il soffio dell'odio
di lilyblack90

andromeda89
16/02/06, ore 20:07

wella!!! ho letto la tua fic tutta d'un fiato! é molto bella! Quella della prof. Cooman era una profezia, vero? non mi dice niente di buono, mi sa che finisce male!!! spero veramente in un lieto fine, un bacetto!!ciao! aggiorna presto, che sono curiosissima!

15/02/06, ore 16:03

capitolo splendido come al solito però....nessuno ha mai pensato di tirare la cooman giù dalla torre di astronomia?!così la pianta con ste profezie di m***a!aggiorna prestissimo!!(comunque adesso ho più o meno accetato la cosa,quindi credo che tornerò nel forum!)

15/02/06, ore 15:17

spero x la Cooman di aver inteso male la profezia....altrimenti la mando all'altro mondo insieme alla Parkinson, a Lenticchia e a tutti quelli che vogliono male a Draco e Hermione!

Shannara_810
14/02/06, ore 23:10

Hey, non posso credere di non aver recensito l'altro capitolo così spero di riuscire a farmi perdonare con questo. vediamo prima di tutto BUON SAN VALENTINO A TUTTI!!! e per chi non lo sapesse faccio anche gli auguri per domani, San Faustino la FESTA DEI SINGLE! meno male che hanno inventatao anche una festa oer noi! ci voleva! allora, vediamo un pò... la faccenda ti amo è un pò spinosa, almeno per me. sai, io proprio non sopporto quelle persone che se lo ripetono e straripetono ogni 5secondi tanto per riempire quei buchi quando non sanno cosa dire. finisce che l'emozione perde tutto il suo significato e si tramuta in una frase tipo zuccherino o tesoruccio mio. non fraintendermi è bello sentirselo dire ma quando il momento è giusto e quel ti amo diventa la massima espressione di quello che si ha nel cuore. questo capitolo mi ha un pò sorpresa, mi sono ritrovata ad essere quasi intenerita per ron, ma draco ed hermione... beh, il discorsetto di lupin mi è piaciuto moltissimo... ma che vuol dire che al prossimo ti odieremo? non li farai lasciare mica, vero? e no, con tutta la fatica che hanno fayyo se herm si mette con ron per pietà uno non mi pare corretto per entrambi i ragazzi ma poi... povero dracuccio!!! a parte gli scherzi, un bacio e alla prossima. SMACK

PICCOLAMEZZOSANGUE
14/02/06, ore 22:56

BUON SANVALENTINO!!!io ovviamente lo passo con tommino mio felton!!!!Seeeeeee magari!!!!!!anche se nn ci capirei un H di quello ke dice!!!! ma gli voglio bene lo stesssssssssssso!!(modello serpente che si vede all'inizio di hp e il calice di fuoco...quello che sibila con zio voldy!!!)cmq...per me un "ti amo" vuol dire molto ,ma credo che herm e draco già lo hanno capito!!!anchè perchè se ti dico il contrario...poi ci impieghi i secoli per mandarci un nuovo chappy!!! quindi meglio cosi!!! tu con chi lo passi sanvalentino!?! o festeggi domani la giornata dei singol!?! a presto intesi!!!!!

Yle
14/02/06, ore 21:50

Aaaaa (urlo di gioia ^_^) Finalmenteeee :°°°) hai aggiornato allora le mie preghiere si sono esaudite ^-^... X il ti amo : hai fatto benissimo secondo me...ke karini ke sono ti prego nn far succedere niente di brutto mi piacciono i lieto fine ****... Ops scusami KOME AL SOLITO SEI STATA BRAVISSIMAAAA!!!!il capitolo è stupendo aggiorna presto,quasi mi dimentikavo Buon San Valentino ^_____^ continua cosi' SmaCk Yle

29/01/06, ore 19:51

è ufficiale! è stata firmata la condanna a morte per alto tradimento ai danni di Harry Potter e Ronald Weasley! scusa, ma almeno ci tengono un po' a Hermione???? allora è vero che stanno con lei solo per i compiti, sennò, pur non apprvando, se ne sarebbero stati zitti vedendo che lei è felice con Draco! (oddio inizio a parlare come mia nonna! ) aggiorna presto, p.s. non è che magari nel prossimo futuro DRaco picchia a sangue Potter e LEnticchia e manda il rosso nell'aldilà per la gioa di tutto il mondo, magico e non?

herm
28/01/06, ore 21:43

come al solito non ti smentisci mai, stupendo anke questo cap, draco e herm sembrano così dolci,la coppia migliore!!! continua così e aggiorna presto

PICCOLAMEZZOSANGUE
28/01/06, ore 18:47

bella bella bellaaaaa !!!! w le d/he !!!!!!!! e viva il mondo di harry potter, viva la rowling ,viva dan, emma, rupert ,tom e naturalmente te!!! ma pure io!!!! evvvvvivvvva !!! (nn sono lesbica!!!è!!!)

Yle
28/01/06, ore 10:02

Ke bellooooooo!!!!!!!!Mi piazeee come mi piazzono tutti ^____^ sei bravissimaaaaa!!!e bravissima e dir poko continua cosi' ^*^

27/01/06, ore 19:53

Bellissimo chap come al solito!!!!anche se io quei tre(draco harry e ron)amici proprio non ce li vedo!!!comunque è bellissima!!aggiorna presto!!!!!

19/01/06, ore 18:38

a quei due dico solo che ho finalemnte sentito il coro del'alleluja!!! finalmente, ma ce ne avete messo di tempo raga!! aggiorna presto ke adoro sempre di + la tua fic!

18/01/06, ore 19:21

Davvero una storia molto carina!!!

16/01/06, ore 19:44

ciao Lily!!io adoro il paring Draco/Hermione e adoro questa ff!!è bellissima!!!aggiorna presto!!

Shannara_810
15/01/06, ore 22:52

per usare un solo aggettivo ti direi questo cap è... rullino i tamburi... magico! oltre ogni modo! quando draco le dice "io ti adoro" non so, mi è venuto qualcosa allo stomaco! beh, buon per hermione, non trovi? anche se iniziavo a disperare. ho finito di leggere da qualche giorno il sesto libro. e continuo a tornare a quelle pagine del capitolo "sectusempra" quando harry vede draco piangere nel bagno in compagnia di mirtilla malcontenta. o quando il fantasma parla di lui ai due grifondoro definendolo sensibile e bisognoso d'aiuto. una bella trasformazione non trovi? almeno dal bastardo senza cuore che la rowling lo aveva sempre descritto... kissà, forse c'è speranza anche per noi amanti della coppia draco/herm per l'ultimo libro. bye e alla prossima