The Wind
di Chiaretta

21/11/05, ore 14:28

bello anche questo, dolcissima la scena del regalo

AKITO
21/11/05, ore 14:26

Ciaooooo ^_______^ !!! Scusami: l' altra volta x mancanza d tempo nn ho recensito, ma penso ke tu sappia già cs penso della tua ff =) Kagura x seguire Sesshomaru sta riskiando veramente mlt, ma si sa: al cuor nn si comanda (poveretta, ma se nemmeno ce l'ha!?! X°°D)... Speriamo ke la tua vena sadica resti abb addormentata da nn causare trpp guai >.< (anke se, a dire il vero, mi sembra assurdo ke la nostra Domatrice riesca a liberarsi così facilmente :P )!! Vabbè, vedremo cs accadrà. Bye Bye ^^

kate92
21/11/05, ore 14:23

nessun problema per la lunghezza del chap è scritto molto bene continua a fare in modo che le cose non si svolgano troppo velocemente dopotutto parliamo pur sempre di sesshomaru e kagura lui tremendamente serio (penso di averlo visto sorridere solo una volta e significava guai_ovviamente_no?) e lei beh prima deve liberarsi di naraku e capire cosa vuol dire libertà (ha la mania di ottenerla ma non capisce quanto sia semplice!) con quello che ti ho detto prima (di non far velocizzare le cose non intendo dire che non ci può essere qualche colpo di scena ma che non possono innamorarsi all'improvviso altrimenti sarebbe banale e non rispetterebbe il carattere dei personaggi che invece finora hai descritto benissimo. sei molto molto brava continua così e AGGIORNA!!!! bacioni kate

21/11/05, ore 11:08

Accidenti... io non dovrei... sono una fan disperata di Sesshomaru e Rin... ma la tua storia è stupenda! Bella, bella, bella!
Cogli alla perfezione il carattere di tutti i personaggi, mantieni con geniale bravura un ritmo sospeso ma incalzante... oddio, è stupenda! Peccato sia una Kgura/Sesshomaru... ma è così bella che la continuerò a seguire *_*
Ancora mille complimenti! ;)

14/11/05, ore 15:29

eccomi qui, anche se in vergognoso ritardo. ormai non so più che commenti fare, perchè questa fanfiction è sempre più bella e non so proprio cosa dire, se non.... continua presto!!

Chihiro
11/11/05, ore 07:05

a me sembra ancora più bello!! continua! ciao!ciao!!^^

kiba91
10/11/05, ore 22:13

ancora meglio il nuovo capitolo!! spero che Kagura riesca a liberarsi. spero di leggere presto un nuovo cap

Yoro-chan
10/11/05, ore 21:32

Ma ke commento a fare?? questa ff diventa sempre più bella...!!! nn ti preoccupare...anke se questo capitolo è un po' + corto dei precedenti è kmq molto bello!! ^_^ !! nn vedo l'ora di leggere il seguito!!

10/11/05, ore 21:10

lascio commento! Bellissimoooo!!! Vai di bene in meglio! Continua così!^^ Grazie per aver letto almeno quel malloppo del 1° cappy della mia Ff.. me commossa ç__ç.. cmq, continua così che vai forte..^^ ciao ciao al 20 novembra allora^^

10/11/05, ore 21:06

premettendo che no ho mai scritto una recensione... trovo la tua fic davvero molto ben scritta, e, anche se non sono una fan della coppia Kagura/Sesshomaru (in adoro troppo il nostro bel principe per vederlo legato a qualcuna... ^^') devo dire che mi ha intrigata molto. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Bacioni.

Earine
10/11/05, ore 20:53

Anche se sgarri di un giorno o due sulla scadenza non succede nulla, non preoccuparti! Naturalmente fa sempre piacere poter leggere al più presto un nuovo capitolo di una storia tanto ben scritta, ma secondo me è già ammirevole il fatto che tu aggiorni in tempo così breve! Anche se in questo capitolo l’azione non è molta, la riflessione è interessante: sembra che la maschera glaciale di Sesshomaru inizi a scivolare un po’, almeno nei limiti del possibile.

darkangelodette92
10/11/05, ore 20:46

si è vero è corto...ma mooooooooooooolto tenero...che sessho si stia interessando???? dai continua così...nn vedo l'ora che passi questa settimana!

kate92
10/11/05, ore 19:28

bello, un po' corto forse ma bello. la frase di sesshomaru sulla sua libertà è profondamente vera! cerca di fare dei chap un po' + lunghi!aggiorna!!! bacioni kate (ah sono d'accordo con il demone cane, quello che non cambierà espressione neanche se gli cadesse il mondo davanti)

giodan
10/11/05, ore 19:24

bal cap come sembre!!! anche se MOLTO BREVE!!!!!!!!!!! cmq la frase di questo cap è "In qualsiasi modo la metti, io ho sempre l'impressione che tu abbia vinto"

darkangelodette92
09/11/05, ore 20:21

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW IO ADORO LETTERALMENTE KAGURA E LA COPPIA KAGUXSESSHO è LA MIA PREFERITA!!!! beravissima ps hai letto il n47 di inu-yasha??? belli kagu e sessho vero??