il soffio dell'odio
di lilyblack90

Yle
15/01/06, ore 22:30

Bellissimooooooooooooooooo!!!Finalmente...la curiosita' mi stava uccidendo Continua cosi' ^____^ ****************************************

15/01/06, ore 22:02

dico solo una cosa:stupenda

PICCOLAMEZZOSANGUE 91
10/01/06, ore 16:42

DIMMI DOVE ABITI... PERCHè SE NON CONTINUI IO VENGO DA TE E TI STROZZO!!! SCHERZO!! PERò è VERAMENTE UNA SUPER FIKISSIMA FF E NON VEDO L' ORA DI LEGGERE I PROSSIMI CAPITOLI!! METTICI ANCORA LE CANZONI !! E QUANDO AVRAI FINITO QUESTA FF , TI PREGO! SCRIVINE ALTRE SULLA COPPIA D/HE

07/01/06, ore 00:00

carinissimo il finale, hermione sicurissima di sé ma che da già segni di star lentamente scivolando nella tela del serpeverde... hehe... draco poi sempre così sicuro si sé... che dire, aspetto con ansia il prossimo

Yle
06/01/06, ore 23:13

Bellissimoooo finalmente l'hai aggiornata ^___^ Non vedevo l'ora continua cosi' & aggiorna presto***********************

08/12/05, ore 19:40

amore!!! lo adoro qst chappy del ballo!!!! tranne x la coppia Ginny/Harry ovvio! lo sai ke harry è sl mio!!!!nn voglio fare spoiler xo Ron/Luna mi piaceva cm pairing...x qnt lo sopporto pel di carota!!! xò Dray è sempre 1 gran figo... peccato che io preferisca i mori e ke Blaise sia occupato!!!!:) aggiorna presto x la gioia delle tue lettrici!!!! ah ah!!! sn l'unica a sapere cm va a finire!!!! dopo di te ovvio! a domani TV1KDBF

07/12/05, ore 22:11

credo che draco abbia rivalutato totalmente il significato dell'aggettivo "possessivo": insomma più chiaro di così! quasi una dichiarazione anticipata, almeno al mondo esterno, del tipo "vade retro lei è off-limits"! insomma, hermione che lo spinge via... avrà qualche problema la ragazza? ma soprattutto lenticchia, capisco che avere una vita sua gli è un pò difficile ma se almeno la sorella è più sveglia, buon per lei no? qst cap mi è piaciuto particolarmente, soprattutto quando herm ha mandato draco a quel paese. mi ha ricordato tanto una scena de "la storia fantastica" quando bottondoro spinge weasley giù dalla rupe e lui con un sorriso strafottente le dice "ai tuoi ordini". meno male che draco ha iniziato a prendere l'iniziativa altrimenti... condivido il tuo punto di vista. anch'io con il nuovo cap della mia long fic sono bloccata. ho mille idee ma scrivo e riscrivo e poi non mi piace niente. attendo con ansia il prossimo, mi raccomando!

07/12/05, ore 19:59

cosìè qusta storia che Hermione deve indossare PER FORZA il vestito della famiglia malfoy? e sottolineo MALFOY?????????? comunque ce la vedo benissimo col vestito azzurro, Draco... secondo me Draco sta bene con tutto, xò me lo sarei immaginato o vestito di bianco o di nero. come al solito Lenticchia è insopportabile (e lasciala un pò in pace la povera GInny! non ha 3 anni!) non commento nemmeno la stoira sulla terrazza... sto ancora cercando di capire COME CAVOLO E' SALTATO IN MENTE AD HERMIONE DI SPINGERLO VIA!!!!! io mi sarei buttata a pesce! (non prendermi x sfacciata però!) che vuoi che ti dica, bellissimo!stratoferico, meraviglioso... e i sinonimi continuano all'infinito! continua presto!

03/12/05, ore 21:56

e SIlente ha fatto bene! oddio se ha fatto bene! brava, brava e ancora brava! e spero che, volenti o nolenti, quei due maledetti(in senso affettuoso) ragazzi siano la coppia più bella del ballo! continua così! però io quel titolo l'ho già sentito, ma in questo momento, nebbia assoluta... bah mi verrà in mente! voglio assolutamente leggere al più presto il prossimo chap!.

02/12/05, ore 23:10

Ok, adesso posso dire di detestare ron ed harry con tutto il cuore! già prima non mi erano simpatici un gran che ma ora... lo stesso vale per hermione. sarà un pensiero molto, come dire, serpeverde, il mio ma alle volte penso che gli eroi, di qualsiasi racconto, ma specie dei libri della rowling si credono in un certosenso migliori degli altri perché, insomma, loro sono i buoni! da quello che ho saputo del principe mezzosangue, questa convinzione è aumentata. draco non sarà mai stato uno stinco di santo ma ha fatto quello che poteva per proteggere la sua famiglia. Ai buoni invece sembra che tutto è dovuto! non so se mi sono spiegata bene. cmq ottimo capitolo aspetto con ansia il prossimo. ciao

02/12/05, ore 15:50

che posso dire? bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però Draco poteva anche darle un bacio, le condizioni erano MOLTO favolrevoli... fino a quando però non sono arrivati i due guastafeste di turno! continua presto!

02/12/05, ore 14:27

ok ok...t mancava il sostegno morale della sorellina nn è così? nel caso te ne fossi scordata ho preso il nome di cugina Bella... cmq sai bene cs penso di qst storia!!! scrivi troppo bene x fare 1 commento ke gli dìsi addica!!! 6 fantastique!!! e il finale...beh lo sai!!!!! tv1kdbfi

16/11/05, ore 23:27

Hey, grande anche questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi sulla mia coppia preferita! Gilmore girls? Uno dei miei telefilm preferiti anche se non posso dire di averla seguita bene l'ultima serie. Sono rimasta un pò sconcertata dal comportamneto di rory... vorrei metterci una parolaccia ma non sono sicura che sia, come si dice... politicamente corretto. La mia coppia preferita è rory/jess, adoro jess e soprattutto adoro milo ventimiglia. Dicevo di prima, si insomma, rory scarica jess perché diceva che non poteva fidarsi di lui, che lui non avrebbe potuto garantirle una vita stabile. beh, neanche una puntata dopo ha una scappatella con dean, bag boy, o meglio lui ha una scappatella con lei, combina un casino dopo l'altro con logan, che la tratta come uno straccio e poi se ne va dai nonni che la coccolano e la viziano? ma che tipo è? E la tua coppia preferita? Mi raccomando aspetto il prossimo cap! Ciao

08/11/05, ore 00:15

cariniii... un tono un pò alla lorelai gilmore... bellissima la scena in cui arrossiscono... che stanno nascondendo di bello? hey, ora che hai migliorato l'html la tua storia è ancora più mitica! alla prossima

maron_chan92
07/11/05, ore 19:01

Sono contenta di essere stata d'aiuto! Cmq anche questo chap è meraviglioso, forse però Malfoy si sta 'innamorando' troppo velocemente di Hermy, vedi che si può fare! 3500kisses by maron_chan92