Akatsukiano mancante all'appello
di Akira No Iwa

22/09/10, ore 23:00

Hidan ha ragione nn è bello perdersi Glee (io adoro Glee) vbb mo è finito xcio recensisco allora Sasori ,nn è ancora venuto a trovarmi,e aspetto cn impazienza che lo faccia (nn prendermi per pazza xo) poi Hidan che porta gli occhiali alla Harry Potter??? cavolo è peggio di Itachi!! ke peccato ke gg Saso nn c'era nei saluti T_T e comunque io un pensierino su kisame ce lo farei pure (sn una pervertita nn c fare caso)ke dolsiii Konan e Pain e povero il mio piccolo Tobi e comunque Deidara sta facendo trpp il prezioso -_-" dovresti trovare il modo per farlo sciogliere un po' cmq capitolo stupendo cm sempre baciii aggiorna presto

20/09/10, ore 14:29

*.* la scena di Konan e Pain è troppo bella... ke carini!!! x3
Inutile dire ke al ti vi ti ti ti (x25) bi mi sn scompisciata dal ridere xD
Il cd di Lady Gaga da Kisame nn me lo aspettavo zizi o.O ed era di Deidei prima. Mi turba alquanto questo fatto xD
Poi Hidan e Itachi sn il massimo, secondo me come coppia ci potrebbe stare. Anke se di HidaIta nn ne ho mai viste. Kissà ki sarebbe l'uke... >///< Anke questo è assai turbante xD (ma come parlo...? Bah, influenza della scuola T.T)
Al prossimo capitolo ;)

20/09/10, ore 14:10

CIAOOOOOOOOO!!!!!!!! XD
Mi è piaciuto tantissimissimissimissimissimissimissimissimissimi(continua così per due ore, così è meglio se tronco qui ^_^)ssimo!
Peccato che era corto ç_ç.
Però mi è piaciuto tantissimo! XD
E già, Kakuzu è andato disperso...
Speriamo che torna! Perchè così Hidan non rompe più al povero Itachi!
Anche se sono troppo divertenti loro due! XD
Come si dice "Tra moglie e marito non mettere il dito" XD
Ma lo sai che mentre leggevo questo cap sentivo Paparazzi di Lady Gaga? O_O
Che coincidenza!
Comunque Deidei fa bene a essere un fan di Lady Gaga!
Grande l'AKATSUKIIIIII!!!!!!!!
DEIDEI FOR PRESIDENT!!!!!
AL PROSSIMO CAP!!!!!!!!! CIAUUUUUUUU!!!!!!!!! XD

20/09/10, ore 13:43

belloooooooooo certo che pain è proprio un ritardatoXD...deidiii sappiamo tutti che sei geloso di sasori ammettilo che ne sei innamoratoXD..comunque no non far mangiare il mio tobi da zetsu tobi is a good boy!!al prossimo capitolo baci eli[deidara ti amo tantissimo!!!]

19/09/10, ore 23:09

anke io ho pianto nelle puntate con Aku com'era triste T_T comunque ke dolsi Pain e Kona e comunque fammi un piccolo favore visti ke deidara mi sembra già "impegnato" con te, dì a sasori ke LO AMOOOOOOOO!!!skerzi a parte ke bel capitolo povero kisame xke nn puo sentire la musica in pace continua baciii

16/09/10, ore 16:55

Ahahahaahhahahahaahhaha!! X°D
Ma sheiiiiii grandeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bella questa ficcy!!!!
Aggiorna al più presto, mi raccomando!
(Domandine:
1)Perchè non hai fatto finire la partita di strip poker? Ci tenevo a pensare a quei tre nudi... shoprattutto Deidei *_*!!!
2)Ma, tanto per curiosità, ma mica è morto Kakuzu? No, perchè, sai... non me ne può fregar di meno, è anche meglio senza di lui u.u !
3)Ma Hidan poi cambierà bersaglio? Nel senso... ma da Itachi poi ci passa a sfottere Deidara? [Sono una stronza con i fiocchi, adoro vedere il mio personaggino preferito soffrire XD]
5)Ma... mica ci saranno delle Tobi/MadaDei? Oppure Pain/PeinDei? O anche KisaDei [Sono completamente matta, ma mi piace vedere Deidei uke con tutti quelli che mi capitano a tiro *-*] ? O... ItaDei? O HidanDei? [Modalità cattiveria e perversione: On]) Finite le domandine cretine.
Aggiorna presto, baci!
P.S. La fic la sposto nei preferiti, troppo carina XD !

15/09/10, ore 20:49

Ciao ! Ma che bella! Ti giuro mi sto piegando in due dalle risate! Povero kakuzu nessuno si ricorda di lui! Sono proprio curiosa di vedere se Pein riuscirà a capire che manca XD (poi con l'intelligenza di pein XD)
Mi raccomando continua!!

Baci Deidara_love_artist

15/09/10, ore 19:12

Yosh! Rieccomi tra le recensioni +w+
Hidan con gli occhiali?? OwO Mmh....bè, con l'espressione figa non sarebbe male v.v xD
Bellissimo il pezzo dove devono decidere il gioco e tutti "MMh.." "Bè.." "Allora.." ok.." X°D
Di Kuzu-sensei non si ricorda nessuno, che ingrati v_v e lui che si preoccupa persino (anzi, SOLO xD) delle finanze dell'organizzazione...*_*
Continua presto!!
Sayuri

15/09/10, ore 19:02

certo che commento anche questo capitolo ma mi chiedo se pain ci arriverà mai...secondo me si dimenticheranno di kakuzu per sempreXD...deidara e sasori sempre più carini insieme capitolo fantastico!!

15/09/10, ore 18:43

Una risata??? Anke di più!!! Itachi e Hidan bisticciano come una coppia di sposini xD ma man mano ke passa il tempo stimo sempre di più Santo Itachi perchè approvo i suoi metodi: svuotare il parcheggio con un'arma impropria (vedi sharingan) è il massimo xD
Ovviamente di Kakuzu niente, non se n'è ancora accorto nessuno, povera stella ^^
Anke il disco di "ehm, beh, allora, ook" è stato troppo bello!
Moooolto bene! Al prossimo capitolo allora ^^

15/09/10, ore 17:54

hidan con gli occhiali??? waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa t ringrazio con questo capitolo mi hai risollevato il morale ero in lacrime per un film ke ho visto e allora grz milleeeeee baciii

13/09/10, ore 19:25

volevo aggiungere che ti stimo troppo visto che anche a te piacciono gli yaoi...io li adoro specie le storie tra deidara e itachi che sono i miei preferiti all'interno dell'akatsuki ma nche la coppia deidara e sasori è fantastica!..attendo il prossimo capitolo con ansia

12/09/10, ore 17:36

hahaha povero Kakuzu .... magari togliere la maglietta a deidaraa gia...*___* ( sogno nel cassetto)!!!!! ... sbavvvv .. comunqueeee fanfic sempre fantasticaaa!!! continuaaaa!!!yheaaaaaa!! ok ok la smetto!! ma se non sklero che ragione c'è di vivere ! bho bho !!!...

12/09/10, ore 15:07

Ahahahah, un tentativo di stupro da parte di Deidei e lo strip poker xD troppo bello!
Anke io vorrei vedere l'Aka giocare a strip poker strip poker ma credo ke morirei con un emorragia ke parte dal naso xDDD
Itachi si è deciso finalmente, ma nn ha ancora finito, perchè mancano gli assorbenti xP
Quindi aspetto bella tranquilla il prossimo capitolo ^^

12/09/10, ore 14:49

ho iniziato a leggere questa storia ed è troppo simpatica ma mi raccomando non trattare male deidara che è bellissimo e cucciolissimo!!