro?? (eii itachi basta anche io voglio farle i complimenti!!NdMe) uff e va bene...ciaooo sei bravissimissima!! aggiorna presto che aspettoXDXD baci eli e itachi!!

10/11/10, ore 13:19

ehi kakuzu ma dov'eri fini?? O.o se nn è il team 7 che l'hanno rapito allora chi è stato? O.o teneri Konnie e Pain lei che va a salvare lui che piagnucola ^^ penultimo chappy?? Nuoooooo! Aggiorna presto
MArty is a good girl ^^

10/11/10, ore 06:45

auuuuuuuuuuuuuuuuu, finalmente hai continuato, troppo divertente...ma Kakuzu O.o. quando Itachi ha detto "ho visto qualcosa" ho subito pensato "m ci si puo fidare della sua vista?" XD. comunque aggiorna presto

09/11/10, ore 22:57

heyyyy finalemte, O.O...sbaglio o il tasso di cretinaggine dell'Akatsuki si sta alzando?? daiii andare a sbattere tra di loro ad un incrocio -.-" ihih capitolo esilarante ciaooo

27/10/10, ore 16:44

Si avvicina il capitolo finale... durante il quale speriamo che il Team 7 non venga sfrittellato dagli Akatsukini! Comunque, secondo me loro si trovavano nel posto sbagliato nel momento sbagliato... forse non centra nulla, però lo strano comportamento di Pain sui soldi di qualche capitolo fa... uhm... mi insospettisce. Grandissima come al solito!

27/10/10, ore 14:39

CIAUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_*
Giuro che mi metto a ballare la caramelldansen per la felicità!!!!! XD Finalmente mi è tornato internet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E così sono potuta venire e recensire questo bellissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimocapitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
P.S. Ma povero Team 7! Ora li fanno fuori! Bé... Sai per me se lo fanno fuori è meglio ù_ù comunque... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/10/10, ore 16:50

Oddio fortissimo XDXDXD Ora ci manca che anche Konan si trova senza dindi xD Zetsu-niisama con la palla da bowling...GENIO! XD
Nyaaah....dindi...*A*  *si imbambola sulla parola xD*
Voglio sapere che fine a fatto Kuzu-samaaa!!! çAç (Naah, secondo me poi lui è quello che sta meglio di tutti xD Magari in questo momento è alle terme...*ç*...immerso nell'acqua calda....=ç= aaahhhh.......XçX *comincia a sbavare e perdere sangue dal naso*)
Ok, a me fa male xD
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!
Bye, da!
Sayuri °w°

25/10/10, ore 13:42

ghuaaaaa, il team 7? kakashi *______* troppo figo (sbava)...(sviene)...comunque troppo divertente!!!!!!!

24/10/10, ore 20:24

Tobi tesoro ti do ascolto io va! Vieni che noi siamo a good guys! u.u (^____^ shiii N.D. Tobi) e se mi è piaciuto cara? MA certo =) eio adoro la coppia Pain e Konan infatti ho appena pubblicato una one shot tt su di loro! Mi sn spanciata quando nessuno avea i soldi e tutti a chiedere alla povera Konan! Continua così! Un baxo XD
Marty

24/10/10, ore 20:24

(come hai osato aggiornare così tardi??!!NdItachi *arrabbiatissimo*) (suvvia itachi si è scusata quindi è tutto a posto...aki-chan in questi giorni itachi è un pò di cattivo umore quindi meglio ignorarloNdMe) comunque questo capitolo è stato divertentissimo!!(ma non sai dire niente di più originale??NdNaruto) (oi non ti ci mettere anche tuNdMe) sai mentre immaginavo tobi che si provava vestiti con konan non so perchè ma mi è apparsa la sua immagine con un vestito da donna...povero tobi a questo punto dovrebbe cambiare con tobi is a good girlXD...bè come sempre sei un genio aggiorna prestississississississi(HA CAPITOOONdTutti)mo un bacione eli e santo Itachi

24/10/10, ore 19:34

Oh Jashin,mi sto spanciando!!Pensa che mi sono letta tutti i capitoli in una sola volta e a momenti ci restavo secca dalle risate!!Ti giuro,sto ancora ridendo!Avrò una paralisi alla mascella domani! XDD
Sono troppo curiosa di vedere cosa diamine ci fanno Naruchan e gli altri al cinema! u_u
Ciao ciao!! ^_^

24/10/10, ore 19:18

allora
1 perdonami per non aver recensito il capitolo precedente
2 ma che carini Sasori e Deidara, poi tutti hanno messo da parte i loro dindilindini per salvare la pelle a Kakuzu e ora non hanno più un soldo bucato da spendere ihihihi
O_O anche il Team sette??
3 ma noooooo perchè!! non possono restare al computer per sempre?? T_T vabbe accetterò il finale di AMC ovvero l'Akatsuki Chat Messenger in ogni caso
4 capitolo divertentissimo come sempre
bxi lelia_chan
ps ho scritto una nuova ff...più di una se t va leggile ciauuuu

17/10/10, ore 12:37

Ma LOL X°D Fortissimo anche questo capitolo!! XDXDXD
"99 scimmie, saltavano sul letto..." XDXD
Anche loro aggiungono la variante di scambiarsi i posti? xD Magari poi si ritrovano con Tobi al volante, Zetsu con la faccia fuori dal finestrino e la lingua di fuori a mo' di cane (Nii-sama, che gran considerazione che ho per te...xD nd Sayu) (=_=' nd Zetsu), Itachi sopra Hidan e il Jashinista che lo tiene a mo' di "tranquilla tesoro ti salvo io" (*Itachi pesta a sangue prima Hidan e poi Sayu*) e tutto un casino simile..XD
Ok, basta che sto andando fuori tema °-°'

Continuala presto! °w°
Al prossimo capitolo X3
Sayuri

14/10/10, ore 13:36

ahahah 99 scimmie saltavano sul letto, una cadde a terra e si ruppe il cervelletto! grande le follie dell'imperatore e ma soprattutto gran bel capitolo mi fai troppo ridere...purtroppo anche io oggi non tempo per una buona recensione devo scappare in fretta (sfaticataNdItachi) (amorino devo fare un sacco di compitiNdMe)quindi dico solo complimenti ancora e aggiorna presto baci eli e itachi