The Wind
di Chiaretta

27/08/06, ore 19:56

Bellissima questa ficcy!!! L'ho trovata solo adesso ma l'ho letta tutta d'un fiato! Bellissime le descrizioni, e anche l'atmosfera dell'ultimo capitolo, semplicemente fantastica! E anche la coppia, è una delle mie preferite ^^"

13/08/06, ore 21:32

[13-8 due anni dalla mia iscrizione all'EFP!] In questa fredda sera d'agosto -no, non è un ossimoro, fa davvero freddo! E sta pure per piovere...- mi sono rimessa a leggere in toto la tua fanfiction. Magnifica, viva, vera. I primi capitoli, in particolare, sono palpabili. Li sentivo, li vedevo disegnati, leggevo le parole nei fumetti. Non sto scherzando, sono veri. Ed è un grande complimento, ora che ci rifletto! Ma te lo meriti, hai un talento innato... In pochi sarebbero riusciti a costruire un sogno e a utilizzarlo così, a rimanere così InCharacter... Mi inchino e tanto di cappello. I sentimenti sono descritti magistralmente, sono intensi, sono veritieri, le frasi sono divine, hanno un che di poesia in loro... Nessuno doveva disturbare il dolore della lucciola. Nessuno doveva udire il suo grido disperato. Ci sarebbe stato lui, lì, a vegliare.. Mi inchino di nuovo. Ho notato però una pecca minuscola... Certo, mi imbarazza dirlo dato che ho i fumetti solo dal numero 40 (più il n°3) e quindi non sono certo un'"esperta", ma qui Sesshomaru mi pare troppo, troppo incline ai gesti... Indica due volte edifici con la mano (casa del maestro e capanna della sacerdotessa), altre volte accenna con il capo... Questo modo di fare mi è parso quasi estraneo, ma non è un rimprovero, o simile, è che mi è venuto da rifletterci... Altra cosa che io personalmente, come lettrice e scrittrice, avrei lasciato perdere è il "Lei, che era comparsa dal nulla esclamando “salve!”. (*)" ecc. Detto da lei era perfetto, ma far ripetere le stesse frasi anche all'inu-yokai non mi soddisfa... Avrei preferito fosse solo "suo"...
Per il resto perfetta.
Attendo però un seguito, e celermente! Intanto ti cercherò su manga.it, chissà che abbia più fortuna...
Kisses, Serry
PS: piccola pubblicità occulta! Sono abbastanza orgogliosa della mia ultima creatura, "Petali. Kaze no Sakuramochi". Potrei avere il parere di una maestra?

fede_chan 90
06/04/06, ore 19:10

scusaaaaaa nn mi ero accorta ke avevi aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adesso vado subito a leggere il cap e credo che sia davvero meraviglioso visto le numerose recensioni!!!!!!!

Lily 90
11/03/06, ore 13:36

Complimenti per questa fic,è davvero bella e ben scritta.Sesshomaru/Kagura è una delle mie coppie preferite e sono contenta di aver trovato una ff che parla di loro*_* L'ultimo capitolo mi ha fatto quasi piangereT___T Che bello*_* Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo^^

10/03/06, ore 13:24

[commento scritto prima della lettura di Inu49]
Uh, bene, bene... A dire il vero pensavo dormisse, che lei lo avrebbe ucciso, ma che Tenseiga avrebbe aggiustato tutto... Inutile dire che preferisco la tua versione! Non sono mai stata tagliata per le long-fiction... Ad ogni modo... "Doveva uccidere l’unica persona che desiderasse veramente incontrare, che sperasse di incrociare, anche solo casualmente, durante le sue brevi uscite. L’unico di cui voleva veramente sapere cosa ne pensasse di lei." Direi che questa è la frase che ho segnato... La frase che ci riassume un po' tutto questo rapporto Kagura/Sesshomaru -a proposito, grazie alla tua ff ho iniziato ad Amare questa coppia! Thank you!- , ma anche ciò che a tutti, prima o poi, è capitato di pensare... Segno frasi sempre, per ogni ff, e sono lieta che questa mia 'usanza' ti piaccia! Rispondendo alla tua risposta... Rin non è poi così OoC, diciamo che la cara Rumiko non mi ci ha ancora fatto vedere questo suo lato =D La tua interpretazione non sconvolge affatto, e poi, effettivamente, per quel che serve alla ff, non potevi fare altrimenti....

Kagura
05/03/06, ore 20:20

La tua fan-fiction è scritta veramente bene,complimenti. W kagura!!

Sumire89
03/03/06, ore 13:15

Ciao Chiaretta!!! Che bello questo capitolo!^^ Per una volta "l' esaltato" si è sciolto un pò dal suo gelume perenne...brrr...meno male che si preoccupa per Kagura, povera stella!ç_ç Forza Kagura! Alla conquista di quel iceberg esaltato di Sesshino (dopo questo soprannome, se non mi vedrai più a scuola, sarà perchè Sesshino mi ha eliminata). Ci vediamo!!!

giugisama
03/03/06, ore 10:02

complimenti davvero, questo cap era fantastico!! ti prego, continua così!!

Kyachan
02/03/06, ore 20:31

Sciauuuuu ^.^ nè ke aggiorni presto`? Daaaiii fa la brava sono sulle spine. ^.^ 6 bravissima un bel 10 nn te lo leva nex ^.^ un bacione Kyachan

kiba91
02/03/06, ore 14:59

è davvero bellissimo questo capitolo! povera Kagura! Sesshomaru è davvero dolce... aggiorna presto ok? complimenti!

kate92
02/03/06, ore 14:37

diciamo... diciamo... che sei una grande? no.. sei mooooloto più di una grande: sei GRANDISSIMA!!!!!!!!!!!! sono mooooooooooolto felice che tu abbia trovato un buon finale per la ficcy, aspetterò capitolo per capitolo di leggerlo e voglio un bel finale!!! di quelli a lieto fine perchè se finisce male poi mi deprimo e ci rimango male... non è che la vuoi far finire male, vero? aspettati degli altri commenti da me e... ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! ci vediamo (per modo di dire) al prossimo chap^^!!! bacioni kate^^

lalla86
02/03/06, ore 12:03

ciao bellissimo il cappy!!!! Adoro la coppia Sesshomaru/Kagura!!!! Aggiorna presto sn curiosa di vedere cm si evolverà la situazione!!!^__^

01/03/06, ore 17:30

le tue preoccupazioni sn del tt infondate!qst capitolo è fantastico e spero ke posterai il prox prestissimo perkè sn troppo curiosa!!!ciao ^^

Earine
01/03/06, ore 16:44

Ma porc...ho sbagliato ad inserire la recensione, l'ho postata sul primo capitolo! Ma sono stordita bene, eh...

Earine
01/03/06, ore 16:42

Personalmente -lasciamelo dire un'altra volta!- credo che tu sia riuscita a meraviglia a cogliere il cuore di questi due personaggi. Riesci a esternare i loro sentimenti nell'unco modo possibile per due personaggi del genere, è questo che mi incanta ogni volta. Per ora, comunque, quella che mi "convince" di più è Kagura...questo senza nulla togliere a Sesshomaru, ovviamente! Grazie per il provvidenziale ritardo: il capitolo è capitato a metà di una settiamna infernale, giusto per risollevarmi il morale! ^ ^