Listen to me. I love you.
di Sweet Soul

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/12/10, ore 00:22

Wow ho letto gli ultimi capitoli tutto d'un fiato, sei stata bravissima, adoro il modo in cui l'hai fatto finire *___*

20/12/10, ore 23:32

Adoro le storie a lieto fine!
Sicuramente leggerò il continuo, ma che domande!
Davvero brava, complimenti! L'ho adorato questo capitolo. Un po' mi dispiace per Emy, ma guai a mettersi in mezzo tra Rose e Kate è_é
Spero di leggere il continuo il prima possibile

19/12/10, ore 20:26

nuu è finitaaaa uff hai imbrogliato non vale potevi avvisare mi sarei preparata psicologicamente!*_____* ecco però che carineee giuro mi sarei infliata nella storia se rose non avesse usato il cervello ù.ù meglio tardi che mai eh!!sono anche io per l'amore trionfa sempre ma l'amore non è mai facile si combatte quando vogliamo davvero qualcosa d'importante!!complimento perchè e stupendissima spero di leggerti presto buona pausa!!e buone feste

19/12/10, ore 16:38

ciao!
sì in effetti il chiarimento è stato veloce...ma sai una cosa? credo sia stato il modo più realistico e dolce per risolvere la faccenda. emy avrebbe sofferto comunque, ma non mi piaceva il piano diabolico di dana e rose. insomma, nessuno si merita di finire umiliato perchè segue il suo cuore!
mi piace che queste due infine si siano trovate!! certo, rose è stata un po' cieca ai suoi sentimenti all'inizio...ma si è ripresa benissimo poi e ha lottato per la sua ragazza :)
bella la storia ;)
spero davvero in un seguito, così magari fai evolvere un po' le protagoniste o descrivi meglio altri personaggi...
a presto allora!

09/12/10, ore 16:56

dana for president!!eheh però a me emy non dispiace cioè nel senso a meno lei se ne preoccupa e fa di tutto magari sbagliando perchè e palese la sua cotta!mm non capisco dana che abbia in mente..vedremo che succede!a prestoo ^_^

08/12/10, ore 11:36

Finalmente un nuovo capitolo! :D
Mi è piaciuto un sacco, complimenti!
Insomma, questa Emy comincia a darmi un po' sui nervi, eh!
Sono proprio curiosa di sapere cosa si diranno Dana e Rose, anche se una mezza idea già ce l'ho!
Ancora complimenti ^^
Giulls

08/12/10, ore 10:17

ah ecco come emy entra in gioco!
però da come kate ne nega assiduamente l'omosessualità sembra che in realtà non le interessi molto. anzi, non la vede proprio come potenziale fidanzata...non so quanto abbia dimaenticato rose...sicuramente la sua indifferenza le fa ancora male!
emy all'inizio mi stava simpatica, ma ora è troppo appiccicata a kate..cioè, dai ai limiti sella sopportabilità!!!
dana invece è il mio mito! quella ragazza doverbbero eleggerla a miglior amica dell'anno..o del quinquennio già che ci siamo ;)
rose ora deve riparare al danno. non saràcosì facile, ma se vuole kate glielo dovrà dimostare questa volta
al prossimo cap!

06/11/10, ore 17:19

waw devo dire che questo capito mi ha colpito molto,  povera kate mi dispiace tanto per lei D:

chiedo scusa in anticipo se non leggerò i novi capitoli subito ma ho avuto un problema con il collegamento internet quindi non lì potrò leggere subbito, te lo dico perchè non voglio che pensi che hai perso una fan XD

04/11/10, ore 15:55

Diciamoci la verità... nessuna delle due ha totalmente torto e nessuna delle due ha totalmente e ciecamente ragione, Kate si ritrova con l'essere innamorata persa di una persona che sta ancora scoprendosi totalmente per quello che è, non è facile da accettare e Kate non dovrebbe essere così drastica.. Pigliala a quattrocchi e ragionateci sopra assieme dico!! Rose, non mandiamola al rogo..mettiamoci nei suoi panni anche perchè sono panni che molti hanno indossato.. mica è così semplice "trallalàà eccomi qua.. son lella... evviva evviva.." se la cosa è presa nel modo giusto e serio si ha un momento di totale panico e paura.. il ragionamento di Rose non è sbagliato "che via scelgo"? perchè alla fine si tratta di scelta.. seguire una felicità piena di insidie, paure, rifiuti ma con la consapevolezza che si tratti d'amore vero.. o indossare quella maschera di finto perbenismo e far felice tutti gli altri mentre tu non lo sei??
Diamo a Rose il tempo necessario per capire cosa vuole...
Complimenti... spero di legger presto il continuato.. a presto
Angelus

04/11/10, ore 13:52

ma noooo pensavo fosse solo confusa rose non che avesse scelto e avesse paura uffiii ma non si fa così guarda comè si è ridotta kate cioè si sta ammalando :( uff temo starà così fino al chiarimento vero??ai ai povere tutti e due..eh meno male che cè dana almeno!a prestoo e bella come sempre ^_^

03/11/10, ore 21:51

Nuova fannnnnnnnn!
Sai, ho letto tra le ultime storie questa e dopo aver letto l'introduzione mi ha incuriosita parecchio :)
E devo ammettere di non essermi sbagliata per niente, questa storia mi sta prendendo un sacco, quindi, di conseguenza, ti faccio i complimenti! Specialmente per il tuo modo di scrivere :)
Spero di vedere al più presto un tuo aggiornamento, sono curiosa di vedere cosa succederà tra Kate e Rose
Ciao ciao,
Giulls
(Recensione modificata il 16/11/2010 - 09:13 pm)

03/11/10, ore 15:55

capito :)
dio quanto midispiace per kate...anche se a dir la verità io so come si sente rose, e non posso colpevolizzarla del tutto.
fa davvero male avere il vuoto dentro e accorgersi che la tua mente non funziona, come se ordinassi ad un muscolo di fare un movimento e quello resta fermo...brrr....
che situazione del cavolo!
dana è davvero un'amica stupenda, magari averne una uguale ;)
ma in fondo, in che altro modo potrebbe riprendersi kate??
mi piace come scrivi, forse in questo caso il formato e l0impaginazione non è andata a tuo favore, ma è una nota di margine :)
aspetto il prossimo capitolo!

11/10/10, ore 19:05

Oddio questo da Rose non me l'ho sarei mai aspettato D: insomma lei era pure gelosa e in più hanno fatto anche l'amore... se io sarei Kate ora mi metterei con qualcun'altro per dimenticare o per lo meno di vedere se davvero non gli interesso ^_^
Wa ho adorato il dialogo tra Kate e Diana è stato stupendo non c'è che dire... *__*
comunque il capitolo è stato splendido come sempre, non vedo l'ora di leggere il continuo
baci Rosa

11/10/10, ore 17:55

come al solito, il capitolo è ben scritto: magari il tempo è scarso per rivedere tutto o per ampliare alcune parti, ma ti posso assicurare che pochi meglio di me ti posono capire. ma su questo stai tranquilla, il capitolo è sempre bellissimo. però...mi hai scioccata O.O sono stata tranquilla per tutto il capitolo, leggendo del discorso con Dana felicemente...poi arrivo alle ultime righe. ma mo mi spieghi (scusa il dialetto, ma rende di più l'idea del mio shock) chi caspita è 'sto' Brad??? giuro sono rimasta completamente sconcertata >.<...quasi quasi mi sta più simpatica Emy U.U no dai, ammetto che il comportamento di Rose non mi piace, ma sei tu l'autrice, quindi, fammi sognare xD
ok, passiamo alle parti che mi sono piaciute di più nel capitolo: 1) mi è piaciuto troppo quando hai descritto Kate scrivere sul suo taccuino; ti giuro mi è sembrato di vedere me stessa scrivere sul mio moleskine xDxD bellissimo. 2) lo so che non è una parte rilevante, ma mi ha fatto sorridere per tutta la giornata xD l'ora di ginnastica ahahah hai descritto perfettamente la mia classe: maschi che prendono a pallonate il muro della palestra (e io, naturalmente, a tirare insieme a loro per buttare giù la scuola U.U) e le femmine sedute sui tappetini a spettegolare xDxD 3) ultima parte: il dialogo tra Kate e Dana...ad averla tutti un'amica così -.-"
dai...credo di aver detto tutto.
spero in un aggiornamento a breve xD e naturalmente, ancora complimnetos xDxD

11/10/10, ore 17:28

ahah e bellissimo come interagisci con i personaggi!cioè ho perso la mandibola quando ho letto l'ultima parte..cioè altro che lasciarle il tempo di capire un bel vaffa ma grande eh povera kate questa notizia la uccide temo!almeno è riuscito a dirlo a dana..un pò triste questo capitlo sono curiosa di sapere al prossimo che combina kate!a presto ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]