Violetta
di Necrolay

04/11/10, ore 18:19

ed ora sognore e signori, direttamente dal lucca comix e protagonista in cosplay di un centinaio di foto yaoi, Fm_Da!!! O, no problema!! in fatto di ritardi sn peggio io! e comunque l'io malefico è anche dentro di me (ti detesto prof. di latino che m'interogasti un giorno che NON c'erano interrogazioni latiniste). che dire, raphael mi sta sempre più simpatico e sn proprio curiosa di sapere il piano terribile, irripetibile, immorale, e quant'altro di alex. che altro dire... ah, aggiorna mi raccomando. sciauuu!!!!
p.s. ho fatto un sogno con un uke di nome raphael pucciosissimo X3

17/10/10, ore 16:33

storia gay??!! ma vieniiiii!!!!! okay, niente da ridire, tranne che anke mio fratello si chiama Luca!! però lui è più piccolo, di 5 anni. altro? voglio vedere le arti amatorie e seduttive di raphael! detto questo, sciauu!!

08/10/10, ore 15:44

carissimaaaa!! scusami se non ho potuto correggere, ma se vuoi puoi mandarmi su msn questo e il prossimo capitolo così li correggo entrambi... comunque la storia si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito!! :D

07/10/10, ore 20:39

ma prego piacere mio!! :-)...  comunque siii sono curiosa del suo segretoo!! >.<... ma devo attendere.. mannaggia! meno male che non sei lenta negli aggiornamenti. Si hai ragione in effetti questo cap era un pò corto ma ti rifarai con i prossimi, ne sono sicura!! comunque si l'ho capito adesso e anche a te un bacio grandee! complimenti!!

07/10/10, ore 18:27

Ooooohhhhh!!! mo grazie!!! evviva si chiama julian!!!! *secchiata d'acqua gelida in testa* ndn: calmati!!! mdme: brr! scusa. eciù!
e si una INSANA fissazione per raphael... effettivamente è un capitolo un poco cortino, ma vabbbé! altre cose... sono la prima! Muahahah!
eppoi... basta. mi è arrivata la mail X3
detto ciò te saluto e aggiorna presto, sciau

07/10/10, ore 18:27

eppoi... basta. mi è arrivata la mail X3
detto ciò te saluto e aggiorna presto, sciau

01/10/10, ore 17:15

Muahahah!!! ho indovinato!!!! e sììì!!! mi è arrivata la tua mail. continua ad usare contatta perché io, essendo una persona fuori dal mondo, non possiedo faccialibro (mi piace chiamarlo così). e poi sempre e comunque tiferò.... RAPHAEL!!!! oltre che a feticista dei musicicsti, della voce e dei colori di un uomo (la stupenda carnagione del sud mescolata al biondo e al castano), anke del nome. 1 julian. 2 Raphael. potrei stare qui a delirare per ore, ma è meglio via mail. sciauuuu

30/09/10, ore 18:28

eccomi! ho appena finito di commentare l'altro cap e devo dire che a me al posto di Alessandra mi sarebbe venuto un colpo se mi avessero chiesto di suonare all'improvviso davanti a tutti... ( cosa che non so assolutamente fare ma.. dettagli) :-).... che bello mi sa che ho azzeccato in pieno e  che è lei la bambina prodigio! yeahhh!!... bellissima la melodia l'hai scelta veramente bene :-)... a presto e ci sentiamo con il prossimo capitolo! kiss kiss!!!!

30/09/10, ore 18:24

ciaoooo!!! sono di nuovo qui dopo taaaanto tempo!! colpa del disgraziato del tecnico che ci ha messo cent'anni ad aggiustarmi il pc... -.-''.... cmq wow sembra davvero affascinante Violetta e scommetto che Alessandra è la bambina prodigio!!!... cmq sono contenta che hai seguito il mio consiglio.. adesso vado a leggere l'altro capitolo... a presto :-*

30/09/10, ore 14:44

Carissima! ^^ ho ascoltato la musica e devo dire che è davvero celestiale! hai scelto un pezzo molto bello! :) comunque il capitolo è bello! aspetto il prossimo al più presto!
bacioni!!

23/09/10, ore 17:35

carissimaaaa!!! allora eccp chi è Violetta!! ^^ se non sei riuscita a contattarmi, lo farò io :) ti mando il contatto di msn e mi aggiungi ;)
Capitolo interessante e sembra anche scritto abbastanza bene! già sei migliorata :)

Alla prossima allora, un bacio :)

23/09/10, ore 17:15

ed ecco la prima recensione tadaan! eh dura suonare una roba del genere (calli e vesciche). mamma. il mio intuito mi dice che la prorpietaria di violetta è alessandra. se sbaglio non correggermi che mi sembra uno spoiler, se è giosto... ma vieni!! inutile ripeterlo. in manicomio c'è una stanza insonorizzata col mio nome sopra, penso di andarci domani. bon, smollo qua e ti saluto. schiauuu!!!

17/09/10, ore 19:01

Hei! ciao!! ^^ nella recensione mi hai detto che scrivevi e così sono passata a leggere! :)

Allora ho deciso di aiutarti, quindi ti correggerò alcuni errori.

- per ri discorsi puoi usare le virgolette " e " oppure i trattini, come hai fatto tu, ma SENZA i due punti all'inizio della frase. potresti usare anche « e ».

- dopo queste puntegiature: !, ?, . va sempre la lettera maiuscola. i puntini di sospensione (...) non si mettono dopo questo ! e questo ?

- si dice DEGLI/GLI strumenti.

scusa se sono preve con la recensione, ma devo scappare!! se vuoi posso farti da beta, cioè leggo e correggo la tua storia prima che la pubblichi. sempre se hai msn... ce l'hai??

Vado! ciao un bacio ;)
P.S.: posso chiederti quanti anni hai e come ti chiami? :)

17/09/10, ore 18:12

Ehilà!!! m'intometto anch'io tra queste donzelle romantiche NdMe: Nahash! molla la tastiera e fila nell'angolo! ndnahash: ma chia... ndme:ora!!!!! ndnahash:uff...
hola! come avrai capito da questo inizio sono una scrittrice pazzoide. avendo scritto solo una one-shot e una storia al momento in continuazione, capisco bene la tua preoccupazione, comunque a mio parere scrivi molto bene.
e devo dire, che il violinista m'ispira un cosotto, inzomma sono una feticista del genere, i musicisti mi fanno impazzire. detto ciò prima che il delirio si appropri completamente di me ti saluto. shau! e aggiorna prestissimissimo.
p.s. non soffro di sdoppiamento di personalità (vedi l'inizio), ho solo dato voce a nahash, uno della storia

17/09/10, ore 16:59

ciaoooo!!!! Devi dirti che la cosa che mi ha attirata di più è stato il titolo e beh... io mi chiamo viola e quindi non potevo non darci un'occhiata!... comunque spero che ti vada alla grande questa storia! Anche io sono alle prese con la mia primissima storia originale e ti comprendo in pieno :-)... comunque se posso darti un consiglio ti direi che nei dialoghi forse è meglio che vai a capo quando un personaggio finisce di parlare, o specifichi chi è! perchè uno così può andare in confusione XD... comunque ti aggiungo tra i preferiti e ti seguirò fino alla fine in questa storia! ti sei cacciata nei guai ihih... Alla prossima :-*