Legami
di Kimly

10/08/11, ore 10:38

Ora come ora davvero non riesco ad immaginarmi Tsubaki con qualsiasi altro maestro,davvero.Oppure Black Star,ma a lui nessuno lo sopporta,quindi rimarrebbe prima solo che con un'altra arma. xDD
Comunque,quei due sono assolutamente fantastici,ed e' dire poco.Si completano a vicenda!Tsubaki ha la calma che lui non ha,ragiona e si controlla.Lui e' un impulsivo iperattivo.Sono perfetti l'uno per l'altra~~
Comunque,un'altro bellissimo capitolo *A*
Attendo il prossimo :D

23/07/11, ore 21:27

Salve!
Devo dire, questa è stata molto significativa e spiega in poche parole ma con chiarezza il legame tra Black Star e Tsubaki. Davvero bella, si. Black Star sarà irritante (quando urla a quel modo lo è, diamine xD) ma è un bravo partner, e soprattutto tiene ai suoi amici e a Tsubaki in particolar modo. L'ultima frase poi mi è piaciuta particolarmente, ci stava davvero tutta ed è ottima come finale.
Complimenti, e non preoccuparti per il ritardo, come te ho affrontato la maturità quindi comprendo perfettamente.
Alla prossima! :)

23/07/11, ore 15:44

ahaa davvero bella anche questa =)
hai descritto davvero bene i pensieri di Kid e della sua simmetria, ahah XD
mi fa morire dal ridere ogni volta che lo leggo da qualche parte, perchè esseri come lui ne esistono davvero pochi!
brava anche in questo caso, mi piace molto la tua raccolta, sei davvero brava kiss =)

23/07/11, ore 15:42

anche questa mi è piaciuta molta e devo dire che hai avuto una bella idea, sono sincera.
mi piacciano da morire loro due e vederli uniti mi fa davvero piacere, anche perchè a tutti danno quell'impressione di non centrare niente l'uno con l'altro.
ma alla fine son sempre assieme uniti più che mai.
brava anche in questo chappy kiss =)

23/07/11, ore 15:39

eccomi a leggere questa tua bella fic =)
devo dire che hai avuto un idea molto interessante e mi piace come la stai svolgendo, anche io adoro l'anime e il manga, soul eater è davvero una bella seria.
io amo la coppia makò/soul ma anche questa è molto interessante, Tsubaki ha un cuore dolce e tu l'hai descritta perfettamente ora vado a leggere gli altri, se ti va passa da me kiss =)

28/11/10, ore 16:23

Sono in ritardo, lo so >.< Chiedo venia, ma ho dovuto rimandare ogni volta il commento a questo capitolo...
Adesso finalmente posso recensire!
Inizio col dire che mi è piaciuta un sacco, e che ho trovato i personaggi IC. Proprio da Kid comportarsi a quel modo, non sarebbe stato lui se non si fosse posto il problema del tre xD Fortuna che ha le sue Buki, senza sarebbe da ricovero immediato! Bella l'idea del 3 come metà dell'8, in effetti è così =)
Inoltre se pure traspare la KidxLiz la drabble rimane concentrata su tutti e tre i membri del gruppo, non hai affatto tralasciato Patty.
Quindi complimenti! Non vedo l'ora di leggere anche la prossima ^-^

19/11/10, ore 16:54

Konnichiwaa^^
MAgnifica :D
Questa Shot é ma-gni-fi-ca **
Adoro il rapporto che c`é tra quei 3,é una cosa davvero speciale,come non se ne trovano in giro.
Come si dice,si completano a vicenda : D
e poi in questa Shot la frase che dice Liz é bellissima e vera.
Genia v.v
Oggi sono corta,vado di fretta T_T [maledetta scuola .-.]
Aspetto la prossima e meravigliosa Shot v.v
Ciauuuuu ^^

15/11/10, ore 22:44

Mammina questo capitolo è così ... dolce *-*

Bravissima :D

P.S. Non te la consiglio la mia fic, è orribile XD

Brava brava bravaa! Aspetto il prossimo capitoloo!

29/10/10, ore 16:11

Konnichiwa^^
Benedetta puntata T_T
Ho pianto come una bambina,ho quasi consumato un rotolo di carta igenica,e poi grdando ''nooo!come?Cosaaa?'' ho rischiato di farmi mandare al manicomio dai miei xD
Quella puntata é stata di una tale bellezza che,guarda **,non me la dimenticheró mai v.v

PAssando alla tua shot ** :
Che dire,magnifica pure questa ,hai descritto tutto in un modo,posso dire sublime senza sembrare una deficente?
Sublime **
La fine poi,quando hai detto che ora nessuno poteva considerarli diversi ...mi ha messo una tenerezza nel cuore *O*
Maka e soul,nonostante il loro comportamento,sono molto simili,magari non tanto nel comportamente e nel carattere si,ma tutti e due farebbero il possibile per salvare gli amici e soprattutto sacrificarsi lun per l`altra.
Comunque,ripetendo,davvero magnifica !
Ciaooo *O*

22/10/10, ore 21:01

Come sempre ti sei dimostrata all'altezza della situazione U.U
Anche se non amo questa coppia, sei riuscita a convincermi che questo duo, apparentemente improbabile, è unito da una fiducia reciproca dell'altro (cosa che non danno a vedere quando sono insieme agli altri ... povero Soul, a suon di "Maka-Chop"!).
Chissà magari diventerò una fan di Soul e Maka XD (Insomma ormai sono realizzata, ho scritto qualcosa su Black Star e Tsubaki e quindi non mi posso più lamentare).

Che altro??
Ah si.
BRAVAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aspetto un tuo prossimo capitolo *-*

22/10/10, ore 19:24

Che devo dirti...mi è piaciuta molto!*-*
Hai espresso bene le sensazioni, in particolare la paura, di Maka, il suo desiderio di non mettere in pericolo la vita della sua Buki e la tremenda sensazione che l'ha colta quando ha visto il proprio partner venire colpito al suo posto. La fine, poi, l'ho adorata *.* Maka e Soul si erano dimostrati più simili di chiunque altro. Entrambi avevano anteposto la vita dell'altro alla propria. è proprio così...
Ancora una volta ti faccio i miei complimenti, sia per lo stile che per l'introspezione ^-^
 aaa.

05/10/10, ore 23:23

bella ! breve ma simmetrica e si sente quel pizzico di sentimento ! <3

03/10/10, ore 23:34

Bellaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
E' ispirata alla puntata dove Tsubaki lotta contro il fratello vero?????
In quella puntata Black Star mi ha fatto tenerezza, è rimasto sotto la pioggia e a prendere sassate finchè Tsubaki non è tornata....

02/10/10, ore 23:05

*__________*
La faccina dice tutto.

E' ... stupendo!
(il capitolo intendo)

C'è almeno qualcuno che prende in considerazione la BlackStarxTsubaki *___________*

Brava brava brava brava!

*.* (ok basta con le faccine, i miei commenti sono già senza sensoXD)
Complimenti! Aspetto i prossimi capitoli!

02/10/10, ore 22:57

Questa fanfiction mi piace un sacco.
Ed anche questo capitolo!^^
A dire il vero non ho mai avuto un amore smodato verso Kid e soprattutto verso la KidxLiz ma ... questo capitolotto non era niente male!!!!!!!
Continua così ;)