Ritratti
di sam255

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
29/11/11, ore 13:03

Cavolo, devo dire che questa storia mi sta appassionando parecchio. Bisogna dire che l'inizio era alquanto promettente, ma non fino a questo punto! Sono fortunata ad essermi imbattuta in questo racconto. Non vedo l'ora di finirlo. E' davvero bello e pieno di emozioni. Complimenti :)

21/07/11, ore 18:52

ciao! l'inizio sembra una poesia sussurrata....o recitata con il fiato corto in un attimo...come se fossero dei sospiri. e forse lo sono. sono i sospiri della passione che sta divorando, consumando Bella e Edward. è quell'attimo di serenità che si sono ricreati in cui il mondo esterno non può entrare. sono i pensieri di una Bella troppo spaventata da quel che sarà e che vuole concentrarsi sul momento presente. il concetto di tempo, dopotutto, è diverso tra Vampiri e umani, la stessa Bella se ne rende perfettamente conto. che senso ha pensare, preoccuparsi di quello che sarà, se possono stare insieme per quelle che forse saranno le loro ultime ore? Bella è scatenata. una pantera pronta a sedurre! non me lo aspettavo e forse non se lo aspettava nemmeno Edward che fa fatica a contenere la sua passionale esuberanza =) e forse si arrabbia proprio perchè non sa come comportarsi con lei, non sa prendere in mano la situazione. o si arrabbia perchè il destino crudele si sta per avventare su di loro e lui sta per perdere tutto di Bella, anche la sua passionale esuberanza....ma il bisogno che hanno l'uno dell'altro è incontenibile....e le parole in certi casi non servono per nulla. serve solo sentirsi vicino all'altro...e si arriva alla conclusione della passione, si arriva oltre. all'amore. molto delicato il passaggio dal sesso all'amore... =) tanto dolce da far capire a Bella che lo ama, che è la sua vita. e pronuncia anche delle parole incredibili! lei? il matrimoni?? xD ci credo che Edward era sconvolto!! =) alla fine il contratto del matrimonio non è la festa, è la promessa di stare insieme per sempre. questo matrimonio sui generis è il più bello che possa esserci perchè sincero e privo di inutili fronzoli...
per il sogno...non è un vero sogno, giusto? credo che sia un ricordo della sua vita passata...e che in qualche modo i lupi c'entrino con la sua decisione di sparire dalla vita dei Cullen. il tempo è scaduto, ma se fossi stata in lei, lo avrei detto a Edward. avrebbe potuto essere una chiave per la soluzione del mistero.... xD a presto!! ciao! =)

14/07/11, ore 02:53

ok mo ho paura
i volturi non hanno skrupoli e questo lo sappiamo tutti

11/07/11, ore 22:37

Ciao...allora questo capitolo è bellissimo...veramente bellissimo...chissà invece quel sogno di Bella cosa sta a significare? sono cose passate oppure sono cose che dovranno accadere? io sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti questa storia...anche perchè vorrei vedere come si comportano i Cullen al ritorno dei Vlturi e soprattutto Bella cosa farà...staremo a vedere...1bacio alla prossima e ancora complimenti

06/07/11, ore 23:02

Ciao...allora io sono curiosa di sapere come andrà a finire questa storia ma so che non posti da molto...spero che prima o poi continuerai questa fic...perchè a me piace molto e sono curiosa di sapere come andrà a finire anche per vedere lo scontro con i Volturi...poi ti volevo chiedere una osa...non ho ben capito l'introduzione di un capitol che era riservata a Mike...ma cosa c'entra con la storia? spero che mi riuscirai a dare una risposta...1bacio alla prossima

02/06/11, ore 21:37

è semplicemente la cosa più attraente che abbia mai visto e più lo guardo e più penso che vorrei tanto che sfogasse con me tutta questa rabbia.. senza pugni o calci e preferibilmente senza mutande.

giuro a questa frase sono quasi caduta dal divano dal ridere attirandomi occhiate perplesse dalla mia family! bella è una forza, il mio mito, la mia futura ispirazione..lo già detto che mi piace molto? ha ha ha anche la parte finale dove specifca chiaramente davanti a tutti che vuole edward solo per se mi fa crepare dal ridere..chissa cosaavranno pensato esme e carlisle..ma alla fine chissene frega no?

quindi alla fine descriverai le 15 ore di sex sfrenato tra i due allupati? nn vedo l'ora di leggerle^^

baci

27/05/11, ore 23:56

mhuahuaahu siano fatte sante le donne ke sanno sempre kome far ragionare i propri uomini xD
eddy versione animale mode on xD

27/05/11, ore 22:49

ciao! e così aspetti sempre le mie recensioni? sono onorata!! =) capitolo di passaggio, leggero e molto gustabile per l'ironia e lo humour che lo pervade. la situazione infatti non è una di quelle da sbellicarsi dalle risate, ma hai saputo dosate con intelligenza le sofferenze di Bella (che si è auto inflitta tra l'altro) con il divertimento (un po' sadico in realtà), delle due vampire, creando un mix perfetto. già la ceretta non è cosa da poco, poi ha chiesto aiuto anche a due vampire senza la ben che minima esperienza in fatto di cere e strappi.
tuttavia capisco Bella. sta assistendo da due giorni, gli ultimi due giorni prima dell'arrivo dei Vulturi, ai combattimenti tra gli esemplari maschi di casa Cullen che si affrontano, si picchiano, si sfidano come se fossero su un campo di battaglia. come la Bela originale, anche la tua, è stanca e preoccupata di vederli prendersi a schiaffi, ma fa notare tutta la sua originalità nel momento in cui vuole mettere fine a tutto ciò. e sceglie il sesso, la sua bellezza e l'ascendente fisico che ha su Edward per farlo desistere dal combattere. sono le ultime quindici ore, prima del combattimento vero e proprio. se andrà male, saranno le loro ultime quindici ore da vivi e come coppia. credo che a muovere Bella sia stata anche la considerazione che tra quindici ore potrebbe davvero perdere per sempre e per la seconda volta il vampiro che ama.
Edward invece è totalmente concentrato su quello che accadrà. è preso dall'imminente battaglia, tanto da non considerare quello che gli sta attorno, tanto da non nutrirsi e da pensare solo a colpire il più forte possibile. forse, mi dico, sta pensando proprio a quello che gli sta attorno. sta pensando alla sua famiglia, a Bella...a quello che potrebbe perdere. e così mette tutto il suo impegno in un allenamento, arrivando a trascurare, per poter però essere al meglio contro i Vulturi, proprio la persona che deve difendere. per fortuna c'è Bella che gli ricorda il loro legame =)
quindi aspetto il prossimo capitolo =) le passeranno bene queste ore, ne sono sicura. a presto!! ciao!!
p.s: gli errori sono molto meno in questo capitolo! la storia mi piace troppo e non voglio vederla rovinata da errori di battitura.

27/05/11, ore 18:20

Parola d'ordine...depilazione...non c'é che dire,Bella durante ogni strappo quando maledice tutti,mi ha ricordato le innumerevoli maledizioni ad ignoti e non che volano dalla mia bocca durante la ceretta time...momenti di puro dolore e ripensamenti,eh si come Bella,ank'io nel mentre ho attimi di ripensamenti,ed ank'io vorrei essere nata uomo ahaha!Edward,ha dimostrato la regola ke umano,e nel suo caso vampiro,davanti ad una proposta cm quella di Bella nulla tiene XD!A Bella é accaduto ciò ke capita spesso anke a noi...sacrifici ed ore di preparazione distrutte nel giro di un secondo XD!Capitolo di passaggio simpatico e leggero...ma aspetto cn ansia ed aspettativa di vedere ke ruolo avrà super Bella contro i Volturi!Bacioni cara.Pamela.

27/05/11, ore 18:18

Bello anche questo capitolo :-D mi piace troppo questa coppia :-D

27/05/11, ore 16:37

ahahahahah questo capitolo è stato breve ma divertente! che uno sia un vampiro o sia un umano la convinzione che l'uomo non sappia fare niente è universale. ihihih, nonostante ami questo capitolo , amo moltissimo anche le tue introduzioni. sono letteralmente fantastiche. in ogni caso sei sempre bravissima.
alla prox.
Mel

26/05/11, ore 17:41

Ciao ho trovato la tua storia per caso e all'inizio non capivo molto! Spero che alla fine si saprà tutto del passato di Bella ma sopratutto che lei e Edward rimangano insieme.

26/05/11, ore 08:22

O.O!! Me ne sto via per un po' e questi due cominciano a darci dentro come i conigli! Che grande, questi capitoli sono stati una gran figata anche se questi maledetti bastardi dei vOlturi sono sempre li a rompere le palle a tutte le famiglie felici! Secondo me lo fanno apposta perché sono gelosi! Edward è stato mitico però e bella anche, sono veramente due geni! Ti stimo di brutto XD mi raccomando aggiorna presto che voglio continuare a leggere la tua storia! Un bacione! LINDA

19/05/11, ore 11:15

ciao...ok, è ritornata la descrizione iniziale ma non è che mi sia servita molto!! ah ah ah...le fai sempre un po' troppo criptiche o quando l'ho letta ero decisamente fuori forma (il che è davvero possibile). andiamo quindi per ipotesi. l'ipotetico narratore sembra un membro della famiglia Cullen che parola proprio della sua famiglia. la mia scelta cade su Edward, il suo potere lo agevola nel conoscere meglio la mente degli altri e che cosa pensano...tutti i pensieri profondi con lui non hanno segreti...alla fine formano una famiglia solo per egoismo?? un po' triste pensarla così...forse era il motivo scatenante della formazione dei Cullen, ma dopo non è subentrato qualcos'altro?
quello che mi ha sorpreso, piacevolmente, è stato Japser con la sua reazione veemente...non mi sarei mai aspettata che perdesse la calma così. il suo senso di inferiorità e inadeguatezza verso Alice è molto profondo. crede di non fare mai abbastanza per lei...e in questo caso non salvare Bella vuol dire fallire. ma scusa un attimo. chi ha detto che per forza i Cullen siano destinati alla sconfitta e Bella alla morte? questa volta potrebbero prevalere loro sui Vulturi, il passato non per forza deve ripetersi. vampiri come bambini impreparati di fronte alla vita...e alla sua fine. potrebbero stare immobili al centro esatto del mondo, vedere le vite degli altri scorrergli davanti senza che loro avvertano nessun cambiamento sul loro corpo e sulla loro mente. ma loro sono una minoranza, la maggioranza è umana...e la loro vita finirà un giorno...
il potere di Bella...uff, sono proprio curiosa di sapere di cosa si tratti. solo una considerazione su quello, anche perchè so che mai me lo ridai che è prima del tempo. =) sembra che i Vulturi si muovano in un'azione preventiva. della serie: agiamo prima che il potere di Bella si manifesti per poterlo prendere nelle nostre mani. altra cosa. se la Bella precedente sapeva quello che era in grado di fare, è una specie di potere pregresso ma ben nascosto, che potrebbe manifestarsi all'improvviso o non manifestarsi mai.
mmm, credo che più che Alec a rendere pianta grassa un essere umano o un vampiro, siano le loro paura che li paralizzano sul posto. i Cullen si sono trasformati, prima delle parole rassicuranti di Bella, in tante piante grasse, immobili, senza volontà se non quella della sopravvivenza (anche se non ci facevano molto affidamento). sui due nuovi vampiri...beh, potrebbero essere sfruttati a vantaggio dei Cullen. metti il caso in cui i Vulturi dicano a questi due di attaccare, magari ci sarà un attimo in uci faranno visualizzare a Bella che cosa è stata, chi era e che potere aveva, tanto da riportarle alla mente ogni singolo passaggio della sua vita precedente. e quindi proprio in quell'attimo Bella potrebbe ritrovare coscienza di se stessa e attaccare con il suo misterioso potere! Yuppie! e vissero tutti felice e contenti!! xD
non mi resta che attendere. a presto!! ciao! =)
p.s.: posso dirlo? ci sono alcuni errori di battitura, soprattutto nella prima parte...

15/05/11, ore 21:21

sono contenta che hai aggiornato la storia , stavo incominciando a preoccuparmi^^... trasmetti bene le emozioni di tutti i cullen (anche se non li hai descritti tutti ma solo alice,emmet,edward, e jasper;riesci a farle intuire) ed anche quelle id bella.. aspetto il prossimo per sapere qualcosa di più sui nuovi vampiri dei volturi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]