il soffio dell'odio
di lilyblack90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
Alisea
07/11/05, ore 18:41

molto molto bella. è da un po' che attendevo questo chap. complimenti. e finalmente è arrivato draco! che canzone è queslla che hai inserito? non sono riuscita a riconoscerla!

maron_chan92
02/11/05, ore 22:12

Bellissima!! Non è vero che questo chap fa schifo, anzi tutto il contrario ^.- Cmq volevo darti qualche dritta per l'html: 1)Se usi il Word devi salvare la pagina come 'pagina Web' e aprire il file salvato con il NotePad poi copi (possibilmente dalla parte da dove hai scritto tu) il codice HTML già bello e fatto e lo incolli nll'apposito spazio fornito dal sito. 2) Se usi come me il FrontPage (vivamente consigliato da Erika) noterai che sotto il testo, piccoli piccoli ci sono tre pulsanti: Normale, Html e Anteprima; bene, dopo che hai scritto la storia (riveduta, corretta e SALVATA) devi premere il pulsante 'Html' e ti comparirà il codice HTML pulito, anche questo da copiare e incollare! Facile, semplice e veloce ^__^ 3500kisses by maron_chan92

Shannara_810
02/11/05, ore 21:36

Come promesso nuovo capitolo, nuova recensione... questo è stato una delle cose più commoventi che ho mai letto, anche se il mio personaggio preferito non era presente ma va bene ugualmente perché trovo sirius black un personaggio dal fascino molto accattivante. Mi raccomando continua a scrivere che sulle mie recensioni potrai sempre contare... dopotutto i geni all'inizio erano quasi tutti incompresi

01/11/05, ore 21:30

Lyluccia amore! sì sn tua sorella ke x precauzione ha usato il nome di sua cugina! ke t dv dire? tnt io qst la so in anteprima, e se nn scrivi un seguito t uccido!!!!!! ah, a proposito, puoi scrivere un po' meno fitto? qnd leggo mi si incrociano gli occhi!!!!!!! no dai scherzo! W IL TUO CAPOLAVORO!!! TV1KDBFI by gemellina

Shannara_810
26/10/05, ore 22:51

Continuo a recensire la tua fic con piacere, qnd aspettati sempre qualche nota da parte mia, oltre naturalmente ai soliti complimenti per l'originalità e l'impegno che ci metti. Ah, iniziano le magagne e sono davvero curiosa nel sapere come si evolverà la cosa. Hi già qualche ideuzza in testa ma preferisco non scompormi per non rovinare a nessuno la sorpresa. Un unico consiglio magari, nulla a che vedere con la storia sia chiaro quella va alla grande così: dovresti riguardare un pò il formato, magari separando bene le battuete e ingrandendo un pò i caratteri. Darà un tocco di classe alla tua opera. Niente male per essere la tua prima fic. come al solito aspetto il prossimo cap. Ciriciao.

super gaia
26/10/05, ore 22:18

carini qst chap continua miraccomando....1 bacione gaia

24/10/05, ore 23:34

Ma harry i nonni ce l'ha ancora? Questa mi è nuova ma mi ha sorpreso piacevolmente. Fin dalle prime battute si è rivelata una fic piena di colpi di scena. Niente male. Già dalle tue note mi è perso di intravedere la mia coppia preferita, quel bastardo di un serpeverde che forse tanto bastardo non è ma si limita ad interpretare, come diceva il grande augusto, solo una parte impostagli da qualcun'altro. Chissà. Staremo a vedere. Aspetto con ansia il prossimo. Ci sentiamo presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]