For my Kingdom
di Nanni92

23/12/12, ore 23:05

E' UNA STORIA FANTASTICA!!
C'è tutto quello che servo: azione, avventura, romanticismo.. (insomma il mix perfetto) e la cosa che mi ha stupito più di tutti è stato lo
"Yo" che hai messo alla fine; FANTASTICO! molto meglio uno "Yo" che un "Amore, Amoruccio, Tesorino e altre cavolate" Ti stimo!

03/09/11, ore 22:27

Storia davvero appassionante, nn c'è che dire :) solo che nn riesco a visualizzare il capitolo 12...

23/05/11, ore 23:56

Certo che continuo a leggere la tua fic!! XD
Molto carino anche questo capitolo, ora attendo la reunion (arg!! anche qui!!!!!! moriròòòòòòòò T___T)
E poi l'ichiruki fa sempre bene! :D

Figo Renji che li aiuta ad entrare! E pure Ichigo che riesce a tagliare il cappello di Urahara XDDD

30/03/11, ore 09:20

Sto seguendo la fiction da un pochino, e sono davvero felice di leggere questo nuovo capitolo, ne avevo bisogno!!
Beh che dire della storia? Mi piace molto questo parallelismo che hai fatto con il manga del salvataggio di Rukia, è come se questo fosse un universo alternativo in cui accadono le stesse cose, ma in maniera diversa. E' un'idea veramente carina!
Per quanto riguarda questo capitolo... mi è piaciuto molto lo scambio di battute di Ichigo e Kon, e finalmente il fragolo ha capito di essere innamorato di Rukia (*_____* me ichiruki molto convinta!).
Per quel che mi riguarda, comunque, potresti anche togliere l'avvertimento dell'OOC... perchè alla fine è vero che i personaggi vivono in un universo diverso da quello reale, ma sei riuscito a mantenergli il loro carattere originario! ^_^ cosa non da poco, tra l'altro!

Attendo con ansia un nuovo capitolo e, perchè no, anche una nuova fic ichiruki! :D A presto!

06/01/11, ore 18:10

Più vado avanti, più questa ff mi piace!!! Sei davvero in gamba =)

06/11/10, ore 20:14

Personalmente lo trovo stupendo =) continua così

12/10/10, ore 18:06

*________________________________* semplicemente stupenda ^^.... già ti ho detto ke scivi in modo stupendo e sai ke io ti adoro <3...... nn vedo l'ora di vedere cm va a finire *-*.... <3

01/10/10, ore 14:11

Eccomi qui, un po’ di corsa, a fare il mio dovere per la mia amata nipotina! U.U
Innanzitutto carina la scelta di aver messo Ichimaru e Renji a far combriccola. Saggia come idea quella di porre loro come membri dei rivoltosi poiché da quel che percepisco è una scelta data anche da ciò che si vede nel manga, non a caso Renji nei primi numeri del manga cattura Rukia e ancor meno a caso Ichimaru tradisce, in allegra compagnia, la Soul Society!
Però oltre che saggia questa scelta è anche interessante e particolare perché premette un futuro sviluppo incerto e di certo laborioso oltre che curioso! :3
Per i personaggi non posso che denotare che ancora una volta si mantengono IC aderendo alle loro originali personalità in diversi aspetti!
Però devo farti notare una cosa: attenta che in alcuni punti hai accelerato la narrazione per cui alcune scene sono “scappate” via un po’ troppo rapidamente! Spero che tu non te la prenda per questa puntualizzazione, ma io ritengo che le recensioni abbiano anche il compito di aiutare un po’ anche lo scrittore a migliorare un po’. Ovviamente se ti indispone la cosa mi scuso a prescindere! ^^”
Bene non ho molto altro da dire, per cui visto che il tempo oggi è tiranno(la scuola mi priva sia di energie che di tempo! -.-) scappo!
Kiss kiss!
*da’ un abbraccio  stritolante alla propria nipotina per scusarsi di aver recensito tardi e di fretta*
P.s. mi sento lusingata che leggere le mie recensioni ti dia una spinta in più! ;D

17/09/10, ore 14:19

Nipotina mia! *la stritola in un abbraccio* insomma è ovvio che finché è in mio potere farò del mio meglio per recensire! Insomma ho dei doveri! U.U
Comunque sia vediamo di fare un resoconto delle mie opinioni sul capitolo.
Come sempre la scrittura è lineare e semplice, insomma diretta e capace di mostrare efficacemente le situazioni.
I personaggi per quanto visti sono IC, con Inoue nella sua sconfinata e tenera timidezza, Kon con la sua strafottenza eppure anche con quella voglia, sotto sotto, di essere anche lui un po’ di aiuto e anche Ichigo con la sua sconfinata determinazione e la sua volontà di aiutare.
Devo ammettere che sai giustificare bene le presenze e le azioni dei vari personaggi, Ichigo che viaggia per aiutare la sua città, Inoue che resta nella casa perché è li che è nata e vissuta, ma anche la fuga di Rukia a causa di una cospirazione.
Molto interessante proprio quest’ultimo fatto, anche perché a livello di trama ci si può ricamare sopra tutte le possibili congiure e i membri di queste! *.*
Sono curiosa di vedere che ruolo avranno più avanti tutti gli altri personaggi, e come incastrerai le loro vite e le loro vicende. ^^
Bene che altro dire? Beh va notato che in questo capitolo hai inserito un po’ più di introspezione rispetto al precedente e la cosa è molto apprezzabile! :D
Detto ciò credo di aver detto tutto, per cui ti saluto!
Kiss kiss!

10/09/10, ore 19:40

*___________________*... è stupenda ma questo gia lo sai visto ke nn faccio ke ripetertelo..... <3<3<3... nn vedo l'ora di sapere cm va a finire *-*
Al prossimo capitolo ^^

10/09/10, ore 14:43

Nipotina mia! :D Da quanto tempo!
Che giubilo vedere una tua storia!
Ma non perdiamoci troppo in chiacchiere superflue! Commento e ti dico che penso di questo tuo primo lavoro! :3
Allora devo ammettere che è particolare l’ambientazione che hai scelto per mettere i nostri cari eroi! Da quel che ho capito è una corta di ambientazione medioevale con tanto di maghi e company! Idea davvero peculiare!
Inoltre ottima la spiegazione di perché Kon è un peluche! XD direi che Yoruichi sarebbe tipo da fare una cosa del genere!
Devo ammettere che per quel che hai mostrato dei vari personaggi sono abbastanza coerenti con i sé stessi del manga!
attenta però, perché ho visto un paio di ripetizioni! ^^
Bene a parte questo non c’è molto altro da dire! Per cui, ai prossimi capitoli!
Kiss Kiss!