Fiamme nel cielo
di _Syn

14/03/11, ore 19:33

In effetti chissà che sensazione dà saper di essere morto ma non esserlo. Roba che può succedere solo in un manga XD però tu come sempre hai saputo rendere al meglio le emozioni di Tsuna, soprattutto tutte le aspettative che si è visto cadere addosso. E' questo che mi piace di te, riesci a soffermarti sulle cose che ad una prima lettura sembrano banali e invece, guarda un po', non lo sono. Complimenti vivissimi (:

14/03/11, ore 00:00

I pensieri (seri) di Tsuna mi emozionano molto. Lo vedo come un fratello minore, un cuginetto imbranato da accudire. Da abbracciare quando ha paura, da confortare.
Ammetto che non lo amavo molto all'inizio. Ma ora non posso che volergli bene. Ed è impressionante come riesci ad immedesimarti in personaggi diversi tra loro.
Tsuna ti riesce benissimo come gli altri.
Quindi complimenti.

P.s. Se pubblichi qualcosa su Squalo potrei venire dovunquetusia e abbracciarti forte forte.
A tuo rischio e pericolo, beibi. u_u

13/03/11, ore 21:51

Oh, cawa, è adorabile!
Amo questa fic, amo come hai reso Tsuna - che poi è così lui quando ne parli tu, adoro il fatto che tu stia scrivendo questa raccolta~

Mi piace - già l'ho detto, lo ripeto - perché è proprio vera. Ce lo vedo Tsuna a fare quei pensieri, tantissimo.
Soprattutto, mi piace quando hai parlato dei guardiani e gli altri, sia la prima che la seconda volta. E' proprio vero che sono loro la forza di Tsuna, così vero♥
Finché ci sono loro Tsuna combatte, no? E' per questo che sono una squadra perfetta, necessitano ognuno degli altri così tanto... li adoro, amo Reborn!, amo le tue fic~

13/03/11, ore 19:55

Manno cavolo, non posso leggere una cosa del genere con Soul of Soul nelle orecchie ç_ç muoio! Però, wow. Ci stava benissimo, neanche a farlo apposta <3 grazie Umineko, grazie di esistere *ama Umineko*. E' stupenda, e presenta i sentimenti di Tsuna come se fossero tangibili. C'è tutta l'ovvietà e il dolore dei suoi sentimenti, tutto il non espresso e l'espresso insieme, tutti i suoi pensieri come fossero miei. C'è ogni cosa, ed è scritta magnificamente. TU sei magnifica, per riuscire a dare la vita a queste giovani parole che senza di te non sarebbero niente <3 complimenti, aw, stupenda ç_ç

02/03/11, ore 15:13

La scena descritta è azzeccatissima, ogni singola azione rispecchia il carattere dei due personaggi: l'insicurezza del boss, la calma di yamamoto...mi è piaciuto moltissimo che tsuna al pensiero di affrontare tutte le famiglie si allenti il nodo della cravatta, come se sentisse il loro fiato sul collo e loro occhi puntati addosso. Bravissima =)

02/03/11, ore 15:07

Concordo con Vetro: il buongiorno mondo alla fine riassume tutta la drabble in due parole ed è splendido perchè è semplice. Mi immagino il povero tsuna a sospirare dopo essere chiamato in ogni modo possibile e nonostante tutto, nonostante la solita routine lo vedo sorridere al pensiero di avere accanto la propria famiglia. =)

01/03/11, ore 16:59

Buongiorno, mondo.
<3 semplicemente perfetto. Mi sciolgo <3

15/09/10, ore 19:35

Oddio è bellissima!
Mi sono sciolta, alla fine mi sono sciolta davvero! Tsuna è così... awww in questa fic! *sparge cuoricini*
Mi piace. Tralasciando che amo questa coppia - perché qualunque coppia presa dalle 805927 io l'adoro - ma poi è proprio stupenda... è così bella, così romantica, così soft, così da mettere nei preferiti!
Mi piace lo scambio di battute tra Tsuna e Yama alla fine... mi dava la sensazione come se ad ogni battuta si avvicinassero di più, non so come spiegarmi >.< però quella cosa l'ho adorata proprio *w* mi piace da pazzi, complimenti davvero <3333

08/09/10, ore 20:27

Queste due drabble non possono fare altro che farmi sorgere un sincero sorriso sulle labbra.
perché, povero Tsuna, ispira tenerezza. Ma tanta, tanta tenerezza XD

Buongiorno, mondo.

Qui, davvero, l'ho visto sospirare.
E' stata un'immagine bellissima, una di quelle che dici "è da Reborn: Tsuna viene massacrato da tutti, povero cucciolo".
Sì, esattamente. E' da Reborn XD Bellissimo quadretto **

Ma entrambi i cornetti erano deliziosi.

E qui... Oh (L)(L) E qui mi hai fatto - consapevolmente - 805927 puro. Tu sia maledetta, che mi lanci segnali del genere ogni due parole, nascosti in un'apparenza così innocente e innocua.
Ma io li ho scovati -AH! *A*
Belle, semplici e belle (L)

08/09/10, ore 20:22

Hibari inquisitore fa PAURA. Ma tanta, tanta paura °A°
Come dire, fortunatamente Tsuna è tornato a casa con un braccio rotto XD Sennò proprio non ci tornava. Ma a parte questo...
*scodinzola* *A*
Quelle... quelle tre frasette alla fine *A* Quella scena puccerrima, stupenda, tanto 5927 *A* I due che si sostengono l'un l'altro per andare a casa *A*
*awwwwwwwwwwwwww*
Insomma, il sollievo di Sawada è nato pur da qualcosa. No? *A* Magari da una certa presenza di un certo dinamitardo pazzo vicino a lui *A* Magari, neh. Non vorrei fare ipotesi errati.
Dio, ma quanto sono pucci *A* Sono stupendi, ecco *A*

08/09/10, ore 19:48

Aaah, quanto mi piacciono le drabble! E quanto mi piace Juudaime! Scrivi in modo davvero carino, mi piace.