*My Fucking Life*
di AllysonTH

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/02/13, ore 21:27

Non c'è che dire..corta sì e tanto, troppo veloce, ma davvero bella! Quando pensi di postare il sequel o il nuovo capitolo?? Sai com'è, dopo 20 capitoli mi è venuta una certa curiosità =P
Alla prossima eh, ci conto!! =D Un bacione, Silvia <3

27/01/11, ore 15:35

Molto bello il primo capito si pregusta l'idea del seguito l'odio si trasforma in amore? O tutto resterà come prima? Questa storia è incalzate e scrivi molto bene e la canzone dei 30 secondo to mars ci sta e scrivi benissimo ;)

23/01/11, ore 15:26

nuova lettrice! Mi piace coosì taaanto questa ff! E' dolcissima! Sono contenta non sia ancora finita :D

22/01/11, ore 17:04

E così è partita davvero... è triste l'addio, ma sono sicura che non è un vero addio perché, beh troveranno un modo per continuare la loro storia no? :)
aggiorna presto...:)

22/01/11, ore 16:02

per fortuna va avanti....non mi piaceva il finale così altrimenti...o se finiva facevi prendere una piega leggermente diversa? devo dire che mi piacciono le storie con il lieto fine.....visto che non lo abbiamo spesso nella realtà almeno nella finzione è bello sognare......scusa se ti ho annoiata con i miei ragionamenti......complimenti in generale per la storia, ci vediamo alla prossi ma, che spero arrivi presto....ciauuuuu veri!!!!!

20/01/11, ore 21:32

No, cioè, ma dai, insomma, cioè
Sei cattiva! o.o  Non puoi assolutissimamente lasciarla finire così! Va contro ogni cosa!
Oddio come Addio Kaulitz?! Non può dirgli addio davvero davvero davvero. Loro sono fatti a.p.p.o.s.t.a per stare assieme! Come due metà che si completano.
Il silenzio che c'era in casa non ha fatto altro che accrescere l'ansia.
Ho un'ansia addosso che nemmeno ti immagini xD
Sai, ho notato che le cose in questo capitolo sono diventate alquanto disastrose.
Ribadisco, non può finire così questo capitolooooooo *piange* Serve il ventesimo al più presto. Ti preeeeego *piange ancora*
A prestissimo quindi.
Un bacio dalla tua lettrice sempre in ritardo xD

31/12/10, ore 17:11

Ciao! =)
Nuova lettrice!! =)=)
L'ho letta tuuuuutta oggi (viva meeeeee!)
Oddio, non può finire così!
Sto piangendo!
Posta che sono curiosa!
Sei molto brava! =)
Ciao e Buon Anno! =)

30/12/10, ore 22:52

No Dai, Non Si Lascieranno Proprio Adesso??
No Dai Non Ci Credo!
Ma Di Sicuro Tutto Si Risolve! Non Puo Davvero Finire Cosi, Le Storie Non Finiscono Mai Cosi...xD
Alla Prossima Annalisa! Ciaoo!
_TheMar_

30/12/10, ore 16:38

Ma... ma... ma! Non devono lasciarsi! ç___ç Però TOm ha ragione a dire che a lei non gliene frega niente dopo quello che dice. v.v
Al prossimo capitolo!

29/12/10, ore 11:10

No no no no no no no no no no no no no no e ancora no!
Non può finire così, non può andarsene, non possono lasciarsi, non va, no!
"Niente è più importante della persona che mi ha insegnato ad amare." <--- è bellissima questa frase.
Oddio ti prego devi aggiornare presto.
Ti preeeeeeeeeego.
Spero di leggere presto e, nel frattempo, vado a fare scorta di fazzolettini di carta sigh.
Un bacio.

Ah,
ps: ho pianto anche io mentre leggevo, già.

29/12/10, ore 11:03

Ciaooo!
Eccoti finalmente.
Ecco anche me ritardataria come sempre xD
Amo anche io quella casa. Davvero la migliore casa Kaulitz.
E Tom, oddio è così ...così ...wow quando fa il dolce con lei. Quanto mi piace.
No, cioè, aspetta un secondo, cos'è la storia che adesso si devono trasferire?
No che non è possibile.
Non possono! o.o

14/12/10, ore 13:59

no ti prego nn puo finire così tra loro dimmi che si aggiusteranno la cose ( capitolo bellissimo):)

14/12/10, ore 11:19

ciao!
Capitolo molto triste! Spero trovino una soluzione! ç___ç

13/12/10, ore 22:36

tesorooo su di me puoi contare perchè io sono sempre qui hihihihi allooraa vediamo un pò beh è come penso io allora , tom e la sua ragazza si dovranno dire addio e i genitori della  raga di cui dimentico sempre il nome hihih perdonami sono stati durissimi con lei anche se è vero che da  minorenne non può restare sola con tom !!! beh spero aggiornerai prestooooo e speriamo in bene perchè nemmeno lui la può seguire con la band !! ciauuu ti voglio bene un bacio

12/12/10, ore 17:16

Ciaoo!
A Volte Bill mi fa morire...  è completamente dipendente dalle telenovele! =D
Non possono tornare a Civitavecchia! Ma proprio ora?? Eh, ma che sfiga.. -.-"
Speriamo che ci ripensino, magari riesce a convincerli a rimanere li.. Speriamo!
Al prossimo capitolo! A presto...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]