What has never been told before
di Berenike

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/10/10, ore 19:48

se tu potessi vedermi, sapresti quante lacrime sto versando! Fred!!
Comunque la tua storia è bellissima! Mi piace tantissimo e sono curiosissima di sapere il resto!!
Ciao
ScheggiaRossa
P.S. Hai ragione, quando è morto Fred è morto anche George, ma il gemello  non vorrebbe che l'altro si abbattesse, no?

06/10/10, ore 19:49

La febbre ha avuto un effetto benefico sulla FF XD
Ma questa qui è stupenda!!
Non avevo mai pensato seriamente a questo lato di Pansy, l'ho sempre considerata una fredda e piena di sè.
E tu l'hai resa... umana! XD
Devi avere una mano magica per avere fatto questo!
Aspetto il prossimo capitolo!
Sara

06/10/10, ore 12:51

Povera Pansy!!!
Perchè non prende a calci quel idiota e non si rifa una vita lontano da quel verme schifoso???
Dai pensavo che i serpeverdi fossero capici di peggio e che avvessero comunque una vita privata.
Oltre alla povera Pansy direi che è bel scritta, nonostante la febbre alta, non mi aspettavo un aggiornamento infrasettimanale che bello !!
Mi aspettavo  Lucius Malfoy ma va beh ,,,
Alla prossima.

05/10/10, ore 22:18

Ma povera Pansy! Ci sono delle volte in cui la odio e delle volte in cui la adoro.
Grazie x aver fatto in modo che io l'adori
Besitos

02/10/10, ore 23:18

Io mi sono chiesta il perchè di molte morti ...
Poteva lasciare almeno uno dei due genitori vivi a quel piccolino ...
Chi ha visto nascere la guerra la portata a termine con la sua morte.
Capisco la rabbia di Teddy, sentirsi abbandonato è il minimo, quando si è arrabiati poi si pensa sempre al peggio.
Il cuore non capisce il perchè delle cose come le può capire la mente.
(ma come mi è venuta questa frase non lo sò neanche io!!!)
Harry ha raggione: Teddy non è solo, ha una famiglia che gli vuole bene, infondo Harry e Teddy sono i diretti eredi dei malandrini!! Gli poteva andare peggio ...
Alla prossima.

(Recensione modificata il 04/10/2010 - 11:40 am)

02/10/10, ore 20:03

Bellissima! Mi sono commossa!
Teddy è fantastico, Harry è mitico e io sono scoppiata a piangere davanti allo schermo!
A presto! Besitos

22/09/10, ore 19:46

Ho aspettato un intero giorno per poter leggere questo capitolo con tutta la tranquillità che si merita ed ho fatto più che bene.
E' dolce, non mi sono mai immaginata Regulas in queste festi, per me è sempre stato un pò idiota perchè snobava Sirius, io stravedo per Sirius.
Essere orgogliosi di lui? Solo alla fine quando cerca di distruggere il medaglione, quando ha scelto di muorire lui e non Kreacher.
Regulus infondo è un bravo ragazzo nato nella famiglia sbagliata o nella casata sbagliata, forse se Sirius non l'avesse lasciato solo o se Regulus avrebbe lasciato a Sirius la possibilità di essere ancora fratelli chissà cosa sarebbe sucesso. Forse i malandrini sarebberò stati 5.
Va beh, anche questo personaggio è andato benone, chissà quale sarà il prossimo!
A presto.

22/09/10, ore 12:10

Ottima idea! Io ho sempre trovato un po' strano che praticamente non ci fossero ff con i Dursley, mentre cinquantamila su tutti gli altri (anche quelli nominati solo una volta). Ho sempre ritenuto che fossero personaggi interessanti da trattare perchè offrono un punto di vista sulla trama completamente diverso e non solo perchè sono babbani.
Anche io non ho amato molto Dudley fino al Settimo, in cui devo ammettere mi sono dovuta ricredere: chissà tra l'altro cosa ha sentito quando i Dissennatori gli si sono avvicinati? Mah...
Comunque, complimenti per la bella idea!

A presto

Emily

22/09/10, ore 00:21

Ciao =)
Innanzitutto grazie per la mail, sono davvero onorata per quello che hai detto **
E poi grazie per avermi fatto notare la tua storia: di solito per leggere tutto quello che c'è su Efp su Reg, lo seleziono tra i personaggi, ma dato che la tua è una raccolta probabilmente mi sarebbe sfuggita xD
Passando alla storia...a me è piaciuta, l'ho trovata molto originale: è la prima volta che leggo di un Regulus felice all'idea di essere smistato a Grifondoro.
Inoltre mi piace il tuo stile: semplice e chiaro^^
Solo una cosa non ho ben chiara: perchè alla fine dici che Regulus viene ucciso personalmente da Voldemort? o.o
In realtà Regulus muore venendo trascinato nel lago dagli inferi, mentre Voldemort è all'oscuro di tutto ..

19/09/10, ore 14:09

Ciao! bella davvero ma da inguaribile romantica quale sono avrei sperato una storia romantica tra Minerva e Silente...con Minerva che ama di nascosto Silente e lui che non lo sa...

18/09/10, ore 16:51

Ciao!! Questo capitolo ha due personaggi Minerva e Aberforth!!
Non dubito che la casa di Minerva sia pulita, silenziosa e poco frequentata neanche che lei preferisca restare a scuola.
Però che uccida tutte le piante ... qualcuna deve pur resistere no??
In 15 anni nessuna ha superato l'estate?? Io gli regalerei una bella pianta grassa o magica.
Che bello trovare in Aberforth un amico per affrontare il lutto che l'accomuna.
Non è che nasce qualcosa di romantico tra di loro? In fin dei conto io dire che c'era aria d'amore anche tra lei e Albus ...

17/09/10, ore 16:24

Devo procurarmi una scatola enorme di fazzoletti, se sono tutte cosi anche due ...
Anch'io non amavo particolarmente Dudley ma mi sono ricreduta come te nel settimo libro, quando è solo lui a salutare il cugino. In fin dei conti non è neanche tutta colpa sua, lui ha solo imitato i genitori ed ha adiato la maggia senza neanche sapere che esistesse, ha subito un lavaggio del cervello.
Vorrei leggere la reazione dei genitori di Dudley nel scoprire che il nipote Harry è un mago come l'ononimo nipote maggiore, che dici avrabberò un infarto??
Magari ho anticipato un prossimo capitolo ...
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.
Corro a preparare la scorta di fazzoletti!

17/09/10, ore 14:25

Beh, non so cosa ne pensano gli altri ma per me è meravigliosa.
Un pò frettolosa forse, ma se avresti scritto una storia su questa famiglia sta sicura che l'avrei seguita.
Mi sono venute le lacrime agli occhi, anche perchè Dudley è un pò OOC Ma meraviglioso!
Bravissima.
A me è piaciuto tantissimo.
Continua così che ti seguo di sicuro.
Alla prossima, baci.
Complimenti ancora.