Akatsukiano mancante all'appello
di Akira No Iwa

03/10/10, ore 09:28

Ciauuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bel caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza con i punti esclamativi, questo cap se li merita proprio u.u !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai proprio ragione, i nostri 10 Aka potrebbero fondare un gruppo!!!!
Comunque, graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie per il fatto che Dei-Dei lo hai fatto Uke *-*!!!!!!!!!!!!!!!

Je t'adore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi tanto lo sappiamo tutti che Tobi in fondo in fondo... è il più cattivo di tutti, MUAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!
(Ma Tobi is a good boy !!!!!!!!!!!! ndTobi| Si, come no u.u. Ma se sei il capo segreto dell'A... *irrompe la squadra anti-spoiler* Aspettate!!!!!!!!!!!!!! Ormai siamo nel 2010!!!!!!!!! Lo sanno tutti che Tobi è... *tramortiscono TeReSa98 con i narcotici*)
*Si riprende dai narcotici* Mamma come se la prendono quelli della squadra anti-spoiler !!!!!!
Comunque continua così, mi piace troppo questa fic!!!!!!!!!!!!!

02/10/10, ore 22:32

O_O deidara in questo capitolo si è scatenato!! e le mutande ke deidara propone a sasori me gustano molto (giuro ke gli salto addosso) povero il mio Tobinoooo ke kosa ti stanno facendo!!! ma ki è il "tobi" al telefono ke kiama deidar?? li stanno clonando in massa?? ci sarà un invasione di tobi?? PANICO!!!ma che razza di suonerie hanno tutti?? e sopratutto itachi sono a dir poco scioccata dico sul serio ke dolse il cuore di deidara alla faccia del capo del capo cazzuto nn sa farsi rispettare nemmeno da tobi hihihi poveraccio cmq bell capitolo km sempre baciiii agg presto

30/09/10, ore 16:49

CIAUUUUU!!!!!!!! XD
Che bello!!!! *_*  C'è finalmente il SasoDei!!!!!!!!!! *-*
KYAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! ^O^
Che divertentissimo cap!!!!
E che esagerazione di punti esclamativi sto usando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'esibizione di Kisa-Gaga è stata troppo forte!!! XD
Mi ha fatto ridere troppo quando ha iniziato a cantare e ad indicare Itachi XD!!!!!!
Vai così, vai così!!!!!!!!!!! *O*
**Citazione** (Citazione lunga):
"Kisame indicando: I want your ugly, I want your disease. I want your everything as long as it’s free I want your love.. love love love I want you love!
Itachi: ugly
Non credo proprio!
Kisame sempre rivolto a Itachi: I want your drama, the touch of your hand..
Itachi: ma manco morto!
Kisame: ..I want your lather-studded kiss in the sand I want your love.. love love love I want your love!
Itachi: speraci.
Kisame: you know that I want you and you know that I need you.. I want it bad, your bad romance..

Itachi: please, kill me! Dov’è Sasuke quando serve??"
Ah AH Troppo forte questa parte XD!!!!
E poi quell'altra?:
"Deidara: Danna.. sparami, trafiggimi, avvelenami, aiutami a farmi esplodere ma per favore, fa in modo che le mie orecchie non sentano più questo strazio!
Sasori: lo faccio solo se tu mi dai fuoco!
Zetsu: se vuoi ti do benzina e accendino ma solo se bruci anche me!"
Si ammazzano a vicenda XD !!!!!!!! Deidara, poi, è quello più masochista XD !!!!!!
Comunque il SasoDei mi è piaciuto tantissimo <3 !!!!
Domandina:
Ma Deidei è Uke vero?...
Lo chiedo perchè Deidei da uke è troppo puccio *-* *_* *-* <3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E anche perchè poi non sarebbe più SasoDei ma diventerebbe DeiSaso.
Aggiorna presto, ci vediamo al prossimo cap, ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
(scusa se uso tanti colori, ma il nuovo editor per recensioni mi è piaciuto troppo XD)

29/09/10, ore 21:22

Saso e Deidei!! Ah, lo dicevo che il loro era amore...<3  xD
Cosa? ANBU?? DOVE??? °A°
Sayu2: non ci sono, idiota =w=
Peccato....pappah...çAç
Zetsu2 random passato in quel momento: *a Zetsu* Tsz...è proprio tua sorella...v.v
Zetsu: Vorresti dire che è NOSTRA sorella v.v
Zetsu2: Nono, somiglia tutto a te. Siete due mezzi idioti che insieme non fare per uno v.v Fortuna che per te ci sono io o non andavi lontano te v.v
Zetsu: COSA?? IO SENZA TE STAREI BENISSIMO!
Zetsu2: Sese...=w=
*Zetsu (e Zetsu2 xD) salgono sul palco dove prima stava Kisame e iniziano a canticchiare "Ma con me ci sei tu" della Spada Magica Alla Ricerca Di Camelot  XDXD*
Sayu: *applaude* WO-OH!!! VAI NII-SAMA, STENDILI TUTTI!!!!! ^o^

(ok, dopo questo puoi ufficialmente dire che sono deficiente xD)
Il capitolo è divertentissimo come sempre! *-* X°D
Continua presto!!! ^^

Sayuri

29/09/10, ore 20:22

shiii finalmente deidi e sasori si sono dichiarati! w lo yaoi!! comunque sisi l'esibizione di kisame è stata meravigliosa anche meglio di quella di lady gaga!XD(no cioè scusa la canzone è mia!! NdGaga) (si ma kisame è più figo!! NdMe)..però konan e pain devono fare pace non possono litigare sono troppo pucciosi insieme!!(ma pain a volte sa essere davvero ritardato!! NdKonan) (lo so lo so ma tu non dovresti essere con aki-chan? NdMe) (ho preso una pausa NdKonan) okeeeeey sorvoliamo.....aggiorna presto baci eliXD

29/09/10, ore 20:15

SASORIIIIII!!! LASCIA FARE LASCIA FARE!!! a quanto vedo saso si è arreso finalmente shiiiiiii ke dolse povero pain!!! noooo povero capo cazzuto strangolato dalla sua ragzza poveretto...poi sbaglio o kisame ce lo vuole kn itachi???mmm*_* forse sn io la scema ma nn l'avevo cpt vbb io vd agg presto baciiii (stasera GLEE)

29/09/10, ore 20:14

Ahaaaaaaaa! SasoDei *.* finalmenteeee!!! Maial mi sto caricando e questa cosa nn va bene xD (cervello settato in modalità perversa xP)
Stimo sempre di più Hidan ogni gior... capitolo ke passa e devo dire ke la mezza dichiarazione di Kisame a Itachi (Santissimo con tutto quello ke passa u.u) nn me l'aspettavo zizi. (Perchè era una dichiarazione vero? xD)

Sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo quindi metto su una tenda e aspetto qui buona buona ;)
Alla prossima ^^

27/09/10, ore 14:02

CIAOOOOOO!!!!!!!
Sono tornata per vedere un'altra puntata!
E ti giuro che hai ragione !!!!!!
Questo cap [ magnifico! Soprattutto la parte finale!!!!
Kisame che si mette a cantare Bad Romance in playback!!! XD
I Capitoli sono sempre piu' belli, vai cosi'!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiorna il piu' presto possibile, ciaoooooo!!!!!!

26/09/10, ore 22:26

O.O nano infame? xD e Baara del Sahara? Oh God xD questa poi...
Ti sei accorta ke Hidan e Itachi fanno zzz in sincro? Li hai addestrati bene xP Comunque troppo forte Kisame sul palco ke canta bad romance! e con la parrucca poi xD
Di Kakuzu neanke x i bagassi... nn se ne sono ancora accorti O.o forse in un prossimo e migliore futuro se ne ricorderanno di quella povera anima dispersa (?) ;)
Al prossimo capitolo :)

26/09/10, ore 18:35

nuuu povero toby!!...e ancora di kakuzu nessuno si ricorda poveretto:(...bellissimo capitolo e divertente immaginare kisame che balla bad romance!!...aggiorna presto baci eli

26/09/10, ore 16:34

Yo! Prima di tutto scusa se non ho recensito ultimamente, ma non ho avuto tempo di finire di leggere per bene i capitoli. Ma ora, eccomi di nuovo qui +w+ BWAHAHAHAHAHAHAHAH
xD

TROPPO FORTE LA PARTE FINALE!!! X°D Wow, che faigo Kisa-Kisa...ghgh (Ma sempre meglio Kakuzu v.v nd Sayu2)(c'è forse bisogno di precisarlo? ghgh nd Sayu) (SI! *ç* nd Sayu2)
Appppppproposito di Kuzu-sensei....ancora il Leader non l'ha capito che manca? Wow, e fortuna che è lui il capo...ò_ò xD

Continua presto!
Sayuri

26/09/10, ore 14:21

all'inizio credevo ke sasori si fosse arreso a deidara...ma poi mi sono ricreduta, nn è cambiato neanke un po' -_-" ke diavolo fa Kisame???? e Hidan continua a sfottere Itachi poverino ihihi Il mio povero Tobi non può guardare spongebob povero cucciolo...Pain poi ke nn sa tenere la bocca kiusa ke idiota
sai neanke mio padre vuole ke guardo i griffin o american dad e ora che c'è pure cleveland show la situazione è peggiorata ,ma io me ne frego altamente anke perchè ormai ho 14 anni e vado al liceo (pure io)e faccio quel ke mi pare >_< e comunque io amo glee adoro tutte le canzoni e mi spanzo dal ridere quando sue fa qualcosa di perfido a will o insulta i suoi capelli vbb ho fatto una recensione kilometrica baciiii aggiorna presto (nn vedo l'ora di sapere ke fine ha fatto il povero Kakuzu)

23/09/10, ore 14:23

Oh my God cs erano quegli spezzoni con Itachi e Hidan??? xD è quello a cui sto pensando O.O? Direi ke sono ambigui... anke Konan e Pain sono ambigui secondo me xD ma potrebbe essere solo la mia malata, perversa, e sadica mente... U.U
Deidara in tuta aderente? hmm... interessante. Moooooolto interessante xD
Anke a me fa male al cuoricino insultare Dei ma cavolo, quando ci vuole ci vuole! Biondo disobbediente! Muahahahahah!! xP

Al prossimo capitolo ^^

23/09/10, ore 14:00

CIAOOOOOO!!!!!!!! XD
Ma celo che ti lashio una lecensione! ^_^
Mi è piaciuto tantissimissimissimissimissimissimissimissimissimo questo cappy! *_*
Mi sbaglio o Deidara si sta addolcendo? ^_^
E Sasori è mooooolto ubbidiente !
E Hidan e Itachi sono troooooooooooooppo forti! XD
Mi è piaciuto tantissimo questo cap, soprattutto all'inizio con il fatto del fatto di quel fatto che hanno fatto ma poi se lo hanno fatto non si è capito( e tra l'altro alla fine non si è capito neanche che hanno fatto XD)!
Ci vediamo al prossimo cap, ciaooooooooooo!!!!!!! ^_^

23/09/10, ore 13:41

certo che lascio un commentuccio..ma quando farai baciare sasori e deidara(muahahah cattive)pain sempre più scemo e toby bè toby is a good boyXD