il soffio dell'odio
di lilyblack90

venus
23/03/06, ore 22:04

ciao, questa è la prima recensione che scrivo... la tua fic è molto carina ma volevo dirti una cosa: ho notato che per certi avvenimenti è similissima a TGBHF di Savannah... Forse è solo un'impressione ma negli ultimi capitoli ho trovato molte somiglianze, dalla ginocchiata all'inguine al fuoco magico... Cmq mi piace perchè io vivo di fic su Draco/Herm

23/03/06, ore 21:49

Brava come al solito***** Ke carini ke sono hihihi nel prossimo capitolo voglio una bella rissa Tra Draco&Antony Rissa rissa rissa!!! ^_^ vABè ti saluto devo tornare a studiare hiih cIAO 6 BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMAAAAAAAAAAAA Yle

13/03/06, ore 19:11

Oltre a dire per l'ennesima volta ke il kapitolo è bellissimo fammi sape kom'è andato il kompito d'inglese so kuriosa !!!Un bacione Yle^_^

PICCOLAMEZZOSANGUE
12/03/06, ore 20:30

eccomiiiiiiiiiiiii!!!!!!era un po che nn ci sentivamo!!!!!darco è veramente, veramente uno Stronzo con la S maiuscola!!!!!speriamo solo che Herm si faccia valere!!!!anche se Draco per me è attraente con quest'aria da cattivone!!!!!!!!!

12/03/06, ore 20:12

se non mi concedi la rissa almeno posso ammazzare personalmente tipregoGoldstein????? tipregotipregotipregotipregotipregotiprego! e poi magari anke la Prkinson! perchè è lei vero quella che fa "Amore"!!!x il resto chap stupendo! cm al solito del resto!

12/03/06, ore 19:59

Non ci sono parole ogni capitolo è stupendo....^_^ Non vedevo l'ora di leggerlo eheheh In bocca al lupo per inglese ^_^ sei bravissima***

27/02/06, ore 20:26

^_^ Sorry me Il bacio .....Bellissimooooooooooooooo 6 una grande!!!!!!!!!!!

26/02/06, ore 20:31

Wowwww grande ginokkiata 1 komplimento ad Hermione ^__^ ma povero Draco marooo e quanto so carini insieme ^_^ Hermione è di Malfoy e basta!!!!hihihi sei bravissima ...questo capitolo è bellissimo **** tanti baci continua cosi' Yle ^_^

Bellatrix
26/02/06, ore 20:07

grande Hermione!!!la ginocchiata li-dove-non-batte-il-sole è stata fantastica!bellissimo chap come al solito,soprattutto la ginocchiata!!(sono un pò ripetitiva vero?!)!!comunque si,era un ultimatum quindi trova una soluzione per farli rimettere insieme!!=)

26/02/06, ore 19:48

rissa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio la rissa! allora, punto tutto su Draco, e stavolta guai ad Hermione se si mette in mezzo! voglio vedere il sangue... in questo momento sono d'accordo con draco, però bello come si sono separati i 2 ex piccioncini! cmq, ripeto, volgio la rissa!!!!! voglio vederli che si picchiano!!!! ....sangue....ho sete di sangue... (ok, ho istinti vampireschi/demoniaci), voglio vedere draco che se la ride mentre ammazza goldstein, voglio vedere goldstein squartato, gettato in pasto ai lupi mannari, che lo sbranano.... sono troppo sadica???

24/02/06, ore 20:57

bella bella *-* continua te plego^^

andromeda89
20/02/06, ore 11:23

scrivi benissimo e il tuo stile mi sembra sempre uguale e molto bello! mi piace un sacco la tua fic, aggioran presto, un bacio!

19/02/06, ore 21:56

allora... Pansy è al rogo, prevedo una bella rissa tra draco e goldstein... x una volta lo sfregiato e lenticchia hanno fatto qualcosa di utile, blaise è l'unico ke ha un po' di testa., di draco non parlo nemmeno.... bella la frase "è ovvio, per me può anke morire!" tranqui, se c'è una cosa che mi piace sono le litigate! ma le risse sono al primo posto!

Bellatrix
19/02/06, ore 19:17

il chap è bello come al solito,il tradimento movimenta un pò la storia ma...con tutte le ragazze possibili e immaginabili che ci sono ad hogwarts proprio con la parkinson la doveva tradire?è una gallina!!(comunque se tipo fra 5/6 chap draco e hermione non sono dinuovo insieme mi dispiace ma la cruciatus non te la leva nessuno...)

19/02/06, ore 19:16

Cosa??????L'ha tradita cosaaaa??? Kon la Parkinson !!! Noooooo mi fucilo anzi ti fucilo !!!Hai ragione manka tanto alla fine !!!Sei bravissima ho ankora i brividi ....Voglio vedere sangue nel prossimo chap Draco ke prende a pugni a quell'ANTONY kome si kiama lui!!!Sei bravissima tanti baciiii ************************************* ^_^ Smack alla prossima ^_^ Yle