The Wind
di Chiaretta

starli
01/03/06, ore 16:30

UEEEEEEEEE!! SCUSA SE QUESTI CAPPY NON LI HO COMMENTATI, MA ERO ASSENTE PER VIA DI UN GUASTO AD INTERNET ='(((( scusaaaa!!!!! Cmq, il cappy è bellissimo, come le altre volte, anzi, questo ha quel qualcosa + che mi aspettavo di trovare =DDD è fatastico, non ti preoccupare, non hai sbagliato niente e hai reso tutto perfetto! Grazie per aver commentato tutti i cappy della mia Ff =') Sono commossa >__< E il Fan Club di Inuyasha della mia città mi dice che ti vuole dire (che giro di parole @__@)che la tua Ff è strepitosa e che attendono il prox capitolo con moooooolta ansia.. lo stesso vale per me!! Ricordati! TVTTTTTT infinito BENE! e aggiorna presto, mi raccomando >___< ciauuuu!! smack! VaLe e Fan Club Inuyasha (e naturalmente nel Club ci sono anche glia manti delle altre coppie oltre a Inu/Kaggy >__<). A proposito! Il sito www.comefiniràKagura.com non è riconosciuto da GOOGLE, dice che non esiste.. come mai???. Ora ti saluto^^ ciauuu >__<

27/02/06, ore 14:36

[commento relativo fino al terzo capitolo, scritto mesi fa]
Kagura, che cerca la libertà, una forza tanto grande, eppure "Quella non era libertà?" questa frase mi ha davvero colpita... Si crede che la libertà sia qualcosa di enorme, eclatante, eppure di trova nei gesti più piccoli, come Kagura che osserva il fuoco, no? La semplicità e la dolcezza di Rin sono penetranti... Riesce a dare il sorriso a chiunque, compreso Sesshomaru, che qua è davvero dolce nei confronti della bimba... Hai detto che avevi in programma una storia di ricatti per la restituzione di Rin? Beh, sono contenta che tu abbia cambiato idea! Sul sogno, che dire... Per un attimo ho creduto fosse un fatto, ma che poi si sarebbe fermata. Per fortuna non era realtà! Le frasi di Sessho, poi..."Beh, in questo momento mi sembri decisamente libera.", oppure la successiva... Quello yokai ha il potere di far riflettere!
Che dire, vado subito a salvare gli altri capitoli!
Kisses, Serry

Bene, commenterò capitoli e capitoli insieme... Cominciamo dall'inizio del 6... Questa contrapposizione tra il rosso e bianco della ghirlanda, o meglio, tra cosa rappresenta il rosso, e cosa il bianco... Cioè Kagura, e Sesshomaru... "fatto sta che, da qualche ora a quella parte, stava prendendo coscienza che il colore bianco le piaceva." A quanti è capitato di pensarlo? Mi spiego... Quando ci piace qualcuno ci piace anche qualsiasi cosavi sia collegata, in questo caso proprio il bianco... Ho davvero adorato quella frase! Ma passiamo a qualcosa di più brutto... Naraku, grandissimo bastardo... Ha controllato la sacedotessa affinchè dicesse a Kagura di uccidere Sessho... Devo dire che ad ogni fanfiction che leggo, lo trovo più spregevole, il che non è facile, complimenti! Complimenti anche perchè sei riuscita a dar un senso al macabro sogno, che, come ti avevo già detto, ho molto apprezzato... Crea un'aria di.. Non lo so, macabro, strano... Vabbè, se consideriamo i miei sogni questo è quasi normale, ma lasciam perder...
Parliam della caratterizzazione dei personaggi... Rin è adorabile, forse un po' più capricciosa di quel che di solito immagino, ma fa niente, lei e i suoi "No, con la signora" sono adorabili... Molto 'rinnosi' diciamo... E Sesshomaru? Glaciale. Enigmatico. Imperturbabile. Perfettamente Sesshomaru, complimenti, non è facile renderlo. E Kagura? L'ho lasciata per ultima, ovviamente. Prima di questa fanfiction [e del numero 47 circa, ma considerando che seguo InuYasha dal Luglio scorso, non credo di esser tanto tardiva], non l'avevo mai considerata; chiedo venia. Eppure è un gran bel personaggio... Non saprei cos'altro dire, la tua Kagura parla da sola...
Insomma, questo commento ha ben poco senso, ma spero sarà gradito ugualmente... Dopotutto è il pensiero che conta, no?
KIsses, Serry

Neera
09/02/06, ore 12:35

bellissimo questo cap!!!!!!valeva la pena di aspettare!!!!!!!!:) per il blocco non preoccuparti, ogni tanto succede a tutti...l'importante è non scoraggiarsi!

AKITO
07/02/06, ore 19:32

Siiiiiiiiiiiiiiiii, finalmente sei tornata!!!!!:D Ormai c'avevo quasi perso ogni speranza, ma invece rieccoti x fortuna, sigh :°°°S Certo che te ne sono successe di cose, caspita^^ Vabbè dai, aspetto il nuovo capitolo! Aggiorna presto!!! Bye bye^^

Kiuccia
04/02/06, ore 20:25

hehe nn importa.sono sempre più curiosa!!!nn vedo l'ora del prossimo chappy !!!!!bax Kiuccia

Sumire89
29/01/06, ore 20:44

Ciao Chiaretta!!! Scusa per il ritardo ma non sono andata su internet questi giorni...comunque, che storia! Figuriamoci se non c' era lo zampino di Naraku! però non pensavo che la sacerdotessa fosse sotto il suo influsso...che genio che sei, ottimo colpo di scena!^^ Continua così!

kate92
28/01/06, ore 15:47

per il ritardo non ti preoccupare hai delle buone scusanti ma se solo tu riuscissi a recensire un po' (solo un pochino,eh?) più in fretta magari non starei per un mese a pensare che tu abbia abbandonato la fic (cosa che, ti prego, non fare mai) per il chap è bello ma sappi che secondo me kagura non troverà il coraggio di uccidere sesshomaru (e nemmeno la forza se è per questo!!!) e se anche cominciasse lo scontro credo (è solo una speranza) che lui la risparmierebbe da morte certa!!! quindi AGGIORNA (non è necessario che sia rapidamente ma spero non fra un anno o 2 altrimanti sappi che non recensirò più) cerca di convincere tua madre a lasciarti uscire: qui è nevicato la scorsa settimana e mi sono divertita come una povera scema!!! bacioni kate

Hina
28/01/06, ore 15:29

La tua ff ? bellissima, continua cos?!

Hina
28/01/06, ore 15:29

La tua ff ? bellissima, continua cos?!

fede_chan 90
28/01/06, ore 15:24

ciaooo!!!!!finalmente stavo aspettando qst cap. da secoli!!!!!!!!!!!!!!!! Beh,cmq ti perdono perchè il cap. mi è piaciuto un casino!!!!!! La mia fik è già sul sito si intitola "Until my last breath"fammi sapere cosa ne pensi!!!!!!!

giugisama
28/01/06, ore 12:00

Che bello questo nuovo capitolo!! Dato che hai avuto un periodaccio non ce l'avrò con te solo perchè hai aggiornato un tantino in ritardo!! Allora non sono l'unica sfigata che ha la febbre quando nevica!! Ma dato che mi sono imbottita di antibiotici sono pronta per uscire e per leggere il tuo prossimo capitolo!! Ciuiao!!

lucy6
27/01/06, ore 19:29

bella qst storia!!!scrivi presto un nuovo capitolo!!!ciaooooo

giodan
27/01/06, ore 19:24

bè me l'aspettavo che c'entrasse naraku ah hai intensione di fare un capitolo hentai? no prechè il tuo stile mi piace un casino!!!!

Earine
27/01/06, ore 18:34

Quel maledetto Naraku!! Lo sentivo che era opera sua, lo sentivo! Non preoccuparti se ci hai messo tanto ad aggiornare, l’importante è poter leggere ogni volta i tuoi (bellissimi) capitoli. Speriamo di poter leggere presto il seguito...ma non preoccuparti, hai appena passato un periodaccio! Prendi tutto il tempo che ti occorre, se il risultato è questo ne vale la pena. E, a proposito...*PAF!* ti ho appena colpita con una bianca, soffice e virtualissima palla di neve! Anche qui nevica da un paio di giorni, ma ormai i centimetri accumulati sono più di 50. Che bella cosa la neve!

fra 86
27/01/06, ore 17:37

ho letto the wind in un colpo solo mi è davvero tenuto incollata allo schermo!!! anche perchè la coppia mi piace molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se Kagura non ucciderà mai sessh, vero? un bacione fra