Akatsukiano mancante all'appello
di Akira No Iwa

12/09/10, ore 14:42

bellissima la scena dello strip-poker cn Konan Pain e Hidan e mi immagino Kisame che canta Bad romance aggiorna presto
p.s. t supplico convinci deidi e saso a spogliarsi :)

12/09/10, ore 14:11

Oddio Deidara, ti prego, dimmi che non guardi per davvero il mondo di Patty °-°'' *si sente crollare il mondo addosso*
Oppuuure, per Itachi....quando torna, basta inserirlo a giocare tra gli altri, e se Konan riesce finalmente via anche le mutande e risolto il mistero +w+ BWAHAHAHHAHAHAHAHAHAH *risata da passa psicopatica*
Continua presto che voglio proprio vedere se quel decerebrato di Pain (EHI! è_é nd Pain) (XP nd Sayu) si ricorderà di Kakuzu XD
Alla prossima!! Bye!! ^^
Sayuri

11/09/10, ore 13:31

che stori divertente hihhihih, ma come mai Deidara non si vuole togliere la maglietta??T_T mi sarebbe piaciuto, oppure la fai torgliere a Sasori mi va bene anche lui hihihi comunque questa storia è fantastica aggiorna presto baci

08/09/10, ore 18:39

Genio!! X°D
Mmh...non credo che Zetsu riuscirà a digerire Tobi...mi da l'impressione di essere parecchio indigesto...o.O Anche se devo dire che quella maschera fa tanto effetto lecca-lecca...+w+ xDxD
Duuuunque...benebenebene, Kuzu non spunta ancora fuori, quindi me lo tengo qui ancora un po' BWAHAHAHAHAHAHAHAH +A+ Ahhh....porco Jashin quanto è bono *ç* XQ__
Hidan: ERETICA!!!! NON NOMINARE IL NOME DI JASHIN INVANO!!! è_é
Riguardo la questione "Itachi"...mmh...penso che prima o poi una doccia dovrà pur farsela, no? E chissà, potrebbe anche accadere che, casualmente qualcuno entri di nascosto in bagno e apra di colpo la tenda...può capitare, no? v.v ghgh XDXD (Anche se, personalmente, al posto di Itachi a quel punto preferirei Kakuzu, ma sorvoliamo sui pensieri perversi della sottoscritta XD)
Bello anche questo capitolo!! La scena del Leader che continuava a urlare SOLDI appena ne sentiva nominare è stata forte! (fa tanto 'effetto Kakuzu'...*ç*) XDXDXD
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! ^^

Sayuri

08/09/10, ore 16:14

povero .... il ... nostro ... caro ... Kakuzu ... dove sara?!! tanta tantaaaaannnnn tanta tantannnnn ...( musichina di sottofondo ) tantnattnatnntntatnantannatatntnatnantanta......basta..... fanfiction stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! e si anke io adoro deidara il nostro caro bombaroloo eeeeeeeeeeeeeeeeee stato di shock !!............

08/09/10, ore 15:40

hahahahahhahhhhhhhhhhhaahahahahhahahaha ok la smetto......haahahahahhahahahahahahahaahha...è stupenda ahhahaa sto ancora ridendo ... ahhaa ( si e notato vero?) haahhahahahaha anke se io preferisco la coppi Itachi Deidara ma va benissimo anke cosi aaahahahahha

08/09/10, ore 14:45

La cantata di Tobi è stata stupenda !!!!!!
Speriamo (e crediamo) nello stomaco di Zetsu che riesca a digerirlo, perchè sicuramente lo farai divorare, uhu!! Se Deidara sta sempre attaccato a Sasori, Tobi sta sempre attaccato a Deidara, uhu. Basta vedere tutti quei episodi di fine puntata. Mentre qui lo fai sempre apparire lontano loooontano looooontanoooo da suo AMATO sempaiiiiii!!!!!
Vedo che a Pain è partito, oltre che al raptus chi-è-che-manca-nella-mia-organizzazione, anche quello Kakuziano: SOLDI!!!!

Ma che fine hai fatto fare a KAKUZU !??!!???!! HEEEEELP (HIM)!!!!!!

08/09/10, ore 14:32

Non mi ero accorta di Kakuzu effettivamente... è per quello ke Pain urlava sempre soldi??? per vedere se Kakuzu reagiva? o.O
Sasori ke cucina nn me lo immagino però deve essere troppo bello da vedere xD e Tobi is a good boyyyyy... troppo forte, spero ke Zetsu se lo mangi uno di questi giorni...
Itachi vs pane... ki vincerà? o meglio cosa sceglierà.. xD
Quindi... aspetto il prossimo capitolo ;)

05/09/10, ore 16:36

Yosh! Rieccomi a recensire ancora xD Ohi-ohi, Hidan ora dovrà sorbirsi l'ira di Itachi e Konan....XD fortuna che almeno è immortale XD
Ok, ora provo a dire la mia sulle "domande esistenziali di fine capitolo" asd xD

Qualcuno degli Akatsukiani si ricorderà mai dell'esistenza di Kakuzu? MEGLIO se non se ne ricordano +w+ Almeno me lo tengo ancora un po' come ostaggio, kukuku...*ç* *fissa in modo non molto rassicurante Kakuzu legato e imbavagliato all'angolo della stanza pensando che anche da ostaggio è proprio un gran pezzo di figo e comincia ancora una volta a perdere sangue dal naso =ç=* (XDXD)
Kisame metterà Dora l'esploratrice? Se poi Tobi smetterà di rompere (anche se dubito...xD) credo gli convenga v.v
Itachi e Konan ammazzeranno Hidan per avergli fatto perdere la 26esima puntata di Excel Saga? Sarà difficile farlo fuori, ma potrebbero sempre tagliarlo a fette e darlo in pasto a Zetsu nii-sama insieme ai mobili dell'ikea °w°
Konan e Pain avranno mai una scena romantica? NO! BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *parte con la risata da pazza psicopatica*
Itachi è davvero una donna? Basta verificare +w+
*Itachi attiva lo Sharingan*
*Tre secondi dopo Sayu è agonizzante a terra in preda alle convulsioni* (xD)
Perchè Deidara è così strano con il suo Danna? Ahh, l'amore...*w*
*si sente un esplosione*
*si vede Deidara con espressione soddisfatta* uhn! V.\|

05/09/10, ore 13:11

Ovvio ke continuo a recensire qst ff mi fa troppo ridere! ma veramente, dora l'esploratrice questa poi nn me l'aspettavo! Concordo cn Kisame sul crepa però... xD
Sulla descrizione di Sasori nel primo capitolo invece... nn me n'ero proprio accorta >///< dovrei darmi delle mazzate in testa... T.T meno male ke c'è gente più attenta di me... xD
Credo di nn avere altro da dire, al prossimo capitolo ^^

05/09/10, ore 13:07

OOOK!!
Prima recensione che ti faccio e, se faccio in tempo, anche la prima del nuovo capitolo che hai postato.
In primis loco grazie per la bella fic XD
1) Perchè c'è il mio gruppo di personaggi preferito di NARUTO
2) Sono sempre stupendi quel gruppo di terroristi, pazzi, maniaci omicidi, assassini, complesssati ecc.ecc.
sia se presi seriamente che in versione demenziale (e tu la versione demente l'hai proprio azzeccata)
3) C'è come protagonista (mancante) il mio personaggio akatsukiano preferito KAKUZU !!!!!

ACCIDENTI!! Nel prossimo capitolo voglio proprio scoprire che fine gli hai fatto fare!!

Per ''The End'': hai una conoscenza televisiva piuttosto varia ma al momento tutti i telefilm che hai nominato li ho visti tutti vediamo se riesci a tirarmene fuori uno che non ho mai visto!!

31/08/10, ore 23:08

Lol, fortissima!! XD
Lo so io che fine ha fatto Kakuzu!! +w+ Me lo sto tenendo come ostaggio BWAHAHAHAH *ç* *ç* =ç= *bava alla bocca e fiumi di sangue dal naso XD*
Vabbè, ok, a parte gli scherzi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D

27/08/10, ore 23:25

Oh finalmente hai pubblicato la storia tesora *_* brava la mia aki-chan! =D
Sono onarata di essere stata citata nelle note di ringraziamento! brava pampina xD ti adoro!

27/08/10, ore 20:00

hahaha bello...povero Sasori xD
Mi piace motlo questa storie e non vedo l'ora di vedere come va a finire XD
Ciaoooo =)

27/08/10, ore 19:48

O.O davvero la prima??? bene bene bene... xD nn ti preoccupare nn mi ha deluso il secondo capitolo anzi, mi è piaciuto molto... muahahah, io tifo x Dei so ke riuscirà a far cambiare idea a Sasori... xD allora aspetto il terzo capitolo!
Alla prossima!! ^^