il soffio dell'odio
di lilyblack90

Yle
25/04/06, ore 21:30

Sono la prima a recensire ke belloooooooooo.... ke bel capitolo ripeto ke sei bravissima....******* 1 bacione cerka di aggiornare presto Grazieeeeeeeeeee perkè mi fai emozionare leggendo la tua stupenda storia W draco/herm ti saluto alla prossimaaaaaa!!!!

Yle
03/04/06, ore 17:54

Questo capitolo mi rikorda la puntata di Una Mamma per amika LA "MaRATONA di ballo quando jess va da lei e Rory e Den si lasciano ke bello uhauhahuahu sei bravissimaaaaaaaaa

andromeda89
02/04/06, ore 21:45

preso spunto? hai fatto coppia-incolla! comunque bel capitolo! spero che Draco e Hermione tornino insieme adesso, vero? ciao!

helena
31/03/06, ore 22:08

penso che la storia sia davvero bella: sei molto brava a scrivere e credo che dovresti stendere altri capitoli. COMPLIMENTONI!

alessandra
29/03/06, ore 17:15

la tua storia è bellissima e devo dire che mi emoziona tanto lo so che hai tanto da fare ma scrivi piu spesso che non vedo l'ora di sapere come si conclude spero bene

alessandra
29/03/06, ore 17:15

27/03/06, ore 19:51

Sorellina miaaaaaaaa!!!!! ke bello qnt adoro qst pezzo!!!! nn so...ogni volta ke scrivi io PIANGO!!!!! inevitabilmente...sei troppo brava... e poi sai benissimo ke dray è il mio personaggio preferito insieme ad harry... (in mancanza di ALTRE!!!! se sai cs intendo!!! ;)) in ogni caso recensiscono in moltissimi!!!!! vedi ke potresti superare la rowling 1 giorno.... semmai diventerai ricca cm lei...ricordati della tua giovane sorellina minore... (d 3 mesi fra l'altro...) cmq...BRAVA!!!!!!!! tv1kdbfi

PICCOLAMEZZOSANGUE
27/03/06, ore 16:13

nu nu nu nu!!!!ueeeeeeeeeee!!!voglio un' altra longfic draco/herm!!!romantica possibbilmente!!!!promettimi che quando tornerai ne scriverai una molto romantica apposta per me!!!ç________ç !!!!ti prego!!!!!e miraccomando divertiti!!!^^

andromeda89
27/03/06, ore 15:45

sono tornata a seguire la tua fic scusami se mi sono perse tra i capitoli^-^, é comunque bellissima e spero che aggiornerai presto, ciao!

Julia91
27/03/06, ore 15:05

Hello!!! Grazie x lo spoiler!! Se l'avevi detto io nn l'avevo visto e sn supercontenta!!!Se nn fossero tornati insieme sarei entrata in crisi!!! Ora mi è piaciuto molto il comportamento di Amelye e la scena della pioggia cn loro sotto la quercia...E mi dispiace molto x Hermione...Baci!!! Julia91

26/03/06, ore 19:52

noooooo, non a casa tua...... ma sto facendo il pensierino sul fare qualcosa a Draco e Amelye.... lei ha fatto bene a dire tutto a Hermione, ma la scena finale....... Draco che a mio parere se ne frega altamente di Hermione (correggimi se sbaglio, lo farà con buone intenzioni, ma Hermione mica gli legge nel pensiero! o no?), però la reazione, ma soprattutto la frase di Hermione alla fine mi è piaciuta da matti. Secondo me è l'inizio di una svolta....... senti, ho il tuo permesso di fare quello che ho scritto nella scorsa recensione a Goldstein? tanto x togliermi lo sfizio e la voglia. Nesuno mi lascia mai ammazzare qualcuni, i miei coltelli, le mie spade, sciabole, pistole e fucili, per non parlare di arnesi da tortura, stanno facendo la ruggine ormai!

24/03/06, ore 16:27

E TU MI VIENI A DIRE CHE ORA NON E' PIU' NECESSARIO CHE IO UCCIDA GOLDSTEIN????? MA TI SI E' FUSO IL CERVELLO? ORA E' PIU' NECESSARIO CHE MAI! IO QUELLO LO AMMAZZO, LO DECAPITO, LO SQUARTO, GLI SUCCHIO VIA TUTTO IL SANGUE, GLI DIVORO IL CUORE, LO FRUSTO A SANGUE, LO TAGLIO IN MINUSCOLI PEZZETTINI, LO INFILZO CHISSA' QUNATE VOLTE CON I PIGNALI E CON LA SPADA, GLI LEVO IL CERVELLO VIA NASO (effetto della gita al Museo egizio) , LO DO IN PASTO AGLI SQUALI BIANCHI CHE ME LO AFFETTANO, GLI FACCIO MANGIARE IL FEGATO X L'ETERNITA' DA UN'AQUILA (STILE PROMETEO)..... INSOMMA, LO VOGLIO VEDERE MORTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Spero che Draco possa prendere spunto da queste mie piccole ideuzze....... altrimenti.....RISSARISSARISSARISSARISSARISSARISSARISSA!!!!!

PICCOLAMEZZOSANGUE
24/03/06, ore 16:27

draco è popo bono sia quando fa il cattivo che quando fa il dolce!!!!!!!!!!!!!!!!! quando uno è bello, è bello sempre e comunque!!!!!!!!!!^^

24/03/06, ore 10:37

Ciaoo!! Scusa se nn ho recensito questi capitoli, cmq sappi ke la fic la sto seguendo sempre! bello questo chappy, ma ora vado subito ad uccidere quell'idiota di Anthony! Ma cm si permette di fare una cosa del genere! Meno male ke Herm l'ha lasciato! Ora spero sl ke lei e Draco tornino insieme perchè nn ce la faccio + a vederli separati! Baci e al prossimo chappy! Julia91

24/03/06, ore 10:05

ok...sarò banale: ma quasta ff è troppo bella!!mi raccomando aggiorna...voglio proprio vedere cosa succederà nel prox chap!! a presto! baci