Missione d'Amore
di thefung

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/01/11, ore 00:14

Sai, vero, che così mi stai dando un tremendo dispiacere?
Io sono sulla tua stessa lunghezza d'onda: non bisogna sentirsi lusingate dai plagi.
Forse, ti capisco.
Se vedessi qualcuno che prende le mie parole, che non sono altro che i miei pensieri, ne morirei.
Aspetterò che tu ti riprenda e continuerò a leggere Your guardian angel, a cui mi ero già appassionata.
Mi mancherà questa storia :( E anche tu, diciamolo.
A presto, allora.

PS- tanto ti tormento dall'altra parte, muhahahahhahahah!

30/01/11, ore 20:54

ciao questa è la prima volta che recensisco ma pensavo fosse importante...
allora premesso che la tua storia mi ha fatto sognare, non recensivo per paura di rovinare questa tua magnificenza e ti assicuro che non sono l'unica a pensare questa cosa sulla tua storia. comunque io mi accodo alle altre e ti ripeto...
prenditi tutto il tempo che vuoi ma ti scongiuro continuala continuala e continuala.
penso che se la cancelli e non la continui darei soddisdazione a quella ba...... e noi e tu non lo vogliamo perciò continuala e mettici dentro tutte le tue forze e idee per far capire a quella e a tutte le altre che sei forte e che ti rialzi dopo una caduta, perchè è questo il segreto.
anche a me è successo però in ambito scolastico che mi hanno rubato l'idea per un saggio che dovevamo poi consegnare. lei lo consegnò subito e prese un voto eccellente.
io non volevo più farlo il saggio perchè delusa e abbattuta. le lacrime servirono solo a peggiorare la situazione perch il saggio era molto importante e fluiva molto sul voto di pagella. però mia madre mi ha fatto capire che così facendo le avrei solo dato la vittoria in una competizione che non esiste. allora mi sono rialzata e mi sn fatta venire un'idea migliore di quella e alla fine ho preso un voto migliore del suo.
perciò segui il consiglio...faresti felice noi e ti daresti una soddisfazione tu...
comunque ti dico che seguo molto anche la tua storia su narnia ed splendida anche quella

28/01/11, ore 19:20

Ciao..Io sono nuova, :D posso dire che la tua storia è fenomenale e che quello che ti è successo è terribile.So che forse sono un po antipatica, ma mi dispiacerebbe molto se tu la interrompessi.Non prendertela a male ma questa storia mi ha davvero incuriosito e fatto sognare.Spero che tu risolva questo tuo problema di blocco al più presto.Posso comprendere e capire il tuo stato d'animo,anche se mi dispiace molto per questa tua situazione. :D cercherò di seguire l'altra tua storia. Dipende se mi attrae come questa. Ma visto il tuo modo di scrivere spero propio di si,perchè sei davvero brava :D.Spero di risentirti presto Un bacio Grande Debby :D Ps potrei sapere il nome del sito :P sai per vedere le FF >.<
PS NATURALMENTE QUESTA STORIA RIMANE TRA LE PREFERITE E TI METTERò TRA GLI AUTORI PREFERITI UN NUOVO BACIO DEBBY <3

27/01/11, ore 15:38

Mi dispiace tanto per quello che è successo ... ti capisco, o almeno posso provarci.
A me la storia piaceva e piace molto, ma se senti il bisogno di toglierla per il momento non preoccuparti, non importa. Fa ciò che senti e sappi che hai il mio appoggio. Ti auguro di riprenderti presto da questo torto che hai subito perché non meriti di star male per colpa di qualcuno che evidentemente vale poco o niente per la scorrettezza che ha avuto nei tuoi confronti. Purtroppo l'invidia di certe persone a volte e forte, come la voglia di apparire per ciò che non si è, ma tu non devi abbatterti, anzi devi reagire perché bisogna saper essere forti e farsi valere nella vita. Ciao=) un bacio e spero a presto;)

26/01/11, ore 20:22

mi dispiace davvero tanto....hai pienamente ragione...mi dispiace....e ti capisco...fai come meglio credi.io come spero gli altri...ti sosterrò sempre...amo la tua storia :) un bacio <3

26/01/11, ore 19:41

*_______________________________* O_______________________________O
io sono sempre stata una lettrice per così dire "silenziosa" e a questo punto mi dispiace perchè ti avrei dovuto riempire di complimenti per come scrivi, per come sai esprimere le emozionie e per la fantasia e sinceramente si vede che ci hai messo il cuore in questa storia...
Mi dispiace che tu voglia cancellare la storia anche perchè a me piace molto ma un pochino ti capisco perchè a me non piacerebbe scoprire che qualcuno a fatto un "copia e incolla" di una mi FF...
Io comunque la aspetto la FF .... prima o poi la rimetterai vero *.* ?
Un bacione
Aylas.

P.S. Potresti dirmi il nome di questa ******* che ha fatto il "copia e incolla"???? giusto per sapere se è sempre la stessa che lo fa....

26/01/11, ore 13:35

O__O
Ma io non ci credo! Chi ha osato fare una cosa del genere? E' assolutamente TERRIBILE.
Direi che questo pomeriggio giro un po' per i forum/siti... quello che ti è successo è gravissimo, orribile.
Certa gente... grrr, sono arrabbiatissima! Non capisce, QUELLA, che dietro ciò che si legge c'è un grande lavoro, ci sono sentimenti, speranze, dell'autore?
Non so proprio cosa farei, se fossi nei tuoi panni, e comprendo perfettamente.
Certo, io ti chiederei di non cancellarla, magari di sospenderla per qualche tempo, ma, naturalmente, la decisione è tua.
Ciò che ti è successo è un oltraggio a tutti gli autori: poteva essere successo, e di certo succederà, a chiunque, e questa volta è toccato a te. Mi dispiace tantissimo; da autrice, quale sono, posso capirti.
Spero che l'ispirazione ritorni, anche se, sinceramente... beh, ho un'amica inglese a cui hanno plagiato alcuni pezzi di una storia, la quale era super-seguita. Non si è ancora ripresa, e sono passati sei mesi. Certo, sta scrivendo altre storie, ma quella... proprio non ci riesce, vive nella paura di essere ancora plagiata. Perchè ogni storia è importante, speciale per il proprio autore.
Io non so come mi comporterei, se mi succedesse una cosa simile. Forse farei come te.
Con la speranza di rivedere presto questa storia aggiornata, ti abbraccio virtualmente =)
S.

26/01/11, ore 10:43

ciao,
ironia della sorte ho letto la tua storia ieri, quando per caso sono andata nella home page di twilight e ho incrociato il titolo per via del tuo aggiornamento.
trovo che quello che ti è successo, in primis come autore e poi come lettrice, sia una cosa Terribile e ingiustificabile. ti cofesso che non mi sono mai posta il dubbio che una delle mie storie potesse essere stata plagiata, ma adesso credo che farò un bel giro di controllo appena ho tempo.
è davvero un peccato che tu abbia deciso, anche solo temporaneamente di cancellare la tua storia, e spero che magari ci vorrai ripensare ...
a me non è mai successo, o almeno spero, che qualcuno abbia preso una mia storia e fatta passare come sua, ma se può valere, una cosa del genere mi è successa a scuola, un progetto a cui ho lavorato da sola invece che essere in 4 (i soliti lavori di gruppo) per tre mesi, e poi le tre scansafatiche hanno anche avuto il coraggio di venirmi a dire se potevo prestare loro i miei appunti in merito per preparare l'interroigazione ... bè per farla breve il lavoro mi è valso due 10 dagli insegnnti e mi ha fatto capire che le tre "amiche" erano interessate a me unicamente per essere aiutate a scuola.
ti ho raccontato questa storia, non per voler pettegolare, ma poer dimostrarti, per quello che può valere, che nonostante tutto, le persone che dovevano giudicare, nel mio caso i professori, nel tuo i lettori, sono comunque stati in grado di capire il lavoro e l'impegno che c'era dietro al mio lavoro, così come sono sicura che i tuoi lettori, quelli veri, sono in grado di capire l'impegno che ci metti tu nello scrivere la storia.
ci sono persone aride e vuote che non capiscono cosa rappresenti per l'autore la propria storia, e ne dispongono come vogliono.
la prima storia che ho avuto il coraggio di pubblicare è nata per una delusione d'amore, pensa quindi come reagirei se dovessi scoprire che è stata plagiata ...
comuqnue, alla fine di questa mia lunga, LUNGHISSIMA recensione, spero di averti portato un pò di conforto e spero anche che non cancellerai la storia, riprendendo presto ad aggiornare.

a questo proposito mi chiedevo, ovviamente prima di leggere il tuo avviso, se hai già una beta, altrimenti mi offro volentieri come volontaria dato che anche io adoro il genere, anzi ... non credo che esista o esisterà mai al mondo un telefilm migliore di alias ... lo conosci? spero di si ...
spero riuscirai a riprenderti presto da quanto ti è successo,
con affetto,
IsaBelle91

25/01/11, ore 23:20

Cara...mi dispiace immensamente!posso solo minimamente immaginare la delusione e la rabbia...mi dispiace anche che ciò ti abbia tolto l'ispirazione e la voglia di continuare (spero momentaneamente) la storia...io, come penso anche le altre che hanno apprezzato la tua storia, siamo qui...e aspetteremo l'eventuale ritorno di MDA...perché è una bella storia, dove si vede che ci metti il cuore e trasmetti tante emozioni...
da parte mia...ti auguro di superare presto e al meglio questa crisi...io continuerò a seguirti nella tua altra splendida storia...tieni duro perché sei brava!le molte persone che ti seguono e continueranno a seguire sono qui per confermarlo! ;)
a presto!
Vale

25/01/11, ore 20:56

Non so se di questa mia recensione ti possa fregare qualcosa, ma voglio dire che ti capisco e ti comprendo.
Perchè anche se a me non mi hanno mai plagiata, credo che se lo facessero mi sentirei proprio come te.
Perchè dietro alle pagine che leggono le lettrici, ci sono sentimenti, ci sono sogni, ci sono le AUTRICI.
E le persone che plagiano queste storie dovrebbero solo vergognarsi, perchè non solo rubano la storia dell'autrice, ma anche tutte le emozioni che l'autrice ha provato scrivendo la storia.
E dunque, anche se con rammarico in quanto sono una fan di questa FF, mi ritrovo a dire che hai fatto la scelta giusta.
Ti offro tutta la mia solidarietà.
Arrivederci.
E nota bene, scrivo ARRIVEDERCI, non addio, perchè sono sicura che presto leggeremo il prossimo capitolo di questa FF!!!!
Ti cito una frase di una canzone di Tiziano Ferro per concludere questa mia recensione, che spero leggerai:
" Ciò che non distrugge fortifica ".
E io spero che da questa avventura negativa ne uscirai più forte di prima!
Ciao!!!! 8D

25/01/11, ore 20:54

ma scusa perchè cancellare... prenditi un periodo di pausa tranquillo ma non cancellarla... io adoro la tua storia davvero tanto mi rendo conto dell'offesa subita e di come ci puoi stare male ma noi non c'entriamo gran che e privarci della tua storia mi farebbe un pò male... perchè anche se non la continui per ora mi piace rilleggerla vedere e cogliere delle cose che non avevo colto!!
quindi ti prego di pensarci bene bene e di non cancellarla noi ti aspettiamo a braccia aperte e torna preesto mi raccomando!!!

25/01/11, ore 20:52

Ciao, sono una tua accanita lettrice in tutte le tue storie ma non ha mai recensito, di questo me ne dispiaccio molto perchè le tue storie meritano davvero tanti, tantissimi complimenti! Posso soltanto immagginare il tuo stato d'animo perchè anche se spesso mi sfogo gettando sulla carta tutto ciò che penso e sento non ho ancora il coraggio di pubblicare qualcosa perciò posso solo cercare di comprendere come ti senti nel vederti qualcosa rubato, soprattutto se sono idee, pensieri, emozioni!!! Prenditi davvero tutto il tempo per risentire TUA questa storia fino in fondo, perchè le storie alla fine sono pezzi di noi stessi =)
ancora complimenti e spero che tornarai presto con la tua fantastica storia che ADORO!
bacioni e sei davvero una grande autrice =)
kiakki94

25/01/11, ore 20:49

x quanto possa valere ti scrivo che sono con te.... non demoralizzarti ed esci "a testa alta" da questa situazione incresciosa!!!! :-)

25/01/11, ore 19:24

Tesoro, non so davvero dire quanto mi dispiace... non solo per l'orrenda fine che questa storia fa per colpa di QUELLA, ma anche perchè io mi sono comportata da vera stronza in questo mese...o forse pure di più!
Ti devo chiedere immensamente perdono per tutti i capitolo che non ho recensito, ma che, ti GIURO, ho letto... anche se con qualche giorno di arrettrato. Ma ora ti devo delle spiegazioni.
Mi dispiace un pò farlo così, tramite una recensione, ma purtroppo non ho tuoi contatti personali, quindi chiedo anche scusa alle altre lettrici per questa mia recensione un pò particolare... U.u
In questo ultimo periodo ho avuto dei problemi riguardanti la mia salute e sono rimasta chiusa o a casa o in ospedale per visite mediche, peggio di un prigioniero ad Azkaban in poche parole... quindi il mio pc non si è onorato della mia presenza ultimamente, anche perchè avrebbe visto un'orrendo fantasma anonimo girovagare per le mura di casa mia.
Per fortuna verso la fine delle vacanze tutto si è sistemato ( le vacanze di Natale sono state le migliori della mia vita, sarcasticamente parlando ovviamente ) e sono risuscitata dal mondo dei morti viventi, anche se con gli interessi.
Non mi sono fatta sentire nemmeno giorni fa perchè ho avuto problemi, visite e accertamenti  e robbacce simili... quindi non so davvero come farmi perdonare, ma davvero, i capitoli li ho letti tutti fino ad ora... e ti giuro che ricomincerò a commentare... per te questo e altro.
Sei davvero una scrittrice bravissima e mi è dispiaciuto molto lasciarti per questo periodo.
Sei una delle ragazze con cui ho legato di più anche se purtroppo non ci conosciamo, e venire a sapere cosa è successo a te e a "Missione d'amore", che è stato praticamente il colpo di fulmine, mi ha fatto morire.
Spero tanto che si verrà a sapere chi è stato l'artefice di questo disastro, anche se la vedo alquanto difficile la cosa, e ti giuro che mi fiondo a casa sua e lo "007" gli sembrerà niente in confronto a quello che gli spetta!!
Quindi, rinnovo le mie scuse e prometto di recensire l'ultimo capitolo di "Your gardian angel", che ho letto proprio oggi durante l'assemblea d'istituto ( l'iphone della mia migliore amica serve a qualcosa...ihih ).
Spero tanto che leggerai questa "recensione", e spero ancora di più che non cancellerai questa storia... è proprio un peccato, ma ti capisco... e qualunque cosa tu scelga sono sicura che sarà la scelta migliore!
Ti auguro un Buon Anno, anche se MOLTO in ritardo, e spero tanto che a te sia cominciato meglio del mio!
Un bacione enorme!!
Ti voglio un'infinità di bene!
Tua Veronica (la lettrice più disastrosa di tutte :-P)

25/01/11, ore 18:47

no... dai... mi diaspice molto... immagino il tuo stato d'animo.. però mi pace troppo la sotria... non la puoi cancellare... ti prego continua.....io aspetterò
ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]