Di recite campate per aria, fatine (?) e pony rosa giganti.
di Neko no Yume

27/08/13, ore 14:00

Allora, non chiedermi perchè sto leggendo questa roba con tre anni di ritardo, ma sappi solo che:Ti adoro, ti stimo.

13/10/12, ore 22:32

A casa ho un kit di tortura come quello di Su-san solo che il mio è composto da ferri,uncinetto e un gran gomitolo di lana multicolor
Geniale l'idea della sachertortità(?) di Austria e del folletto irlandese
Den la prossima volta ti converrà star zitto
Den: Già *sta su sedia a rotelle tutto fasciato*
Continua così *sventola bandiera*

05/09/11, ore 22:28

Cioè. Tipo che ho amato questa ff?
Ha un'originalità assurda! coplimenti!
Mi sono divertita un sacco a leggerla :)... povero sealend però X°D maltrattato in tutte le maniere possibili XD
Non sono brava a scrivere le recensioni, comunque ho letto questa FF con molto piacere ^^
E poi per certe battute mi sono piegata in due dalle risate X°D complimenti ancora :D

27/09/10, ore 14:34

SCusa se non ho recensito subito...nuoooooooooooo! E finita davvero! MI mancherà Sealand maltrattato (la mietitrebbia impazzita!)
Rosa shoking power! MI ha fatto morire dal ridere, è stata ,magnifica!
UgoH è un re, lo voglio anche io un pony gigante rosa!
Un bacione, spero di poter leggere altre tue storie!*-*

11/09/10, ore 11:07

ALL HAIL USUK. Rana te lo sei meritato. BUAHAHAHHAHAAHHAHAH.
Bene ho finito.

Come farò senza UgoH! çAç Mi mancherà tantissimo çAç
Farai il continuo vero? (è una minaccia) Un altra recita! O un film! *O*

Fa lo stesso. XD Ti adoro perchè hai creato qualcosa capace di risollevarmi l'umore in due secondi. Ti adoro.

Vado ora, complimenti complimentosi, un bacio :D

10/09/10, ore 23:39

UsUk REGNA!!!! AHAHAHHAHHAAHAHH!!! *toglie di mezzo Al* *coff* scusa,mamma si era un po' infoggato a quella scena! ಠ_ಠ Comunque,finale bellissimo e,ricorda,nel caso ci sia un continuo...Ricordati di stamattina(o era pomeriggio) di Sealand e l'uomo foccacinaaaaa!! :°D Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuzzzzzzzzzzz e che player-sama possa sempre vegliare su di te!! <3

10/09/10, ore 19:07

"-Pony-sama, il mio compito è tipo finito?-, chiese Polonia triste.
-Sì, amico mio-.
-E ora tu dove andrai?-.
-Lontano… Verso un mondo dove i giocattoli ballano la conga alle tre del mattino e vomitano arcobaleni…-.
-Capisco… Spero tipo di rivederla un giorno!-.
-Sono sicuro che accadrà…-."

Il finale mi ha spezzato il cuore: come farò, d'ora in poi, senza Pony-Sama?! Spero anch'io, come Polonia, che un giorno si palesi di nuovo fra di noi in un tripudio di arcobaleni e di rosa di ogni gradazione!
Comunque questa storia é stata grandiosa: spero ti cimenterai ancora in questo genere perché hai proprio le carte in regola per farlo.

Cioè, tipo, un bacio e ancora tanti complimenti!

10/09/10, ore 16:06

HAHAH!! Mi sento onorata per il triciclo!! XDDDD E si,Sealand si vendicherà su tutti,ne sono certa!! *^* E Francis morirà mentre guarderà il lingua a lingua ffra Iggy e Al! :3 mamma e papà the beeeeeeeeeest!!! *O* Alla prossima caVa...Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuzzzz e che player-sama veneri sempre su di te.

10/09/10, ore 12:20

Andiamo a ballare il flamenco con le stampanti in onore del dio UgoH!!!!!! *O*
Non ho molto da dire a parte che sto ancora rotolando dal ridere xDDDD Complimenti. XD
Al prossimo Capitolooooooo *saluta*

P.S.= Arthur si ritiene offeso per l'affronto dell'unicorno e ucciderà Francis molto presto ಠ_ಠ [XDDDD]

09/09/10, ore 20:45

Ti ringrazio per il ruggente e divino Pony-Sama (sempre sia lodato!), per Bambolo Liet, il cioè, tipo, pinkosissimo Polonia, per l'arcobalenite e per gli spettacoli di Lettonia in Papuasia: sono un toccasana per il mio animo in questa sessione di esami!
Ah, spero che presto le melanzane di Marte otterranno i diritti che meritano tutti i nobili ortaggi come loro u.u!

Un bacio!

09/09/10, ore 19:55

*applaude* Brava caVa =W= Sono stupendevolemnte soddisfatta!! =w= *coff*VOGLIOLAUSUK*coff* le demenzialità le adoro e,mi raccomando,usa pure gli scleri che me medesima ti annuncia in chat all'una di notte.. *COFF*ALSALTAADOSSOAIGGYORA*COFF*
AHEM **tossicchia* Si,mi sono resa conto che sto parlando come una pirla,che ti credi? Mi raccomando alla prossima e mamma e figlia di augurano taaaaaaaaaaaaaaaaanto demenzialità da mandare al mondo! :°°DDD Ciaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuzzzzzzzzzzzzzzzz e che player-sama vegli sempre su di te! <3

09/09/10, ore 18:57

Ok.Io ti adoVo!
Cioè, tipo mi fai morire ecco.xD
Ma...povero Vinofilo..cioè...che chifo xDD
Bambolo...capisco come ti senti (??) *patta*
E l' USUK regnaaaaaaaaa xDDD
esigo di leggere il quinto capitolo entro stanotte(?)xD scherzo fai con calma!xD

Kikka_Baka

09/09/10, ore 14:23

Dopo questo capitolo ti amo ancora di più :°DD (viè qua che ti abbbbraccio!)
Davvero, ad alcuni il nonsense viene penoso mentre questo è un bel sano (?) nonsense demenziale! Complimenti! *benedice*

09/09/10, ore 12:44

[mod fangirl on] Non vedo l'oraaaa di vedere Arthur baciare Alfred. USUK REGNA. U.U Mi dispiace un pò per Franciccio.....Oh chissene frega. [mod fangirl off]
Bene. Questo capitolo è sorprendentemente sorprendente.
Chi si immaginava che quella fatina rosata di Feliks avesse un teatro rosa.....A casa sua? [coro: nesssuuuuunoooooo]
I pony. Sono i pony. Non c'è nulla da dire.
Cavolo. Perchè Arthur non è saltato addosso ad Al? Perchè? Perchè??? [....NDA: non....ci pensare....nemmeno] (ndme: ho un idea per la prossima ruolata!!! XDDD)
Dopo la parentesi nella parentesi.....Che cosa c'è? Non lo so.
Comunque. Continua così che mi rallegri le giornate xD Soprattutto quando mi deprimo per colpa di un certo video che non riesco a fare xD.
Bene. Ho finito. Potete andare in pace.

P.S.= ALL HAIL USUK!

08/09/10, ore 22:15

ahahhahah!!!eccomi!!!!ù.ù
grazie per il capitolo!!sono caduta dalla sedia!!xDD*rotola*
Ohhh!!Player-sama *fa un inchino profondo*
Le scimmie laser ci invaderanno!!!xDDD
ahhahaah xDD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!xDD
adiossssssss!!un bacio!
Kikka_Baka