Sette Passi per Dora e Remus
di Lules

01/01/17, ore 17:16

Cara autrice,
il tuo racconto mi ha fatto davvero emozionare... Vorrei davvero poter avere la tua immaginazione! La ship Remus/Dora rispecchia quasi perfettamente me e l'uomo che amo e ogni volta che leggo una fanfiction su di loro le lacrime sono immediate; ma la tua fanfiction mi ha smosso dentro qualcosa...
Grazie.
Francesca

06/08/12, ore 22:49

Questa è decisamente una delle coppie che amo di più, sono terribilmente carini e si, anche io ho sempre immaginato che fosse andata in qualche modo del genere! Lupin, la parte razionale e seria, non può far a meno di arrendersi all'impulso travolgente di Ninfadora. E infatti appena travolto, si affretta a rimettere in chiaro le cose. Ma quanto potrà resisterle?
Forse potevi descrivere un po' meglio la situazione, piuttosto che limitarti a riportare i dialoghi con qualche breve interruzione riguardo la salute psichica dei due.
L'idea di base è però molto carina C:

04/09/11, ore 01:35

AWWWWW mi è piaciuta veramente tanto... =D sono d'accordo con l'altro recensore, speriamo che con pottermore ci dicano qualcosa in più su dora...
comunque mi piace tantissimo, spero in un'altra tua storia ;D

27/08/11, ore 20:27

Bellissima la frase, non avrei saputo far di meglio...
Adesso che ci penso la Rowling non ci ha mai detto quando sia nata la giovane Ninfadora e nemmeno il suo secondo nome...lei è rimasta veramente in ombra per tutto il corso della storia...spero che con pottermore si venga a sapere qualcosa in più su di lei ;)

27/08/11, ore 18:45

io lo amo il finale! lacrime tante lacrime! non vedo quasi più cosa scrivo! non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia! su chi sarà? baci e alla prossima

10/08/11, ore 10:18

bello ! si le lacrime ce l'ho pure io ç____ç e ho pianto appena ho letto che morivano nel libro aspetto l'epilogo !

09/08/11, ore 22:29

*Piange come una matta!* wow! bellissimo finale! Stai già pensando ad un altra storia? ciaooo

07/08/11, ore 16:10

Heeeeey, sono riuscita a trovare la FF ahahahah
Beh, che dire, naturalmente è bellissima come l'altra, è già meravigliosa dal primo capitolo **

07/08/11, ore 13:49

due capitoli in pochi minuti con loro che litigano non ce la posso fareee!! comunque a parte questacosa personale mi è piaciuto ne mancano ancora due e spero per loro ,e naturalmente per la mia tastiera bagnata che siano più felici =)

07/08/11, ore 11:15

Propio bella... come tutta le serie... anche io ho scritto una cosa simile come prima fanfiction, se ti va passa a vederla ;D... comunque è davvero bella, adoro la coppia Remie&Dora

06/08/11, ore 19:24

Già, miseriacca.
Remus è proprio uno scemo, ma la nostra strega preferita riuscirà a farlo rinsavire ;)

05/08/11, ore 11:23

Questo capitolo mi è piaciuto molto!
Non sapevo se ridere o piangere :) da una parte vedere Remus che parla a cuore aperto mi ha commosso, sapere che c'era lì Tonks e Molly che cerca di dirglielo mi ha fatto ridere.
Hai reso il tutto molto bene, brava!

05/08/11, ore 11:21

Ho cominciato a leggere questa fiction, mi piacciono tanto le REmus/Tonks.
Il capitolo non è male, però non mi convince il fatto che di punto in bianco Tonks lo baci; cioè secondo me avresti dovuto spiegare meglio il contesto e soffermarti di più a descrivere a che punto della storia siamo; secondo te erano già insieme o no? E' poco chiaro...
Non voglio essere una rompina è che scrivi bene secondo me e magari è solo la "fretta" a frenarti.

04/08/11, ore 19:54

bellissima ,io ho gli occhi lucidi io li amo de mi piacciono da morire ,nel bene e nel male =) spero che scriverai il seguito un bacio!!!

04/08/11, ore 19:27

ciao la storia è bellissima! ti ho aggiunta tra le seguite! spero che continui subito! baciii