The Wind
di Chiaretta

Lila-chan
04/11/05, ore 12:08

BELLISSIMA!!! sai devi sapere che io non prediligo molto le fic che nn hanno inu e kaggy cm protagonisti però....qst è proprio bella...e sinc devo ammetere che sesshomaru è proprio BONO! quindi solo una parola...CONTINUALA!!!

fede_chan 90
04/11/05, ore 11:56

Ciaooooo!!!!!Il cap era bellissimo,complimentoni!!!!!!!!!!! Bella la parte del sogno...ma mi hai lasciata con il fiato sospeso!!!!!!Voglio assolutamente sapere la continuazione al più prestooooo!!!!!!!! Per quanto riguarda la mia fanfiction,non è ancora on-line,ma spero di riuscirla a pubblicarla presto!!!!!!Sarò felice se deciderai di darle una sbirciatina!!!!!!!!Ciaoooo e continua così!!!!!fede_chan 90

Sumire-san89
03/11/05, ore 14:57

Bravissima!!! Se prima Kagura mi era un personaggio abbastanza indifferente, grazie alla tua fanfiction adesso l'ho molto rivalutato e Rin è troppo simpatica!^^ Continua così!!!

kate92
03/11/05, ore 10:33

non ho mai recensito prima d'ora ma ti posso assicurare che i chap che ho letto (i primi tre) mi sono piaciuti molto ho solo una domanda:kagura sta morendo? se sì perchè? se nella storial'avevi scritto e non me ne sono accorta ti prego di scusarmi... bacioni kate

Yoro-chan
02/11/05, ore 18:11

veramente complimenti...sinceramente mi è preso un colpo quando Kagura stava sognando di uccidere Sesshomaru...inizialmente non avevo capito che si trattava di un sogno ... ^^' ...kmq COMPLIMENTI!! molto bello anke questo capitolo!! penso che per quanto riguarda i titoli...boh, io penso che così sia più bello...voglio dire...i titoli danno una piccola anticipazione dell'episodio, dando comunque indicazioni per quanto riguarda il contenuto della storia...e io(parlo sempre per mio conto)sinceramente la preferisco così!! ma tanto poi è uguale, xkè la ff rimane kmq bellissima!! ^^

Chihiro
02/11/05, ore 17:37

Che carino questo cap.!!!>.< Kagura sembra una donna alle prime esperienze materne!!! continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua!!! ciao!ciao!!^^

kiba91
02/11/05, ore 17:13

diventa sempre più bella man mano che si va avanti! complimenti!!

Narsyl
02/11/05, ore 17:01

Complimenti!! La storia mi ha davvero preso.. Cmq no nn fai vnire il diabete ^_^ Stai assolutamente rispettando il carattere dei xsonaggi!! Posta presto!

AKITO
02/11/05, ore 16:55

Cs?!?!? Sn stata mezz' ora a scrivere la mia recensione sul 3° cappy e se ne è pubblicata neanke la metà?!? ç_ç ... Ma io lo disintegro sto pc!!!! >.< Vabbè farò 1 sintesi, allora: la tua ff è stupendissimissimissimissima (e t dico sinceramente ke io nn sn una ke fa trp complimenti d solito) e ke spero vivamente anke io ke nn mi venga 1 crisi d panico in caso ritadassi X°°°°D Qst cappy secondo me è il + bello d tutti! Cmq x i titoli vedi te: nn sn indispensabili! Torno a farmi i compiti ç_ç Ciaooooooooooooo ^^

AKITO
02/11/05, ore 16:43

Nooooooo ho già finito d leggere il nuovo capitolo: ora mi attende un' altra settimana d sofferenza >.

02/11/05, ore 16:27

Sei veramente molto gentile, guarda che ci conto!^^Si, infatti la mia Fic è una coppia Kagura/Koga, anche se mi sarebbe piaciuto fare una coppia Kagura/Sesshomaru (:P questi 2 sn fatti l'uno per l'altra :P). Anche tu adori la Città Incantata?! Wow!^^ Nn sn l'unica allora^^ Cmq, passando al tua MERAVIGLIOSISSIMO ED ECCELLENTISSIMISSIMO cappy.. MEGLIO DI COSì NON POTEVA ANDARE ^^ COMPLIMENTI (spero tu nn faccia morire Kagura ç__ç)! VEDI DI CONTINUARE COSì! L'idea del sogno è fantastica e se metti o non metti il titolo nn credo faccia nessuna differenza, e poi, stare li a sciervellarsi (spero si scriva così!o.O) a trovare un titolo è una cosa incredibile... ti va in fumo il cervello!(questa è una delle mie prime esperienze :P)... personalmente, a me adesso, mi vengono spontanei, anzi, per me sono come delle traccie da seguire.. forse mi sn dilungata un po' troppo non credi?:P cmq.. CONTINUA COSì CHE VAI FORTE! NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL 10 NOVEMBRE! A PRESTO! Ciao ciao alla prox^^

02/11/05, ore 16:13

bellissimo anche questo, complimenti... ma tu non hai intenzione di far morire Kagura.... VERO?!?!?!? eheh, fa pure come credi, la storia è comunque bellissima.

Riny
02/11/05, ore 16:12

Complimenti!

Earine
02/11/05, ore 15:49

Direi prorpio che allo scadere del primo termine il lavoro è più che soddisfacente! Anche se il sogno, magari, non aveva un significato particolare, può sempre essere un modo per far esprimere a Kagura i suoi sentimenti, in un modo che non contrasti con la sua personalità. Almeno questa è la mia idea, poi non so! Secondo me mettere il titolo ai capitoli non è così indispensabile. Anche perché inventarsene sempre di nuovi è una faticaccia!

Jenna kun
02/11/05, ore 15:22

Io non capisco come si faccia a scrivere un fic con quella p*****a di kagura!Brutta,antipatica ecc.........Però apparte la protagoni sta ho continuatoo a leggere la fic ed è scritta benissimo!Sei molto brava.