The Wind
di Chiaretta

fede_chan 90
31/10/05, ore 14:21

Ciaoooooo!!!!sto leggendo la tua fik....è stupendissima...Ne sto scrivendo anch'io una tra kag e sessho!!!!Io preferisco questa coppia!!!E kagura è il mio personaggio preferito insieme a Sesshomaru!!!!!!!!Nn vedo l'oa ke arrivi mercoledì!!!!!!!by fede_chan 90

Narsyl
27/10/05, ore 16:17

Caspita, è davvero bella!! Complimenti, poi Rin è così dolce!! Mi piace davvero tantissimo, continuala!

giodan
26/10/05, ore 15:01

è decisamente meglio così!!!! che il ricatto!!! bene vediamo come passeranno la notte!?

AKITO
26/10/05, ore 14:38

Bella bella bella bella! Si si... mi piace proprio! Bravissima! Spero d resistere fino al 2 novembre senza sapere cm continua ^^ bye bye

Sumire-san89
26/10/05, ore 14:34

Davvero bellissima!!! Anche l'idea di inserire "Suzume no kumo" è grandiosa...complimentoni!!!

25/10/05, ore 16:40

GRANDE GRANDE GRANDEEE!!! sempre + bella!!^^ continua così >////< ciao ciao alla prox^^

Earine
25/10/05, ore 16:38

Quando ho notato il pairing di questa fic mi sono subito precipitata a leggerla: è difficile trovare storie che parlino di questi due stupendi personaggi! E la tua è davvero un regalo a tutti gli amanti di questa coppia: oltre a promettere molto bene a livello di trama, è sicuramente ben scritta: complimenti!

25/10/05, ore 16:16

va sempre meglio^_^!! hai fatto bene a non far ricattare sesshomaru, secondo me... ah, a proposito, dato cge (come hai detto tu) su manga.it è praticamente impossibile rintracciare le storie, commento solo qui (in manga.it sono blck-fenix) ok?

Chihiro
25/10/05, ore 15:38

Questa storia è sempre più bella. continua!!! ciao!ciao!!^^

shikon
25/10/05, ore 15:36

stupende le descrizioni, mi meraviglio sempre di +...^^ non vedo l 'ora che arrivi il 2 (giusto?)nov. continua così!!!!!!!

suzako
24/10/05, ore 20:00

beh, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! il pairing mi interessa^^

shikon
22/10/05, ore 19:07

davvero muy carina!! mi piace troppo la coppia kagu/sessho non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

Helen Lance
20/10/05, ore 17:34

mi ispira molto.... soprattutto perchè adoro kagura e, ancora di più, sesshomaru (che mi sembra di capire che vrà un ruolo abbastanza importante nella storia)... continua presto^__^

kiba91
20/10/05, ore 14:39

molto bella, davvero! mi piace molto la coppia Sesshomaru/Kagura anche se preferisco Sessho/Kagome ma cmq è davvero un bell'inizio! spero di leggere presto il seguito!

Manu_Hikari
19/10/05, ore 21:24

per ora l'idea è più che ottima...anche ae io faccio parte della schiera rin/sessho; e poi scrivi veramente bene. brava! sono curiosa, aggiorna presto!!!!!