Akatsukiano mancante all'appello
di Akira No Iwa

14/10/10, ore 12:25

bellaaaa! XD carino il chappy! xò io un altra coppia k ci vedo troppo bene è la Pain x Konan XD ma vabbè stupendo Hidan che uccide Harry Potter! E Tobi lecca lecca gigante XD nn ce la facevo più aggiorna presto

11/10/10, ore 21:47

CIAUUUUUUUU!!!!!!!!!!! XD
Proprio ora sono tornata da un'altra recensione...
E anche dal manicomio... mi pare... NON MI RICORDO PIU' SE SONO USCITAAAAAAAAA!!!!!!!!! XP
Comunque... ultimi due capitoli alla grandeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa se non ho potuto recensire prima, ma ho qualche problema con quella stramaledetta linea wirless di Alice... è__é !!!!!!!!!!!!!
Comunque belllllllllllissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo cap!!!!!!!
Aggiorna di nuovo presto, ciauuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!

10/10/10, ore 22:20

Ya, piano veramente strateggggico!!! xD oddio il maramao fa così ridere? pensa ke il mio gatto (ke è frocio xk ha una voce e i movimenti da gatta) nn fa mao ma fa maoao... (e cs cazzo ce ne frega?! nd Gaara)
Beh, era tanto x dire la mia strombolata quotidiana. (ma cm parla??? o.O nd segretariato)
Coooomunque... nn sapevo ke Deidei ciuffasse gli i phone ai tipi ke fa esplodere! è un master!!! xD anke qst gliel'hai insegnato tu? ke addestratrice di Aka lodevole ke sei!!! *.* nn è ke mi dai delle lezioni? xP
Poi quel biondo figo dove va a imbucare i soldi? in posti ke neanke Jashin troverebbe! -.- tipico di Dei.
Ahahah, e il "nn urlate! come vuole capo!" è troppo bella xD
Beh, vado a pensare ad una strateggggia in tenda!
Un bacione anke a te e al prossimo capitolo ^^

10/10/10, ore 20:56

T-Tobi-kun...ha...ha detto....una cosa sensata!! TwT  *commossa* Però il porta-shuriken è troppo facile, non va bene niet *scuote la testa* il migliore è Deidara per nascondere i dindi, da *annuisce*
Mmh...non è che è Kuzu ad aver architettato tutto, eh? xD Yosh....Kuzu-sensei....*ç* *a pronunciare il nome riprende a sbavare*
*si tira uno schiaffo*
Ok, CONTEGNO! >ç<

Bello il capitolo!! Continua presto!! °w°

10/10/10, ore 16:12

se mi è piaciuto?? ovvio cara XD e Toi grande sei riuscito a dire una cosa sensata! XDXD troppo forte tt k urlano ma mi viene 1 sospetto nn è ke è una messa in scena di Kakuzu? XD oppure è una povera vittima XDXDXD Kisame k legge kilari mi è troppo scesa ma il più forte è stato Deidara ahah xd k posti assurdi agg presto

10/10/10, ore 15:37

ahahah troppo divertente itachi!! è il miglioree!!!...ma alla fine anche hidan ha trovato i soldi strano chissà dov'erano...(te lo dico subito:erano in mezzo la biancheria intima di kakuzu....NdHidan) (o.0?.............va beneNdMe *scioccata*) complimenti e complimenti sei sempre molto divertente!!...aggiorna super presto baci eli *e hidan*

10/10/10, ore 15:29

allora
ma da quando hanno tutti sti soldi??
e cmq io ho già una mezza idea d potrebbe andare a finire questa storia...muaaaaaaaahh (xo n so se è cs...)
cmq ke cosa ha dtt Deidara a a Sasori?? visto ke è diventato ttt rosso deve avergli detto km gli darà gli interessi...eeeeihih
cccmmqq gg Tobi ha dtt una cosa senzata...ma è impossibile, quello nn era Tobi, era una copia riuscita male, era Orociock infltrato MA NN ERA TOBIIIIII
scs x il momento di panico
vbb bxi lelia_chan

07/10/10, ore 22:21

Scusa ancora il ritardo, me solita incasinata =w=
Oh, finalmente qualcuno ha capito che mancava quel gran pezzo di figo bono da paura e da fiumi di sangue dal naso di Kakuzu! xD (scusa, non potevo evitare commenti personali, è più forte di me mke *ç*)
Il cinema...mmh, originale e soprattutto un luogo che non da nell'occhio. Bella scelta xD
Ora voglio proprio sapere chi l'ha rapito, da +w+ (così dopo lo rapisco al rapitore e me lo tengo come ostaggio ancora un po', mke *ç* *ç*)
Okok, la pianto di sbavare e perdere sangue ora.......forse....xD
Bellissimo capitolo, divertente come sempre! xD Continua presto, yosh!
Sayuri

06/10/10, ore 23:43

CIAO!! Troppo bello il finale!! E Tobi che gioca  a super mario... stupendo XD!!  Chi sono quei tizzi che hanno rapito Kakuzu?! Sono proprio curiosa di sapere perchè 0.0 . Ok al prossimo cap.!!

Baci Deidara_love_artist

06/10/10, ore 20:06

Carina la fic, è da pc k la seguo e finalmente ho vinto la my pigrizia e l'ho commentata XD be xò l'ho messa nelle seguite (ritirati cmq -.- N.D Itachi) (Ma vai a tagliarti le veneXD N.D. Me) (Tobi is a goog boyyyy! N.D. Tobi) (Marty is a good girlllll! XD i love Tobi N.D. Marty) agg presto

06/10/10, ore 19:49

Buahahahah, capo...? ...eh? CHUPA!!! Troppo bello!!!
E la partita a Mario Kart xD Tobi ha battuto quei poveri disgraziati e loro ci sono rimasti di m... maramao! xD
Ma finalmente abbiamo notizie del Kuzu! o.O poverino, l'hanno rapito... ma come punto di ritrovo il cinema... ce ne vuole di fantasia neh xP
Non ti preoccupare x la mia tenda da recensioni, sono molto attrezzata e sembra di essere in un albergo a 5 stelle... stile giapponese però xD ma la cioccolata con panna (mmh, panna >///<) la accetto molto volentieri ^^
Mi ritiro (potessi dirlo a scuola... -.-) nella mia sala d'attesa personale (?)
Al prossimo capitolo cara ;)

06/10/10, ore 17:48

vai tobi che li straccerai tutti al campionato!!!! comunque aki-chan sisi odiamo tutti profondamente sasuke dve crepare 100 volte anche di più!! finalmente il nostro caro Jashin a lodato i nostri *eroi*( ei!!!!NdTutti) (che cè siete davvero degli eroiNdMe) (mmmmNdTutti) di un briciolo di cervello e hanno realizzato che mancava kakuzu ...poverino chi può averlo rapito??

06/10/10, ore 17:24

povero capo (cazzuto un cavolo ndMe-eeee??ndPain-...chupaaa!!!ndMe-con permesso vado a suicidarmiT_TndPain) vai Tobi!!!! sapevo ke era bravo a mario kart il mio good boy ihihima xcio se hp cpt bene Kisame era nudo?? :Q_____ sn malata faccio sogni starni anke su kisame hihih esilarante km sempre scrivi ankora baciii
ps un paio d're e aggiorno anke io ti volevo dire ke ho inserito una piccola nominazione dell yogurt nel capitolo baciiii grz x le indicazioni e felice ke la mia one-shot ti sia piaciuta baciiii

03/10/10, ore 22:34

Ihihih, vuoi un ringo??? Bella bella, Tobi è il solito deficit xD Poi la parte dei cuori è stata troppo forte zizi U.U e finalmente Dei si è sfogato con un bel po' di katsu xD eh insomma, ci voleva no?
E lo smalto coi brillantini ke cambiano umore esiste x davvero? Ke figata sarebbe xP
Concordo con Sasori, uccidiamo hello kitty. Diamogli fuoco! muahahahah!!!
E infine.... la parte coi cellulari! Li ho visto veramente la mia vita finire, ma me la son vista proprio brutta eh xD ero partita con un attacco di ridarola acuta, e persino il gatto mi guardava male >///<
Comunque no, non mi hai fatto stare troppo in tenda, tranquilla xP mo' adesso ci ritorno ;)
Al prossimo capitolo!! ^^

03/10/10, ore 12:37

sisi certo che mi ha fatto ridere questo capitolo soprattutto quando a isanto itachi suona il cellulare con la suoneria di alejandro (bah mio fratello è proprio uno sfigatoNdSasuke) (e tu che diavolo ci fai qui schifoso rifiuto umano???vattene o giuro che kishimoto dovrà interrompere il manga per mancanza di uno dei personaggi principali!!!   e itachi è grandissimo n confronto te!!!NdMe) (tzè non ho paura di teNdSasuke) scusa un attimo aki-chanXD..............................................................................eccomi un personaggio in meno (aiut-oooNdSasuke) comunque chissà se la missione di cui parlava pain consiste nel ritrovare kukuzu forse per bontà divina il nostro capo a acquisito un pò di intelligenza anche se ne dubito...(cosa?!NdPain) (eeheh niente niente torna da aki-chanXPNdMe)aggiorna presto che sono impazienteXDbaci eli